Detective Conan Forum

100 domande di Detective Conan

« Older   Newer »
  Share  
Gaia-Chan9919
view post Posted on 26/8/2012, 13:58 by: Gaia-Chan9919     +2   +1   -1




Okay.. Pronti, ai posti.. VIA! xD

1. Sei pronto per iniziare questo test? Non so.. facciamo di sì, dai xD
2. Sicuro? No, ma fa lo stesso.. iniziamo!
3. Quanto ami DC da 1 a 100? Tanto per non esagerare.. 99 <3
4. Qual è il tuo personaggio preferito maschile? Hem.. Shin, Heiji e Kaito
5. E quello femminile? Ran e Ai
6. Qual è la coppia migliore di DC? Dunque.. Non saprei, visto che a volte mi piacerebbe che Shin si potesse sdoppiare.. diciamo Conan con Ai e Shin con Ran! xD
7. Anime, manga o entrambi? ... purtroppo non ho i manga :(
8. Hai tutti i manga o no? Ecco, appunto.. xD
9. Da quanto tempo segui Conan? Da.. non mi ricordo più! xD
10. Qual è la prima puntata che hai visto di DC? La primissima, ovviamente ;)
11. Quale doppiatore preferisci dei personaggi maschili? Me gusta la voce di Heiji
12. E di quelle femminili? Hum.. *pensapensapensa*.. Sia quella di Ai che quella di Ran
13. Cosa ami di più del tuo personaggio preferito maschile? Il fatto che tutti e tre sono adorabilmente carini, tonni e intelligenti <3 xD
14. E di quello femminile? Beh, entrambe hanno un carattere forte, ma allo stesso
tempo nascondono un velo di fragilità..
15. Dove guardi Conan? (tv, pc) dipende, ma spessissimo mi servo del pc
16. Qual è l’episodio che ti ha colpito/piaciuto di più? Oh, ce ne sono troppi!
17. E di film? Eeeeh.. praticamente tutti! xD
18. Fbi o Mib? Difficile, ma... FBI
19. Qual è il personaggio che odi di più? Odio? Boh.. se devo essere sincera non mi è simpaticissima Kazuha..
20. Rifaresti la scena di Ran e Shinichi dal vivo a Londra? Siiii! <3
21. Sai scrivere i nomi di tutti i personaggi correttamente? Più o meno.. xD
22. Ammiri Gosho Aoyama? Tantissimo, è uno dei mangaka che ammiro di più!
23. In quale film vorresti essere il protagonista? Muahaha.. se potessi tutti!
24. Quale film non ti è piaciuto? Non mi è piaciuto? Scherzi? xD
25. Hai imparato qualcosa dai film di DC? Certo, ora so per certo che il delitto perfetto non esiste! xD (ma lo si può capire anche dalle puntate in generale..)
26. Ti preoccupi di ciò che ti dicono gli altri che guardi i cartoni animati? Naaah..
27. Sei uno/a che ci rimane male o no? Idem come sopra xD
28. Quale gadget di Conan vorresti avere? Tutti!! xD Soprattutto il dispositivo cambiavoce, le superscarpe e l'orologio spara-anestetico <3
29. Vorresti essere come Conan? Sì, soprattutto riguardo a intelligenza..
30. Ficchi sempre il naso in cose che non ti riguardano? Beh, non sempre, ma....
31. Sai cantare meglio te o Conan? Domanda difficile.. diciamo che ce la giochiamo! xD
32. Hai pianto x qualche scena di Conan? Se si, quale? Non particolarmente, ma le lacrime agli occhi mi salgono in decine di casi quando si capisce che il colpevole aveva un valido motivo per uccidere la vittima (nonostante so bene che nessun motivo è abbastanza fondato per poter fare del male a qualcuno)
33. Quale personaggio vorresti essere in DC? Boh.. dipende dalle puntate xD
34. Aiuteresti Shinichi o altri detective nelle indagini? Ovviamente, da casa lo faccio sempre! Anche se parlo da sola.. xD
35. E faresti l’assistente di Kaito? Yeah, ma a condizione che non ci sia Conan in giro, altrimenti mi becca immediatamente!
36. E di Goro? Sì, ma questa volta a condizione che ci sia anche Conan!
37. E dei Mib? Naaah, non fa x me..
38. E dell’Fbi? Nemmeno
39. Cosa fai quando Conan non vuole dire la sua verità a Ran? Sinceramente non capisco perchè non gliel'ha detto subito.. in fondo bastava dirle che doveva tenere la bocca chiusa e non rivelarlo a nessuno, no? :/
40. Se te fossi nei panni di Ran, se Conan ti dovesse dire la sua verità , cosa faresti? Sicuramente sarei sorpresa e probabilmente anche arrabbiata, perchè ha continuato a mentirmi per un sacco di tempo, ma nonostante questo mi sentirei sollevata, perchè in fondo al mio cuore ho sempre saputo che le somiglianze erano troppo evidenti.
41. Cosa vorresti cambiare di detective conan? Niente
42. Quali sono le cose che ti sono sempre piaciute di DC? Il fatto che è un anime "unisex", almeno secondo me, cioè è davvero x tutti! <3
43. Che voto daresti ai gadget del dottor Agasa? 10 e lode, vorrei che ne fabbricasse qualcuno anche x me! xD
44. Ti piace il carattere di Shinichi? Abbastanza, ma è un po' tonno! :P Ahaha..
45. Descrivi il tuo episodio preferito brevemente. Ma boh, non ne ho uno preferito in particolare.. me ne piacciono un sacco!
46. Adori l'acconciatura di Conan? Yesss, con i ciuffi x aria! <3
47. Vorresti Conan come fratellino? Ovviamente!
48. Vorresti avere come animale domestico il micetto di Eri? sì :)
49. Faresti tornare insieme Eri e Goro? Certo che si, anche se lo negano sono fatti l'uno x l'altra! <3
50. Perche'? Vedi sopra! xD
51. Secondo te che fiore sarebbe Gin? Fiore? Uno di una pianta carnivora! xD
52. Meglio Conan o Shinichi? Dipende dalle situazioni..
53. Descrivi Conan con 5 aggettivi Intelligente, Carino, Dolce, Un po' Tonno e Simpatico.. Mi sono sprecata! xD
54. La stessa cosa falla per Goro TONNO (xD), poco intuitivo, simpatico, impulsivo e "modesto" xD
55. Dai l'ultima volta, 5 aggettivi anche per Heiji Bellissimo (xD), intuitivo, tonno (è una caratteristica molto comune.. LOL) simpatico e un po rompiscatole..
56. Quale manga ti è piaciuto di più?57. E quale file? Boh
58. Quale Ova ti è piaciuto di più? Uhm..................
59. Quale special di Magic Kaito ti è piaciuto di più? Non so..
60. Quale Magic file ti è piaciuto di più? Idem
61. La cosa che ti affascina di piu' del cartone? Forse i trucchi che gli assassini tirano fuori con un filo da pesca.. xD
62. A chi vorresti assomigliare? Un po' a Ran e un po' a Heiji..
63. Perche'? A Ran perchè vorrei essere un po' più forte e una professionista nell'autodifesa (LOL), a Heiji perchè.. non lo so nemmeno io xD
64. Chi salveresti tra Conan e Ran in una torre che sta' per crollare? Devo scegliere? .. Conan, ma non li posso salvare entrambi? :/
65. Veramente? Nooo, l'ho scritto così x fare.. xD
66. Dimmi perche' Ma che ne so..
67. E chi salvi tra Sonoko e Aoko? Nessuna delle due :P Scherzo, cercherei di salvarle entrambe come nel caso di prima..
68. Motivo? Non c'è, solo perchè mi diverto a salvare le persone.. xD
69. Sei pronto per le altre domande? No, ma qualunque cosa risponda non cambia niente, giusto? xD
70. Abbiamo quasi finito ce la fai a resistere? Ci proverò..
71. Se non ti sei visto qualche Ova e special di Magic Kaito almeno spiega il perché A secret makes a woman woman! :P
72. Raggiunto la terza età ti rivedresti una puntata di Conan? Non lo posso sapere, ma credo di si :)
73. Fai finta di essere il capo degli uomini in nero , se dovessi scegliere un nome di un nuovo membro quale inventeresti? Jinseng LOL xD
74. Quale animale secondo te rappresenta Gin? Un corvo.. o meglio, un'aquila
75. Sicuro? Non proprio..
76. Perchè? Così..
77. Anche perche' ti piace l'animale? L'aquila? Abbastanza..
78. Che colore e' secondo te Ran? Il bianco..
79. E Conan? Il giallo :)
80. E se mischiati come sarebbero? Non sono mai stata brava in queste cose.. xD
81. Cosa ti piace dell'ispettore Megure? Il fatto che esegue gli ordini di Kogoro-dormiente senza ribattere e dirgli: "senti un po', vieni tu a fare tutte ste cose col filo da pesca!" xD
82. Quanto adori il Detective Conan Forum da 1 a 10? 10, è un luogo di ritrovo fantastico, e poi è l'unico posto in cui posso chiacchierare di DC, visto che non c'è nessuno dei miei amici che lo segue :(
83. Ti fidanzeresti con Ran? No
84. Perché? Per ovvi motivi, visto che sono una ragazza.. xD
85. Vorresti essere il suo fratellino? Casomai sorellina.. perchè no! :)
86. Scommetto per fare il bagno con lei vero? Non mi interessa granchè.. xD
87. E mi sai dire in quale puntata Conan rifiuta la proposta di Ran per fare il bagno con lei? In questo momento non me lo ricordo..
88. Ti piace assai Conan vero? Oh yeah.. XD
89. Tra Conan e Goku? Conan 4ever! <3
90. Lo sai che sei un vero fan di Conan? Nooo, ma và? Ahaha..
91. Vorresti le nuove puntate? Certochesì! :sisi:
92. Pensi di essere un vero accanito di detective Conan ? Forse fin troppo.. xD
93. A come? Ai
94. B come? Balestra (arma utile per lanciare lontano un capo del filo da pesca.. XD)
95. C come? Conan, ovvio <3
96. D come? Detective o delitto! :)
97. Vorresti vedere il film 15 in italiano di Conan? Si, spero al più presto! ^_^
98. Chi sposeresti tra i personaggi di Conan? Heiji o Shin o Kaito <3 xD
99. Ti è piaciuto il test? Sìììì, ma ci ho messo un quarto d'ora x finirlo! xD
100. Saluta! Sayonara!! <3
 
Top
93 replies since 24/8/2012, 18:39   16252 views
  Share