Detective Conan Forum

100 domande di Detective Conan

« Older   Newer »
  Share  
july-chan (K)
view post Posted on 26/10/2012, 23:41     +1   -1




lo so :P vabbè dai,questione di gusti
 
Top
july-chan (K)
view post Posted on 26/10/2012, 23:56     +1   -1




:D a uno può piacere ran,come no.
 
Top
X-Blaster
view post Posted on 27/10/2012, 08:18     +1   +1   -1




1. Sei pronto per iniziare questo test? Ovvio <3
2. Sicuro? Yep!
3. Quanto ami DC da 1 a 100? 80 e__e
4. Qual è il tuo personaggio preferito maschile? Heiji <3
5. E quello femminile? Ran <3
6. Qual è la coppia migliore di DC? Shinichi x Ran <3
7. Anime, manga o entrambi? Anime <3
8. Hai tutti i manga o no? No D:
9. Da quanto tempo segui Conan? Da quando avevo 6 anni *w*
10. Qual è la prima puntata che hai visto di DC? Non ricordo D:
11. Quale doppiatore preferisci dei personaggi maschili? Quello di Heiji D:
12. E di quelle femminili? Quella di Sonoko
13. Cosa ami di più del tuo personaggio preferito maschile? La simpatia e il suo intuito! <3
14. E di quello femminile? La sua tenerezza *-*
15. Dove guardi Conan? (tv, pc) Tv e pc
16. Qual è l’episodio che ti ha colpito/piaciuto di più? Misteri in una notte di luna piena. (Tutti i 6 episodi)
17. E di film? E le stella stanno a guardare...
18. Fbi o Mib? Fbi!
19. Qual è il personaggio che odi di più? Non odio nessun personaggio u.u
20. Rifaresti la scena di Ran e Shinichi dal vivo a Londra? Sì! *-*
21. Sai scrivere i nomi di tutti i personaggi correttamente? No D:
22. Ammiri Gosho Aoyama? Ovvio,è un mito!
23. In quale film vorresti essere il protagonista? uhm,in nessuno O_O
24. Quale film non ti è piaciuto? Mi sono piaciuti tutti,per ora e__e
25. Hai imparato qualcosa dai film di DC? Sì u.u
26. Ti preoccupi di ciò che ti dicono gli altri che guardi i cartoni animati? Non si chiamano cartoni animati e__e e comunque non mi preoccupo del pensiero altrui u.u
27. Sei uno/a che ci rimane male o no? Nah XD
28. Quale gadget di Conan vorresti avere? Le sue scarpe *-*
29. Vorresti essere come Conan? Chi non vorrebbe essere come lui? *_*
30. Ficchi sempre il naso in cose che non ti riguardano? Spesso XD
31. Sai cantare meglio te o Conan? Me u.u
32. Hai pianto x qualche scena di Conan? Se si, quale? Non ho mai pianto :O
33. Quale personaggio vorresti essere in DC? Kaito Kid <3
34. Aiuteresti Shinichi o altri detective nelle indagini? Sempre e comunque anche se sono un fifone D:
35. E faresti l’assistente di Kaito? Anche ;D
36. E di Goro? No,dovrei fare tutto da solo XD
37. E dei Mib? No e__e Ce la possono fare anche senza di me u.u
38. E dell’Fbi? Sono già pronto! *_*
39. Cosa fai quando Conan non vuole dire la sua verità a Ran? Lo comprendo ;_;
40. Se te fossi nei panni di Ran, se Conan ti dovesse dire la sua verità , cosa faresti? Lo stringerei forte e poi...boh.
41. Cosa vorresti cambiare di detective conan? Nulla <3
42. Quali sono le cose che ti sono sempre piaciute di DC? I calci epici di Conan <3
43. Che voto daresti ai gadget del dottor Agasa? 10 *_*
44. Ti piace il carattere di Shinichi? Abbastanza u.u
45. Descrivi il tuo episodio preferito brevemente Sono troppo pigro per farlo ò.ò
46. Adori l'acconciatura di Conan? Non l'adoro,ma mi piace u.u
47. Vorresti Conan come fratellino? Shì *-*
48. Vorresti avere come animale domestico il micetto di Eri? Preferisco i cani e__e
49. Faresti tornare insieme Eri e Goro? Ovvio,che coppia fantastica *-*
50. Perche'? Sono una coppia fantastica *-*
51. Secondo te che fiore sarebbe Gin? Un fiore velenoso <.<
52. Meglio Conan o Shinichi? Conan
53. Descrivi Conan con 5 aggettivi Intelligente,simpatico,sbadato,sveglio e coraggioso
54. La stessa cosa falla per Goro Disattento,dormiglione,pasticcione,ubriacone e boh ò.ò
55. Dai l'ultima volta, 5 aggettivi anche per Heiji *-* Simpatico,intelligente,romantico,attento e sveglio <3
56. Quale manga ti è piaciuto di più?57. E quale file? Non seguo il manga D:
58. Quale Ova ti è piaciuto di più? Doppio mistero ad Osaka
59. Quale special di Magic Kaito ti è piaciuto di più? Non seguo Magic Kaito D:
60. Quale Magic file ti è piaciuto di più? ...
61. La cosa che ti affascina di piu' del cartone? I delitti assurdi *-*
62. A chi vorresti assomigliare? Kaito Kid <3
63. Perche'? E' romantico,scaltro,è bellissimo <3
64. Chi salveresti tra Conan e Ran in una torre che sta' per crollare? Raan <3
65. Veramente? Sì
66. Dimmi perche' Le donne hanno la precedenza u.u
67. E chi salvi tra Sonoko e Aoko? Sonoko u.u
68. Motivo? Preferisco Sonoko
69. Sei pronto per le altre domande? Diciamo :s
70. Abbiamo quasi finito ce la fai a resistere? Insomma :s
71. Se non ti sei visto qualche Ova e special di Magic Kaito almeno spiega il perché. Li ho visti tutti :O
72. Raggiunto la terza età ti rivedresti una puntata di Conan? Sì *-*
73. Fai finta di essere il capo degli uomini in nero , se dovessi scegliere un nome di un nuovo membro quale inventeresti? Il nome di un alcolico,questo è sicuro XD
74. Quale animale secondo te rappresenta Gin? Toro
75. Sicuro? Sì
76. Perchè? Hanno lo stesso carattere u.u
77. Anche perche' ti piace l'animale? No XD
78. Che colore e' secondo te Ran? Rosso
79. E Conan? Blu
80. E se mischiati come sarebbero? Viola? ò.ò
81. Cosa ti piace dell'ispettore Megure? La sua giacca arancione :O
82. Quanto adori il Detective Conan Forum da 1 a 10? Lo conosco da pochi minuti,ma direi che gli posso già dare un 6 :O
83. Ti fidanzeresti con Ran? Sì :D
84. Perché? E' dolcissima *-*
85. Vorresti essere il suo fratellino? No e__e
86. Scommetto per fare il bagno con lei vero? No u.u
87. E mi sai dire in quale puntata Conan rifiuta la proposta di Ran per fare il bagno con lei? Ce l'ho presente ma non ricordo il titolo D:
88. Ti piace assai Conan vero? SìSì
89. Tra Conan e Goku? Conan <3
90. Lo sai che sei un vero fan di Conan? Sì :D
91. Vorresti le nuove puntate? Sì ;_;
92. Pensi di essere un vero accanito di detective Conan ? Non così accanito u.u
93. A come? Amore
94. B come? Barbabietola XD
95. C come? Cuore
96. D come? Destino
97. Vorresti vedere il film 15 in italiano di Conan? Sì ;_;
98. Chi sposeresti tra i personaggi di Conan? Ran
99. Ti è piaciuto il test? Sì u.u
100. Saluta! Macciao! :3
 
Top
tottoriboss
view post Posted on 5/11/2012, 14:19     +1   +1   -1




1. Sei pronto per iniziare questo test? Yep!
2. Sicuro? Ora cominciano a venirmi dei dubbi...
3. Quanto ami DC da 1 a 100? Troppo restrittivo dare un limite numerico ^^
4. Qual è il tuo personaggio preferito maschile? Heiji.
5. E quello femminile? Eri.
6. Qual è la coppia migliore di DC? Sato-Takagi.
7. Anime, manga o entrambi? Piacciono tutti e due, ma l'anime lo guardo solo per filler, film e oav.
8. Hai tutti i manga o no? Sì, e due volumi comprati in Francia.
9. Da quanto tempo segui Conan? Febbraio 2005 (data in cui è uscito il numero 2 del manga).
10. Qual è la prima puntata che hai visto di DC? Come anime quella del castello dove la colpevole è la vecchia in carrozzella.
11. Quale doppiatore preferisci dei personaggi maschili? Quello di Goro.
12. E di quelle femminili? Quello di Ai.
13. Cosa ami di più del tuo personaggio preferito maschile? La spavalderia.
14. E di quello femminile? L'impacciatezza quando si trova di fronte all'innamorato.
15. Dove guardi Conan? (tv, pc) Pc.
16. Qual è l’episodio che ti ha colpito/piaciuto di più? Quello dove Goro risolve il caso con le sue sole forze.
17. E di film? Il 5.
18. Fbi o Mib? Mib.
19. Qual è il personaggio che odi di più? Ayumi.
20. Rifaresti la scena di Ran e Shinichi dal vivo a Londra? Sì.
21. Sai scrivere i nomi di tutti i personaggi correttamente? Non tutti credo.
22. Ammiri Gosho Aoyama? Ovvio.
23. In quale film vorresti essere il protagonista? Nel 9.
24. Quale film non ti è piaciuto? 12.
25. Hai imparato qualcosa dai film di DC? Direi di no.
26. Ti preoccupi di ciò che ti dicono gli altri che guardi i cartoni animati? Me ne frego altamente, anche se sono un rapper 17enne :)
27. Sei uno/a che ci rimane male o no? Troppo.
28. Quale gadget di Conan vorresti avere? Modulatore vocale.
29. Vorresti essere come Conan? Vorrei avere il suo acume, quello sì.
30. Ficchi sempre il naso in cose che non ti riguardano? Ahimè si.
31. Sai cantare meglio te o Conan? IO.
32. Hai pianto x qualche scena di Conan? Se si, quale? C'è tempo di piangere per il finale.
33. Quale personaggio vorresti essere in DC? Shuichi.
34. Aiuteresti Shinichi o altri detective nelle indagini? Non chiedo di meglio.
35. E faresti l’assistente di Kaito? Sarebbe divertente.
36. E di Goro? Idem.
37. E dei Mib? No.
38. E dell’Fbi? Si.
39. Cosa fai quando Conan non vuole dire la sua verità a Ran? Prendo un piccolo martelletto e me lo sbatto in testa.
40. Se te fossi nei panni di Ran, se Conan ti dovesse dire la sua verità , cosa faresti? Un calcio nei denti.
41. Cosa vorresti cambiare di detective conan? Lo scorrere del tempo, esageramente dilatato.
42. Quali sono le cose che ti sono sempre piaciute di DC? La varietà dei casi e le risoluzioni fantasiose ma logicamente ferrate.
43. Che voto daresti ai gadget del dottor Agasa? 9.
44. Ti piace il carattere di Shinichi? No.
45. Descrivi il tuo episodio preferito brevemente. Un attore su un set viene ucciso e Goro senza l'aiuto di Conan smaschera il colpevole.
46. Adori l'acconciatura di Conan? Non mi dispiace, anche se non ho ancora capito da che parte vada il ciuffo.
47. Vorresti Conan come fratellino? Si.
48. Vorresti avere come animale domestico il micetto di Eri? Odio i gatti.
49. Faresti tornare insieme Eri e Goro? Sì.
50. Perche'? Perchè mi piacerebbe vederli litigare di nuovo ;)
51. Secondo te che fiore sarebbe Gin? Che domanda è? Primula?
52. Meglio Conan o Shinichi? Shinichi.
53. Descrivi Conan con 5 aggettivi: sagace, rompiballe, curioso, basso, pacioccone.
54. La stessa cosa falla per Goro: Ubriacone, vizioso, baffuto, superficialotto (talvolta), potenzialmente geniale.
55. Dai l'ultima volta, 5 aggettivi anche per Heiji: Brillante, abbronzato, coraggioso, spavaldo, incopetente emotivamente.
56. Quale manga ti è piaciuto di più? 37
57. E quale file? Quello del caso in cui si risolve il mistero dei due SHinichi.
58. Quale Ova ti è piaciuto di più? Non li ho visti, li sto cercando sottotitolati in ita!
59. Quale special di Magic Kaito ti è piaciuto di più? Idem!
60. Quale Magic file ti è piaciuto di più? Quello del preludio della Black Star!
61. La cosa che ti affascina di piu' del cartone? Le musiche mi piacciono molto.
62. A chi vorresti assomigliare? Heiji.
63. Perche'? Ama la competizione e non è distaccato dall'umanità come talvolta fa shinichi.
64. Chi salveresti tra Conan e Ran in una torre che sta' per crollare? Ran.
65. Veramente? ooh si.
66. Dimmi perche? Per provarci.
67. E chi salvi tra Sonoko e Aoko? Aoko.
68. Motivo? Le figlie di papà non mi danno nulla.
69. Sei pronto per le altre domande? Sto morendo.
70. Abbiamo quasi finito ce la fai a resistere? Per Dcf questo e altro.
71. Se non ti sei visto qualche Ova e special di Magic Kaito almeno spiega il perché. NON LI TROVOOOOO
72. Raggiunto la terza età ti rivedresti una puntata di Conan? Solo il tempo potrà dirlo, penso che sarei troppo vecchio comunque, opterei per un manga dove Goro faccia da protagonista.
73. Fai finta di essere il capo degli uomini in nero , se dovessi scegliere un nome di un nuovo membro quale inventeresti ? Sambuca.
74. Quale animale secondo te rappresenta Gin? Il coccodrillo.
75. Sicuro? Boh
76. Perchè? Non è un ottimo predatore.
77. Anche perche' ti piace l'animale? Nu.
78. Che colore e' secondo te Ran? Rosso?
79. E Conan? Blu?
80. E se mischiati come sarebbero? Viola?
81. Cosa ti piace dell'ispettore Megure? La paternità che mi ispira (Sato's words)
82. Quanto adori il Detective Conan Forum da 1 a 10? Mi piacerebbe che ci fosse anche su facebook, con notifiche, in modo da rimanere aggiornati ;) comunque gli do un 8,5 nei momenti piatti e un 10+ durante i casi interessanti.
83. Ti fidanzeresti con Ran? Sì!
84. Perché? Carattere, estetica, tutto :D
85. Vorresti essere il suo fratellino? Sì-
86. Scommetto per fare il bagno con lei vero?... miaoooo :3
87. E mi sai dire in quale puntata Conan rifiuta la proposta di Ran per fare il bagno con lei? prima della sparatoria nella grotta?
88. Ti piace assai Conan vero? BECCATO AHAHAH
89. Tra Conan e Goku? Goku ha influenzato tantissimo la mia infanzia e lo adoro, ma Conan penso che abbia cambiato definitivamente la mia vita :)
90. Lo sai che sei un vero fan di Conan? :D
91. Vorresti le nuove puntate? Fosse per me sarebbe una al giorno!
92. Pensi di essere un vero accanito di detective Conan ? Non è nemmeno da mettere in discussione, ho risposto a 92 domandeeeeee!
93. A come? Amuro.
94. B come? Beikacho.
95. C come? Conan (?) troppo banale. Chiba.
96. D come? Detective (?) troppo banale.
97. Vorresti vedere il film 15 in italiano di Conan? Arriverà quel giorno, avevo smesso di crederci dopo l'8 invece sono arrivati <3
98. Chi sposeresti tra i personaggi di Conan? In definitiva direi Ran.
99. Ti è piaciuto il test? A tratti sì.
100. Saluta! (cerco di trasitterare ma non sono il massimo in giapponese) Koranyoteikyodespupurishimas!
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 22:41     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


1. Sei pronto per iniziare questo test? Prontissima!
2. Sicuro? Certo ^^
3. Quanto ami DC da 1 a 100? Ammetto che è il mio Manga/Anime preferito, ma non credo di poter dire 100... quindi facciamo 85.
4. Qual è il tuo personaggio preferito maschile? Questa è una domanda meschina *si arrovella nel scegliere tra Kaito e Shinichi* ... Ok, Kaito Kid/Kuroba.
5. E quello femminile? Assolutamente Ran.
6. Qual è la coppia migliore di DC? Ran e Shinichi.
7. Anime, manga o entrambi? Entrambi.
8. Hai tutti i manga o no? Purtroppo no, ma giuro che li avrò tutti.
9. Da quanto tempo segui Conan? Da quando avevo 11 anni...quindi... *si mette a contare come i bimbi* da 9 anni.
10. Qual è la prima puntata che hai visto di DC? Mentre in tv trasmettevano già da metà, io sono andata su internet a vedere "Un piccolo grande detective" e "Una nuova vita" e poi andavo in parallelo tra tv e pc.
11. Quale doppiatore preferisci dei personaggi maschili? Ovviamente Davide Garbolino.
12. E di quelle femminili? Non ne conosco neanche una di nome, ma mi piace un sacco quella vecchia di Ai.
13. Cosa ami di più del tuo personaggio preferito maschile? Tante cose... è affascinante, è misterioso... ma soprattutto è un gran fratello maggiore (chi non capisce ha solo da leggere le mie ff)
14. E di quello femminile? E' grintosa è allo stesso tempo fragile, insomma assomiglia a me.
15. Dove guardi Conan (tv, pc)? Tutti e due... attualmente però sul pc, dato che hanno ricominciato tutto da capo e mi sono un po' stufata.
16. Qual è l’episodio che ti ha colpito/piaciuto di più? Mi piacciono tutti quelli in cui Conan/Shinichi si scontra con i MIB e tutti quelli in cui ci sono scene dolci tra Ran e Shinichi. Ma quelli che amo di più sono tre "Tutti contro Shinichi", "Shinichi e Heiji un caso per due" e "L'apocalisse di Holmes".
17. E di film? Assolutamente "Catturato nei suoi occhi" e assolutamente versione giapponese, ma non mi dispiacciono neanche gli altri.
18. Fbi o Mib? Maschi FBI (Shuichi), femmine MIB (Vermouth)
19. Qual è il personaggio che odi di più? Genta... lo trovo inutile e antipatico.
20. Rifaresti la scena di Ran e Shinichi dal vivo a Londra? Non ho molto capito il senso della domanda... Ma se s'intende che dovrebbe capitare a me... beh allora mi piacerebbe un sacco essere al posto di Ran, sia se ci sia Shinichi, sia se ci sia il mio ragazzo.
21. Sai scrivere i nomi di tutti i personaggi correttamente? C'era un periodo che mi dimenticavo sempre una "H" in Shiho, ma ora credo di saperli scrivere tutti.
22. Ammiri Gosho Aoyama? Lo ammiro, lo stimo, gli farei una statua... ma spero che finisca sto benedetto manga, perché sto diventando isterica.
23. In quale film vorresti essere il protagonista? Protagonista in che senso? Beh potrei essere la compagnia di Kaito Kid in "Mago dal cielo d'argento", mi piacerebbe molto.
24. Quale film non ti è piaciuto? Mi sono piaciuti tutti.
25. Hai imparato qualcosa dai film di DC? Qua ci vuole un bell'elencone. Da "Fino alla fine del tempo" ho imparato che se sei vicino alla persona a cui vuoi bene puoi affrontare ogni cosa; da "Il quattordicesimo obbiettivo" ho imparato che le apparenze ingannano e le persone che ti amano non ti farebbero mai del male; da "L'ultimo mago del secolo" ho imparato che i nostri antenati in un modo o nell'altro sono sempre vicino a noi; da "Catturato nei suoi occhi" ho imparato che il vero amore può tutto; da "Trappola di cristallo" ho imparato che i tuoi veri amici non ti abbandoneranno mai; da "Il fantasma di Baker Street" ho imparato che non si è mai abbastanza grandi per giocare e divertirsi; da "Incrocio nell'antica capitale" ho imparato che il colpo di fulmine può esistere; da "Il mago dal cielo d'argento" ho imparato che chiunque può diventare un amico; da "Piano sul pelo dell'acqua" ho imparato che chi ti ama ti conosce davvero; da "Requiem del detective" ho imparato che non bisogna mai arrendersi per salvare le persone a te care; da "La Jolly Roger nel profondo azzurro" ho imparato che con gli amici puoi fare tutto; da "Lo spartito della paura" ho imparato la vendetta è una soluzione vile che può fare vittime innocenti; da "E le stelle stanno a guardare" ho imparato che anche il tuo peggior rivale può sacrificarsi per te. Mentre gli altri non li ho ancora visti, ma sono sicura che anche quelli avranno una stupenda morale.
26. Ti preoccupi di ciò che ti dicono gli altri che guardi i cartoni animati? No. Anche perché il primo a criticarmi è il mio fidanzato.
27. Sei uno/a che ci rimane male o no? No, anzi rispondo sempre "E ne vado fiera!".
28. Quale gadget di Conan vorresti avere? Beh... ho il cuscino, ho un CD delle varie opening, mi piacerebbe avere un'action figure.
29. Vorresti essere come Conan? Tornare piccola mai! Essere intelligente come lui e avere l'intuizione sua e del gran bel vecchio Sherlok sì.
30. Ficchi sempre il naso in cose che non ti riguardano? Spesso e volentieri.
31. Sai cantare meglio te o Conan? Per fortuna non sono così stonata, ma alle note alte stecco di brutto.
32. Hai pianto x qualche scena di Conan? Se si, quale? Tantissime. Mi commuovo però sempre nella scena finale dell'episodio "La grande festa".
33. Quale personaggio vorresti essere in DC? Vorrei essere Ran per sognare di aspettare Shinichi... *alza lo sguardo pensierosa* ...no, soffrirei troppo, meglio essere al posto di Aoko (anche se non è proprio comparsa molto in DC), così sto vicino a Kaituccio *-*
34. Aiuteresti Shinichi o altri detective nelle indagini? Sì... adoro i gialli e le indagini e mi piacerebbe essere vicino a due grandi detective come Heiji e Shinichi.
35. E faresti l’assistente di Kaito? Io Sono l'assistente di Kaito... sono Kiaretta Kid (di nuovo una volta, chi non capisce deve leggere le miei ff)
36. E di Goro? Assolutamente no. Non sopporto Kogoro, lo trovo solo un pallone gonfiato.
37. E dei Mib? No...non sono mai stata cattiva, se entrassi nell'organizzazione lo farei solo come spia interna.
38. E dell’Fbi? Mi piacerebbe, ma ci sono troppe regole, preferirei aiutare da fuori.
39. Cosa fai quando Conan non vuole dire la sua verità a Ran? M'incavolo, penso che Ran l'avrebbe potuto aiutare un sacco di volte, allo stesso tempo lo posso capire, forse lo farei anche io.
40. Se te fossi nei panni di Ran, se Conan ti dovesse dire la sua verità, cosa faresti? Penso che Ran reagirebbe tirandogli uno schiaffone, io non ci riuscirei. Penso che mi butterei in ginocchio e lo abbracerei in lacrime.
41. Cosa vorresti cambiare di detective conan? Niente, mi piace così com'è.
42. Quali sono le cose che ti sono sempre piaciute di DC? Le scene d'azione e le scene d'amore.
43. Che voto daresti ai gadget del dottor Agasa? Sembrano stupidi ma alla fine sono utili, quindi direi un bel 7.
44. Ti piace il carattere di Shinichi? Sì, lo adoro. Il coraggio di difendere sempre le persone a lui care, la sua stima di se stesso, la sua tonnaggine quando non capisce cosa prova Ran per lui, il suo tenero modo di mostrare il suo amore a Ran, il fatto che non piange mai per niente. E' un personaggio perfetto!
45. Descrivi il tuo episodio preferito brevemente? Sul serio? Volete un poema? Va bene. In un paese ce l'hanno tutti con Shinichi perché pensano che abbia sbagliato una deduzione. Shinichi però per colpa di un errore di Agasa prende l'antidoto dell'APTX. Ran e il gruppo ritrovano Shinichi a bordo di un lago raffreddato e senza memoria. Ran, rimasta sconvolta dalla perdita di memoria del ragazzo, inizia a dubitare dei suoi sentimenti. Andando avanti nella riscoperta del caso, Heiji trova Shinichi ricoperto di sangue con in mano un coltello. Ran disperata scappa nella foresta pregando una strana creatura chiamata Shiragami di far tornare il suo vero Shinichi, ma scivola e cade e viene salvata dallo Shiragami stesso. Quando il gruppo ritrova Ran in una baita, Heiji capisce tutto. Durante la sua spiegazione del caso irrompe lo Shiragami che si scopre essere il vero Shinichi, l'altro era un ragazzo conivolto col vecchio caso che aveva fatto la plastica per incolpare il vero Shinichi. La puntata continua... ma penso che basti qui...
46. Adori l'acconciatura di Conan? No, preferisco quella arruffata di Kaito.
47. Vorresti Conan come fratellino? Sì *-* Tenero, ma Conan, non Shinichi.
48. Vorresti avere come animale domestico il micetto di Eri? Sì è bellissimo *-*
49. Faresti tornare insieme Eri e Goro? No
50. Perche'? Adoro le loro scenate, non sarebbero Eri e Kogoro se no.
51. Secondo te che fiore sarebbe Gin? Direi il crisantemo perché per noi è il fiore della morte, ma in Giappone è il fiore della felicità quindi non saprei.
52. Meglio Conan o Shinichi? Shinichi, infatti adoro le puntate in cui torna.
53. Descrivi Conan con 5 aggettivi? Intraprendete, protettivo, ingenuo, determinato, romantico.
54. La stessa cosa falla per Goro? Donnaiolo, pieno di sé, superficiale, protettivo, iracondo.
55. Dai l'ultima volta, 5 aggettivi anche per Heiji? Fedele, romantico, protettivo, sicuro, divertente.
56. Quale manga ti è piaciuto di più? Questa è difficile...
57. E quale file? Non lo sooooo...
58. Quale Oav ti è piaciuto di più? "Dieci anni dopo"
59. Quale special di Magic Kaito ti è piaciuto di più? Lo ammetto adoro Kaito Kid, ma i fumetti non li prendo.
60. Quale Magic file ti è piaciuto di più? Guardare risposta 59
61. La cosa che ti affascina di piu' del cartone? Le storie d'amore tra le varie coppie, e la capacità di deduzione di Conan/Shinichi.
62. A chi vorresti assomigliare? Fisicamente a nessuno, forse mi piacerebbe essere deduttiva come Shinichi.
63. Perche'? Perché sarebbe divertente, insomma diventare un po' come il grande Sherlok e dedurre un sacco di cose di una persona solo al primo attento sguardo.
64. Chi salveresti tra Conan e Ran in una torre che sta' per crollare? Oh mamma, questa è dura... Considerato che dividerei la bella coppia... non posso salvare entrambi? Non so decidere... non potrei mai decidere...
65. Veramente? Sì veramente, non lascerei mai uno dei due morire.
66. Dimmi perché? Perché non voglio separarli e perché tengo a entrambi i personaggi e infine perché mi si spezzerebbe il cuore a vedere il sopravvissuto senza la sua anima gemella.
67. E chi salvi tra Sonoko e Aoko? Vorrei dire Sonoko, così Kaito è libero e disponibile, ma dico Aoko.
68. Motivo? Perché Sonoko mi sta un po' antipatica e perché il mio Kaituccio ne soffrirebbe.
69. Sei pronto per le altre domande? Sì, sì, mi sto divertendo un mondo.
70. Abbiamo quasi finito ce la fai a resistere? Resisto... in fondo sono solo le 22.24, la notte è giovane.
71. Se non ti sei visto qualche Oav e special di Magic Kaito almeno spiega il perché? Perché non li trovooooo... sono disperata!
72. Raggiunto la terza età ti rivedresti una puntata di Conan? Sì, mi sa che mi ridurro a vedere DC anche a novantanni, lo farò vedere ai miei nipotini^^
73. Fai finta di essere il capo degli uomini in nero, se dovessi scegliere un nome di un nuovo membro quale inventeresti? Blue Angel (so che non è un'alcolico puro, ma un coctail, ma è un nome spettacolare)
74. Quale animale secondo te rappresenta Gin? Il lupo
75. Sicuro? Sì, credo di sì.
76. Perchè? Beh gli occhi glaciali, la ferocia. Mi ricorda il lupo.
77. Anche perche' ti piace l'animale? Sì mi piace come animale.
78. Che colore e' secondo te Ran? Rosso, passione e grinta assieme.
79. E Conan? Azzurro, razionalità e romanticismo.
80. E se mischiati come sarebbero? Beh potrebbe venire fuori un bel Magenta.
81. Cosa ti piace dell'ispettore Megure? La simpatia, da l'aria di un omone bonario e come carattere ricorda un po' Lastrade di Sherlok Holmes.
82. Quanto adori il Detective Conan Forum da 1 a 10? 10 è il forum numero uno al mondo per me, anche più importante del mio forum.
83. Ti fidanzeresti con Ran? No... sarebbe strano O.o
84. Perché? Perché sono una ragazza!
85. Vorresti essere il suo fratellino? La sua sorellina al massimo... No, preferisco un fratello maggiore *alza gli occhi al cielo e pensa a Kaito*
86. Scommetto per fare il bagno con lei vero? Nooooo... sono una femminaaaa!
87. E mi sai dire in quale puntata Conan rifiuta la proposta di Ran per fare il bagno con lei? Oh mamma questa non la so... io ricordo che in "Gita nel mistero" lo fa il bagno con lei alle terme... me lo sono ricordato... "In fuga dalla caverna" perché già pensava fosse Shinichi, credo...
88. Ti piace assai Conan vero? Sì è tenero *-*
89. Tra Conan e Goku? Purtroppo ammetto Goku è più simpatico... e meno male che non mi avete chiesto tra Gohan e Shinichi, se no sarei diventata matta dalla scelta.
90. Lo sai che sei un vero fan di Conan? Lo so... almeno credo di sì...
91. Vorresti le nuove puntate? Decisamente sì.
92. Pensi di essere un vero accanito di detective Conan? Il mio ragazzo dice di sì, ma io non credo.
93. A come? Amore tra Ran e Shinichi.
94. B come? Bacini di Ayumi (troppo teneri).
95. C come? Casi, casi, casi.
96. D come? ...non lo so...
97. Vorresti vedere il film 15 in italiano di Conan? Sarebbe l'ora, considerato che non lo trovo neanche in sub ita.
98. Chi sposeresti tra i personaggi di Conan? Kaito... beh in realtà sarebbe un po' strano però... sì Kaito...
99. Ti è piaciuto il test? Sì davvero bello, lo caricherò anche da altre parti^^
100. Saluta! Ciao DCF... Vi voglio bene grazie per questi stupendi nove anni^^

Edited by kiaretta_scrittrice92 - 20/11/2012, 09:55
 
Top
FedeShinKudo5
view post Posted on 24/11/2012, 23:32     +1   -1




grazie a tutti quelli che hanno fatto il test e anche a chi lo farà in seguito ^_^
@kiaretta_scrittrice92: in che senso "lo caricherò anche da altre parti^^"? :D
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 23:54     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


...no niente...in realtà volevo mettere le mie risposte anche su fb...ma ho notato che sarebbe troppo lungo XD
 
Top
sherry4-sama
view post Posted on 1/12/2012, 14:18     +1   -1




CITAZIONE (The last wizard of the century @ 16/10/2012, 02:22) 
Cominciamo...

1 Sei pronto per iniziare questo test? certamente o se no non sarei qui a fare questo test ;)
2 Sicuro? yeah! Contento? si :D
3 Quanto ami DC da 1 a 100? un miliardo :P
4Qual'è il tuo personaggio maschile preferito? shinichi e kaito
5 E quello femminile? ovvio è sherry
6Qual'è la coppia migliore di DC? Shinichi e shiho
7Anime,manga o entrambi?entrambi ma amo di più le anime
8Hai tutti i manga o no? Purtroppo no di detective conan no ma ho altri manga
9Da quanto segui Conan? Da quando è arrivato sui nostri schermi televisivi cioè su italia uno
10Qual'è la prima puntata di DC che hai visto? Il primo episodio visto che lo seguito dall'inizio :lol:
11Quale doppiatrice dei personaggi maschili preferisci? Shinichi
12E di quelle femminili? quelle di ai
13Cosa ami di più del tuo personaggio maschile preferito? La sua determinazione, tenacia nel risolvere i misteri
14E di quello femminile? Forte ma nello stesso tempo debole
15Dove guardi Conan? In tv ma ultimamente lo guardo su internet perchè voglio sapere come và avanti infatti mi guardo le puntate in sub eng
16Qual'è l'episodio che ti ha colpito colpito/piaciuto di tutti? quelli dove ci sono in scena i m.i.b tipo come il diario ecc....
17E di film? Trappola di Cristallo :wub: , Fino alla fine del Tempo :wub: ,l'ultimo mago del secolo e quello d'argento :wub:
18FBI o MIB? F.B.I che poi entrerei poi nei M.i.b :asd:
19Qual'è il personaggio che odi di più? Diciamo che non odio nessuno ma se devo proprio rispondere è Gin
20Rifaresti la scena di Ran e Shinichi dal vivo a Londra? Beh certo anche se ci farei qualche modifica
21Sai scrivere i nomi di tutti i personaggi correttamente? penso di sì :huh: :lol:
22Ammiri Gosho Aoyama? "lo amo" per aver inventato D.C :wub:
23In quale film vorresti essere il protagonista? Trappola di Cristallo,Il fantasma di Baker Street, l'inseguitore corvino :sisi: :sisi:
24Quale film non ti è piaciuto? mi stanno deludendo quest'ultimi tipo l'undicesimo attacante mi ha deluso veramente, il movie 15
25Hai imparato qualcosa dai film di DC? beh sì un sacco di qualità non sò altro cosa scriverti
26Ti preoccupi di ciò che dicono gli altri che guardi ancora i cartoni animati? Assolutamente no
27Sei uno/a che ci rimane male? bisogna vedere le circostanze
28Quale gadget di Conan vorresti avere? Tutti i gadget
29Vorresti essere come Conan? Diciamo che a livello d'investigare si ma non altro
30Ficchi sempre il naso in cose che non ti riguardano? mai a parte qualche volta :P
31Sai cantare meglio te o Conan? io io conan è stonato :asd:
32Hai pianto per qualche scena di Conan?Se sì,quale? si, quella della nuova studentessa quando conanrisolve l'omicidio di quell'uomo che poi è il professore che ha aiutato la sorella di ai e lì ai gli dice a conan tutto quanto alla fine e si mette a piangere :cry:
33Quale personaggio vorresti essere in DC? Sherry,Conan e kaito
34Aiuteresti Conan e gli altri detective nelle indagini? E' naturale
35E faresti l'assistente di Kaito? buh
36E di Goro? Si e perchè no mi divertirei ahaha
37E dei MIB? No
38E dell'FBI? si
39Cosa fai quando Conan non dice la verità a Ran? Che per il momento è meglio che non gli dica niente e meglio che risolvi tutto quanto e si sbarazzi dei M.I.B
40Se te fossi nei panni di Ran e Conan ti dicesse la sua verità come reagiresti? Beh, gli direi che era ora di dirmelo e lo riabbraccerei ma poi gli darei un bel pugno :asd:
41Cosa vorresti cambiare di DC? Diciamo quasi niente, soltanto Ran che è troppo noiosa e ultimamente cambierei anche come sono impostati i movie
42Quali sono le cose che ti sono sempre piaciute di DC? Tutto se è un giallo a me piace :wub:
43Che voto daresti ai gadget del dottor Agasa? beh, 10
44Ti piace il carattere di Shinichi? Sì
45Descrivi il tuo episodio preferito brevemente. quella intitolata " La nuova studentessa", lì Conan agasa e detective boys indagano e alla fine Ai rivela a Conan che sua sorella asami aveva preso cognome del professore che era stato ucciso e lì chiede a conan come mai non hai salvato mia sorella e si proruppe in lacrime mi piace tantissimo questo episodio :D :cry: :sisi:
46Adori l'acconciatura di Conan? Sì
47Vorresti Conan come fratellino? bè perchè no
48Vorresti avere come animale domestico il micetto di Eri? no, c'è ne sono di meglio come gatti
49Faresti tornare insieme Eri e Goro? Sì
50Perchè? Sono una coppia stupenda, loro non se ne accorgono si si litigano ma ancora sono innamorati
51Secondo te che fiore sarebbe Gin? non ho la più pallida idea
52Meglio Conan o Shinichi? no conan mi fà tenerezza
53Descrivi Conan con 5 aggettivi. Intelligente sul lavoro in amore no, coraggioso, ottimista,educato e gentile
54La stessa cosa falla per Goro. pigro,brutto, svogliato, orgoglioso ma non dovrebbe esserlo sbruffone
55La stessa cosa per Heiji. simpatico, carino, gentile e coraggioso, pronto ad aiutare glia ltri
56Quale manga ti è piaciuto di più? E quale file? beh ultimamente sto vedendo i manga quindi non saprei cosa dirti sono tutti belli come file quello dell'illusione ottica genitore-figlio è molto interessante la dinamica :asd:
58Quale OAV ti è piaciuto di più? Conan vs Kid vs Yaiba
59Quale special di Magic Kaito ti è piaciuto di più? beh non sò dirti a me mi sono piaciuti tutti anche se fra di loro sono differenti
60Quale Magic File ti è piaciuto di più? appunto non saprei dirti sono tutti belli
61La cosa che ti affascina di più del cartone? essendo appassionata di gialla beh la dinamica dei fatti e come conan alias shinichi li risolve vorrei io essere al suo posto :lollo:
62A chi vorresti assomigliare? ai alias shiho
63Perchè? beh perchè abbaimo molte caratteristiche in comune
64Chi salveresti tra Conan e Ran in una torre che sta per crollare? ma naturalmente tutte e due :sisi:
65Veramente? :sisi:
66Dimmi perchè? per senso civile e anche perchè sono due personaggi fondamentali
67E chi salvi tra Sonoko e Aoko? ahaha aoko
68Motivo? perchè mi fà simpatia aoko sonoko si dà troppe arie
69Sei pronto per altre domande? basta che non sono tante beh si sono prontissima
70Abbiamo quasi finito ce la farai a resistere? si
71Se non ti sei visto qualche OAV e special di Magic Kaito spiega il perchè. no gli ho visti tutti anzì me li sono rivisti :lol:
72Raggiunta la terza età ti rivedresti qualche puntata di Conan? beh è perchè no visto che è un cartone che ha segnato la mia adolescenza visto che da grande volevo diventare miss detective :asd:
73Sei fossi il capo dei MIB e dovessi dare un nome ad un nuovo membro quale nome ti inveteresti? kagin non midire cosa ho scritto perchè ho fatto la fine di vodka con le iniziale di gin :P
74Quale animale rappresenta Gin? un leone no dai ci metto che è uno sporco e velenoso serpente
75Sicuro? beh non mi vengono in mente altri animali per il momento
76Perchè? Perchè è così e basta
77Anche perchè ti piace l'animale? no mi fà schifo
78Che colore è secondo te Ran? rosso mamma mia che domanda scema te lo sei visto fino alla fine del tempo filo rosso capito?!!! :lollo:
79E Conan? automaticamente quello blu
80E se mischiati come sarebbero? immischiati verrebe come colore un viola
81Cosa ti piace dell'ispettore Megure? La semplicità
82Quanto adori il DCF da 1 a 10? beh 9/10
83Ti fidanzeresti con Ran? sono una femmina quindi mi fidanzerei con shinichi
84Perchè? perchè ha delle qualità che mi piacciono
85Vorresti essere il suo fratellino?non rispondo a questa domanda visto che sono una femmina
86Scometto per fare il bagno con lei vero? no comment ma che razza di domande sono :huh:
87E mi sai dire in quale puntata Conan rifiuta di fare il bagno con lei? si lo sò e che al momento non mi viene in mente il nome dell'episodio è quando c'è che devono trovare il primo amore di quella donna e il suo maggiordomo è il suo primo amore ma per il nome non lo sò me lo sono dimenticata
88Ti piace assai Conan vero? beh è ovvio
89Tra Conan e Goku? conan
90Lo sai che sei un vero fan di Conan? Grazie per l'informazione non lo sapevo :lollo: mamma mia che domanda ma certo che lo sò che sono una fan di D.C
91Vorresti le nuove puntate? Sì in italiano anche se me li vedo in sub eng e certe volte senza direttamente in giapponese anche se non ci capisco un accidenti in giapponese :P :D
92Pensi di essere un vero accanito di Detective Conan? eccome
93A come? Antipatico
94B come? Bontà
95C come? Coerente
96D come? Deficiente
97Vorresti vedere il 15 film di Conan in italiano? Si anche se mi hanno deluso un pò
98Chi sposeresti tra i personaggi di Conan? Shinichi o kaito
99Ti è piaciuto il test? Si
100Saluta!buondìììì

 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 23:21     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


1. Sei pronto per iniziare questo test? Siiiiiiiiiiiii
2. Sicuro? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
3. Quanto ami DC da 1 a 100? 70
4. Qual è il tuo personaggio preferito maschile? Gin
5. E quello femminile? Shiho
6. Qual è la coppia migliore di DC? Shinici e Shiho ( ehm si lo so non sono una coppia ma me ne frego)
7. Anime, manga o entrambi? Entrambi
8. Hai tutti i manga o no? No, sigh!
9. Da quanto tempo segui Conan? Dal 2002
10. Qual è la prima puntata che hai visto di DC? La prima su Italia1
11. Quale doppiatore preferisci dei personaggi maschili? Non conosco i doppiattori maschili a parte Garbolo che mi fa schifo
12. E di quelle femminili? Tosawi Piovani in Ita, Megumi in Jap
13. Cosa ami di più del tuo personaggio preferito maschile? La figaggine
14. E di quello femminile? Il sarcasmo, la dolcezza
15. Dove guardi Conan? (tv, pc) pc
16. Qual è l’episodio che ti ha colpito/piaciuto di più? Holloween Party e Incontro Indesiderato
17. E di film? Il quinto
18. Fbi o Mib? MIB
19. Qual è il personaggio che odi di più? Ran
20. Rifaresti la scena di Ran e Shinichi dal vivo a Londra? No
21. Sai scrivere i nomi di tutti i personaggi correttamente? No
22. Ammiri Gosho Aoyama? Si
23. In quale film vorresti essere il protagonista? In tutti
24. Quale film non ti è piaciuto? Jolly Roger nel profondo Bleaaaaaaah
25. Hai imparato qualcosa dai film di DC? Si, non andare su navi da crociera, mongolfiere, grattacieli etc...etc...
26. Ti preoccupi di ciò che ti dicono gli altri che guardi i cartoni animati? Non ci faccio caso
27. Sei uno/a che ci rimane male o no? Si
28. Quale gadget di Conan vorresti avere? L'orologio spara aghi
29. Vorresti essere come Conan? No che porto sfiga
30. Ficchi sempre il naso in cose che non ti riguardano? A volte
31. Sai cantare meglio te o Conan? Credo di saper cantare io
32. Hai pianto x qualche scena di Conan? Se si, quale? Non mi ricordo
33. Quale personaggio vorresti essere in DC? Ai
34. Aiuteresti Shinichi o altri detective nelle indagini? Certo
35. E faresti l’assistente di Kaito? Certooooooooo
36. E di Goro? Sarà lui a farmi da assistente
37. E dei Mib? Si, così faccio coppia con Gin
38. E dell’Fbi? No
39. Cosa fai quando Conan non vuole dire la sua verità a Ran? Niente
40. Se te fossi nei panni di Ran, se Conan ti dovesse dire la sua verità , cosa faresti? Lo abbraccereri forte forte
41. Cosa vorresti cambiare di detective conan? Togliere tutti i file filler
42. Quali sono le cose che ti sono sempre piaciute di DC? I casi con i MIB
43. Che voto daresti ai gadget del dottor Agasa? 7
44. Ti piace il carattere di Shinichi? A volte si, a volte no
45. Descrivi il tuo episodio preferito brevemente Non mi ricordo nessuno, no non c'è la faccio.
46. Adori l'acconciatura di Conan? No
47. Vorresti Conan come fratellino? No
48. Vorresti avere come animale domestico il micetto di Eri? Si
49. Faresti tornare insieme Eri e Goro? Si
50. Perche'? Stanno bene insieme
51. Secondo te che fiore sarebbe Gin? Un fiore velenoso
52. Meglio Conan o Shinichi? Shinichi
53. Descrivi Conan con 5 aggettivi Tonno, gurzo, testardo, ficcanaso, portasfiga
54. La stessa cosa falla per Goro ubriacone, dormiglione, perditempo, inutile
55. Dai l'ultima volta, 5 aggettivi anche per Heiji non me vengono
56. Quale manga ti è piaciuto di più?57. E quale file? Ne ho pochi quindi non rispondo
58. Quale Ova ti è piaciuto di più? Non li ho mai visti
59. Quale special di Magic Kaito ti è piaciuto di più? Mai letti
60. Quale Magic file ti è piaciuto di più? Mai letti
61. La cosa che ti affascina di piu' del cartone? Boh!
62. A chi vorresti assomigliare? Ad Ai
63. Perche'? Perchè è dolce
64. Chi salveresti tra Conan e Ran in una torre che sta' per crollare? Conan
65. Veramente? Si
66. Dimmi perche' Odio Ran
67. E chi salvi tra Sonoko e Aoko? Sonoko
68. Motivo? E' simpatica Aoko la conosco poco
69. Sei pronto per le altre domande? Altre????? o-O
70. Abbiamo quasi finito ce la fai a resistere? Uff
71. Se non ti sei visto qualche Ova e special di Magic Kaito almeno spiega il perché Non mi interessano al momento
72. Raggiunto la terza età ti rivedresti una puntata di Conan? Quando raggiungo la terza età Conan finisce
73. Fai finta di essere il capo degli uomini in nero , se dovessi scegliere un nome di un nuovo membro quale inventeresti ? Passito
74. Quale animale secondo te rappresenta Gin? Un lupo
75. Sicuro? Si
76. Perchè? Va a caccia della pedra
77. Anche perche' ti piace l'animale? Un pò
78. Che colore e' secondo te Ran? Rosso
79. E Conan? Rosso
80. E se mischiati come sarebbero? Rosso
81. Cosa ti piace dell'ispettore Megure? La panza
82. Quanto adori il Detective Conan Forum da 1 a 10? 10
83. Ti fidanzeresti con Ran? Eh!!!
84. Perché? Eh!!!
85. Vorresti essere il suo fratellino? No
86. Scommetto per fare il bagno con lei vero? Passo avanti
87. E mi sai dire in quale puntata Conan rifiuta la proposta di Ran per fare il bagno con lei? Non me la ricordo
88. Ti piace assai Conan vero? No
89. Tra Conan e Goku? Goku
90. Lo sai che sei un vero fan di Conan? Si
91. Vorresti le nuove puntate? Si
92. Pensi di essere un vero accanito di detective Conan ? Si
93. A come? Siiii
94. B come? Siiiiiiiiiiiiiii
95. C come? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
96. D come? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
97. Vorresti vedere il film 15 in italiano di Conan? Si
98. Chi sposeresti tra i personaggi di Conan? Kid
99. Ti è piaciuto il test? Troppo lungo
100. Saluta! Ciaoo ciaoo
 
Web  Top
FedeShinKudo5
view post Posted on 2/12/2012, 11:41     +1   -1




CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 24/11/2012, 23:54) 
...no niente...in realtà volevo mettere le mie risposte anche su fb...ma ho notato che sarebbe troppo lungo XD

La scelta è tua, vedi te se farlo o no :)
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 15:05     +2   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


1. Sei pronto per iniziare questo test? Più o meno XD diciamo di sì, dai :P
2. Sicuro? ... :P
3. Quanto ami DC da 1 a 100? 99, direi 100 se non fosse per i troppi casi "filler".
4. Qual è il tuo personaggio preferito maschile? Shinichi Kudo
5. E quello femminile? Vermouth.
6. Qual è la coppia migliore di DC? Shinichi & Ran ovviamente :wub: mi piacciono anche Sato e Takagi, troppo carini e dolci ^^
7. Anime, manga o entrambi? Manga, è l'opera originale dell'autore e lo preferisco sempre all'anime, non solo DC, in generale.
8. Hai tutti i manga o no? Sì.
9. Da quanto tempo segui Conan? Da quando hanno iniziato a trasmetterlo quelli di Mediaset.
10. Qual è la prima puntata che hai visto di DC? La prima, "Un piccolo grande detective".
11. Quale doppiatore preferisci dei personaggi maschili? Davide Garbolino alias Shinichi...adoro la sua voce :wub:
12. E di quelle femminili? La Piovani, era perfetta per Ai :sisi:
13. Cosa ami di più del tuo personaggio preferito maschile? Il carattere, il fatto che non sia un personaggio stereotipato, il suo senso di giustizia.
14. E di quello femminile? La storia che ha alle spalle, il carisma, lo stile, i misteri che la circondano, ecc...
15. Dove guardi Conan? (tv, pc) TV, PC, manga.
16. Qual è l’episodio che ti ha colpito/piaciuto di più? "Halloween Party".
17. E di film? "L'inseguitore corvino".
18. Fbi o Mib? MIB, però adoro Akai dell'FBI *__*
19. Qual è il personaggio che odi di più? Mi stanno antipatici i Detective Boys XD
20. Rifaresti la scena di Ran e Shinichi dal vivo a Londra? Sì, più bacio :wub:
21. Sai scrivere i nomi di tutti i personaggi correttamente? Sì, o almeno credo XD
22. Ammiri Gosho Aoyama? Tantissimo, è geniale.
23. In quale film vorresti essere il protagonista? "Il fantasma di Baker Street".
24. Quale film non ti è piaciuto? Il quindicesimo.
25. Hai imparato qualcosa dai film di DC? Che sono fissati con le bombe XD
26. Ti preoccupi di ciò che ti dicono gli altri che guardi i cartoni animati? No.
27. Sei uno/a che ci rimane male o no? Non me la prendo troppo.
28. Quale gadget di Conan vorresti avere? L'orologio.
29. Vorresti essere come Conan? No, non mi piace fare la sborona XD
30. Ficchi sempre il naso in cose che non ti riguardano? Mai.
31. Sai cantare meglio te o Conan? E' una bella lotta XD forse io, ma di poco :lol:
32. Hai pianto x qualche scena di Conan? Se si, quale? Morte di Akemi :cry:
33. Quale personaggio vorresti essere in DC? Ran, non spiego neanche il perchè XD
34. Aiuteresti Shinichi o altri detective nelle indagini?Magari *__*
35. E faresti l’assistente di Kaito? Idem come sopra *__*
36. E di Goro?No, grazie :D
37. E dei Mib? Sì, affianco a Gin :wub:
38. E dell’Fbi? Perchè no :D
39. Cosa fai quando Conan non vuole dire la sua verità a Ran? Mi viene il nervoso <_<
40. Se te fossi nei panni di Ran, se Conan ti dovesse dire la sua verità , cosa faresti? Mi farei raccontare tutta storia e poi gli starei accanto cercando aiutarlo come posso.
41. Cosa vorresti cambiare di detective conan? Nulla.
42. Quali sono le cose che ti sono sempre piaciute di DC? I MIB, i gialli, la coppia ShinxRan...tutto :D
43. Che voto daresti ai gadget del dottor Agasa?10, utilissimi.
44. Ti piace il carattere di Shinichi? Sì.
45. Descrivi il tuo episodio preferito brevemente... Hallowwen Party è emozionante, coinvolgente e ricco di colpi di scena *__*
46. Adori l'acconciatura di Conan? Adoro il suo codino XD
47. Vorresti Conan come fratellino? Sì *__*
48. Vorresti avere come animale domestico il micetto di Eri? Certo ^^
49. Faresti tornare insieme Eri e Goro? Assolutamente sì.
50. Perche'? Sono una bella coppia e si sono lasciati per uno stupido motivo. Poi vorrei vedere Shin, non avrebbe vita facile con Eri all'agenzia investigativa :rolleyes:
51. Secondo te che fiore sarebbe Gin? Boh XD
52. Meglio Conan o Shinichi? Shin :wub:
53. Descrivi Conan con 5 aggettivi... Impiccione, testardo, sborone, altruista e tonno XD
54. La stessa cosa falla per Goro... pigro, buono, gentile (quando vuole XD), sbruffone, un po' inaffidabile.
55. Dai l'ultima volta, 5 aggettivi anche per Heiji... E' uguale a Shin praticamente :P
56. Quale manga ti è piaciuto di più?57. E quale file? Volume 42
58. Quale Ova ti è piaciuto di più? "10 anni dopo"
59. Quale special di Magic Kaito ti è piaciuto di più? Un po' tutti.
60. Quale Magic file ti è piaciuto di più? Idem come sopra.
61. La cosa che ti affascina di piu' del cartone? Non chiamarlo cartone ç__ç comunque i misteri che circondano l'organizzazione.
62. A chi vorresti assomigliare? Ran.
63. Perche'? Ha un bellissimo carattere.
64. Chi salveresti tra Conan e Ran in una torre che sta' per crollare? Conan è il mio personaggio preferito, quindi...
65. Veramente? Sì.
66. Dimmi perche'... Già detto ^^
67. E chi salvi tra Sonoko e Aoko? Nessuna delle due XD
68. Motivo? Sono 2 oche XD
69. Sei pronto per le altre domande?Bastaaaaaaaa :P
70. Abbiamo quasi finito ce la fai a resistere? No :P
71. Se non ti sei visto qualche Ova e special di Magic Kaito almeno spiega il perché... Io li ho visti :sisi:
72. Raggiunto la terza età ti rivedresti una puntata di Conan?Perchè no.
73. Fai finta di essere il capo degli uomini in nero , se dovessi scegliere un nome di un nuovo membro quale inventeresti? Grappa XD
74. Quale animale secondo te rappresenta Gin? Un lupo.
75. Sicuro? Sì.
76. Perchè? Perchè sì, è quello che mi viene in mente XD
77. Anche perche' ti piace l'animale? Forse.
78. Che colore e' secondo te Ran? Rosso.
79. E Conan? Giallo.
80. E se mischiati come sarebbero? Arancione.
81. Cosa ti piace dell'ispettore Megure? Veramente mi è indifferente.
82. Quanto adori il Detective Conan Forum da 1 a 10? 11
83. Ti fidanzeresti con Ran? Prego?! O__o
84. Perché? Sono etero, semmai mi fidanzerei con Shin :D
85. Vorresti essere il suo fratellino? Di Ran? No, la sorellina ^^
86. Scommetto per fare il bagno con lei vero? No *facepalm*
87. E mi sai dire in quale puntata Conan rifiuta la proposta di Ran per fare il bagno con lei? Mi ricordo la scena, ma non la puntata.
88. Ti piace assai Conan vero? Certamente.
89. Tra Conan e Goku? Conan.
90. Lo sai che sei un vero fan di Conan? Grazie per l'informazione ^_^
91. Vorresti le nuove puntate? Magari *__*
92. Pensi di essere un vero accanito di detective Conan? Certo!
93. A come? Eh?
94. B come? Basta mi viene l'esaurimento XD
95. C come? Pietàààààà...
96. D come? No comment...
97. Vorresti vedere il film 15 in italiano di Conan? Sì.
98. Chi sposeresti tra i personaggi di Conan? Shinichi Kudo, mi pare ovvio :wub:
99. Ti è piaciuto il test? Diciamo di sì :P
100. Saluta! Adios!
 
Top
Okiya94
view post Posted on 3/12/2012, 21:10     +6   +1   -1




1. Sei pronto per iniziare questo test? yesss
2. Sicuro? t’ho detto de si
3. Quanto ami DC da 1 a 100? non se pò quantificà il mio ammmore per DC me spiace
4. Qual è il tuo personaggio preferito maschile? Amauro er figo
5. E quello femminile? tsk ora vuoi venimme a dì che non sai chi è ma figurate LOL
6. Qual è la coppia migliore di DC? SatoxTakagi anche perché è quella che fa più progressi
7. Anime, manga o entrambi? il manga regna inconstrastato
8. Hai tutti i manga o no? putroppo per il mio scaffale si lol
9. Da quanto tempo segui Conan? da quando è iniziato su italia1
10. Qual è la prima puntata che hai visto di DC? la prima appunto
11. Quale doppiatore preferisci dei personaggi maschili? italiani? la voce di Gin *__*
12. E di quelle femminili? quella di Belmot. c’ha una voce così erotica e sensuale. SO SECSI
13. Cosa ami di più del tuo personaggio preferito maschile? la figaggine assolutaADKCKSDL
14. E di quello femminile? che mi fa cambiare orientamento sessuale
15. Dove guardi Conan? (tv, pc) both
16. Qual è l’episodio che ti ha colpito/piaciuto di più? seee so un bordello!! bon, dico Halloween Party, m’ha lasciato davvero a bocca aperta la prima volta, troppe rivelazioni shock tutte assieme
17. E di film? il decimo è da oscar
18. Fbi o Mib? i corvi <3
19. Qual è il personaggio che odi di più? Gentaaaaaa ti auguro presto di implodere
20. Rifaresti la scena di Ran e Shinichi dal vivo a Londra? boh
21. Sai scrivere i nomi di tutti i personaggi correttamente? hell yeahhh
22. Ammiri Gosho Aoyama? è il mio dio
23. In quale film vorresti essere il protagonista? il 10 per salvare il culo alla gente
24. Quale film non ti è piaciuto? boh so tutti carini alla fine
25. Hai imparato qualcosa dai film di DC? dai film non lo so, dal manga un sacco de cose (non so niente io :asd:)
26. Ti preoccupi di ciò che ti dicono gli altri che guardi i cartoni animati? che me fregaaa me ne vanto in continuazione di seguì DC e tento di convertire gli altri (inutilmente D:)
27. Sei uno/a che ci rimane male o no? per niente
28. Quale gadget di Conan vorresti avere? ALL *___* in primis l’orologio per mannà alcune persone a nanna (e stuprarle) OMG
29. Vorresti essere come Conan? non ce tengo ad esse un nano grazie :asd:
30. Ficchi sempre il naso in cose che non ti riguardano? no me faccio i cavoli miei (ma quando mai)
31. Sai cantare meglio te o Conan? chiunque canta meglio di lui
32. Hai pianto x qualche scena di Conan? Se si, quale? m’è scesa qualche lacrimuccia quando Jodie piange la morte di Akai ç_ç (Ai wa isumo in sottofondo ç___ç)
33. Quale personaggio vorresti essere in DC? Sera perché spacca de brutto
34. Aiuteresti Shinichi o altri detective nelle indagini? si ma in cambio voglio... “qualcosa”. è intuibile cosa :hehe: esigo essere ricompensato in natura
35. E faresti l’assistente di Kaito? no ma gli consiglio di cambiallo perché va in giro con un ultracentenario come assistente D:
36. E di Goro? sai che balle :asd: però Kogoro è un bell’uomo alla fine... magari un pensierino..
37. E dei Mib? fuck yeah *___*
38. E dell’Fbi? idem *____*
39. Cosa fai quando Conan non vuole dire la sua verità a Ran? ORCA PUTTANA, JUST DO IT!!
40. Se te fossi nei panni di Ran, se Conan ti dovesse dire la sua verità , cosa faresti? YOU PERVERT!! Tagliategli la testaaaaaa!
41. Cosa vorresti cambiare di detective conan? nella trama nulla, forse taglierei fuori qualche caso filler, ma proprio quelli più insulsi che son pochi eh
42. Quali sono le cose che ti sono sempre piaciute di DC? DC
43. Che voto daresti ai gadget del dottor Agasa? me chiedo come faccia a non esse miliardario, c’ha dei gadget che ti aprono il cu.... l’ass
44. Ti piace il carattere di Shinichi? a volte un bel vaffa non glielo leva nessuno, ha la pirlite insita nel dna
45. Descrivi il tuo episodio preferito brevemente: Jodie non è Vermouth ma un’agente dell’FBI, Araide non è Araide ma è Vermouth, Ai non è Ai ma è Conan, Shinichi non è Shinichi ma è Heiji... OMG
46. Adori l'acconciatura di Conan? adoro quella di Sera *____*
47. Vorresti Conan come fratellino? ma starai a scherzà spero :asd: già so sfigato de mio sai se ce se mette pure lui LOL
48. Vorresti avere come animale domestico il micetto di Eri? m-ma c-certo è c-così t-tenero :ph34r:
49. Faresti tornare insieme Eri e Goro? massi dai
50. Perche'? alla fine se vogliono bene
51. Secondo te che fiore sarebbe Gin? me lo sono sempre chiesto, non c’è giorno che mi alzi la mattina senza pensacce
52. Meglio Conan o Shinichi? boh a volte Shinichi a volte Conan
53. Descrivi Conan con 5 aggettivi se dovessi descrive il Conan della saga di Bourbon potrei usà mooolti più aggettivi... e tutti negativi :devil:
54. La stessa cosa falla per Goro inteligentissimo, eccezionale, stupendo, incantevole, celestiale... ah non parlavi di Goro-chan? Pardon :alienff:
55. Dai l'ultima volta, 5 aggettivi anche per Heiji non mi piglia, dico solo che ogni tanto fa troppo er coatto pe i miei gusti XDD
56. Quale manga ti è piaciuto di più? è una delle domande alle quali non potrò mai da una risposta
57. E quale file? idem
58. Quale Ova ti è piaciuto di più? dico il secondo dei 16 sospetti perchè è l’unico che ho visto
59. Quale special di Magic Kaito ti è piaciuto di più? mai visti
60. Quale Magic file ti è piaciuto di più? idem
61. La cosa che ti affascina di piu' del cartone? dell’anime? le soundtrack meravigliose
62. A chi vorresti assomigliare? Masumina *___*
63. Perche'? she’s perfect
64. Chi salveresti tra Conan e Ran in una torre che sta' per crollare? vada per Ran, va
65. Veramente? penso de si
66. Dimmi se debbo fa il galantuomo allora prima le donne
67. E chi salvi tra Sonoko e Aoko? ninfoman-girl
68. Motivo? perchè non conosco bene Aoko
69. Sei pronto per le altre domande? se te dai na mossa magari :asd:
70. Abbiamo quasi finito ce la fai a resistere? daje suu
71. Se non ti sei visto qualche Ova e special di Magic Kaito almeno spiega il perché perchè non ho tempo... più avanti però recupererò gli OAV che me mancano, cioè tutti tranne il 2 D:
72. Raggiunto la terza età ti rivedresti una puntata di Conan? anche nella tomba
73. Fai finta di essere il capo degli uomini in nero , se dovessi scegliere un nome di un nuovo membro quale inventeresti ? Sex on the beach :asd:
74. Quale animale secondo te rappresenta Gin? corvo..?
75. Sicuro? ho sparato
76. Perchè? beh ogni volta che vediamo i corvi in DC pensiamo ai MIB XDD
77. Anche perche' ti piace l'animale? lo odio
78. Che colore e' secondo te Ran? non ce dormo la notte
79. E Conan? che domanda esistenziale
80. E se mischiati come sarebbero? LOL
81. Cosa ti piace dell'ispettore Megure? la testa fatta di cemento armato
82. Quanto adori il Detective Conan Forum da 1 a 10? massì 10, siete fantastici raga, un bacione a tutti
83. Ti fidanzeresti con Ran? è na bella ragazza ma non è il mio tipo
84. Perché? aò comunque c’è sempre la parte gay predominante in me, sia chiaro :asd:
85. Vorresti essere il suo fratellino? niente mi spinge a desiderarlo
86. Scommetto per fare il bagno con lei vero? ma che me frega de Ran, voglio fa il bagno co Sera e Amuro, venite qua che ve insapono per benino :hehe: ooops è caduta la saponetta la devo cercà, potrebbe essersi infilata in chissà quale buco OOPS
87. E mi sai dire in quale puntata Conan rifiuta la proposta di Ran per fare il bagno con lei? la mia memoria fa cagare però questa lo ricordo, il caso della cicatrice di Matsumoto!
88. Ti piace assai Conan vero? assai è troppo poco
89. Tra Conan e Goku? Conan tutta la vita
90. Lo sai che sei un vero fan di Conan? i know *________*
91. Vorresti le nuove puntate? si ma tanto campa cavallo
92. Pensi di essere un vero accanito di detective Conan ? anche troppo, ho preso na sbandata per sto manga, devo esse curato :wub:
93. A come? Appropriazione indebita Kid
94. B come? Belmot
95. C come? Colon
96. D come? Dottor Agasa
97. Vorresti vedere il film 15 in italiano di Conan? si anche perchè non l’ho visto manco in jap
98. Chi sposeresti tra i personaggi di Conan? oddio credo lo sappiamo tutti o almeno il 50% del forum :wub:
99. Ti è piaciuto il test? molto
100. Saluta! bye.. and case closed
 
Top
SereLoveDC
view post Posted on 8/12/2012, 17:48     +1   -1




1. Sei pronto per iniziare questo test? EHm.........asd
2. Sicuro? ovvio u.u (?)
3. Quanto ami DC da 1 a 100? un bel 99,9 ce sta :asd:
4. Qual è il tuo personaggio preferito maschile? Shinichi *-* ma anche Heiji *-*
5. E quello femminile? Direi Kazuha x'D
6. Qual è la coppia migliore di DC? ShinichixRan HeijixKazuha *-*
7. Anime, manga o entrambi? Entrambi^^
8. Hai tutti i manga o no? Nuuuu ç___ç per ora :muhaha:
9. Da quanto tempo segui Conan? Da un anno^^ esattamente da quando mi ha fatto scoprire gli anime e i manga^^
10. Qual è la prima puntata che hai visto di DC? Se non sbaglio è stata........Proprio la prima x'D
11. Quale doppiatore preferisci dei personaggi maschili? Simone D'Andrea <3 ovvio! *-* (Heiji)
12. E di quelle femminili? Direi La doppiatrice di Ran^^ (ma anche Irene Scalzo, anche se doppia Conan :asd: )
13. Cosa ami di più del tuo personaggio preferito maschile? Che mi fa dannatamente ridere ogni volta x'D e sopratutto il fatto che alla sua ragazza ci tiene e farebbe di tutto per lei <3
14. E di quello femminile? Che aspetta con costanza il suo amato *-* (io un calcio al sedere già glielo avrei dato :asd: )
15. Dove guardi Conan? (tv, pc) tv e Pc x'D
16. Qual è l’episodio che ti ha colpito/piaciuto di più? mh..........
17. E di film? il 15!! *-*ma anche il 6 *-* e il 13 x'DD continuo a guardarli in continuazione x'DD
18. Fbi o Mib? entrambi (?) x'D
19. Qual è il personaggio che odi di più? mh....probabilmente Genta -.-''
20. Rifaresti la scena di Ran e Shinichi dal vivo a Londra? ma siiiii *-* anche subito!! x'D
21. Sai scrivere i nomi di tutti i personaggi correttamente? Si.......penso di si x'D
22. Ammiri Gosho Aoyama? eh si^^ tantissimo!!!
23. In quale film vorresti essere il protagonista? mh......6!!! x'D
24. Quale film non ti è piaciuto? sinceramente? ahm....11!
25. Hai imparato qualcosa dai film di DC? ah si un bel po' di cose x'D
26. Ti preoccupi di ciò che ti dicono gli altri che guardi i cartoni animati? Nahhh u.u
27. Sei uno/a che ci rimane male o no? Dipende da cosa dici e fai x'D
28. Quale gadget di Conan vorresti avere? L'orologio *-* mh.....ma anche lo skate *-*
29. Vorresti essere come Conan? ahahahah probabilmente si x'D
30. Ficchi sempre il naso in cose che non ti riguardano? nah di solito no,per educazione.....sono curiosa, ma non ho bisogno di mettermi in mezzo per capire la situazione :muhaha: x'D
31. Sai cantare meglio te o Conan? Ovvio io (?) x'DD LOL
32. Hai pianto x qualche scena di Conan? Se si, quale? no mai x'D non sono tipo che si commuve facilmente :asd:
33. Quale personaggio vorresti essere in DC? mh......vediamo......Ran....credo......(?)
34. Aiuteresti Shinichi o altri detective nelle indagini? penso che shinichi non abbia bisogno del mio aiuto :asd: forse goro.....data la sua inteligenza......:asd:
35. E faresti l’assistente di Kaito? ma siiii *-*
36. E di Goro? ahm..........no^^' x'D
37. E dei Mib? per aiutare shinichi a tornare normale pure pure :asd:
38. E dell’Fbi? nahhh non amo mettermi in mezzo a cose più grandi di me :sisi:
39. Cosa fai quando Conan non vuole dire la sua verità a Ran? AHHHHHH MINH**A perchè non glielo dici???!!! D: . poi penso che se glielo dicesse DC sarebb già finito da un pezzo e allora non dico niente :asd:
40. Se te fossi nei panni di Ran, se Conan ti dovesse dire la sua verità , cosa faresti? ah beh..... :asd: x'DDD probabilmente mi arrabbierei un po'.....^^
41. Cosa vorresti cambiare di detective conan? Niente^^ anzi no.....i DB x'DD li toglierei :sisi: ma infondo servono anche loro (?) x'D
42. Quali sono le cose che ti sono sempre piaciute di DC? tutto x'D
43. Che voto daresti ai gadget del dottor Agasa? un bel 9 ci sta :sisi:
44. Ti piace il carattere di Shinichi? si *-*......anche s'è un po' troppo presuntuoso a volte^^'
45. Descrivi il tuo episodio preferito brevemente ae......mh......direi dal 441 fino al 443 *-* sono gli episodi in cui c'è anche Heiji, e lui, kazuha, ran e conan vanno a vedere uno spettacolo di un famoso illusionista. Alla fine vengono invitati dallo stesso a casa sua, dove vivono la moglie del suo mestro ed altri suoi allievi^^ ma mi piacciono molto anche gli episodi di Shinihci a NY *-*
46. Adori l'acconciatura di Conan? ahahaha x'DDD
47. Vorresti Conan come fratellino? mh......si......x'D
48. Vorresti avere come animale domestico il micetto di Eri? ma siiiiii *-* gattino <3
49. Faresti tornare insieme Eri e Goro? si!! xD
50. Perche'? perchè si u.u
51. Secondo te che fiore sarebbe Gin? un giglio?! x'D non saprei u.u
52. Meglio Conan o Shinichi? Shinichi *-*
53. Descrivi Conan con 5 aggettivi Divertente, fantastico, intrigante, epico, romantico^^
54. La stessa cosa falla per Goro ae x'D mh....dormiglione, impacciato, perdigiorno, dongiovanni, eh bo x'D
55. Dai l'ultima volta, 5 aggettivi anche per Heiji Divertente, esibizionista (?) x'D e non me ne vengono in mente altri x'D
56. Quale manga ti è piaciuto di più? ahahahha direi il 71 x'D il primo che ho comprato^^
57. E quale file? 745^^
58. Quale Ova ti è piaciuto di più? il 9^^
59. Quale special di Magic Kaito ti è piaciuto di più? il 5....ma anche il 6 *-*
60. Quale Magic file ti è piaciuto di più? ahahah il 3-6 x'D
61. La cosa che ti affascina di piu' del cartone? ah non saprei x'DD direi la storia, ma è come dire tutto *-*
62. A chi vorresti assomigliare? mh.............a me stessa (?) x'DD no seriamente, di DC non saprei.....
63. Perche'? ho detto non saprei °-° x'D
64. Chi salveresti tra Conan e Ran in una torre che sta' per crollare? Entrambi, ovvio^^
65. Veramente?..........no..............:asd: x'DD si dai x'DD
66. Dimmi perche' perchè sarebbe brutto salvarne solo uno....poi lei piange perchè conan/shinichi non c'è più, lui idem x'DD poi DC diventerebbe un piagnisteo (?) x'D
67. E chi salvi tra Sonoko e Aoko? Aoko :sisi:
68. Motivo? Kid mi ringrazierebbe no?! :asd:
69. Sei pronto per le altre domande?............Ni.....(no e si asd)
70. Abbiamo quasi finito ce la fai a resistere? no devo andare a mangiare qualcosa...il mio stomaco brontola :asd: x'D
71. Se non ti sei visto qualche Ova e special di Magic Kaito almeno spiega il perché perchè su you tube non c'erano o non li trovavo in giro x'DDD o perchè non avevo voglia x'D
72. Raggiunto la terza età ti rivedresti una puntata di Conan? Ovvio!!! *-*
73. Fai finta di essere il capo degli uomini in nero , se dovessi scegliere un nome di un nuovo membro quale inventeresti ? Coca-cola?! x'DDD LOL non saprei.......mh.....
74. Quale animale secondo te rappresenta Gin? un lupo (?)
75. Sicuro? ni....
76. Perchè? perchè ni....x'D
77. Anche perche' ti piace l'animale? naah.....pensavo alla sua chioma x'D
78. Che colore e' secondo te Ran? Rosso^^
79. E Conan? Azzurro^^
80. E se mischiati come sarebbero? Viola x'D
81. Cosa ti piace dell'ispettore Megure?...............i baffoni(?) x'DDD
82. Quanto adori il Detective Conan Forum da 1 a 10? un bel 11 ci sta :asd:
83. Ti fidanzeresti con Ran? D: ma nooo D: sono una ragazza D: x'DDD
84. Perché? perchè sono una ragazza u.u x'D
85. Vorresti essere il suo fratellino? la sua sorellina se mai! x'D mh....forse x'D
86. Scommetto per fare il bagno con lei vero? No! -.-
87. E mi sai dire in quale puntata Conan rifiuta la proposta di Ran per fare il bagno con lei? si^^ nella puntata: La cicatrice che ricorda il passato^^
88. Ti piace assai Conan vero? Oh yeah *-*
89. Tra Conan e Goku? conan perchè non seguo Dragonball x'D
90. Lo sai che sei un vero fan di Conan? NO! °-° è una novità!! °-° x'DDD LOL
91. Vorresti le nuove puntate? e si ç____ç
92. Pensi di essere un vero accanito di detective Conan ? Abbastanza^^
93. A come? Akai^^
94. B come? Belmont^^
95. C come? Conan x'D
96. D come? Dottor Agasa x'D
97. Vorresti vedere il film 15 in italiano di Conan? siiiii *-*
98. Chi sposeresti tra i personaggi di Conan? Shinji x'DDD (Shinichi ed Heiji insieme x'D)
99. Ti è piaciuto il test? Hai^^
100. Saluta! SAYOUNARA MINNA AND HAKUNA MATATAAAAA LOOOOL x'DDD
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 23:34     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


lo faccio pure io, l'avevo adocchiato da un pò!
vado!

1. Sei pronto per iniziare questo test? prontissima!
2. Sicuro? sicura
3. Quanto ami DC da 1 a 100? oddio, diciamo 50?
4. Qual è il tuo personaggio preferito maschile? difficile....akai o gin! difficile! akai
5. E quello femminile? facilissimo...la divina puccia!
6. Qual è la coppia migliore di DC? non mi interessano le coppie, dc non è uno shojo
7. Anime, manga o entrambi? manga tutta la vita, ma seguo cmq l'anime
8. Hai tutti i manga o no? si, ho questa sfortuna, tra un pò non so dove li metterò!
9. Da quanto tempo segui Conan? dieci anni, più o meno
10. Qual è la prima puntata che hai visto di DC? non ne ho idea, ma ricordo c'erano i db
11. Quale doppiatore preferisci dei personaggi maschili? corbetta
12. E di quelle femminili? la piovani :wub:
13. Cosa ami di più del tuo personaggio preferito maschile? il lato oscuro :shifty:
14. E di quello femminile? idem :shifty:
15. Dove guardi Conan? (tv, pc) tv
16. Qual è l’episodio che ti ha colpito/piaciuto di più? la nuova studentessa
17. E di film? non guardo i film
18. Fbi o Mib? mibbi tutta la vita, mi piacciono i cattivi
19. Qual è il personaggio che odi di più? ce ne sono tanti, ma più che di odio si parla di fastidio...ran
20. Rifaresti la scena di Ran e Shinichi dal vivo a Londra? no, se proprio devo suggerirei a gosho come farla meglio!!!!!
21. Sai scrivere i nomi di tutti i personaggi correttamente? uhm, dovrei provarci, ma non garantisco
22. Ammiri Gosho Aoyama? naturalmente
23. In quale film vorresti essere il protagonista? in uno in cui maltrattano conan
24. Quale film non ti è piaciuto? tutti
25. Hai imparato qualcosa dai film di DC? che conan è meglio di superman!
26. Ti preoccupi di ciò che ti dicono gli altri che guardi i cartoni animati? assolutamente no!
27. Sei uno/a che ci rimane male o no? no, me ne frego
28. Quale gadget di Conan vorresti avere? le scarpe!
29. Vorresti essere come Conan? ficcanaso, saccente e presuntuoso? no, grazie!
30. Ficchi sempre il naso in cose che non ti riguardano? no, mi faccio i fatti miei
31. Sai cantare meglio te o Conan? è una sfida all'ultima nota!
32. Hai pianto x qualche scena di Conan? Se si, quale? quando ai piange chiedendo a conan perchè non ha salvato la sorella
33. Quale personaggio vorresti essere in DC? ai, naturalmente, e la sue versione adulta
34. Aiuteresti Shinichi o altri detective nelle indagini? sono già sulla scena del crimineXD
35. E faresti l’assistente di Kaito? no, poi devo vestirmi da imbianchino!
36. E di Goro? si, per farmi due risate
37. E dei Mib? si, di gin. però voglio un nome figo
38. E dell’Fbi? si, di akai :shifty:
39. Cosa fai quando Conan non vuole dire la sua verità a Ran? non mi riguarda
40. Se te fossi nei panni di Ran, se Conan ti dovesse dire la sua verità , cosa faresti? problemi loro
41. Cosa vorresti cambiare di detective conan? tante cose, ci vorrebbero 10 pagine per scriverle tutte!
42. Quali sono le cose che ti sono sempre piaciute di DC? il fatto che sia un manga giallo...e poi i mibbi, ovviamente!
43. Che voto daresti ai gadget del dottor Agasa? un otto pieno
44. Ti piace il carattere di Shinichi? no
45. Descrivi il tuo episodio preferito brevemente. si apre la porta della classe ed appare una visione! questa visione dapprima sembra malvagia, poi si scopre che non è così....ed il sole splende su detective conanXD
46. Adori l'acconciatura di Conan? non è male, specie il ciuffo
47. Vorresti Conan come fratellino? e morire? no, grazie!
48. Vorresti avere come animale domestico il micetto di Eri? si, ma sono allergica ai gatti
49. Faresti tornare insieme Eri e Goro? anche subito
50. Perche'? perchè hanno rotto, non sono più adolescenti che si fanno i dispetti
51. Secondo te che fiore sarebbe Gin? una rosa nera
52. Meglio Conan o Shinichi? conan mille volte!
53. Descrivi Conan con 5 aggettivi presuntuoso, moralista, saccente, impiccione, portasfiga
54. La stessa cosa falla per Goro divertente, stupido, presuntuoso....non me ne vengono altri in mente
55. Dai l'ultima volta, 5 aggettivi anche per Heiji no, heiji no! come conan, ma senza il moralista. mettiamo impulsivo al suo posto
56. Quale manga ti è piaciuto di più? il 18, ovviamente
57. E quale file? l'800, il primo che mi è venuto in mente
58. Quale Ova ti è piaciuto di più? non li guardo
59. Quale special di Magic Kaito ti è piaciuto di più? nessuno, detesto kid
60. Quale Magic file ti è piaciuto di più? come sopra
61. La cosa che ti affascina di piu' del cartone? i doppiatori...ed ai che fa la tinta ai capelli ad ogni episodio
62. A chi vorresti assomigliare? ad ai, naturalmente.
63. Perche'? perchè è intelligente, dolce, forte ma fragile, ironica , profonda, molto carina, ha uno sguardo che spacca ed i capelli ramati come me...devo continuare all'infinito?
64. Chi salveresti tra Conan e Ran in una torre che sta' per crollare? nessuno dei due, mi salverei io!
65. Veramente? sono super seria
66. Dimmi perche' perchè da un pò non sopporto nessuno dei due
67. E chi salvi tra Sonoko e Aoko? sonoko :D
68. Motivo? quando maltratta il gurzo, mi è simpatica
69. Sei pronto per le altre domande? vai, spara
70. Abbiamo quasi finito ce la fai a resistere? mi sto divertendo
71. Se non ti sei visto qualche Ova e special di Magic Kaito almeno spiega il perché. non mi interessano, gli ova ed i film sono filler. kaito l'ho visto, ma non mi interessa
72. Raggiunto la terza età ti rivedresti una puntata di Conan? ho già raggiunto la terza età!
73. Fai finta di essere il capo degli uomini in nero , se dovessi scegliere un nome di un nuovo membro quale inventeresti ? coca cola senza caffeinaXD nome in codice 003
74. Quale animale secondo te rappresenta Gin? una pantera
75. Sicuro? yes
76. Perchè? da l'impressione di qualcuno nascosto dietro un cespuglio, pronto ad aggredirti quando me te lo aspetti. e poi, si confonde nella notte.
77. Anche perche' ti piace l'animale? moltissimo!
78. Che colore e' secondo te Ran? giallo pallido
79. E Conan? blu
80. E se mischiati come sarebbero? non oso immaginarlo!
81. Cosa ti piace dell'ispettore Megure? il cappello
82. Quanto adori il Detective Conan Forum da 1 a 10? infinito
83. Ti fidanzeresti con Ran? no, mai
84. Perché? a parte che sono donna, ma non è proprio il mio tipo
85. Vorresti essere il suo fratellino? no
86. Scommetto per fare il bagno con lei vero? so come è fatto un corpo di donna, non ho bisogno di vedere il suo. ed il bagno lo faccio da sola, grazie
87. E mi sai dire in quale puntata Conan rifiuta la proposta di Ran per fare il bagno con lei? ah, c'è una scena simile?
88. Ti piace assai Conan vero? inteso come persona? non più di tanto
89. Tra Conan e Goku? uhm.....che scelta difficile! portano sfiga tutti e due!
90. Lo sai che sei un vero fan di Conan? a volte capita
91. Vorresti le nuove puntate? ma sicuro!!!!!
92. Pensi di essere un vero accanito di detective Conan ? un fan giusto
93. A come? atpx
94. B come? bevande mibbiche
95. C come? cappello(di heiji o megure)
96. D come? detenuti(tanti, visto quanto sono piene le carceri a causa di conan)
97. Vorresti vedere il film 15 in italiano di Conan? sto benissimo anche senza
98. Chi sposeresti tra i personaggi di Conan? akai
99. Ti è piaciuto il test? moltissimo!!!!!
100. Saluta! by see you soon....e non voltate le spalle ai bambini con gli occhiali ed il papillon! mai


finitoooooooooooooooooo
mi sono divertita tantoXD

Edited by ShihoKudo - 9/12/2012, 00:10
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/12/2012, 18:43     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Facciamolo anche noi, va!

1. Sei pronto per iniziare questo test? Mia trop, ma va beh...
2. Sicuro? Più o meno sì...
3. Quanto ami DC da 1 a 100? 90! *______*
4. Qual è il tuo personaggio preferito maschile? GIN, assolutamente! Segue poi Shinichi!
5. E quello femminile? Shiho/Ai/Sherry, assolutamente!
6. Qual è la coppia migliore di DC? Oh cavolo! Indecisissima! D: Per il mistero, dico la GinxSherry, per la pucciosità... ShinichixShiho/ConanxAi!
7. Anime, manga o entrambi? Entrambi!
8. Hai tutti i manga o no? No. xD
9. Da quanto tempo segui Conan? Più o meno due o tre anni!
10. Qual è la prima puntata che hai visto di DC? La prima, proprio la prima! xD
11. Quale doppiatore preferisci dei personaggi maschili? Adoro il Garbolo, ma anche Alberto Sette, che ha dato la voce di Gin nell'episodio di Black Impact!
12. E di quelle femminili? La Nicosia, e la Piovani!
13. Cosa ami di più del tuo personaggio preferito maschile? La sua aria da duro, e il suo aspetto fisico! E poi che ama anche me! x°D
14. E di quello femminile? Il suo essere così reale, nonostante sia invenzione!
15. Dove guardi Conan? TV, assolutamente.
16. Qual è l’episodio che ti ha colpito/piaciuto di più? Incontro Indesiderato
17. E di film? Trappola di Cristallo/Countdown per il Paradiso
18. Fbi o Mib? MIB, anche perché c'è mio marito. xD
19. Qual è il personaggio che odi di più? Teoricamente nessuno, ma quella che proprio non riesco a farmi piacere realmente è Ran... E'... Troppo perfetta! E' finto come personaggio!
20. Rifaresti la scena di Ran e Shinichi dal vivo a Londra? Sì, se al posto di Ran ci mettessimo Shiho!
21. Sai scrivere i nomi di tutti i personaggi correttamente? Se mi ci metto di impegno, sì!
22. Ammiri Gosho Aoyama? Come non ammirarlo? Ha creato dei personaggi e messo su una storia fantastica!
23. In quale film vorresti essere il protagonista? In un film dove ci siano sia la GinxSherry, sia la ShinichixShiho!
24. Quale film non ti è piaciuto? Non ho voce in capitolo... Dovrei vedermeli tutti!
25. Hai imparato qualcosa dai film di DC? Che alle Hawaii puoi fare qualsiasi cosa!
26. Ti preoccupi di ciò che ti dicono gli altri che guardi i cartoni animati? No e, anzi, ne vado fierissima!
27. Sei uno/a che ci rimane male o no? Fuck this shit. Ovviamente no!
28. Quale gadget di Conan vorresti avere? L'orologio!
29. Vorresti essere come Conan? Avere la sua mente, sì. Ma essere come lui, no!
30. Ficchi sempre il naso in cose che non ti riguardano? A volte sì...
31. Sai cantare meglio te o Conan? Sicuramente io! xD Faccio parte del coro della chiesa!
32. Hai pianto x qualche scena di Conan? Se si, quale? Sinceramente no, ma ho rischiato di piangere nella scena in cui Ai si sfoga con Conan nel primo episodio dove appare!
33. Quale personaggio vorresti essere in DC? Shiho Miyano. Assolutamente.
34. Aiuteresti Shinichi o altri detective nelle indagini? Sì dai, li aiuterei!
35. E faresti l’assistente di Kaito? Dipende da quanto mi paga. xD
36. E di Goro? Sì. Così almeno rido un po'!
37. E dei Mib? Lo sono già, sono la piccola assistente-fidanzata di Gin. Il mio nome in codice è Baileys!
38. E dell’Fbi? No, perché poi Gin mi chiede il divorzio. xD
39. Cosa fai quando Conan non vuole dire la sua verità a Ran? Sì, grande, continua così... Così almeno lei si stanca e ti metti con Ai!
40. Se te fossi nei panni di Ran, se Conan ti dovesse dire la sua verità , cosa faresti? Lo lascerei perdere e finirei nelle braccia di Araide. xD
41. Cosa vorresti cambiare di detective conan? La lunghezza...
42. Quali sono le cose che ti sono sempre piaciute di DC? Ai, Gin, Shinichi. Ai, Gin, Shinichi. Ai, Gin e Shinichi.
43. Che voto daresti ai gadget del dottor Agasa? Almeno il 9!
44. Ti piace il carattere di Shinichi? Sì, mi piace, a dir la verità!
45. Descrivi il tuo episodio preferito brevemente. Gin riconosce le tracce lasciate dalla sua Sherry, e comincia la caccia e la corsa contro il tempo per salvare Ai.
46. Adori l'acconciatura di Conan? Sì, mi piace!
47. Vorresti Conan come fratellino? e morire? Oddio, se mi portasse sfiga come fa Conan... No grazie!
48. Vorresti avere come animale domestico il micetto di Eri? Sìììì! **
49. Faresti tornare insieme Eri e Goro? Sì, sì e SI'!
50. Perche'? Perché sono carinissimi insieme!
51. Secondo te che fiore sarebbe Gin? Più che un fiore, la pianta del melo. Che è la pianta della discordia.
52. Meglio Conan o Shinichi? Tutti e due?! xD Io direi comunque Conan, è più sveglio del suo alter-ego!
53. Descrivi Conan con 5 aggettivi. Giustiziere, saccente, petulante, dolce e sborone!
54. La stessa cosa falla per Goro. Simpatico, buffo, divertente, amorevole, dolce.
55. Dai l'ultima volta, 5 aggettivi anche per Heiji. Vedi Conan. xD
56. Quale manga ti è piaciuto di più? 24! *____*
57. E quale file? L'800!
58. Quale Ova ti è piaciuto di più? Ne ho visto solo uno!
59. Quale special di Magic Kaito ti è piaciuto di più? Mai letto!
60. Quale Magic file ti è piaciuto di più? Vedi sopra!
61. La cosa che ti affascina di piu' del cartone? Shiho/Ai! E l'aria di mistero in ogni puntata!
62. A chi vorresti assomigliare? Shiho Miyano, con un po' di Vermouth.
63. Perche'? Perché è un personaggio profondamente umano, con le sue paure e i suoi timori. Perché è dolcissima, quando vuole, ed è anche simpatica. E' fredda, a volte, ma riesce anche ad aprirsi. E poi è una bella ragazza, e vorrei proprio assomigliarle!
64. Chi salveresti tra Conan e Ran in una torre che sta' per crollare? Conan, così finalmente Ran si leva dalle balle.
65. Veramente? Ho l'aria di una che scherza?!
66. Dimmi perche'. Ma what? xD Perché Ran mi sta proprio indifferente.
67. E chi salvi tra Sonoko e Aoko? Sonoko, almeno fa ridere!
68. Motivo? Perché serve a Conan per pararsi il culo nelle indagini!
69. Sei pronto per le altre domande? No... Ma tanto me le farai comunque!
70. Abbiamo quasi finito ce la fai a resistere? Sono arrivata fin qui...
71. Se non ti sei visto qualche Ova e special di Magic Kaito almeno spiega il perché.Poca voglia. xD
72. Raggiunto la terza età ti rivedresti una puntata di Conan? Sì!
73. Fai finta di essere il capo degli uomini in nero , se dovessi scegliere un nome di un nuovo membro quale inventeresti ? SexOnTheBeach!
74. Quale animale secondo te rappresenta Gin? Un corvo. Pronto a rubare anche il prezioso dei gioielli, pronto ad uccidere, se deve!
75. Sicuro? Sì!
76. Perchè? Perché appare e scompare fugacemente, e si nasconde nella notte più remota e profonda!
77. Anche perche' ti piace l'animale? Sinceramente no. xD
78. Che colore e' secondo te Ran? Rosa pallido. Rosa per il suo amore verso Conan, ma è pallido perché comunque questo amore non si è mai incrinato, quindi non può essere realmente amore, secondo me.
79. E Conan? Blu, ma quel blu che precede la sera...
80. E se mischiati come sarebbero? Marroncino rosa pallido color del cioccolato!
81. Cosa ti piace dell'ispettore Megure? I baffi! x°D
82. Quanto adori il Detective Conan Forum da 1 a 10? Limite di "Adorazione" -> Infinito
83. Ti fidanzeresti con Ran? Stiamo scherzando?
84. Perché? Uno, sono una ragazza. Due, mi stuferei a stare con lei.
85. Vorresti essere il suo fratellino? No, perché sono femmina e non maschio!
86. Scommetto per fare il bagno con lei vero? So lavarmi da sola, grazie!
87. E mi sai dire in quale puntata Conan rifiuta la proposta di Ran per fare il bagno con lei? Penso che non ce ne siano! xD
88. Ti piace assai Conan vero? Sì dai!
89. Tra Conan e Goku? Ambedue...
90. Lo sai che sei un vero fan di Conan? Sì? o.o
91. Vorresti le nuove puntate? Sì, specie su Italia1!
92. Pensi di essere un vero accanito di detective Conan ? Normale, sono normale.
93. A come? Amore.
94. B come? Bottone!
95. C come? Canzone!
96. D come? DAI CA**O!
97. Vorresti vedere il film 15 in italiano di Conan? Sì dai!
98. Chi sposeresti tra i personaggi di Conan? Son già sposata con Gin!
99. Ti è piaciuto il test? Abbastanza!
100. Saluta! Sayoonara! <3 Alla prossima!
 
Top
93 replies since 24/8/2012, 18:39   16249 views
  Share