Detective Conan Forum

100 domande di Detective Conan

« Older   Newer »
  Share  
AlRye_
view post Posted on 21/9/2012, 14:35 by: AlRye_     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
796

Status:


1. Sei pronto per iniziare questo test? Non ne sono sicura...
2. Sicuro? <_<
3. Quanto ami DC da 1 a 100? Temo 100
4. Qual è il tuo personaggio preferito maschile? :shu: Che domande il mio Shu. :wub: Ma anche Gin e Bourbon non scherzano. :hehe:
5. E quello femminile? Direi Sera o Kazuha o Vermouth o Akemi o Ai. Scelgo Sera Akemi e AI. :asd:
6. Qual è la coppia migliore di DC? Senza ombra di dubbio Shiuichi e Akemi, ma son belli anche Kazuha e Heiji.
7. Anime, manga o entrambi? Entrambi, anche se non sopporto i Filler orridi. xD
8. Hai tutti i manga o no? :cry: :cry: :cry: :cry: No...
9. Da quanto tempo segui Conan? 5 o 6 anni.. Da 2 o 3 anche il manga e in modo più MALATO_
10. Qual è la prima puntata che hai visto di DC? Golden Apple.
11. Quale doppiatore preferisci dei personaggi maschili? Quello di Heiji e Quello di Shu.. :hehe:
12. E di quelle femminili? Quella di Vermouth e di Sonoko (è azzeccata per lei, non fraitendete.)
13. Cosa ami di più del tuo personaggio preferito maschile? Tutto, il cappellino, il ciuffo, la sigaretta perennemente in bocca,il fascino, le deduzioni, la prontezza, i riflessi eeee non finirò mai.. :asd: :asd:
14. E di quello femminile? Un po? tutti i lati dei loro caratteri.. :sisi:
15. Dove guardi Conan? (tv, pc) Tv...
16. Qual è l’episodio che ti ha colpito/piaciuto di più? Scontro tra Rosso e Nero.
17. E di film? Naturalmente L'inseguitore Corvino... :wub:
18. Fbi o Mib? MiB, se c'è Akai di mezzo.
19. Qual è il personaggio che odi di più? Nessuno in particolare... Ma Aoko mi sta un po antipatica..... ^.^
20. Rifaresti la scena di Ran e Shinichi dal vivo a Londra? Dipende. Con chi?
21. Sai scrivere i nomi di tutti i personaggi correttamente? Credo proprio di si.
22. Ammiri Gosho Aoyama? Da morire.
23. In quale film vorresti essere il protagonista? Se per protagonista si intende finire quasi ammazzato :gun: Credo nessuno. Sennò nel settimo o nel Jolly Roger nel profondo azzurro. xD
24. Quale film non ti è piaciuto? Solo nei suoi occhi. :angry:
25. Hai imparato qualcosa dai film di DC? Si dai, Qualcosa si..
26. Ti preoccupi di ciò che ti dicono gli altri che guardi i cartoni animati? No. Perchè c'è gente che ha ancora il coraggio di vedere cose ben peggiori. E poi sono anime. :lollo: ù_ù
27. Sei uno/a che ci rimane male o no? Nono. :nono:
28. Quale gadget di Conan vorresti avere? Praticamente tutti, se solo sapessi usare lo Skateboard... :( :(
29. Vorresti essere come Conan? Non proprio.
30. Ficchi sempre il naso in cose che non ti riguardano? Di solito, col mio migliore amico. ;)
31. Sai cantare meglio te o Conan? Decisamente io. Senza offesa. :hehe: :hehe:
32. Hai pianto x qualche scena di Conan? Se si, quale? Io piango un po per tutte. Quando muore Akai, per la dichiarazione di Shinichi, per i film: 1-7-13 e soprattutto 11. Per il povero Goro. :cry: :cry: Non mi prendete per pazza adesso.
33. Quale personaggio vorresti essere in DC? Akemi, solo per essere baciata da Shu. :woot: :wub:
34. Aiuteresti Shinichi o altri detective nelle indagini? Sisi :sisi:
35. E faresti l’assistente di Kaito? :sisi:
36. E di Goro? :sisi:
37. E dei Mib? :asd:
38. E dell’Fbi? :asd:
39. Cosa fai quando Conan non vuole dire la sua verità a Ran? Lo capisco.
40. Se te fossi nei panni di Ran, se Conan ti dovesse dire la sua verità , cosa faresti? Bho, dipende da come sto.. :orata:
41. Cosa vorresti cambiare di detective conan? Nulla, apparte la stupidità dei Detective BOys e che per renderlo più credibile COnan e Ai avrebbero dovuto avere almeno 10 annni... :shifty:
42. Quali sono le cose che ti sono sempre piaciute di DC? Le indagini e i personaggi.
43. Che voto daresti ai gadget del dottor Agasa? Un 9-
44. Ti piace il carattere di Shinichi? Non proprio, però si dai!!
45. Descrivi il tuo episodio preferito brevemente .... Qualcuno che muore...
46. Adori l'acconciatura di Conan? Non saprei..
47. Vorresti Conan come fratellino? No.
48. Vorresti avere come animale domestico il micetto di Eri? Siii :wub:
49. Faresti tornare insieme Eri e Goro? Sisi :sisi:
50. Perche'? Perchè SIII
51. Secondo te che fiore sarebbe Gin? Una bellissima rosa rossa ricoperta di spine. :hehe:
52. Meglio Conan o Shinichi? Oddio... Non lo so..
53. Descrivi Conan con 5 aggettivi Piccolo Basso Perspicace... :boh: :boh:
54. La stessa cosa falla per Goro Goro si commenta da solo.
55. Dai l'ultima volta, 5 aggettivi anche per Heiji Bello, affascinante, intelligente. :boh: :boh: :boh:
56. Quale manga ti è piaciuto di più? Il 58 e il 59. Poi il 70, il 72 :wub: e il 73
57. E quale file? Dei primi 2 Venerdì 13. Degli altri Il Furinkazan e Love is 0-
58. Quale Ova ti è piaciuto di più? Non ne ho visti nessuno. :cry:
59. Quale special di Magic Kaito ti è piaciuto di più? Idem come sopra. :cry:
60. Quale Magic file ti è piaciuto di più? Ancora Idem.. :cry:
61. La cosa che ti affascina di piu' del cartone? Che è un anime.
62. A chi vorresti assomigliare? A Shu o ad Ai. :wub: :wub:
63. Perche'? Per i motivi sopra elencati.l. :clap: :clap:
64. Chi salveresti tra Conan e Ran in una torre che sta' per crollare? Forse Conan, Ma non so. Credo che usando le bretelle di Agasa salverei entrambi. :hehe: :hehe:
65. Veramente? No guarda.
66. Dimmi perche' :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
67. E chi salvi tra Sonoko e Aoko? Sonoko.
68. Motivo? Aoko non mi piace. :boh:
69. Sei pronto per le altre domande? Non credo...
70. Abbiamo quasi finito ce la fai a resistere? Non credooo...
71. Se non ti sei visto qualche Ova e special di Magic Kaito almeno spiega il perché Non ho tempo.. :king: :king:
72. Raggiunto la terza età ti rivedresti una puntata di Conan? Sen'altro. Sempre se non arriva la signora morte a prendermi. Alias arriva Conan.
73. Fai finta di essere il capo degli uomini in nero , se dovessi scegliere un nome di un nuovo membro quale inventeresti ? Bayles, è un alcolico.
74. Quale animale secondo te rappresenta Gin? Un serpente velenoso. Bello fuori, cattivo dentro.
75. Sicuro? Scinee.
76. Perchè? L'ho già spiegato.
77. Anche perche' ti piace l'animale? :boh: No...
78. Che colore e' secondo te Ran? Giallo
79. E Conan? Verde
80. E se mischiati come sarebbero? Non sono ferrata per questi miscugli... :cry:
81. Cosa ti piace dell'ispettore Megure? Il cappottinoooooooo....
82. Quanto adori il Detective Conan Forum da 1 a 10? 9???
83. Ti fidanzeresti con Ran? Sono una ragazza. Ma credo di no. Nonostante faccia Karate anch'io.. Ho paura di lei. :aaah: :aaah:
84. Perché? Uff..
85. Vorresti essere il suo fratellino? Nono.
86. Scommetto per fare il bagno con lei vero? Ma se ho detto Nono
87. E mi sai dire in quale puntata Conan rifiuta la proposta di Ran per fare il bagno con lei? Temo di no... :nono:
88. Ti piace assai Conan vero? Ancora?? Noooo!!
89. Tra Conan e Goku? Conan,
90. Lo sai che sei un vero fan di Conan? Se lo dici tu.
91. Vorresti le nuove puntate? Certo che si. Ma quelle vecchie non mi dispiacciono.
92. Pensi di essere un vero accanito di detective Conan ? Penso di essere malata.
93. A come? Amuro Tooru e Akemi Miyano
94. B come? Bourbon
95. C come? Conan il Tonno
96. D come? Delitto.
97. Vorresti vedere il film 15 in italiano di Conan? Sisi.
98. Chi sposeresti tra i personaggi di Conan? Secondo te?? SHuichiiii :shu: :shu:
99. Ti è piaciuto il test? Si dai... :shifty:
100. Saluta! Sayonara and love Shu.
 
Top
93 replies since 24/8/2012, 18:39   16261 views
  Share