Detective Conan Forum

Classifica dei personaggi di Detective Conan, secondo i nostri giudizi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2013, 08:15     +6   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (ciolopanka @ 10/10/2013, 01:17)
Ai:10 , TUTTA LA VITA :1st:

Aumenta la motivazione, è Ai non l'ispettore del monte, almeno un minimo di motivazione per un 10 ci vuole!

CITAZIONE (ilgranderitorno @ 10/10/2013, 08:27) 
i miei preferiti sono conan(shinichi) ,kogoro,heiji e anche ran quelli che compaiono piu spesso mi sono simpatici anche takagi e megure

Il prossimo che non legge lo uccido :asd:
 
Top
ciolopanka
view post Posted on 10/10/2013, 10:07     +1   +1   -1




CITAZIONE (Matte92 @ 10/10/2013, 09:15) 
CITAZIONE (ciolopanka @ 10/10/2013, 01:17)
Ai:10 , TUTTA LA VITA :1st:

Aumenta la motivazione, è Ai non l'ispettore del monte, almeno un minimo di motivazione per un 10 ci vuole!

Che dire, adoro il suo carattere, la sua simpatia, mi piace tutto di lei. Il design sfiora la perfezione, e poi quando è arrabbiata la trovo così sexy :wub:

CITAZIONE (Matte92 @ 10/10/2013, 09:15) 
CITAZIONE (ilgranderitorno @ 10/10/2013, 08:27) 
i miei preferiti sono conan(shinichi) ,kogoro,heiji e anche ran quelli che compaiono piu spesso mi sono simpatici anche takagi e megure

Il prossimo che non legge lo uccido :asd:

Aahhahahah bellaaaa!

CITAZIONE (ilgranderitorno @ 10/10/2013, 10:44) 
in che senso non legge

Mi sa che non hai capito :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 12:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE (ilgranderitorno @ 10/10/2013, 10:44) 
in che senso non legge

Nella prima pagina del topic c'è il regolamento di questo contest. Si vota un personaggio alla volta (adesso è il turno di Ai), dando un voto da 1 a 10 e dando una motivazione se il voto è molto alto o è molto basso.
Matte intendeva dire che il topic non è pensato per dire i propri perosnaggi preferiti, ecco :)
 
Top
Jodie Starling
view post Posted on 10/10/2013, 13:42     +4   +1   -1




Anche io do 10 ad Ai, fin dall' inizio si e' rivelato un personaggio dinamico con grandi risorse, aggiungo che in un certo senso con il suo arrivo, abbiamo fatto un' enorme passo avanti nella trama.
 
Top
ilgranderitorno
view post Posted on 10/10/2013, 14:59     +1   +1   -1




ho scritto ok non cancellatemi ogni messaggio
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 16:45     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Si ma non serve fare inutili post con un singolo "ah ok" :) bisogna argomentare, e se vuoi spollicia il bel mi piace che è fatto apposta ;)
 
Top
ilgranderitorno
view post Posted on 10/10/2013, 18:39     +1   -1




ho fatto ok a quello che ha detto quello
 
Top
Yukiko"Hell Angel"
view post Posted on 10/10/2013, 18:48     +3   +1   -1




Alla puccia do un bel 9!
Oltre ad essere forse il personaggio strutturato meglio dell'opera ha anche un grande carisma che la contraddistingue dalle altre donne di DC!
 
Top
ciolopanka
view post Posted on 10/10/2013, 19:12     +1   -1




CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 10/10/2013, 17:45) 
Si ma non serve fare inutili post con un singolo "ah ok"

CITAZIONE (ilgranderitorno @ 10/10/2013, 19:39) 
ho fatto ok a quello che ha detto quello

Forse vi sta prendendo in giro...
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 19:31     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Capita male allora. E chiudiamo qua, visto che dovrebbe essere un topic di votazioni e non di repliche ai post ;)
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 19:40     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Ragazzi miei. Non è tanto difficile da capire. Su un po' di forza di volontà e un po' più di velocità di comprendonio. xD

*Scusate*
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 19:57     +6   +1   -1
Avatar

filmmaker wannabe

Group:
Member
Posts:
580
Location:
cruz del sur

Status:


Non ho il più minimo dubbio, DIECI PIENO . A mio parere personaggio migliore della serie (nonchè mio
preferito), strutturato alla perfezione, enigmatico e ha proprio lo stampino di quelli che amo.
Shiho/Ai/Sherry, come la volete chiamare, è la migliore lì in mezzo, io l'ho sempre pensato!
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2013, 15:30     +5   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Ai Haibara = 10, con lode!
Questo personaggio è una delle cose migliori di Detective Conan, forse la migliore. Sin dalla sua prima apparizione è subito diventata il mio personaggio preferito, forse perchè ha un carattere davvero particolare e interessante. A volte appare fredda e distaccata, ma sappiamo che quella che indossa è solo una maschera, in realtà nasconde un cuore e un animo gentile, è una persona molto sensibile e si chiude in se stessa solo perchè ha avuto una vita difficile. Però nel corso della storia è cambiata tantissimo, ha iniziato a fidarsi delle persone e questo suo cambiamento ha reso il suo personaggio ancora più affascinante. La storia della sorella Akemi è molto commovente, tanto che nell'episodio della sua prima apparizione si apre con il protagonista, e personalmente penso che sia stata una delle scene più belle di DC. Mi piace tantissimo il rapporto con il dottor Agasa, il quale lei lo considera come un padre, quello con i DB, ma soprattutto adoro il rapporto che ha con Ran, che paragona in un certo senso a sua sorella Akemi, e quello con Conan. Non credo proprio che sia innamorata del protagonista, infatti penso che lei provi solo affetto e grande ammirazione, sia perchè l'ha salvata molte volte dal pericolo dell'organizzazione, sia perchè si è fidata di lei nonostante sia la creatrice dell'Aptx. Grazie Gosho per aver creato questo personaggio! 6fz9k0
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 06:48     +2   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Ai ha certamente numerosissimi pregi, e personalmente la considero una delle cause per la quale Detective Conan è divenuta un’opera riconosciuta a livello globale; poiché ha dato una forte scossa alla trama in un momento in cui essa procedeva a rilento con buona parte di casi, almeno per quanto mi riguarda, privi di qualsivoglia interesse.
In ogni caso, una volta che la saga di Vermouth è giunta al suo epilogo, complice il mancato sviluppo e le scelte narrative di Aoyama, ha un avuto un forte calo, rimanendo chiaramente un personaggio importante nell’economia della storia, ma mostrando sensibilmente dei passi indietro sotto il piano della caratterizzazione, appunto per via del fatto che è rimasta in una situazione di stallo.
Sono buone le sue interazioni con il protagonista, anche se un loro possibile accoppiamento lo troverei sotto certi aspetti forzato.
Inoltre, il fatto che tutto quanto concerne il suo passato sia ancora avvolto dal mistero, la rende maggiormente interessante.
Per me è un 7.
 
Web  Top
OrangeBeuzz
view post Posted on 13/10/2013, 09:25     +4   +1   -1




Che bello iniziare a votare col mio personaggio preferito! **
Allora, anche per me Ai merita un bel 10 tondo tondo; trovo che sia il personaggio più interessante e meglio caratterizzato di tutto il manga. Il suo carattere presenta tantissime sfaccettature diverse, e soprattutto ne scopriamo sempre di nuove man mano che la storia va avanti. I tratti principali della sua persona sono fantastici: è intelligente, misteriosa, fredda e scostante in alcune situazioni, ma è anche dotata di grande spirito di sacrificio e di lealtà. E, cosa che non guasta, è l'unica che riesce a tenere un po' a bada la sboronia di conan, facendogli anche fare sane figure di m**** una volta ogni tanto ^_^ Soprattutto, credo che in questo si distingua molto dalle altre figure femminili, troppo permissive e 'zerbine' verso i propri maschetti -_-
Mi piace vederla anche più coinvolta nella lotta contro i MIB, in quanto molti aspetti della trama principale sono incentrati su di lei. In sintesi, il migior personaggio dell'opera, secondo me.
 
Top
1274 replies since 2/8/2012, 21:14   52617 views
  Share