Detective Conan Forum

100 domande di Detective Conan

« Older   Newer »
  Share  
shiningstar ~
view post Posted on 9/12/2012, 18:43 by: shiningstar ~     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Facciamolo anche noi, va!

1. Sei pronto per iniziare questo test? Mia trop, ma va beh...
2. Sicuro? Più o meno sì...
3. Quanto ami DC da 1 a 100? 90! *______*
4. Qual è il tuo personaggio preferito maschile? GIN, assolutamente! Segue poi Shinichi!
5. E quello femminile? Shiho/Ai/Sherry, assolutamente!
6. Qual è la coppia migliore di DC? Oh cavolo! Indecisissima! D: Per il mistero, dico la GinxSherry, per la pucciosità... ShinichixShiho/ConanxAi!
7. Anime, manga o entrambi? Entrambi!
8. Hai tutti i manga o no? No. xD
9. Da quanto tempo segui Conan? Più o meno due o tre anni!
10. Qual è la prima puntata che hai visto di DC? La prima, proprio la prima! xD
11. Quale doppiatore preferisci dei personaggi maschili? Adoro il Garbolo, ma anche Alberto Sette, che ha dato la voce di Gin nell'episodio di Black Impact!
12. E di quelle femminili? La Nicosia, e la Piovani!
13. Cosa ami di più del tuo personaggio preferito maschile? La sua aria da duro, e il suo aspetto fisico! E poi che ama anche me! x°D
14. E di quello femminile? Il suo essere così reale, nonostante sia invenzione!
15. Dove guardi Conan? TV, assolutamente.
16. Qual è l’episodio che ti ha colpito/piaciuto di più? Incontro Indesiderato
17. E di film? Trappola di Cristallo/Countdown per il Paradiso
18. Fbi o Mib? MIB, anche perché c'è mio marito. xD
19. Qual è il personaggio che odi di più? Teoricamente nessuno, ma quella che proprio non riesco a farmi piacere realmente è Ran... E'... Troppo perfetta! E' finto come personaggio!
20. Rifaresti la scena di Ran e Shinichi dal vivo a Londra? Sì, se al posto di Ran ci mettessimo Shiho!
21. Sai scrivere i nomi di tutti i personaggi correttamente? Se mi ci metto di impegno, sì!
22. Ammiri Gosho Aoyama? Come non ammirarlo? Ha creato dei personaggi e messo su una storia fantastica!
23. In quale film vorresti essere il protagonista? In un film dove ci siano sia la GinxSherry, sia la ShinichixShiho!
24. Quale film non ti è piaciuto? Non ho voce in capitolo... Dovrei vedermeli tutti!
25. Hai imparato qualcosa dai film di DC? Che alle Hawaii puoi fare qualsiasi cosa!
26. Ti preoccupi di ciò che ti dicono gli altri che guardi i cartoni animati? No e, anzi, ne vado fierissima!
27. Sei uno/a che ci rimane male o no? Fuck this shit. Ovviamente no!
28. Quale gadget di Conan vorresti avere? L'orologio!
29. Vorresti essere come Conan? Avere la sua mente, sì. Ma essere come lui, no!
30. Ficchi sempre il naso in cose che non ti riguardano? A volte sì...
31. Sai cantare meglio te o Conan? Sicuramente io! xD Faccio parte del coro della chiesa!
32. Hai pianto x qualche scena di Conan? Se si, quale? Sinceramente no, ma ho rischiato di piangere nella scena in cui Ai si sfoga con Conan nel primo episodio dove appare!
33. Quale personaggio vorresti essere in DC? Shiho Miyano. Assolutamente.
34. Aiuteresti Shinichi o altri detective nelle indagini? Sì dai, li aiuterei!
35. E faresti l’assistente di Kaito? Dipende da quanto mi paga. xD
36. E di Goro? Sì. Così almeno rido un po'!
37. E dei Mib? Lo sono già, sono la piccola assistente-fidanzata di Gin. Il mio nome in codice è Baileys!
38. E dell’Fbi? No, perché poi Gin mi chiede il divorzio. xD
39. Cosa fai quando Conan non vuole dire la sua verità a Ran? Sì, grande, continua così... Così almeno lei si stanca e ti metti con Ai!
40. Se te fossi nei panni di Ran, se Conan ti dovesse dire la sua verità , cosa faresti? Lo lascerei perdere e finirei nelle braccia di Araide. xD
41. Cosa vorresti cambiare di detective conan? La lunghezza...
42. Quali sono le cose che ti sono sempre piaciute di DC? Ai, Gin, Shinichi. Ai, Gin, Shinichi. Ai, Gin e Shinichi.
43. Che voto daresti ai gadget del dottor Agasa? Almeno il 9!
44. Ti piace il carattere di Shinichi? Sì, mi piace, a dir la verità!
45. Descrivi il tuo episodio preferito brevemente. Gin riconosce le tracce lasciate dalla sua Sherry, e comincia la caccia e la corsa contro il tempo per salvare Ai.
46. Adori l'acconciatura di Conan? Sì, mi piace!
47. Vorresti Conan come fratellino? e morire? Oddio, se mi portasse sfiga come fa Conan... No grazie!
48. Vorresti avere come animale domestico il micetto di Eri? Sìììì! **
49. Faresti tornare insieme Eri e Goro? Sì, sì e SI'!
50. Perche'? Perché sono carinissimi insieme!
51. Secondo te che fiore sarebbe Gin? Più che un fiore, la pianta del melo. Che è la pianta della discordia.
52. Meglio Conan o Shinichi? Tutti e due?! xD Io direi comunque Conan, è più sveglio del suo alter-ego!
53. Descrivi Conan con 5 aggettivi. Giustiziere, saccente, petulante, dolce e sborone!
54. La stessa cosa falla per Goro. Simpatico, buffo, divertente, amorevole, dolce.
55. Dai l'ultima volta, 5 aggettivi anche per Heiji. Vedi Conan. xD
56. Quale manga ti è piaciuto di più? 24! *____*
57. E quale file? L'800!
58. Quale Ova ti è piaciuto di più? Ne ho visto solo uno!
59. Quale special di Magic Kaito ti è piaciuto di più? Mai letto!
60. Quale Magic file ti è piaciuto di più? Vedi sopra!
61. La cosa che ti affascina di piu' del cartone? Shiho/Ai! E l'aria di mistero in ogni puntata!
62. A chi vorresti assomigliare? Shiho Miyano, con un po' di Vermouth.
63. Perche'? Perché è un personaggio profondamente umano, con le sue paure e i suoi timori. Perché è dolcissima, quando vuole, ed è anche simpatica. E' fredda, a volte, ma riesce anche ad aprirsi. E poi è una bella ragazza, e vorrei proprio assomigliarle!
64. Chi salveresti tra Conan e Ran in una torre che sta' per crollare? Conan, così finalmente Ran si leva dalle balle.
65. Veramente? Ho l'aria di una che scherza?!
66. Dimmi perche'. Ma what? xD Perché Ran mi sta proprio indifferente.
67. E chi salvi tra Sonoko e Aoko? Sonoko, almeno fa ridere!
68. Motivo? Perché serve a Conan per pararsi il culo nelle indagini!
69. Sei pronto per le altre domande? No... Ma tanto me le farai comunque!
70. Abbiamo quasi finito ce la fai a resistere? Sono arrivata fin qui...
71. Se non ti sei visto qualche Ova e special di Magic Kaito almeno spiega il perché.Poca voglia. xD
72. Raggiunto la terza età ti rivedresti una puntata di Conan? Sì!
73. Fai finta di essere il capo degli uomini in nero , se dovessi scegliere un nome di un nuovo membro quale inventeresti ? SexOnTheBeach!
74. Quale animale secondo te rappresenta Gin? Un corvo. Pronto a rubare anche il prezioso dei gioielli, pronto ad uccidere, se deve!
75. Sicuro? Sì!
76. Perchè? Perché appare e scompare fugacemente, e si nasconde nella notte più remota e profonda!
77. Anche perche' ti piace l'animale? Sinceramente no. xD
78. Che colore e' secondo te Ran? Rosa pallido. Rosa per il suo amore verso Conan, ma è pallido perché comunque questo amore non si è mai incrinato, quindi non può essere realmente amore, secondo me.
79. E Conan? Blu, ma quel blu che precede la sera...
80. E se mischiati come sarebbero? Marroncino rosa pallido color del cioccolato!
81. Cosa ti piace dell'ispettore Megure? I baffi! x°D
82. Quanto adori il Detective Conan Forum da 1 a 10? Limite di "Adorazione" -> Infinito
83. Ti fidanzeresti con Ran? Stiamo scherzando?
84. Perché? Uno, sono una ragazza. Due, mi stuferei a stare con lei.
85. Vorresti essere il suo fratellino? No, perché sono femmina e non maschio!
86. Scommetto per fare il bagno con lei vero? So lavarmi da sola, grazie!
87. E mi sai dire in quale puntata Conan rifiuta la proposta di Ran per fare il bagno con lei? Penso che non ce ne siano! xD
88. Ti piace assai Conan vero? Sì dai!
89. Tra Conan e Goku? Ambedue...
90. Lo sai che sei un vero fan di Conan? Sì? o.o
91. Vorresti le nuove puntate? Sì, specie su Italia1!
92. Pensi di essere un vero accanito di detective Conan ? Normale, sono normale.
93. A come? Amore.
94. B come? Bottone!
95. C come? Canzone!
96. D come? DAI CA**O!
97. Vorresti vedere il film 15 in italiano di Conan? Sì dai!
98. Chi sposeresti tra i personaggi di Conan? Son già sposata con Gin!
99. Ti è piaciuto il test? Abbastanza!
100. Saluta! Sayoonara! <3 Alla prossima!
 
Top
93 replies since 24/8/2012, 18:39   16261 views
  Share