Detective Conan Forum

100 domande di Detective Conan

« Older   Newer »
  Share  
secrom98
view post Posted on 26/8/2012, 13:05 by: secrom98     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


1. Sei pronto per iniziare questo test? Credo di si
2. Sicuro? SIII!!
3. Quanto ami DC da 1 a 100? Diciamo 90
4. Qual è il tuo personaggio preferito maschile? Akai :sisi:
5. E quello femminile? Qua uno non posso sceglierne, quindi Ran e Ai :D
6. Qual è la coppia migliore di DC? ShinxRan
7. Anime, manga o entrambi? Entrambi: il manga mi piace un sacco, ma anche l'anime e' figherrimo, quello in sub-ita ovviamente :asd:
8. Hai tutti i manga o no? Si.
9. Da quanto tempo segui Conan? Non mi ricordo
10. Qual è la prima puntata che hai visto di DC? Quella della camminata nel cielo di Kid
11. Quale doppiatore preferisci dei personaggi maschili? Quella che doppia Conan in Giappone, mi fa troppo ridere :lollo:
12. E di quelle femminili? Megumi Hayashibara, stupenda *__*
13. Cosa ami di più del tuo personaggio preferito maschile? Che e' intelligente, riesce a cavarsela da situazioni difficili e fa sempre parti da figo senza sfigurare :B):
14. E di quello femminile? Di Ran che e' dolce, gentile, paziente e anche di carattere forte: di Ai che riesce ad andare avanti dopo tutto quello che ha passato, che in situazioni di pericolo non mibbose riesce a restare fredda e razionale e il suo rapporto con Conan, Ran, i db e Agasa :D
15. Dove guardi Conan? (tv, pc) pc
16. Qual è l’episodio che ti ha colpito/piaciuto di più? Misteri in una notte di luna piena, ovvero HP, resta sempre il mio preferito *_*
17. E di film? Il 5 e il 15
18. Fbi o Mib? Mib, perche' comunque vediamo in azione molti membri, nell'FBI senza Akai non combinano niente ( dopo che Akai scompare, son sempre inattivi LOL) e oltre a quattro persone, gli altri sono inutili
19. Qual è il personaggio che odi di più? Kid
20. Rifaresti la scena di Ran e Shinichi dal vivo a Londra? Si
21. Sai scrivere i nomi di tutti i personaggi correttamente? Si
22. Ammiri Gosho Aoyama? Non sempre
23. In quale film vorresti essere il protagonista? 13
24. Quale film non ti è piaciuto? 7 e 14, li ho trovati molto noiosi
25. Hai imparato qualcosa dai film di DC? Boh, in che senso?
26. Ti preoccupi di ciò che ti dicono gli altri che guardi i cartoni animati? Se riguardano i miei anime preferiti, mi innervosisco xD
27. Sei uno/a che ci rimane male o no? Dipende dalle circostanze
28. Quale gadget di Conan vorresti avere? Cintura spara palloni piu' scarpe potenzia calcio :devil:
29. Vorresti essere come Conan? E quindi essere uno stupido sprovveduto? No grazie.
30. Ficchi sempre il naso in cose che non ti riguardano? No, qualche volta ma non continuamente
31. Sai cantare meglio te o Conan? Direi chiunque meglio di lui xD
32. Hai pianto x qualche scena di Conan? Se si, quale? Pianto mai, ma mi son commosso nella scena dove Ran salva Ai da Verm
33. Quale personaggio vorresti essere in DC? Akai xD
34. Aiuteresti Shinichi o altri detective nelle indagini? Si, ma non farei indagare a loro cosi' la piantano di sboroneggiare xD
35. E faresti l’assistente di Kaito? Si, cosi' posso sabotare il suo deltaplano :devil:
36. E di Goro? No, non lo sopporterei xD
37. E dei Mib? Per farmi uccidere al primo errore? No grazie xD
38. E dell’Fbi? Si :D
39. Cosa fai quando Conan non vuole dire la sua verità a Ran? Un po' mi incavolo xD
40. Se te fossi nei panni di Ran, se Conan ti dovesse dire la sua verità , cosa faresti? Mi incavolerei di brutto e non so se lo perdonerei :unsure:
41. Cosa vorresti cambiare di detective conan? Togliere il 30 % di casi inutili e cambiare il finale dell'MT.
42. Quali sono le cose che ti sono sempre piaciute di DC? Il mistero e l'azione.
43. Che voto daresti ai gadget del dottor Agasa? 8
44. Ti piace il carattere di Shinichi? No
45. Descrivi il tuo episodio preferito brevemente Non l'avevamo gia' detto? Misteri in una notte di luna piena, sembravano tutti contro Vermouth, e ogni minuto la situazione si rovesciava a favore dei nostri, poi di Verm, ecc. che figata!
46. Adori l'acconciatura di Conan? No, quell'antenna la detesto xD
47. Vorresti Conan come fratellino? No
48. Vorresti avere come animale domestico il micetto di Eri? No
49. Faresti tornare insieme Eri e Goro? Si
50. Perche'? Perche' si LOL
51. Secondo te che fiore sarebbe Gin? Nessuno
52. Meglio Conan o Shinichi? Conan, Shinichi lo detesto, saranno la stessa persona ma il carattere e' un po' diverso
53. Descrivi Conan con 5 aggettivi Stupido, intelligente quando vuole lui, menefreghista, pervertito e gentile quando vuole
54. La stessa cosa falla per Goro Ubriacone, egocentrico, intelligentissimo quando vuole, apprensivo verso la figlia e comico
55. Dai l'ultima volta, 5 aggettivi anche per Heiji Impulsivo, ironico, arrogante, odiosamente sborone e faccia da schiaffi
56. Quale manga ti è piaciuto di più?57. E quale file? Il mio manga preferito e' il 42, e file preferito il 434.
58. Quale Ova ti è piaciuto di più? Il 9
59. Quale special di Magic Kaito ti è piaciuto di più? Mai visti e non mi interessano
60. Quale Magic file ti è piaciuto di più? Mai visti
61. La cosa che ti affascina di piu' del cartone? Le saghe lunghe e complicate
62. A chi vorresti assomigliare? Ad Akai
63. Perche'? Perche' si LOL
64. Chi salveresti tra Conan e Ran in una torre che sta' per crollare? Tutti e due, ma prima mi preoccupo di Ran xD
65. Veramente? Altrimenti che scrivo a fare? xD
66. Dimmi perche' Uff, a secret makes a man man
67. E chi salvi tra Sonoko e Aoko? Sonoko, Aoko la detesto
68. Motivo? Perche' Sonoko e' mitica xD
69. Sei pronto per le altre domande? Boh
70. Abbiamo quasi finito ce la fai a resistere? Credo
71. Se non ti sei visto qualche Ova e special di Magic Kaito almeno spiega il perché Perche' mi annoiano, anche gli oav di DC con Kid li ho saltati
72. Raggiunto la terza età ti rivedresti una puntata di Conan? Boh
73. Fai finta di essere il capo degli uomini in nero , se dovessi scegliere un nome di un nuovo membro quale inventeresti ?74 .Martini
Quale animale secondo te rappresenta Gin? Lupo
75. Sicuro? Si
76. Perchè? Leggi il manga e capirai xD
77. Anche perche' ti piace l'animale? No
78. Che colore e' secondo te Ran? Giallo, perche' e' luminosa come il sole
79. E Conan? Blu, boh non e' puro ma neanche cattivo
80. E se mischiati come sarebbero? Verde, come la speranza
81. Cosa ti piace dell'ispettore Megure? Non mi piace, e' sempre ficcato in mezzo
82. Quanto adori il Detective Conan Forum da 1 a 10? 10
83. Ti fidanzeresti con Ran? Si
84. Perché? Li odio sti perche', perche' si
85. Vorresti essere il suo fratellino? Da una parte no perche' troppo apprensiva ma dall'altra si
86. Scommetto per fare il bagno con lei vero? Anche LOL
87. E mi sai dire in quale puntata Conan rifiuta la proposta di Ran per fare il bagno con lei? Caso della cicatrice di Matsumoto
88. Ti piace assai Conan vero? Si
89. Tra Conan e Goku? Conan, quell'idiota non lo scegliero' mai
90. Lo sai che sei un vero fan di Conan? Si, perche'?
91. Vorresti le nuove puntate? Non mi interessa, tanto versione Mediaset mi importano poco
92. Pensi di essere un vero accanito di detective Conan ? Accanito non esageriamo
93. A come? Ai
94. B come? Bourbon
95. C come? Conan
96. D come? Detective
97. Vorresti vedere il film 15 in italiano di Conan? No, perche' me lo rovinerebbero
98. Chi sposeresti tra i personaggi di Conan? Ran, Sera e Shiho xD
99. Ti è piaciuto il test? Discretamente
100. Saluta! Ehm... ciao?
 
Top
93 replies since 24/8/2012, 18:39   16252 views
  Share