Detective Conan Forum

File 828+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2012, 19:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Si! File uscito!!
--
OT: Bejiita, hai la casella piena, puoi venire in chat?
 
Top
Okiya94
view post Posted on 3/8/2012, 19:07     +1   +1   -1




comunque, un bel file, ok ma... era meglio se accadeva quello che avevo scritto io :asd:
 
Top
Silver_
view post Posted on 3/8/2012, 19:10     +1   -1




CITAZIONE (Masumi Sera @ 3/8/2012, 20:04) 
CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 3/8/2012, 19:56) 
Per ora non male, ma se comparisse Almuro..............................

Non chiediamo troppo a Troll Gosho :asd:

Uh? Mi state chiamando? :devil: XDDD

TrollGosho
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 19:12     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


CITAZIONE (Okiya94 @ 3/8/2012, 20:07) 
comunque, un bel file, ok ma... era meglio se accadeva quello che avevo scritto io :asd:

Ran??? With Ran??? no mi sacrifico io, che rispetti la fila!!! prima le anziane!!!! Comunque per me Kaito Kid in the hospital 'cause jewels problems ahahah
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 3/8/2012, 19:14     +1   +1   -1




CITAZIONE (fily1212 @ 3/8/2012, 20:06) 
Si! File uscito!!
--
OT: Bejiita, hai la casella piena, puoi venire in chat?

Svuotata adesso ^_^

Comunque... è un sollievo che appaia Sera e che qualcuno si ricordi di Fake-Akai: non appena ho saputo che ci sarebbe stato Kid, ho temuto almeno un mese senza riferimenti MIBbici, il che sarebbe stato difficilmente sopportabile dopo praticamente un anno di continuo avanzamento di trama... :asd:
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 19:58     +10   +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Viste le immagini. La Coca Cola ringrazia Gosho Ayoama per la pubblicità.

 
Web  Top
Kingdevastor
view post Posted on 3/8/2012, 20:09     +1   -1




Tralasciamo la pubblicità occulta e concentriamoci su Sera che ha abilmente dimostrato come Kid non possa essere Nakamori (in qualche modo bisognava pur appurarlo, no? :lol:) Kid, a occhio e croce, credo sia uno tra quelli presi da lenzuolo e per ora Kogoro è sospetto. Riferimenti alla trama ci sono anche se non servono a niente. Speriamo in un caso carino, io non spereri troppo in riferimenti alla trama se non mezza parola con Kid quando il nano lo beccherà :sisi:
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 20:27     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (detectivedoc @ 3/8/2012, 19:08) 
le ragazze di questo forum sono aggressive oggi, eh? Sarà il caldo :asd:
Comunque, non penso che kid sia travestito da sera, sia perché non può imitarla così bene, nemmeno la conosce e sia perché a quest'ora nakamori gli avrebbe tolto la maschera. E poi sinceramente, dopo l' MT sono stufo che si traveste nei personaggi principali.

Appunto è cosi illogico che magari è proprio lei Kiddo :) , Ai l'aveva vista solo in foto :rolleyes:

Comunque il calcio a prescindere è stato divertente :lollo: :lollo: , certo come è già stato detto dopo un pò la stessa solfa è ripetitiva , ma oramai Jirokichi e Kiddo vanno a braccetto quindi vediamo come va questo a fine quest'altra avventura . Spero solo non faccia dire a Conan la solita frase " questa volta ti prenderò Kiddo " , sarebbe alquanto ripetitiva :devil:
 
Web  Top
Kingdevastor
view post Posted on 3/8/2012, 20:35     +2   +1   -1




CITAZIONE
Appunto è cosi illogico che magari è proprio lei Kiddo , Ai l'aveva vista solo in foto

Comunque il calcio a prescindere è stato divertente , certo come è già stato detto dopo un pò la stessa solfa è ripetitiva , ma oramai Jirokichi e Kiddo vanno a braccetto quindi vediamo come va questo a fine quest'altra avventura . Spero solo non faccia dire a Conan la solita frase " questa volta ti prenderò Kiddo " , sarebbe alquanto ripetitiva

Credo finirà con Conan che becca Kid come al solito ma gli dice:
"Visto che mi hai aiutato stavolta ti lascio andare se mi ridai il gioiello" e Kid obbedirà dopo avergli detto, giustamente:
"HO RISCHIATO LA VITA IDIOTA! COME MINIMO IL GIOIELLO DOVEVI PRENDERLO TU AL POSTO MIO!!!"
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 21:20     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Ecco finalmente il file!! :D
Ed ecco le mie impressioni man mano che lo leggo...

In copertina vediamo Conan aprire una lattina di coca-cola... :blink:
Nakamori discute su Kid, che novità... :asd:
Passano due pagine a parlare delle lattine di coca... :asd:
E subito dopo c'è la pagina più interessante... spero arrivino presto delle traduzioni inglesi almeno di questo pezzo... :hehe:
Mannaggia a Jirokichi che interrompe :ran: e :sera:
Ran che copre gli occhi a Conan... :facepalm:
Quella tartaruga che si vede sarebbe l'oggetto del desiderio di kid? Non è che Jiro lo ha voluto sfidare di sua iniziativa per recuperare la sfida del mt (kid vi si era recato in perlustrazione per un furto futuro su quel treno, ma non credo che l'esperienza sarà ripetuta, dunque occasione persa)?
Nakamori sospetta di Sera e lei lo concia per le feste... :asd:
Kogoro arriva in ritardo (... sarà un caso? :blink:) e sera fugge via improvvisamente (che vorrà dire?)... ah, no, rieccola. E Ran nel frattempo riceve uno strano messaggio... ma poi si allontana meglio, forse per scriverlo, o forse semplicemente per cercare campo (magari era lei che voleva contattare qualcuno -shinichi?). Sta di fatto che intanto succede un macello (però, fin qui il file è divertente!! :lol:)! Cadono nella trappola predisposta per Kid? XD O da kid? XD E se Kid si fosse sostituito ad uno dei 4 malcapitati finiti in trappola? Il caso è interessante! :D Se Kid si è travestito dopo, mi spiace perché le speranze che lui fosse Nakamura e si fosse beccato il calcio... lì, si azzerano (se anche fosse Nakamori ora, non lo sarebbe stato prima e quindi niente calcio per kid)... ma si alzano notevolmente le probabilità che sia sera... lui potrebbe aver notato (tanto poteva essere già lì da un pezzo) che era già stato dimostrato da nakamori che non potesse essere kid, per cui si sostituisce a lei, già al di sopra dei sospetti. Quanto vorrei che arrivasse amuro nei prossimi file per aiutare i nostri amici (anche se non credo)... ma già la presenza di sera va benissimo! ;D

Edited by Jodie Saintemillion - 3/8/2012, 22:51
 
Top
Kingdevastor
view post Posted on 3/8/2012, 21:24     +1   -1




CITAZIONE
Seruccia bellaa
Bel calcio a Nakamori, stima per lei
Ran che copre gli occhi a Conan, ma chissà quante volte avrà visto lei xD
Maschi, stati attenti ai complimenti che fate alle donne del file, potrebbe nascondersi Kid
Non so se possa essere Sera.. dopotutto non conosceva nemmeno Shiho e ci si è travestito

Ne dubito: al massimo è Sonoko: All' inizio Sera parla di Scar Akai, Kid non potrebbe sapere cose simili. Però potrebbe essere scoperto facilmente se si veste da donna, perquisendo tutte le ragazze... :hehe:
 
Top
Kingdevastor
view post Posted on 3/8/2012, 21:27     +1   -1




Però ho modificato perchè, per lo stesso motivo, non potrebbe nemmeno essere Ran, quindi SOnoko è l' unica del trio rimasta
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 3/8/2012, 21:28     +1   -1




CITAZIONE (Kingdevastor @ 3/8/2012, 22:24) 
Ne dubito: al massimo è Sonoko: All' inizio Sera parla di Scar Akai, Kid non potrebbe sapere cose simili. Però potrebbe essere scoperto facilmente se si veste da donna, perquisendo tutte le ragazze...

in effetti Kaito kid, non si e' mai travestito da Sonoko, quindi potrebbe essere lei, Ran la escludo perche' si e' gia' travestito da lei nel vol 16, oppure ci vuole fregare ma in realta' non si e' travestito da nessuno :lol:
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 21:41     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


CITAZIONE (superpietro94 @ 3/8/2012, 18:40) 
wait è una mia impressione ma si vedono le mutande di sonoko? ò.ò

Io non le ho notate... dove le hai viste? :unsure:

CITAZIONE
Per me o sbuca dopo, o non sbuca proprio o è travestito da gurzo

Da Conan non può travestirsi perché è un bambino... anche quando si travestì da Genta dimostrò ampiamente i suoi limiti, al punto che io me n'ero accorta e stavo esultando per esserci arrivata prima di Conan! :1st:

CITAZIONE
o ci pensano Chianti e Korn a sniperarlo

Che?? :lollo:


CITAZIONE
Ran ridicola, fai il bagno col nano ogni giorno e poi gli copri gli occhi davanti alla statua? Che dovrebbe vedere oltre a quello che tu gli mostri quotidianamente?

XDXDXD
Però non credo gli faccia il bagno tutti i giorni... se lo farà da solo no? :asd: Era successo solo una volta che fecero il bagno insieme, vero? Piuttosto, invece...
CITAZIONE
Ran che copre gli occhi a Conan, che premurosa...ma sai che ti guarda le mutande ogni giorno grazie alla sua altezza?

Appunto. :asd:

CITAZIONE
comunque, un bel file, ok ma... era meglio se accadeva quello che avevo scritto io

Ma per quello ci penserai tu nel tuo lavoro amatoriale...vero? :hehe:

CITAZIONE
Viste le immagini. La Coca Cola ringrazia Gosho Ayoama per la pubblicità.

Eh già!! Quanto sarà costato l'acquisto di questo spazio pubblicitario alla coca-cola?

CITAZIONE
Ne dubito: al massimo è Sonoko: All' inizio Sera parla di Scar Akai, Kid non potrebbe sapere cose simili.

Ha comunque avuto altre due occasioni per metterla fuori gioco e travestirsi da sera: quando si allontana e quando è stata catturata nella trappola.
 
Top
Marche88
view post Posted on 3/8/2012, 21:43     +1   -1




Io sono curioso di sapere cosa viene detto nel biglietto di Kid, se solo "ho preso il gioiello" o se dice altro.
Qualcuno può aiutarmi.
 
Top
611 replies since 3/8/2012, 17:04   19366 views
  Share