Detective Conan Forum

Alex Fedele - Detective Story, I file di Alex Fedele. Tuffatevi nell'avventura!

« Older   Newer »
  Share  
Takaji
view post Posted on 26/8/2012, 10:54 by: Takaji     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


CITAZIONE (Matteo Del Piero @ 26/8/2012, 11:11) 
CITAZIONE (Takaji @ 25/8/2012, 17:44) 
Ho appena letto i file 2 e 3, i personaggi mi incuriosiscono sempre di più, hanno sicuramente carattere, e poi, chissà perché, somigliano in modo particolare a quelli di Detective Conan :lollo:

Molto carina e spaziosa la casa dei Mugelli, e anch'io come Alex mi sono posto delle domande riguardo la madre, vuoi vedere che magari è un avvocato famoso che ha lasciato il marito perché non sopporta più il suo carattere? Un ipotesi tirata a caso... :rolleyes:

E poi Bianca....la immagino come una ragazza molto semplice e umile, e sexy allo stesso tempo!! :P

Ahahah ottima la deduzione sui mastrini, anch'io li usavo di continuo a scuola, e scommetto che anche tu hai frequentato lo stesso tipo di istituto xD

Leggerò presto gli altri file, complimenti ancora per il tuo talento!! ;)

No, i personaggi hanno qualcosa di DC e compagni, ma sono molto diversi, te ne accorgerai col tempo. Diciamo che la somiglianza è dovuta a quegli aspetti del carattere che abbiamo tutti, ovvero la gentilezza, la disponibilità, ma poi vedrai ... ;) La moglie di Flavio ... purtroppo non è ciò che pensi :( ..., lo vedremo tra qualche file e ci sarà una situazione molto delicata da affrontare ... Bianca ... se ti sente Flavio ... :lollo: devi fa i conti con lui.
P.S. Si chiamano Moggelli :D ahahah

Grazie di tutto ;)

Allora sono curioso di conoscerli meglio questi personaggi ;)
Bianca.... :shifty: ok, correrò il rischio :hehe:
 
Contacts  Top
95 replies since 8/8/2012, 15:25   1809 views
  Share