Detective Conan Forum

100 domande di Detective Conan

« Older   Newer »
  Share  
SereLoveDC
view post Posted on 8/12/2012, 17:48 by: SereLoveDC     +1   -1




1. Sei pronto per iniziare questo test? EHm.........asd
2. Sicuro? ovvio u.u (?)
3. Quanto ami DC da 1 a 100? un bel 99,9 ce sta :asd:
4. Qual è il tuo personaggio preferito maschile? Shinichi *-* ma anche Heiji *-*
5. E quello femminile? Direi Kazuha x'D
6. Qual è la coppia migliore di DC? ShinichixRan HeijixKazuha *-*
7. Anime, manga o entrambi? Entrambi^^
8. Hai tutti i manga o no? Nuuuu ç___ç per ora :muhaha:
9. Da quanto tempo segui Conan? Da un anno^^ esattamente da quando mi ha fatto scoprire gli anime e i manga^^
10. Qual è la prima puntata che hai visto di DC? Se non sbaglio è stata........Proprio la prima x'D
11. Quale doppiatore preferisci dei personaggi maschili? Simone D'Andrea <3 ovvio! *-* (Heiji)
12. E di quelle femminili? Direi La doppiatrice di Ran^^ (ma anche Irene Scalzo, anche se doppia Conan :asd: )
13. Cosa ami di più del tuo personaggio preferito maschile? Che mi fa dannatamente ridere ogni volta x'D e sopratutto il fatto che alla sua ragazza ci tiene e farebbe di tutto per lei <3
14. E di quello femminile? Che aspetta con costanza il suo amato *-* (io un calcio al sedere già glielo avrei dato :asd: )
15. Dove guardi Conan? (tv, pc) tv e Pc x'D
16. Qual è l’episodio che ti ha colpito/piaciuto di più? mh..........
17. E di film? il 15!! *-*ma anche il 6 *-* e il 13 x'DD continuo a guardarli in continuazione x'DD
18. Fbi o Mib? entrambi (?) x'D
19. Qual è il personaggio che odi di più? mh....probabilmente Genta -.-''
20. Rifaresti la scena di Ran e Shinichi dal vivo a Londra? ma siiiii *-* anche subito!! x'D
21. Sai scrivere i nomi di tutti i personaggi correttamente? Si.......penso di si x'D
22. Ammiri Gosho Aoyama? eh si^^ tantissimo!!!
23. In quale film vorresti essere il protagonista? mh......6!!! x'D
24. Quale film non ti è piaciuto? sinceramente? ahm....11!
25. Hai imparato qualcosa dai film di DC? ah si un bel po' di cose x'D
26. Ti preoccupi di ciò che ti dicono gli altri che guardi i cartoni animati? Nahhh u.u
27. Sei uno/a che ci rimane male o no? Dipende da cosa dici e fai x'D
28. Quale gadget di Conan vorresti avere? L'orologio *-* mh.....ma anche lo skate *-*
29. Vorresti essere come Conan? ahahahah probabilmente si x'D
30. Ficchi sempre il naso in cose che non ti riguardano? nah di solito no,per educazione.....sono curiosa, ma non ho bisogno di mettermi in mezzo per capire la situazione :muhaha: x'D
31. Sai cantare meglio te o Conan? Ovvio io (?) x'DD LOL
32. Hai pianto x qualche scena di Conan? Se si, quale? no mai x'D non sono tipo che si commuve facilmente :asd:
33. Quale personaggio vorresti essere in DC? mh......vediamo......Ran....credo......(?)
34. Aiuteresti Shinichi o altri detective nelle indagini? penso che shinichi non abbia bisogno del mio aiuto :asd: forse goro.....data la sua inteligenza......:asd:
35. E faresti l’assistente di Kaito? ma siiii *-*
36. E di Goro? ahm..........no^^' x'D
37. E dei Mib? per aiutare shinichi a tornare normale pure pure :asd:
38. E dell’Fbi? nahhh non amo mettermi in mezzo a cose più grandi di me :sisi:
39. Cosa fai quando Conan non vuole dire la sua verità a Ran? AHHHHHH MINH**A perchè non glielo dici???!!! D: . poi penso che se glielo dicesse DC sarebb già finito da un pezzo e allora non dico niente :asd:
40. Se te fossi nei panni di Ran, se Conan ti dovesse dire la sua verità , cosa faresti? ah beh..... :asd: x'DDD probabilmente mi arrabbierei un po'.....^^
41. Cosa vorresti cambiare di detective conan? Niente^^ anzi no.....i DB x'DD li toglierei :sisi: ma infondo servono anche loro (?) x'D
42. Quali sono le cose che ti sono sempre piaciute di DC? tutto x'D
43. Che voto daresti ai gadget del dottor Agasa? un bel 9 ci sta :sisi:
44. Ti piace il carattere di Shinichi? si *-*......anche s'è un po' troppo presuntuoso a volte^^'
45. Descrivi il tuo episodio preferito brevemente ae......mh......direi dal 441 fino al 443 *-* sono gli episodi in cui c'è anche Heiji, e lui, kazuha, ran e conan vanno a vedere uno spettacolo di un famoso illusionista. Alla fine vengono invitati dallo stesso a casa sua, dove vivono la moglie del suo mestro ed altri suoi allievi^^ ma mi piacciono molto anche gli episodi di Shinihci a NY *-*
46. Adori l'acconciatura di Conan? ahahaha x'DDD
47. Vorresti Conan come fratellino? mh......si......x'D
48. Vorresti avere come animale domestico il micetto di Eri? ma siiiiii *-* gattino <3
49. Faresti tornare insieme Eri e Goro? si!! xD
50. Perche'? perchè si u.u
51. Secondo te che fiore sarebbe Gin? un giglio?! x'D non saprei u.u
52. Meglio Conan o Shinichi? Shinichi *-*
53. Descrivi Conan con 5 aggettivi Divertente, fantastico, intrigante, epico, romantico^^
54. La stessa cosa falla per Goro ae x'D mh....dormiglione, impacciato, perdigiorno, dongiovanni, eh bo x'D
55. Dai l'ultima volta, 5 aggettivi anche per Heiji Divertente, esibizionista (?) x'D e non me ne vengono in mente altri x'D
56. Quale manga ti è piaciuto di più? ahahahha direi il 71 x'D il primo che ho comprato^^
57. E quale file? 745^^
58. Quale Ova ti è piaciuto di più? il 9^^
59. Quale special di Magic Kaito ti è piaciuto di più? il 5....ma anche il 6 *-*
60. Quale Magic file ti è piaciuto di più? ahahah il 3-6 x'D
61. La cosa che ti affascina di piu' del cartone? ah non saprei x'DD direi la storia, ma è come dire tutto *-*
62. A chi vorresti assomigliare? mh.............a me stessa (?) x'DD no seriamente, di DC non saprei.....
63. Perche'? ho detto non saprei °-° x'D
64. Chi salveresti tra Conan e Ran in una torre che sta' per crollare? Entrambi, ovvio^^
65. Veramente?..........no..............:asd: x'DD si dai x'DD
66. Dimmi perche' perchè sarebbe brutto salvarne solo uno....poi lei piange perchè conan/shinichi non c'è più, lui idem x'DD poi DC diventerebbe un piagnisteo (?) x'D
67. E chi salvi tra Sonoko e Aoko? Aoko :sisi:
68. Motivo? Kid mi ringrazierebbe no?! :asd:
69. Sei pronto per le altre domande?............Ni.....(no e si asd)
70. Abbiamo quasi finito ce la fai a resistere? no devo andare a mangiare qualcosa...il mio stomaco brontola :asd: x'D
71. Se non ti sei visto qualche Ova e special di Magic Kaito almeno spiega il perché perchè su you tube non c'erano o non li trovavo in giro x'DDD o perchè non avevo voglia x'D
72. Raggiunto la terza età ti rivedresti una puntata di Conan? Ovvio!!! *-*
73. Fai finta di essere il capo degli uomini in nero , se dovessi scegliere un nome di un nuovo membro quale inventeresti ? Coca-cola?! x'DDD LOL non saprei.......mh.....
74. Quale animale secondo te rappresenta Gin? un lupo (?)
75. Sicuro? ni....
76. Perchè? perchè ni....x'D
77. Anche perche' ti piace l'animale? naah.....pensavo alla sua chioma x'D
78. Che colore e' secondo te Ran? Rosso^^
79. E Conan? Azzurro^^
80. E se mischiati come sarebbero? Viola x'D
81. Cosa ti piace dell'ispettore Megure?...............i baffoni(?) x'DDD
82. Quanto adori il Detective Conan Forum da 1 a 10? un bel 11 ci sta :asd:
83. Ti fidanzeresti con Ran? D: ma nooo D: sono una ragazza D: x'DDD
84. Perché? perchè sono una ragazza u.u x'D
85. Vorresti essere il suo fratellino? la sua sorellina se mai! x'D mh....forse x'D
86. Scommetto per fare il bagno con lei vero? No! -.-
87. E mi sai dire in quale puntata Conan rifiuta la proposta di Ran per fare il bagno con lei? si^^ nella puntata: La cicatrice che ricorda il passato^^
88. Ti piace assai Conan vero? Oh yeah *-*
89. Tra Conan e Goku? conan perchè non seguo Dragonball x'D
90. Lo sai che sei un vero fan di Conan? NO! °-° è una novità!! °-° x'DDD LOL
91. Vorresti le nuove puntate? e si ç____ç
92. Pensi di essere un vero accanito di detective Conan ? Abbastanza^^
93. A come? Akai^^
94. B come? Belmont^^
95. C come? Conan x'D
96. D come? Dottor Agasa x'D
97. Vorresti vedere il film 15 in italiano di Conan? siiiii *-*
98. Chi sposeresti tra i personaggi di Conan? Shinji x'DDD (Shinichi ed Heiji insieme x'D)
99. Ti è piaciuto il test? Hai^^
100. Saluta! SAYOUNARA MINNA AND HAKUNA MATATAAAAA LOOOOL x'DDD
 
Top
93 replies since 24/8/2012, 18:39   16261 views
  Share