Detective Conan Forum

Saga di Bourbon: il mega-riassuntone, Ovvero... cos'è successo dalla morte di Akai fino ad ora?

« Older   Newer »
  Share  
frodina
view post Posted on 13/6/2013, 10:29     +1   -1




ok grazie... mi puoi anche dire il numero del file del manga ( se te lo ricordi) dove sono arrivata io??? così vado sul lab e comincio a riprenderli...
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 07:05     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,729

Status:


Sei arrivata più o meno al volume 60 perchè l'anime non segue proprio l'ordine del manga in questo caso. Quindi hai visto capitoli tratti dal volume 62-63, ma ti mancano altri dal volume 60. In qualunque caso sul lab non li troverai. Sono già usciti in formato manga edito Star Comics. Sul lab teniamo solo gli spoiler.
Puoi comunque leggerli in inglese o comprare i volumi ^_^
 
Web  Top
frodina
view post Posted on 14/6/2013, 22:25     +1   -1




grazie fifi... allora darò prima un'occhiata ai manga che ho ...perchè anche li sono indietro... avevo scaricato le copie in inglese .. poi passo in fumetteria a fare un bell'ordinone... per l'anime appena riavrò il pc cerco sul mulo con i titoli che prenderò dal vostro elencone :D
 
Top
Heiji
view post Posted on 17/6/2013, 14:36     +1   -1




Grazie mille Bejiita per questo recap, mi serviva proprio per rinfrescare la memoria :clap:
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 14:50     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
398

Status:


Utilissimo il super riassuntone, milleminia cose me le ero dimenticate visto che stiamo parlando di alcuni volumi usciti anche 1 anno e qualcosa fa, se non di più.

Ho letto sino alla parte su Takagi rapito, visto che con il manga siamo giunti là. Da quando ho intuito, Boubron viene sgamato qualche file dopo (quindi nel volume 77 o 78 quando usciranno qui da noi) e ci sarà un grande caso con i MIB, speriamo in bene, non vedo l'ora di leggerlo.
Comunque, Gosho sta spingendo molto sull'organizzazione, mi fa paicere. Devo dire che dopo il caso di Takagi, mi aspettavo milleminia file ancora di niente ed invece proprio nel momento più disperato Gosho da un'accelerata al tutto geniale XD.
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 22:35     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
228

Status:


voglio sapere chi sono gli altri due che chiamano mentre vermouth chiama amuro <_< per colpa loro non lo abbiamo scoperto subito xD
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 19:59     +1   -1

Detective alle prime armi

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Davvero complimentoni per questo riassunto: hai saputo mettere insieme,in modo eccelso, tutti i punti salienti della trama principale... il che è ottimo per rinfrescare la memoria in vista dei prossimi volumi a tema mib (o almeno si spera) :boh: ancora complimenti! :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/7/2013, 14:36     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (magicakai @ 20/6/2013, 23:35) 
voglio sapere chi sono gli altri due che chiamano mentre vermouth chiama amuro <_< per colpa loro non lo abbiamo scoperto subito xD

Be' in base a quello che siamo venuti a sapere dagli ultimi file... credo che Sera stesse chiamando il presunto secondo fratello! Ma Okiya non ne ho proprio idea!
 
Top
Conan Kun
view post Posted on 4/3/2014, 13:31     +1   -1




Bellissimo il mega riassutone..ma non viene aggiornato più?? peccato!
 
Top
Mr. M.
view post Posted on 21/4/2014, 21:12     +1   +1   -1




Meno male che hai fatto il riassunto, perchè la Star di note riassuntive non sembra intenzionata a metterne -_- Ottimo lavoro
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 10/5/2014, 14:28     +3   +1   -1




Okkkkkei, è passato un sacco di tempo e un anno dopo l'ultimo aggiornamento c'è... il successivo! Aggiornamento fatto con gli ultimi 50 file! ;)

Che poi, questo è il riassuntone della saga di Bourbon: quindi in teoria, se tra qualche file la saga finisce come può anche essere, dopo anni finalmente potrei anche portare questo riassuntone a una conclusione...
 
Top
rafi
view post Posted on 11/5/2014, 10:45     +2   +1   -1




Certo che leggendo questo riassunto di quanto sia stato lungo (inutilmente lungo aggiungerei) questa saga.
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 13:57     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
312
Location:
da gurzolandia

Status:


grazie per il riassunto (anche se per chi ha il manga la maggior parte sa già molto)
io ho il manga quindi non l'ho letto tutto altrimenti ci sarei invecchiato :old:
cmq grazie 1000
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 22:10     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,362

Status:


CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 10/5/2014, 15:28) 
Che poi, questo è il riassuntone della saga di Bourbon: quindi in teoria, se tra qualche file la saga finisce come può anche essere, dopo anni finalmente potrei anche portare questo riassuntone a una conclusione...

In teoria dovrebbe essere iniziata la saga di Rum XD

Cmq i link dei file non vanno più
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 3/8/2014, 21:57     +3   +1   -1




Madonnina santissima che lavoraccio...grande bravissimo Bejiita SSJ,immagino la faticaccia,ci voleva un bel "riassuntone"..ma occhio,preparati per la saga di Rum XD aahahah
 
Top
64 replies since 30/8/2012, 15:23   16303 views
  Share