Detective Conan Forum

File 828+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2012, 11:54     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


-Vermouth rimane calma quando Jodie le dice che non invecchia perchè è addestrata a farlo o perchè tanto Calvados lo sa già?
-Perchè non ci viene mostrata la reazione di Calvados? Sa già o è abituato a farsi i fatti propri quando si tratta di superiori?

Inoltre Chianti e Korn vogliono vendicare la sua morte come Akai con Akemi : non sto dicendo che Calvados era un buono ma che quando è morta Akemi non sapevamo la sua importanza.
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 13:17     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Un dubbio. Ma Jodie, quando parla a Sharon della sua età non stava mica gridando, parlava normalmente con una donna a pochi passi da lei. Calvados era abbastanza lontano, potrebbe semplicemente non aver sentito nulla del discorso dell'agente.

Del resto Sharon, quando vuole impedire al complice di sparare a Ran si mette ad urlare, quindi parlando a voce normale non era sicura che lui la sentisse.

 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 13:53     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 13/9/2012, 14:17) 
Un dubbio. Ma Jodie, quando parla a Sharon della sua età non stava mica gridando, parlava normalmente con una donna a pochi passi da lei. Calvados era abbastanza lontano, potrebbe semplicemente non aver sentito nulla del discorso dell'agente.

Del resto Sharon, quando vuole impedire al complice di sparare a Ran si mette ad urlare, quindi parlando a voce normale non era sicura che lui la sentisse.

In effetti non è proprio sicuro che Calvados abbia sentito :unsure:

Edited by Anfitea - 13/9/2012, 15:15
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 13/9/2012, 14:02     +1   +1   -1




Calvados non ha sentito Vermouth perché lui stava sparando e sfido chiunque a sentire qualcuno in mezzo ad una sparatoria; logico quindi che Vermouth abbia dovuto, infatti, sparare un colpo per farsi sentire da lui.

Oltretutto anche non gridando non vuol dire che Calvados non sentisse: era giusto a tre-quattro metri di distanza e un po' sopraelevato, ma non riuscire a sentire nulla da quella posizione sarebbe preoccupazioni circa la sua sordità :asd: Va bene Ran che era chiusa nel portabagagli, ma Calvados che era libero ad un tiro di schioppo...
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 16:20     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ma Calvados aveva delle grosse cuffie sulle orecchie, credo per attutire il rimbobmbo degli spari, non sono sicuro che sentisse molto, come mostra la scena del manga.

www.mangarush.com/manga/detective-conan/433/p-10


Quindi, secondo me, non poteva sentire distintamete due che parlavanocon un tono di voce normale.
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 16:26     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 13/9/2012, 17:20) 
Ma Calvados aveva delle grosse cuffie sulle orecchie, credo per attutire il rimbobmbo degli spari, non sono sicuro che sentisse molto, come mostra la scena del manga.

www.mangarush.com/manga/detective-conan/433/p-10


Quindi, secondo me, non poteva sentire distintamete due che parlavanocon un tono di voce normale.

Infatti secondo me fu per quelle cuffie che non senti' Vermouth che gli urlava di non sparare :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 16:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


Vermouth ha urlato quando gli ha detto di non finire Jodie?
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 16:41     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 13/9/2012, 17:36) 
Vermouth ha urlato quando gli ha detto di non finire Jodie?

Intendevo quando Vermouth urlo' a Calvados di non sparare Ran :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 18:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 13/9/2012, 17:41) 
CITAZIONE (Anfitea @ 13/9/2012, 17:36) 
Vermouth ha urlato quando gli ha detto di non finire Jodie?

Intendevo quando Vermouth urlo' a Calvados di non sparare Ran :sisi:

Io invece intendevo proprio quando Vermouth ha detto a Calvados di non finire Jodie ^_^

CITAZIONE
Ma Calvados aveva delle grosse cuffie sulle orecchie, credo per attutire il rimbobmbo degli spari, non sono sicuro che sentisse molto, come mostra la scena del manga.

Se Vermouth ha dovuto urlare allora davvero Calvados potrebbe non averle sentite chiacchierare.
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 18:38     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 13/9/2012, 19:35) 
CITAZIONE (secrom98 @ 13/9/2012, 17:41) 
CITAZIONE (Anfitea @ 13/9/2012, 17:36) 
Vermouth ha urlato quando gli ha detto di non finire Jodie?

Intendevo quando Vermouth urlo' a Calvados di non sparare Ran :sisi:

Io invece intendevo proprio quando Vermouth ha detto a Calvados di non finire Jodie ^_^

CITAZIONE
Ma Calvados aveva delle grosse cuffie sulle orecchie, credo per attutire il rimbobmbo degli spari, non sono sicuro che sentisse molto, come mostra la scena del manga.

Se Vermouth ha dovuto urlare allora davvero Calvados potrebbe non averle sentite chiacchierare.

Non aveva urlato quando disse a Calvados di non uccidere lui Jodie, ha parlato con un tono di voce alto :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 19:56     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 13/9/2012, 19:38) 
CITAZIONE (Anfitea @ 13/9/2012, 19:35) 
CITAZIONE (secrom98 @ 13/9/2012, 17:41) 
CITAZIONE (Anfitea @ 13/9/2012, 17:36) 
Vermouth ha urlato quando gli ha detto di non finire Jodie?

Intendevo quando Vermouth urlo' a Calvados di non sparare Ran :sisi:

Io invece intendevo proprio quando Vermouth ha detto a Calvados di non finire Jodie ^_^

CITAZIONE
Ma Calvados aveva delle grosse cuffie sulle orecchie, credo per attutire il rimbobmbo degli spari, non sono sicuro che sentisse molto, come mostra la scena del manga.

Se Vermouth ha dovuto urlare allora davvero Calvados potrebbe non averle sentite chiacchierare.

Non aveva urlato quando disse a Calvados di non uccidere lui Jodie, ha parlato con un tono di voce alto :sisi:

Viene naturale alzare un po' il volume con chi è più distante ma non vuol dire che sia necessario :unsure:
Gosho potrebbe riprendere Calvados di cui neanche sappiamo il volto e fargli sapere qualcosa o dimenticarlo visto che neanche ce lo ha mostrato in volto :boh:
 
Top
view post Posted on 20/7/2019, 15:43     +1   -1
Avatar



Suzaku Forum Admin~

Group:
Member
Posts:
18,924
Location:
Isola che non c'è

Status:


CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 27/8/2012, 15:08) 
Sera gli dà il calcione, del tutto inutile in effetti, sia per il suo carattere mascolino, sia, secondo me, perché Gosho s'è voluto far perdonare lo scherzetto sul treno (c'è mezzo mondo che pesterebbe Kid in questo momento, ed io sono in prima fila con una spranga di ferro. Con il calcio di Sera gli è andata bene).

Che Gosho volesse farsi perdonare per MT facendo pestare Kid mi pare un'assurdità. Così come mi pare assurdo odiare Kid perché non v'è piaciuto MT: la scelta di usare Kid è stata solo di Gosho, non è che Kid abbia potere decisionale in merito, visto che è un personaggio immaginario, e comunque anche in quanto personaggio immaginario non ci si è immischiato di sua volizione, Conan l'ha ricattato. Quindi in teoria semmai a doversi fare perdonare qualcosa è Conan, ma più seriamente se c'è da chiedere perdono è l'autore a doverlo fare.

Sera ha pestato Kid per la stessa ragione per cui ha pestato Nakamori, per la stessa ragione per cui stava per fare a botte con Makoto, per la stessa ragione per cui Ran ha quasi ammazzato un tizio perché pensava fosse il nuovo fidanzato della madre: perché Gosho pensa che la violenza insensata sia divertente.
 
Web  Top
611 replies since 3/8/2012, 17:04   19366 views
  Share