Detective Conan Forum

100 domande di Detective Conan

« Older   Newer »
  Share  
Simone175
view post Posted on 26/8/2012, 13:36 by: Simone175     +1   +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
587

Status:


1. Sei pronto per iniziare questo test? Massì, dai, perchè no?
2. Sicuro? Yes
3. Quanto ami DC da 1 a 100? 95
4. Qual è il tuo personaggio preferito maschile? Heiji
5. E quello femminile? Ai, seguita da Sera e Vermouth
6. Qual è la coppia migliore di DC? Takagi/Sato
7. Anime, manga o entrambi? Manga!
8. Hai tutti i manga o no? No, me ne mancano parecchi, ma piano piano li recupero
9. Da quanto tempo segui Conan? Due anni circa..
10. Qual è la prima puntata che hai visto di DC? Se conta, dico il quinto film, trappola di cristallo, sennò la prima puntata (l'ho conosciuto tramite internet e alcuni amici...)
11. Quale doppiatore preferisci dei personaggi maschili? D'Andrea su Heiji!
12. E di quelle femminili? La Magnaghi su Ran è fantastica, ma mi piace molto anche la prima voce di Ayumi, la Valenti
13. Cosa ami di più del tuo personaggio preferito maschile? Il suo carattere! E' impulsivo e questo lo rende meno perfetto di Shinichi, ma è anche un ottimo detective. E poi è simpatico e divertente.
14. E di quello femminile? TUTTO. Il carattere, la sua storia, le sue battutine sarcastiche... la amo.
15. Dove guardi Conan? (tv, pc) A volte in tv, più spesso al pc
16. Qual è l’episodio che ti ha colpito/piaciuto di più? Tanti, troppi... i primi casi sono bellissimi: l'uomo bendato, la sonata al chiaro di luna, ma soprattutto incontro indesiderato! poi anche HP, black impact, scontro tra rosso e nero e il diario
17. E di film? I quinto è meraviglioso.. ha tutto: suspance, mib, azione, giallo...
18. Fbi o Mib? Mib forever.
19. Qual è il personaggio che odi di più? Nessuno in particolare, ma a volte trovo Shinichi veramente irritante...
20. Rifaresti la scena di Ran e Shinichi dal vivo a Londra? No o.o
21. Sai scrivere i nomi di tutti i personaggi correttamente? Si
22. Ammiri Gosho Aoyama? Si perchè deve essere difficile inventarsi tutti i casi, ma a volte mi delude
23. In quale film vorresti essere il protagonista? Il sesto e il quinto! :3
24. Quale film non ti è piaciuto? Il terzo è quello che mi è piaciuto di meno
25. Hai imparato qualcosa dai film di DC? Che Shinichi/Conan sa guidare di TUTTO
26. Ti preoccupi di ciò che ti dicono gli altri che guardi i cartoni animati? Ma si guardino loro!
27. Sei uno/a che ci rimane male o no? No
28. Quale gadget di Conan vorresti avere? Il farfallino cambia voce
29. Vorresti essere come Conan? Per carità!
30. Ficchi sempre il naso in cose che non ti riguardano? Dipende.. sono curioso ma non invadente.
31. Sai cantare meglio te o Conan? E' difficile cantare peggio di Conan, ma io ci riesco :asd:
32. Hai pianto x qualche scena di Conan? Se si, quale? Piangere no, ma avevo gli occhi lucidi nella scena in cui Ai piange e chiede a Conan perchè non ha salvato la sorella
33. Quale personaggio vorresti essere in DC? Ai **
34. Aiuteresti Shinichi o altri detective nelle indagini? Non ne avrei il tempo LOL Sicuramente loro avrebbero già risolto il caso prima che io potessi pensare a qualcosa xD
35. E faresti l’assistente di Kaito? *_* Magari!
36. E di Goro? ... Ma anche no... Vabbè che sarei meglio di lui xD
37. E dei Mib? OVVIO! **
38. E dell’Fbi? ANCHE!
39. Cosa fai quando Conan non vuole dire la sua verità a Ran? Mi sento più tranquillo
40. Se te fossi nei panni di Ran, se Conan ti dovesse dire la sua verità , cosa faresti? Una parte di me lo capirebbe, un'altra si arrabbierebbe
41. Cosa vorresti cambiare di detective conan? il fatto che le coppie sono composte quasi SOLO di amici d'infanzia. Eccheppalle!
42. Quali sono le cose che ti sono sempre piaciute di DC? La trama
43. Che voto daresti ai gadget del dottor Agasa? 10. Li vorrei avere tutti!
44. Ti piace il carattere di Shinichi? MA PER CARITA'! Quando fa lo sborone vorrei sotterrarlo sotto kilometri di terra!
45. Descrivi il tuo episodio preferito brevemente Ok. Ran, Conan e Kogoro vanno da qualche parte. C'è un morto. Kogoro dice che è un suicidio e Conan pensa, con il sorriso sboronico: "No, questo è un omicidio". Dopo aver visto un insetto che passa, Conan fa ancora il sorriso sboronico e pensa: "Ho capito tutto". Allora addormenta Kogoro e risolve il caso, mentre tutti lo stanno a guardare come dei pesci lessi. Ah, dovevo descrivere un episodio in particolare? :asd:
46. Adori l'acconciatura di Conan? Boh
47. Vorresti Conan come fratellino? Per fargli i dispetti sì :asd:
48. Vorresti avere come animale domestico il micetto di Eri? *____________* Goro-chaaaaaannn
49. Faresti tornare insieme Eri e Goro? Yes!
50. Perche'? Mi piacciono troppo insieme!
51. Secondo te che fiore sarebbe Gin? Gin un fiore? Una pianta carnivora, semmai!
52. Meglio Conan o Shinichi? Conan
53. Descrivi Conan con 5 aggettivi Sborone e portasfiga bastano.
54. La stessa cosa falla per Goro Ubriacone, tonto, donnaiolo, simpatico (dai si...) e addormentato
55. Dai l'ultima volta, 5 aggettivi anche per Heiji Impulsivo, divertente, sborone, intelligente, simpatico
56. Quale manga ti è piaciuto di più? Non posso dirne uno in particolare..
57. E quale file? Come sopra...
58. Quale Ova ti è piaciuto di più? ConanVsKidVsYaiba xD Divertentissimo!
59. Quale special di Magic Kaito ti è piaciuto di più? Tutti, però non dovrebbero aggiungerci parti filler..
60. Quale Magic file ti è piaciuto di più? Tutti
61. La cosa che ti affascina di piu' del cartone? La trama
62. A chi vorresti assomigliare? Vorrei essere Sera al maschile! *^*
63. Perche'? E' forte, intelligente e figa.
64. Chi salveresti tra Conan e Ran in una torre che sta' per crollare? Ran
65. Veramente? .. Si?
66. Dimmi perche' Perchè Conan si può salvare benissimo da solo.
67. E chi salvi tra Sonoko e Aoko? Sonoko, ovviamente! Anche se è gallina fa morire dal ridere e Aoko non mi piace tanto... Ran è una versione migliorata
68. Motivo? L'ho già scritto sopra u.u"
69. Sei pronto per le altre domande? A questo punto del test si..
70. Abbiamo quasi finito ce la fai a resistere? Serve ben altro per stancarmi
71. Se non ti sei visto qualche Ova e special di Magic Kaito almeno spiega il perché Li ho visti tutti quindi non si pone il problema...
72. Raggiunto la terza età ti rivedresti una puntata di Conan? Visto che le ultime puntate usciranno quando avrò la dentiera, le rughe e dovrò camminare aiutato da un bastone, sì
73. Fai finta di essere il capo degli uomini in nero , se dovessi scegliere un nome di un nuovo membro quale inventeresti ? Whisky
74. Quale animale secondo te rappresenta Gin? Lupo
75. Sicuro? ... Perchè non dovrei esserlo?
76. Perchè? Perchè è un lupo
77. Anche perche' ti piace l'animale? Ma va!
78. Che colore e' secondo te Ran? Bianco.
79. E Conan? Rosso come il farfallino che porta
80. E se mischiati come sarebbero? Bene credo...
81. Cosa ti piace dell'ispettore Megure? E' molto coraggioso... una volta ha salvato Sonoko da un serial killer
82. Quanto adori il Detective Conan Forum da 1 a 10? 100000000000000000000
83. Ti fidanzeresti con Ran? No
84. Perché? NO e basta
85. Vorresti essere il suo fratellino? No
86. Scommetto per fare il bagno con lei vero? ...No
87. E mi sai dire in quale puntata Conan rifiuta la proposta di Ran per fare il bagno con lei? Figurati se quel porco rifiuta :asd: però mi sembra che fosse nel caso della cicatrice e let it be. forse, eh.
88. Ti piace assai Conan vero? OVVIO!
89. Tra Conan e Goku? Conan, senza alcun dubbio
90. Lo sai che sei un vero fan di Conan? No, ma va? o_o
91. Vorresti le nuove puntate? YES
92. Pensi di essere un vero accanito di detective Conan ? LO SONO!
93. A come? Ai e Amuro
94. B come? Bourbon
95. C come? Conan
96. D come? Detective
97. Vorresti vedere il film 15 in italiano di Conan? SI
98. Chi sposeresti tra i personaggi di Conan? SERAAAAA *___* Vieni quaaaa!
99. Ti è piaciuto il test? Troppo lungo u.u"
100. Saluta! Bye bye \ \ / /~
\ \(^-^)/ /
 
Top
93 replies since 24/8/2012, 18:39   16252 views
  Share