Detective Conan Forum

Ran87 fanart^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2015, 10:34     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


E un ritratto di Belle interpretata da Emilie de Ravin di Once upon a time grazie a tutti per i commenti :)
 
Web  Top
~$imø
view post Posted on 14/11/2015, 12:47     +1   +1   -1




Quella rosa mi ricordava qualcosa! Comunque... Ho visto tutte le tue opere e non ho altro da dire se non che sei proprio brava. Ho notato qualche imperfezione qua e là, ma conservi comunque un bel tratto e mi piace come colori. Ho visto anche il tuo disegno per il contest di Halloween, molto ben fatto!
 
Top
view post Posted on 14/11/2015, 20:56     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Si le imperfezioni le ho notato anche io mentre postavo i disegni però sono anche contenta dei progressi che sto facendo e lo dico riguardami il topic e rivedendomi un anno fa noto che i miglioramenti ci sono ma che si può fare ancora di più , grazie mille per il tuo commento Simo grazie poi a Yuki la mia adorata mamma <3 che posta sempre e poi ovviamente anche ad Amuro grazie mille :)
Il disegno di Halloween ci ho lavorato una settimana intera nonostante errori che ci sono qua e là ma il risultato era quello che volevo e ripeto lietissima che sia piaciuto ,volevo farlo in digitale ma ultimamente non ho tempo per mettermi su photo e quindi faccio a mano libera :)
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2016, 16:33     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


E da un secolo che non posto niente bisogna intervenire in fretta XD
Ultimamente mi sono rimessa a rileggere la saga di Harry potter di cui ricordavo la trama generale e rileggendolo mi sono scese le stesse lacrime come quando la prima volta fini l'ultimo libro comunque ho fatto questa piccola fanart su
Lily e Piton (con la speranza di riuscirlo a colorarlo ) spero che piaccia prossimamente e spero davvero presto posterò altro se vi interessano XD
PTIhqVM
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2017, 14:53     +2   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Riuppiamo il topic con una piccola fanart dedicata al mio film d'animazione disney preferito ovvere"La bella la bestia" spero sia gradito :)
Qui il video in modalita veloce magari fossi così ahahahaha e non dura davvero 7 minuti ho sbagliato mentro lo esportavo dura solo 3 minuti

Video

Qui versione definitiva
WaWTXd0
 
Web  Top
94 replies since 13/1/2007, 12:05   1917 views
  Share