Detective Conan Forum

100 domande di Detective Conan

« Older   Newer »
  Share  
Okiya94
view post Posted on 3/12/2012, 21:10 by: Okiya94     +6   +1   -1




1. Sei pronto per iniziare questo test? yesss
2. Sicuro? t’ho detto de si
3. Quanto ami DC da 1 a 100? non se pò quantificà il mio ammmore per DC me spiace
4. Qual è il tuo personaggio preferito maschile? Amauro er figo
5. E quello femminile? tsk ora vuoi venimme a dì che non sai chi è ma figurate LOL
6. Qual è la coppia migliore di DC? SatoxTakagi anche perché è quella che fa più progressi
7. Anime, manga o entrambi? il manga regna inconstrastato
8. Hai tutti i manga o no? putroppo per il mio scaffale si lol
9. Da quanto tempo segui Conan? da quando è iniziato su italia1
10. Qual è la prima puntata che hai visto di DC? la prima appunto
11. Quale doppiatore preferisci dei personaggi maschili? italiani? la voce di Gin *__*
12. E di quelle femminili? quella di Belmot. c’ha una voce così erotica e sensuale. SO SECSI
13. Cosa ami di più del tuo personaggio preferito maschile? la figaggine assolutaADKCKSDL
14. E di quello femminile? che mi fa cambiare orientamento sessuale
15. Dove guardi Conan? (tv, pc) both
16. Qual è l’episodio che ti ha colpito/piaciuto di più? seee so un bordello!! bon, dico Halloween Party, m’ha lasciato davvero a bocca aperta la prima volta, troppe rivelazioni shock tutte assieme
17. E di film? il decimo è da oscar
18. Fbi o Mib? i corvi <3
19. Qual è il personaggio che odi di più? Gentaaaaaa ti auguro presto di implodere
20. Rifaresti la scena di Ran e Shinichi dal vivo a Londra? boh
21. Sai scrivere i nomi di tutti i personaggi correttamente? hell yeahhh
22. Ammiri Gosho Aoyama? è il mio dio
23. In quale film vorresti essere il protagonista? il 10 per salvare il culo alla gente
24. Quale film non ti è piaciuto? boh so tutti carini alla fine
25. Hai imparato qualcosa dai film di DC? dai film non lo so, dal manga un sacco de cose (non so niente io :asd:)
26. Ti preoccupi di ciò che ti dicono gli altri che guardi i cartoni animati? che me fregaaa me ne vanto in continuazione di seguì DC e tento di convertire gli altri (inutilmente D:)
27. Sei uno/a che ci rimane male o no? per niente
28. Quale gadget di Conan vorresti avere? ALL *___* in primis l’orologio per mannà alcune persone a nanna (e stuprarle) OMG
29. Vorresti essere come Conan? non ce tengo ad esse un nano grazie :asd:
30. Ficchi sempre il naso in cose che non ti riguardano? no me faccio i cavoli miei (ma quando mai)
31. Sai cantare meglio te o Conan? chiunque canta meglio di lui
32. Hai pianto x qualche scena di Conan? Se si, quale? m’è scesa qualche lacrimuccia quando Jodie piange la morte di Akai ç_ç (Ai wa isumo in sottofondo ç___ç)
33. Quale personaggio vorresti essere in DC? Sera perché spacca de brutto
34. Aiuteresti Shinichi o altri detective nelle indagini? si ma in cambio voglio... “qualcosa”. è intuibile cosa :hehe: esigo essere ricompensato in natura
35. E faresti l’assistente di Kaito? no ma gli consiglio di cambiallo perché va in giro con un ultracentenario come assistente D:
36. E di Goro? sai che balle :asd: però Kogoro è un bell’uomo alla fine... magari un pensierino..
37. E dei Mib? fuck yeah *___*
38. E dell’Fbi? idem *____*
39. Cosa fai quando Conan non vuole dire la sua verità a Ran? ORCA PUTTANA, JUST DO IT!!
40. Se te fossi nei panni di Ran, se Conan ti dovesse dire la sua verità , cosa faresti? YOU PERVERT!! Tagliategli la testaaaaaa!
41. Cosa vorresti cambiare di detective conan? nella trama nulla, forse taglierei fuori qualche caso filler, ma proprio quelli più insulsi che son pochi eh
42. Quali sono le cose che ti sono sempre piaciute di DC? DC
43. Che voto daresti ai gadget del dottor Agasa? me chiedo come faccia a non esse miliardario, c’ha dei gadget che ti aprono il cu.... l’ass
44. Ti piace il carattere di Shinichi? a volte un bel vaffa non glielo leva nessuno, ha la pirlite insita nel dna
45. Descrivi il tuo episodio preferito brevemente: Jodie non è Vermouth ma un’agente dell’FBI, Araide non è Araide ma è Vermouth, Ai non è Ai ma è Conan, Shinichi non è Shinichi ma è Heiji... OMG
46. Adori l'acconciatura di Conan? adoro quella di Sera *____*
47. Vorresti Conan come fratellino? ma starai a scherzà spero :asd: già so sfigato de mio sai se ce se mette pure lui LOL
48. Vorresti avere come animale domestico il micetto di Eri? m-ma c-certo è c-così t-tenero :ph34r:
49. Faresti tornare insieme Eri e Goro? massi dai
50. Perche'? alla fine se vogliono bene
51. Secondo te che fiore sarebbe Gin? me lo sono sempre chiesto, non c’è giorno che mi alzi la mattina senza pensacce
52. Meglio Conan o Shinichi? boh a volte Shinichi a volte Conan
53. Descrivi Conan con 5 aggettivi se dovessi descrive il Conan della saga di Bourbon potrei usà mooolti più aggettivi... e tutti negativi :devil:
54. La stessa cosa falla per Goro inteligentissimo, eccezionale, stupendo, incantevole, celestiale... ah non parlavi di Goro-chan? Pardon :alienff:
55. Dai l'ultima volta, 5 aggettivi anche per Heiji non mi piglia, dico solo che ogni tanto fa troppo er coatto pe i miei gusti XDD
56. Quale manga ti è piaciuto di più? è una delle domande alle quali non potrò mai da una risposta
57. E quale file? idem
58. Quale Ova ti è piaciuto di più? dico il secondo dei 16 sospetti perchè è l’unico che ho visto
59. Quale special di Magic Kaito ti è piaciuto di più? mai visti
60. Quale Magic file ti è piaciuto di più? idem
61. La cosa che ti affascina di piu' del cartone? dell’anime? le soundtrack meravigliose
62. A chi vorresti assomigliare? Masumina *___*
63. Perche'? she’s perfect
64. Chi salveresti tra Conan e Ran in una torre che sta' per crollare? vada per Ran, va
65. Veramente? penso de si
66. Dimmi se debbo fa il galantuomo allora prima le donne
67. E chi salvi tra Sonoko e Aoko? ninfoman-girl
68. Motivo? perchè non conosco bene Aoko
69. Sei pronto per le altre domande? se te dai na mossa magari :asd:
70. Abbiamo quasi finito ce la fai a resistere? daje suu
71. Se non ti sei visto qualche Ova e special di Magic Kaito almeno spiega il perché perchè non ho tempo... più avanti però recupererò gli OAV che me mancano, cioè tutti tranne il 2 D:
72. Raggiunto la terza età ti rivedresti una puntata di Conan? anche nella tomba
73. Fai finta di essere il capo degli uomini in nero , se dovessi scegliere un nome di un nuovo membro quale inventeresti ? Sex on the beach :asd:
74. Quale animale secondo te rappresenta Gin? corvo..?
75. Sicuro? ho sparato
76. Perchè? beh ogni volta che vediamo i corvi in DC pensiamo ai MIB XDD
77. Anche perche' ti piace l'animale? lo odio
78. Che colore e' secondo te Ran? non ce dormo la notte
79. E Conan? che domanda esistenziale
80. E se mischiati come sarebbero? LOL
81. Cosa ti piace dell'ispettore Megure? la testa fatta di cemento armato
82. Quanto adori il Detective Conan Forum da 1 a 10? massì 10, siete fantastici raga, un bacione a tutti
83. Ti fidanzeresti con Ran? è na bella ragazza ma non è il mio tipo
84. Perché? aò comunque c’è sempre la parte gay predominante in me, sia chiaro :asd:
85. Vorresti essere il suo fratellino? niente mi spinge a desiderarlo
86. Scommetto per fare il bagno con lei vero? ma che me frega de Ran, voglio fa il bagno co Sera e Amuro, venite qua che ve insapono per benino :hehe: ooops è caduta la saponetta la devo cercà, potrebbe essersi infilata in chissà quale buco OOPS
87. E mi sai dire in quale puntata Conan rifiuta la proposta di Ran per fare il bagno con lei? la mia memoria fa cagare però questa lo ricordo, il caso della cicatrice di Matsumoto!
88. Ti piace assai Conan vero? assai è troppo poco
89. Tra Conan e Goku? Conan tutta la vita
90. Lo sai che sei un vero fan di Conan? i know *________*
91. Vorresti le nuove puntate? si ma tanto campa cavallo
92. Pensi di essere un vero accanito di detective Conan ? anche troppo, ho preso na sbandata per sto manga, devo esse curato :wub:
93. A come? Appropriazione indebita Kid
94. B come? Belmot
95. C come? Colon
96. D come? Dottor Agasa
97. Vorresti vedere il film 15 in italiano di Conan? si anche perchè non l’ho visto manco in jap
98. Chi sposeresti tra i personaggi di Conan? oddio credo lo sappiamo tutti o almeno il 50% del forum :wub:
99. Ti è piaciuto il test? molto
100. Saluta! bye.. and case closed
 
Top
93 replies since 24/8/2012, 18:39   16261 views
  Share