Detective Conan Forum

100 domande di Detective Conan

« Older   Newer »
  Share  
Holmes™
view post Posted on 15/10/2012, 22:43 by: Holmes™     +1   -1
Avatar

"Homo sum, humani nihil a me alienum puto"

Group:
Member
Posts:
953
Location:
San Marino

Status:


Che bello! XD parto:

1. Sei pronto per iniziare questo test? -Dovrei studiare ma... Si
2. Sicuro? -No
3. Quanto ami DC da 1 a 100? -90 (mi riservo il 100 per giudicare l'opera completa)
4. Qual è il tuo personaggio preferito maschile? -Gin
5. E quello femminile? -Shiho Miyano/Ai Haibara/Sherry
6. Qual è la coppia migliore di DC? -KogoroxEri
7. Anime, manga o entrambi? -Entrambi
8. Hai tutti i manga o no? -No :cry:
9. Da quanto tempo segui Conan? -Da 7-8 anni circa (l'anime). Il manga da molto meno purtroppo.
10. Qual è la prima puntata che hai visto di DC? -La prima in assoluto non lo so, la prima che mi ricordo è quella in cui compare per la prima volta il dottor Araide. Mi pare che l'episodio si chiami Assassinio al buio, della 4a stagione.
11. Quale doppiatore preferisci dei personaggi maschili? -Davide Garbolino tutta la vita (ma c'è posto anche per Simone D'Andrea).
12. E di quelle femminili? -Federica Valenti
13. Cosa ami di più del tuo personaggio preferito maschile? -La psicologia, l'intelligenza e il fatto che sia uno dei villain più riusciti che conosca.
14. E di quello femminile? -È tanto prevedibile quanto sorprendente, drammatica e ironica allo stesso tempo.
15. Dove guardi Conan? (tv, pc) -Tv e Computer
16. Qual è l’episodio che ti ha colpito/piaciuto di più? -Sarà scontato, ma per ora Misteri in una notte di luna piena per me rimane insuperabile.
17. E di film? -Trappola di cristallo (Film 5)
18. Fbi o Mib? -... Mib
19. Qual è il personaggio che odi di più? -Yamamura
20. Rifaresti la scena di Ran e Shinichi dal vivo a Londra? -Assolutamente no.
21. Sai scrivere i nomi di tutti i personaggi correttamente? -Penso di si, ma non voglio peccare di superbia :P ( :B): )
22. Ammiri Gosho Aoyama? -Nella maniera più assoluta, ma senza idolatrarlo.
23. In quale film vorresti essere il protagonista? -Trappola di cristallo
24. Quale film non ti è piaciuto? -Quello che mi è piaciuto MENO è La musica della paura (Film 12).
25. Hai imparato qualcosa dai film di DC? -Certo: attenzione ai sommelier (Film 2), Kid è un passo avanti a Conan (Film 3-10), so calcolare esattamente tramite principi fisici come poter tentare il suicidio con una macchina da 100000 euro (Film 5), mai fidarsi quando una macchina virtuale ti invita a prendere parte ad un suo gioco (Film 6), Osaka è complicata (Film 7), so pilotare un aereo (Film 8), evitare le crociere (Film 9), lasciare a Genta il suo braccialetto del parco giochi è un buon modo per farlo fuori ^_^ (Film 10), Conan e le frequenze del telefono sono la stessa cosa (Film 12).
26. Ti preoccupi di ciò che ti dicono gli altri che guardi i cartoni animati? -Si, ma mi consola la consapevolezza di poter smontare ogni loro argomentazione se lo volessi.
27. Sei uno/a che ci rimane male o no? -Si -_-
28. Quale gadget di Conan vorresti avere? -L'orologio spara-anestetico tutta la vita! Aspetto il giorno in cui verrà brevettato e introdotto sul mercato di massa :woot:
29. Vorresti essere come Conan? -Per diversi aspetti si, ma riuscirei senza dubbio ad essere più modesto.
30. Ficchi sempre il naso in cose che non ti riguardano? -Cerco di controllarmi, ma la curiosità c'è.
31. Sai cantare meglio te o Conan? -Io (e io sono stonato).
32. Hai pianto x qualche scena di Conan? Se si, quale? -No, le mie lacrime non sgorgano facilmente.
33. Quale personaggio vorresti essere in DC? -Shinichi, ho sempre avuto la passione per le indagini. Vado in delirio di onnipotenza quando azzecco un'identità segreta ai Soliti ignoti su Rai1. Per dire.
34. Aiuteresti Shinichi o altri detective nelle indagini? -Sto aspettando che mi chiamino.
35. E faresti l’assistente di Kaito? -Per onestà e rigore morale no, per il gusto di battere il Gurzo si.
36. E di Goro? -No, lo avvelenerei dopo qualche settimana.
37. E dei Mib? -La prospettiva mi spaventa.
38. E dell’Fbi? -La prospettiva mi eccita.
39. Cosa fai quando Conan non vuole dire la sua verità a Ran? -Rimango piuttosto indifferente. Conosco il problema, so qual è la motivazione di Conan, e posso prevedere con discreto margine di errore la reazione di Ran quando tutto verrà a galla. Ma rimango del parere di Shinichi.
40. Se te fossi nei panni di Ran, se Conan ti dovesse dire la sua verità , cosa faresti? -Ci rimarrei male ma poi lo accetterei.
41. Cosa vorresti cambiare di detective conan? Il filo da pesca.
42. Quali sono le cose che ti sono sempre piaciute di DC? La lista sarebbe troppo lunga. La prima è che è un giallo, e tanto basta.
43. Che voto daresti ai gadget del dottor Agasa? 8, con buon potenziale di miglioramento se venissero prodotti dalla Apple :D
44. Ti piace il carattere di Shinichi? -Si, ma potrebbe sforzarsi a controllare un pochino la sua ambizione. Ha un ego che tocca aprire le finestre che non ci sta nella stanza.
45. Descrivi il tuo episodio preferito brevemente -Festa di Halloween con Jodie Starling, Chris Vineyard e Tomoaki Araide. Dolcetto o scherzetto?
46. Adori l'acconciatura di Conan? -Mi manda in estasi. La sogno di notte.
47. Vorresti Conan come fratellino? -No, il complesso di inferiorità mi ucciderebbe.
48. Vorresti avere come animale domestico il micetto di Eri? -È adorabile, ma non amo gli animali.
49. Faresti tornare insieme Eri e Goro? -Aspetto il finale solo per questo (e per veder morire Shinichi :asd: ).
50. Perche'? -Perché sono la mia coppia preferita, e il loro battibecco e tira e molla è quello che mi stanca di meno.
51. Secondo te che fiore sarebbe Gin? -Crisantemo
52. Meglio Conan o Shinichi? -Conan
53. Descrivi Conan con 5 aggettivi -Sborone, Moralista, Onesto, Rigoroso, Presuntuoso.
54. La stessa cosa falla per Goro -Alcolizzato senza speranza, Incapace, Sorprendente, Padre, Berlusconiano.
55. Dai l'ultima volta, 5 aggettivi anche per Heiji -Sborone al quadrato, Presuntuoso, Snob, Eterno secondo, Grande amico.
56. Quale manga ti è piaciuto di più?57. E quale file? -Lo dirò quando li avrò letti tutti.
58. Quale Ova ti è piaciuto di più? -Non ho avuto il piacere di guardarli.
59. Quale special di Magic Kaito ti è piaciuto di più? -Idem come sopra.
60. Quale Magic file ti è piaciuto di più? -E tre.
61. La cosa che ti affascina di piu' del cartone? -L'unione di esilarante e drammatico, adulto e infantile. I finali moralisti. I Mib.
62. A chi vorresti assomigliare? -A Shinichi, no?
63. Perche'? Vedi risposta 33.
64. Chi salveresti tra Conan e Ran in una torre che sta' per crollare? -Ma che muoiano insieme, è più drammatico e romantico no?
65. Veramente? Certo.
66. Dimmi perche' -La poesia prima di tutto.
67. E chi salvi tra Sonoko e Aoko? -Sonoko.
68. Motivo? -Ogni volta che la rivaluto come personaggio poi arriva il caso in cui mi crolla di nuovo. Ma mi piace questo giochino che c'è tra noi. E poi è ricca.
69. Sei pronto per le altre domande? -Inizia ad essere tardi (23.18) ma vado avanti.
70. Abbiamo quasi finito ce la fai a resistere? Se le prossime domande sono così no :D
71. Se non ti sei visto qualche Ova e special di Magic Kaito almeno spiega il perché -Non ho mai trovato un motivo che suscitasse il mio interesse, ma con buona probabilità lo farò.
72. Raggiunto la terza età ti rivedresti una puntata di Conan? -Se mi ricordo cos'è Conan, volentieri.
73. Fai finta di essere il capo degli uomini in nero , se dovessi scegliere un nome di un nuovo membro quale inventeresti ?74. Quale animale secondo te rappresenta Gin? 73- Amaro Lucano. No scherzo: Rum. 74- La zanzara: subdola e malvagia come pochi.
75. Sicuro? -Certo.
76. Perchè? -l'ho già spiegato.
77. Anche perche' ti piace l'animale? -Da morire. Ho fondato di recente un Associazione per la Lotta contro la Diffusione degli Zampironi. Stiamo per ottenere il riconoscimento giuridico. Dona 1 euro al 47985 per sostenerci. www.aldz.it
78. Che colore e' secondo te Ran? -Rosa. Si, lo so, è scontato.
79. E Conan? -Grigio, come la nebbia di Londra.
80. E se mischiati come sarebbero? Grigio-Rosa?
81. Cosa ti piace dell'ispettore Megure? -Il fatto che riesca ad imporsi come un topo con il gatto.
82. Quanto adori il Detective Conan Forum da 1 a 10? -9, per tenere un margine per futuri miglioramenti.
83. Ti fidanzeresti con Ran? -Certo che si.
84. Perché? -Perché è il tipo di ragazza che potrebbe interessarmi.
85. Vorresti essere il suo fratellino? -La cosa avrebbe i suoi vantaggi. È Ran è molto responsabile.
86. Scommetto per fare il bagno con lei vero? -Anche questo avrebbe i suoi vantaggi.
87. E mi sai dire in quale puntata Conan rifiuta la proposta di Ran per fare il bagno con lei? -No.
88. Ti piace assai Conan vero? -Non sarei qui.
89. Tra Conan e Goku? -Ma non c'è paragone: L'orso della Vodafone!
90. Lo sai che sei un vero fan di Conan? -Ma che domanda è?
91. Vorresti le nuove puntate? -Anche, ma per ora non mi dispiacciono le repliche.
92. Pensi di essere un vero accanito di detective Conan ? -Direi che sono discretamente ossessionato.
93. A come? -Albero.
94. B come? -Balena.
95. C come? -Casa.
96. D come? -Dado.
97. Vorresti vedere il film 15 in italiano di Conan? E le altre lettere? Guarda che le so tutte! ... Comunque si. Magari dopo il 14esimo.
98. Chi sposeresti tra i personaggi di Conan? -La nonna di Yamamura.
99. Ti è piaciuto il test? -Simpatico.
100. Saluta! Ave!
 
Top
93 replies since 24/8/2012, 18:39   16260 views
  Share