Detective Conan Forum

Alla fine Ai..?, Prenderà l'APTX o no?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2012, 11:53     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Sport usato come autodifesa, come può essere il karate. Certo come pura attività sportiva Ran è superiore (sebbene non sappiamo se Shiho abbia mai praticato uno sport, magari il boss dei Mib aveva la piscina olimpica per mantenere tonici i suoi sgherri); ma a me dello sport non frega nulla, io la donna sportiva non la guarderei proprio, fosse Miss Universo; poi se uscisse fuori che Shiho pratica alpinismo diverrei meglio di Mesner e scalerei il K2.

Uccidere non sarà sport, ma sparare ai bersagli sì, come dimostrano le attuali Olimpiadi, magari Shiho è campionessa di carabina.
 
Top
Mr. Veranda
view post Posted on 5/8/2012, 11:54     +2   +1   -1




CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 5/8/2012, 12:13) 
Sul topic... Io spero che si metta con Shinichi, ma suppongo che al massimo resterà piccola e si metterà con :mitsu:

No, ti prego, tutto ma quello no! :facepalm:
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 11:58     +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,730
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Oppure resterà sola xD A me questa idea non piace per nulla.
 
Web  Top
Kingdevastor
view post Posted on 5/8/2012, 12:11     +3   +1   -1




Se deve mettersi con un VERO marmocchio di 7 anni tanto vale che rimanga sola :sisi:
Non potete comparare due ragazze in quanto ovviamente alcuni preferiranno Ai per X motivi e altri Ran per Y motivi. questo è ovvio. Al massimo possiamo dire: Shinichi chi sceglierebbe? E la risposta qui è ovvia... :gun: :ran: . Molti utenti qui sceglierebbero Ai (io anche) ma nessuno di noi è un pezzo di carta che risolve dei casi quindi... la scelta è di Gosho, e credo che, al massimo, ci regalerebbe una scena con una confessione di Ai o magari una respirazione bocca bocca o cose così... per il resto c' è Ran...
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 12:48     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


La confessione è tutto quello che chiedo.
 
Top
berniforever
view post Posted on 5/8/2012, 12:51     +1   +1   -1




Come ho già detto altre volte, secondo me Ai/Shiho innanzitutto non morirà in quanto Gosho ci ha già svelato che ci sarà un lieto fine, poi non penso proprio si metta con Mitsuhiko e nemmeno che rimanga sola con Agasa o in America: secondo me accanto a lei ci vuole un tipo forte e un pò rude come Shuichi, per intenderci.
Anche se l'opzione più probabile è quella per cui non sapremo mai come continuerà la sua vita, Gosho al massimo la farà apparire un'ultima volta mentre sta per partire in America (dopo aver sconfitto i MIB) per continuare il lavoro di scienziata, ma non penso sapremo mai se si sposerà, si fidanzerà o meno, e con chi.

Un finale abbastanza "aperto" ecco, questo è ciò che penso.
 
Top
Shuichi Akai ©
view post Posted on 5/8/2012, 13:33     +3   +1   -1




CITAZIONE (Katsuhiko @ 5/8/2012, 12:44) 
non sapevo che sparare e uccidere fosse uno sport

Questo è vero. :sisi:
CITAZIONE
pero' devi considerare che Ran e' veloce e ha evitato i colpi di calvados

Ehm...su questo non sono tanto d'accordo. :D
Ran non ha schivato volontariamente i colpi di Calvados, semplicemente ha continuato a correre sperando di non essere colpita. :asd: Nel film 13 sì che schiva il proiettile, ma i film non hanno a che fare con la trama.
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 13:46     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 5/8/2012, 12:44) 
CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 5/8/2012, 12:40) 
Fisico: diciamo uguali, a voler essere buoni, ma secondo me Shiho è più bella, poi sono gusti.
Mente: non credo che ci sia da discutere, Shiho umilia Ran anche mentre dorme.
Sport: certamente Ran è letale (ma non credo che Shiho non sarebbe in grado di spararle in testa, ovviamente per legittima difesa, se volesse e quando una donna con la pistola incontra una donna senza pistola, quella senza pistola muore).
Carattere: Shiho è sarcastica, pungente, chiusa, dolce, ma diffidente. Ran è dolce, solare; diciamo che il passato ha forgiato le due ragazze che quindi sono molto diverse tra loro.

Direi che Gosho le ha create pari, come due facce della stessa medaglia, si completano a vicenda.

non sapevo che sparare e uccidere fosse uno sport, pero' devi considerare che Ran e' veloce e ha evitato i colpi di calvados, ma non penso che Ran metterebbe le mani su Haibara

Sulle capacità difensive di Shiho sappiamo solo che sa sparare, che a parte il caso organizzazione mantiene il sangue freddo e che ha un'enorme resistenza al dolore.
Non sappiamo come se la caverebbe in un combattimento corpo a corpo perchè anche se lavorava in laboratorio non credo proprio che una ex wib non sappia fare nulla.


Comunque la domanda è che farà Ai, non chi preferite tra Ai e Ran :)




 
Top
Mr. Veranda
view post Posted on 5/8/2012, 16:51     +1   -1




CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 5/8/2012, 12:58) 
Oppure resterà sola xD A me questa idea non piace per nulla.

De gustibus non est disputandum ^_^ Io continuo a sperare in un ending Ai&Conan, anche se riconosco che la probabilità che ciò succeda sono basse.
Se non finisse così, comunque Ai sarebbe circondata da amici e a me basterebbe questo. Vederla con qualcun altro è una cosa che io odierei, poi rispetto anche le opinioni diverse dalle mie ;)
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 17:05     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ai o rimane sola o con Shinichi (impossibile). Se spunta fuori un tizio e la seduce ammazzo Gosho e brucio tutti i volumi di DC. Con queste cose non si scherza...
 
Top
Kingdevastor
view post Posted on 5/8/2012, 17:08     +1   +1   -1




CITAZIONE
Ai o rimane sola o con Shinichi (impossibile). Se spunta fuori un tizio e la seduce ammazzo Gosho e brucio tutti i volumi di DC. Con queste cose non si scherza...

Non sono completamente d' accordo, dipende dal tizio: se è una cavolata stile amici d' infanzia o qualunque gesto questo abbia fatto, ma è un ragazzo qualunque allora ti seguo e ti aiuto a bruciare i tuoi volumi (i miei li tengo :P ). Ma se Gosho mi tirasse fuori una persona legata ai MIB, con un passato di cacca come quello di Ai, che ha preso l' APTX allora andrebbe bene, certo un personaggio simile io l' avrei fatto comparire prima però quindi è improbabile...
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 17:14     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Non me ne frega niente di nessun sfigato che spunta dal nulla, può anche essere il nipote dell'imperatore in persona. Ai non va con nessuno che non sia Shinichi; dal momento che Shinichi è idiota e non lo capisce (tieniti Ran che è tanto dolce), Shiho rimane sola (al massimo può partire per l'America e rifarsi una vita, ma sempre sola rimane).
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 18:32     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Un finale Shiho\Shinichi è narrativamente possibile ma non è un finale allegro perché implica la morte di Ran o la mancanza di una cura definitiva all'Aptx (stile nono Ova):rolleyes: Magari funzionerebbe anche e sarebbe molto commovente ma non sono sicuro di volerlo :cry:

Ai per quanto mi riguarda non ha motivo di tornare grande perchè ha iniziato a vivere la sua vera vita solo tornata bambina,sul suo futuro ragazzo non credo Gosho ci dirà mai niente ma un idea ce l'avrei (e pure in firma :asd: ) del resto dopo 10 anni l'età comincia a contare meno ;)

Un altra idea che mi piacerebbe sarebbe -nel caso torna grande-vederle fare la nuova maestra della classe dei detective boys :P

L'idea di farla partire per l'America invece non mi piace proprio:la sua nuova "famiglia" è in Giappone perché mai dovrebbe farlo? : :rolleyes:

 
Top
dolceAi <3
view post Posted on 5/8/2012, 20:24     +1   -1




Io ho due ipotesi :
Se Ai ritorna grande, spererei in un finale ShihoxShinichi ma credo che non sia possibile visto come va la storia :'( ....e quindi magari riprenderà con il suo lavoro di scienziata, ricostruendosi una vita sociale....e sì, può darsi che vada in America dove ha studiato anni prima.

È probabile però che Ai non voglia ritornare grande per poter quindi rivivere un' infanzia e giovinezza migliori che in fondo le sono state negate dall'organizzazione ...e cmq credo che in questo caso rimanga in Giappone e continuando a frequentare la scuola come una normale ragazzina. (in compagnia dei Detective Boys! xD)
 
Top
58 replies since 2/8/2012, 23:27   1470 views
  Share