Detective Conan Forum

100 domande di Detective Conan

« Older   Newer »
  Share  
sherry4-sama
view post Posted on 1/12/2012, 14:18 by: sherry4-sama     +1   -1




CITAZIONE (The last wizard of the century @ 16/10/2012, 02:22) 
Cominciamo...

1 Sei pronto per iniziare questo test? certamente o se no non sarei qui a fare questo test ;)
2 Sicuro? yeah! Contento? si :D
3 Quanto ami DC da 1 a 100? un miliardo :P
4Qual'è il tuo personaggio maschile preferito? shinichi e kaito
5 E quello femminile? ovvio è sherry
6Qual'è la coppia migliore di DC? Shinichi e shiho
7Anime,manga o entrambi?entrambi ma amo di più le anime
8Hai tutti i manga o no? Purtroppo no di detective conan no ma ho altri manga
9Da quanto segui Conan? Da quando è arrivato sui nostri schermi televisivi cioè su italia uno
10Qual'è la prima puntata di DC che hai visto? Il primo episodio visto che lo seguito dall'inizio :lol:
11Quale doppiatrice dei personaggi maschili preferisci? Shinichi
12E di quelle femminili? quelle di ai
13Cosa ami di più del tuo personaggio maschile preferito? La sua determinazione, tenacia nel risolvere i misteri
14E di quello femminile? Forte ma nello stesso tempo debole
15Dove guardi Conan? In tv ma ultimamente lo guardo su internet perchè voglio sapere come và avanti infatti mi guardo le puntate in sub eng
16Qual'è l'episodio che ti ha colpito colpito/piaciuto di tutti? quelli dove ci sono in scena i m.i.b tipo come il diario ecc....
17E di film? Trappola di Cristallo :wub: , Fino alla fine del Tempo :wub: ,l'ultimo mago del secolo e quello d'argento :wub:
18FBI o MIB? F.B.I che poi entrerei poi nei M.i.b :asd:
19Qual'è il personaggio che odi di più? Diciamo che non odio nessuno ma se devo proprio rispondere è Gin
20Rifaresti la scena di Ran e Shinichi dal vivo a Londra? Beh certo anche se ci farei qualche modifica
21Sai scrivere i nomi di tutti i personaggi correttamente? penso di sì :huh: :lol:
22Ammiri Gosho Aoyama? "lo amo" per aver inventato D.C :wub:
23In quale film vorresti essere il protagonista? Trappola di Cristallo,Il fantasma di Baker Street, l'inseguitore corvino :sisi: :sisi:
24Quale film non ti è piaciuto? mi stanno deludendo quest'ultimi tipo l'undicesimo attacante mi ha deluso veramente, il movie 15
25Hai imparato qualcosa dai film di DC? beh sì un sacco di qualità non sò altro cosa scriverti
26Ti preoccupi di ciò che dicono gli altri che guardi ancora i cartoni animati? Assolutamente no
27Sei uno/a che ci rimane male? bisogna vedere le circostanze
28Quale gadget di Conan vorresti avere? Tutti i gadget
29Vorresti essere come Conan? Diciamo che a livello d'investigare si ma non altro
30Ficchi sempre il naso in cose che non ti riguardano? mai a parte qualche volta :P
31Sai cantare meglio te o Conan? io io conan è stonato :asd:
32Hai pianto per qualche scena di Conan?Se sì,quale? si, quella della nuova studentessa quando conanrisolve l'omicidio di quell'uomo che poi è il professore che ha aiutato la sorella di ai e lì ai gli dice a conan tutto quanto alla fine e si mette a piangere :cry:
33Quale personaggio vorresti essere in DC? Sherry,Conan e kaito
34Aiuteresti Conan e gli altri detective nelle indagini? E' naturale
35E faresti l'assistente di Kaito? buh
36E di Goro? Si e perchè no mi divertirei ahaha
37E dei MIB? No
38E dell'FBI? si
39Cosa fai quando Conan non dice la verità a Ran? Che per il momento è meglio che non gli dica niente e meglio che risolvi tutto quanto e si sbarazzi dei M.I.B
40Se te fossi nei panni di Ran e Conan ti dicesse la sua verità come reagiresti? Beh, gli direi che era ora di dirmelo e lo riabbraccerei ma poi gli darei un bel pugno :asd:
41Cosa vorresti cambiare di DC? Diciamo quasi niente, soltanto Ran che è troppo noiosa e ultimamente cambierei anche come sono impostati i movie
42Quali sono le cose che ti sono sempre piaciute di DC? Tutto se è un giallo a me piace :wub:
43Che voto daresti ai gadget del dottor Agasa? beh, 10
44Ti piace il carattere di Shinichi? Sì
45Descrivi il tuo episodio preferito brevemente. quella intitolata " La nuova studentessa", lì Conan agasa e detective boys indagano e alla fine Ai rivela a Conan che sua sorella asami aveva preso cognome del professore che era stato ucciso e lì chiede a conan come mai non hai salvato mia sorella e si proruppe in lacrime mi piace tantissimo questo episodio :D :cry: :sisi:
46Adori l'acconciatura di Conan? Sì
47Vorresti Conan come fratellino? bè perchè no
48Vorresti avere come animale domestico il micetto di Eri? no, c'è ne sono di meglio come gatti
49Faresti tornare insieme Eri e Goro? Sì
50Perchè? Sono una coppia stupenda, loro non se ne accorgono si si litigano ma ancora sono innamorati
51Secondo te che fiore sarebbe Gin? non ho la più pallida idea
52Meglio Conan o Shinichi? no conan mi fà tenerezza
53Descrivi Conan con 5 aggettivi. Intelligente sul lavoro in amore no, coraggioso, ottimista,educato e gentile
54La stessa cosa falla per Goro. pigro,brutto, svogliato, orgoglioso ma non dovrebbe esserlo sbruffone
55La stessa cosa per Heiji. simpatico, carino, gentile e coraggioso, pronto ad aiutare glia ltri
56Quale manga ti è piaciuto di più? E quale file? beh ultimamente sto vedendo i manga quindi non saprei cosa dirti sono tutti belli come file quello dell'illusione ottica genitore-figlio è molto interessante la dinamica :asd:
58Quale OAV ti è piaciuto di più? Conan vs Kid vs Yaiba
59Quale special di Magic Kaito ti è piaciuto di più? beh non sò dirti a me mi sono piaciuti tutti anche se fra di loro sono differenti
60Quale Magic File ti è piaciuto di più? appunto non saprei dirti sono tutti belli
61La cosa che ti affascina di più del cartone? essendo appassionata di gialla beh la dinamica dei fatti e come conan alias shinichi li risolve vorrei io essere al suo posto :lollo:
62A chi vorresti assomigliare? ai alias shiho
63Perchè? beh perchè abbaimo molte caratteristiche in comune
64Chi salveresti tra Conan e Ran in una torre che sta per crollare? ma naturalmente tutte e due :sisi:
65Veramente? :sisi:
66Dimmi perchè? per senso civile e anche perchè sono due personaggi fondamentali
67E chi salvi tra Sonoko e Aoko? ahaha aoko
68Motivo? perchè mi fà simpatia aoko sonoko si dà troppe arie
69Sei pronto per altre domande? basta che non sono tante beh si sono prontissima
70Abbiamo quasi finito ce la farai a resistere? si
71Se non ti sei visto qualche OAV e special di Magic Kaito spiega il perchè. no gli ho visti tutti anzì me li sono rivisti :lol:
72Raggiunta la terza età ti rivedresti qualche puntata di Conan? beh è perchè no visto che è un cartone che ha segnato la mia adolescenza visto che da grande volevo diventare miss detective :asd:
73Sei fossi il capo dei MIB e dovessi dare un nome ad un nuovo membro quale nome ti inveteresti? kagin non midire cosa ho scritto perchè ho fatto la fine di vodka con le iniziale di gin :P
74Quale animale rappresenta Gin? un leone no dai ci metto che è uno sporco e velenoso serpente
75Sicuro? beh non mi vengono in mente altri animali per il momento
76Perchè? Perchè è così e basta
77Anche perchè ti piace l'animale? no mi fà schifo
78Che colore è secondo te Ran? rosso mamma mia che domanda scema te lo sei visto fino alla fine del tempo filo rosso capito?!!! :lollo:
79E Conan? automaticamente quello blu
80E se mischiati come sarebbero? immischiati verrebe come colore un viola
81Cosa ti piace dell'ispettore Megure? La semplicità
82Quanto adori il DCF da 1 a 10? beh 9/10
83Ti fidanzeresti con Ran? sono una femmina quindi mi fidanzerei con shinichi
84Perchè? perchè ha delle qualità che mi piacciono
85Vorresti essere il suo fratellino?non rispondo a questa domanda visto che sono una femmina
86Scometto per fare il bagno con lei vero? no comment ma che razza di domande sono :huh:
87E mi sai dire in quale puntata Conan rifiuta di fare il bagno con lei? si lo sò e che al momento non mi viene in mente il nome dell'episodio è quando c'è che devono trovare il primo amore di quella donna e il suo maggiordomo è il suo primo amore ma per il nome non lo sò me lo sono dimenticata
88Ti piace assai Conan vero? beh è ovvio
89Tra Conan e Goku? conan
90Lo sai che sei un vero fan di Conan? Grazie per l'informazione non lo sapevo :lollo: mamma mia che domanda ma certo che lo sò che sono una fan di D.C
91Vorresti le nuove puntate? Sì in italiano anche se me li vedo in sub eng e certe volte senza direttamente in giapponese anche se non ci capisco un accidenti in giapponese :P :D
92Pensi di essere un vero accanito di Detective Conan? eccome
93A come? Antipatico
94B come? Bontà
95C come? Coerente
96D come? Deficiente
97Vorresti vedere il 15 film di Conan in italiano? Si anche se mi hanno deluso un pò
98Chi sposeresti tra i personaggi di Conan? Shinichi o kaito
99Ti è piaciuto il test? Si
100Saluta!buondìììì

 
Top
93 replies since 24/8/2012, 18:39   16261 views
  Share