Detective Conan Forum

100 domande di Detective Conan

« Older   Newer »
  Share  
Yukiko Fujimine
view post Posted on 25/8/2012, 12:50 by: Yukiko Fujimine     +5   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


1. Sei pronto per iniziare questo test? Dovrò pur ammazzare il tempo :asd:
2. Sicuro? Sicura*.
3. Quanto ami DC da 1 a 100? penso un bel 1000 pieno.
4. Qual è il tuo personaggio preferito maschile? ma è ovvio, mio figlio.
5. E quello femminile? ovvio, io!!
6. Qual è la coppia migliore di DC? ShinRan,niente discussioni.
7. Anime, manga o entrambi? All'anime sono legata dall'infanzia, il manga l'ho conosciuto dopo. Facciamo pari merito.
8. Hai tutti i manga o no? Come madre, come non potrei avere tutte le immagini di mio figlio? :asd:
9. Da quanto tempo segui Conan? Da quando l'hanno iniziato in tv, quindi da sempre (in Italia,ovvio).
10. Qual è la prima puntata che hai visto di DC? Uhm, è quella dove Goro sta pedinando un tizio e Conan gli sta appresso xD
11. Quale doppiatore preferisci dei personaggi maschili? DAVIDE GARBOLINO <3
12. E di quelle femminili? Uhm...la Piovani era bravissima per Ai!
13. Cosa ami di più del tuo personaggio preferito maschile? la sboronità e la sua infinita fighezza :asd:
14. E di quello femminile? Quando si arrabbia, è identica a me!! :lollo:
15. Dove guardi Conan? (tv, pc) Ovunque!
16. Qual è l’episodio che ti ha colpito/piaciuto di più? Ce ne sono moltissimi...ma la recita rimane sempre in top ten!
17. E di film? Eh, il quinto, il quarto, l'ottavo, il secondo...
18. Fbi o Mib? MIB.
19. Qual è il personaggio che odi di più? Sto cominciando ad odiare di brutto Caspita Kid.
20. Rifaresti la scena di Ran e Shinichi dal vivo a Londra? E me lo chiedi?
21. Sai scrivere i nomi di tutti i personaggi correttamente? Ovviamente.
22. Ammiri Gosho Aoyama? Certamente.
23. In quale film vorresti essere il protagonista? Uhm, il secondo per baciare Conan? :hehe:
24. Quale film non ti è piaciuto? il 7, anche se rivedo mio figlio nel suo corpo originario.
25. Hai imparato qualcosa dai film di DC? Moltissimo, soprattutto dalle frasi filosofiche di Conan.
26. Ti preoccupi di ciò che ti dicono gli altri che guardi i cartoni animati? Non me ne frega assoultamente niente.
27. Sei uno/a che ci rimane male o no? Per certi versi si, vedi BTE...
28. Quale gadget di Conan vorresti avere? Sicuramente l'orologio, ma anche lo skate non mi dispiacerebbe!
29. Vorresti essere come Conan? A portare iella? No, lo sono già di mio :lollo:
30. Ficchi sempre il naso in cose che non ti riguardano? Vivo la mia vita serenamente.
31. Sai cantare meglio te o Conan? Siamo separati dalla nascita, non so chi la vincerebbe :asd:
32. Hai pianto x qualche scena di Conan? Se si, quale? Non ancora, ma mi sono emozionata nella dichiarazione e altre scene toccanti.
33. Quale personaggio vorresti essere in DC? La sborona Baronessa della Notte!
34. Aiuteresti Shinichi o altri detective nelle indagini? Indagherei per conto mio e poi lo rinfaccerei a mio figlio :lollo:
35. E faresti l’assistente di Kaito? Sì, ho un'occasione in più per sopprimerlo.
36. E di Goro? Sì, ho un'occasione in più per traumortirlo.
37. E dei Mib? Sì, vorrei chiamarmi Aperol :asd:
38. E dell’Fbi? Uhm, naaaah xD
39. Cosa fai quando Conan non vuole dire la sua verità a Ran? Lo capisco, anche se in fondo mi dispiace.
40. Se te fossi nei panni di Ran, se Conan ti dovesse dire la sua verità , cosa faresti? Gli direi...hai spiato sotto la mia gonna per troppo Shinichi, è ora di fare un po' i conti!!!! Poi però lo perdonerei e...
41. Cosa vorresti cambiare di detective conan? Nulla, a parte certi riarrangiamenti di Gosho in certi punti (vedi BTE).
42. Quali sono le cose che ti sono sempre piaciute di DC? Il segreto verso Ran, la comprensione di Shinichi sui suoi sentimenti, le scene poliziesche e d'azione, la sboronità, la crudeltà dell'Organizzazione, le cose non dette ecc...
43. Che voto daresti ai gadget del dottor Agasa? Bah, 7?
44. Ti piace il carattere di Shinichi? Da morire.
45. Descrivi il tuo episodio preferito brevemente. La mia sgommata a NY. Vale tutto l'episodio :asd: no comunque ne ho troppi di preferiti!
46. Adori l'acconciatura di Conan? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un saccoo!!! Con quel ciuffo spennacchiato è adorabile!!
47. Vorresti Conan come fratellino? Ehm, no vorrei essere figlia unica. Come figlio si!!
48. Vorresti avere come animale domestico il micetto di Eri? Certoooo, ma ne ho già!!
49. Faresti tornare insieme Eri e Goro? Sì anche se non mi interessa più di tanto.
50. Perche'? Ci sono altri aspetti più importanti.
51. Secondo te che fiore sarebbe Gin? Una pianta carnivora :sisi:
52. Meglio Conan o Shinichi? Shinichi, cioè è stra *si censura.
53. Descrivi Conan con 5 aggettivi: sboronità, segretezza, complicità, imprevedibilità e figosità.
54. La stessa cosa falla per Goro: comprensivo, cialtrone, esibizionista, fanatico e pugile (vedi Conan :lollo:)
55. Dai l'ultima volta, 5 aggettivi anche per Heiji: bel maschione, amichevole, testa calda, uno che non si arrende mai e casto xD
56. Quale manga ti è piaciuto di più?Il 26.
57. E quale file? Ehh, tutto il piano per la recita.
58. Quale Ova ti è piaciuto di più? Il nono.
59. Quale special di Magic Kaito ti è piaciuto di più? Quello della villa, ma perchè c'era anche Saguru *__*
60. Quale Magic file ti è piaciuto di più?nessuno :P no beh dai, carini...
61. La cosa che ti affascina di piu' del cartone? Gli sfondi quando Conan capisce tutto!
62. A chi vorresti assomigliare? Fisicamente? a Vermouth xD
63. Perche'? Beh insomma...sono questioni personali xD
64. Chi salveresti tra Conan e Ran in una torre che sta' per crollare? Conan, mi pare ovvio.
65. Veramente? Al 101 %.
66. Dimmi perche': se non c'è Conan, non c'è senso a tutto questo *va a suicidarsi con lui dalla torre.
67. E chi salvi tra Sonoko e Aoko? Oddio, che scelta ardua. Nessuna delle due!
68. Motivo? Le odio.
69. Sei pronto per le altre domande? Bene siamo alla 69, spero si vada sul piccante :devil:
70. Abbiamo quasi finito ce la fai a resistere? Se è per Amuro anche altre 10000.
71. Se non ti sei visto qualche Ova e special di Magic Kaito almeno spiega il perché. Li ho visti.
72. Raggiunto la terza età ti rivedresti una puntata di Conan? Sono sempre pronta a vederne una, anche a 80 anni!
73. Fai finta di essere il capo degli uomini in nero , se dovessi scegliere un nome di un nuovo membro quale inventeresti ? Come ho detto prima, Aperol.
74. Quale animale secondo te rappresenta Gin?Un lupo, studia bene i suoi schemi e ha una tattica.
75. Sicuro? Boh si!
76. Perchè? Non c'è un perchè.
77. Anche perche' ti piace l'animale? Si!
78. Che colore e' secondo te Ran?Lilla, come certe orchidee.
79. E Conan? Uhm, blu? Mi sa da misterioso...
80. E se mischiati come sarebbero? Una tonalità di viola!
81. Cosa ti piace dell'ispettore Megure? Beh piacere è una parola grossa, proprio niente.
82. Quanto adori il Detective Conan Forum da 1 a 10? 10 e lode.
83. Ti fidanzeresti con Ran? NO.
84. Perché? Sono etero, ma con Sera...:asd:, nemmeno!
85. Vorresti essere il suo fratellino? No.
86. Scommetto per fare il bagno con lei vero? Sono una donna, che me frega dammi Amuro!!!
87. E mi sai dire in quale puntata Conan rifiuta la proposta di Ran per fare il bagno con lei? E' quella della cieca, il numero non lo so.
88. Ti piace assai Conan vero?Assai assaissimo, signore.
89. Tra Conan e Goku? Goku fu il mio primo idolo ma...Conan è Conan.
90. Lo sai che sei un vero fan di Conan? Certamente.
91. Vorresti le nuove puntate? Le pretendo.
92. Pensi di essere un vero accanito di detective Conan ? Domanda ripetitiva, SE!!
93. A come? AMUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
94. B come? BBBBBOURBBBBBONNN!!!
95. C come? Conan.
96. D come? Detective.
97. Vorresti vedere il film 15 in italiano di Conan? Al cinema magari!
98. Chi sposeresti tra i personaggi di Conan? AMURO :wub:
99. Ti è piaciuto il test? Si dai.
100. Saluta! XXX, bye bye!

Edited by Yukiko Fujimine - 3/12/2012, 21:45
 
Top
93 replies since 24/8/2012, 18:39   16252 views
  Share