Detective Conan Forum

File 831+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2012, 18:16     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Ipotizzano che dopo questo caso con Heiji ce ne sarà un altro con lui ma più lungo, io mi sparo
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 18:39     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (Halle @ 31/8/2012, 19:16) 
Ipotizzano che dopo questo caso con Heiji ce ne sarà un altro con lui ma più lungo, io mi sparo

sinceramente già questo mi pare il classico caso da almeno 4/5 file, non è come l'ultima volta che prima c'era il caso con Heiji, Camel e Sera e poi c'è stato quello con Heiji e Kazuha e in totale 9 file di Heiji.. secondo me sarà massimo 6 file, poi Heiji torna a casa, almeno che non spuntino fuori omicidi dal nulla :asd:
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 18:39     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


Perchè secondo me sarebbe interessante invece... come nel caso di villa lavanda ricordate?? Se fosse simile...! xD
 
Top
berniforever
view post Posted on 31/8/2012, 18:41     +1   -1




Stavolta non c'è Amuro/Bourbon insieme a Kogoro...chissà se Gosho abbozzerà ad una scusa quantomeno decente per non farlo comparire in questo caso :lollo:
Caso comunque abbastanza intrigante, e come mi aspettavo c'è Kazuha: chissà che non sia giunta al capolinea la risoluzione della loro love story :shifty:

P.S Questo caso penso durerà non più di tre file ma se ce n'è sarà un altro con Heiji potremmo rivedere uno tra Masumi o Bourbon, più probabile il secondo anche se a dire il vero vorrei ci fosse Shuichi...ehm Subaru che non ha mai incontrato Heiji :asd:
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 18:43     +4   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


Al momento non sembra nulla di che... però confido in Gosho, i casi con Heiji sono sempre favolosi :sisi:
E speriamo che si risolva anche la loro storia... e che Shin dica qualcosa ad Heiji del mystery train.
dobbiamo solo aspettare :sisi:
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 18:43     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


Sì infatti Okiya non appare da un po'!!! :(
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 18:45     +4   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (berniforever @ 31/8/2012, 19:41) 
Stavolta non c'è Amuro/Bourbon insieme a Kogoro...chissà se Gosho abbozzerà ad una scusa quantomeno decente

ma il povero Gosho in che lingua ve lo deve spiegare che Amuro ogni tanto lavora al Poirot? :asd:
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 18:48     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (Matte92 @ 31/8/2012, 19:45) 
CITAZIONE (berniforever @ 31/8/2012, 19:41) 
Stavolta non c'è Amuro/Bourbon insieme a Kogoro...chissà se Gosho abbozzerà ad una scusa quantomeno decente

ma il povero Gosho in che lingua ve lo deve spiegare che Amuro ogni tanto lavora al Poirot? :asd:

Si va be' ma sta lì perchè lavora ma di certo non una giornata intera xD!! Comuqnue Amuro è dell'organizzazione ha cose più importanti da fare che seguire il piccolo Conan e Kogoro con i loro casi xD!!
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 18:49     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE
Perchè secondo me sarebbe interessante invece... come nel caso di villa lavanda ricordate?? Se fosse simile...! xD

Lol, io quello l'ho adorato solo per Hakuba '-'
CITAZIONE
E speriamo che si risolva anche la loro storia...

Quotone :sisi:
CITAZIONE
ma il povero Gosho in che lingua ve lo deve spiegare che Amuro ogni tanto lavora al Poirot? :asd:

Però poteva fare un caso con Oki, visto che quello è sempre in giro a farsi i cazzi sua e a spiare bambine :asd:
 
Top
berniforever
view post Posted on 31/8/2012, 18:52     +1   +1   -1




CITAZIONE (Matte92 @ 31/8/2012, 19:45) 
ma il povero Gosho in che lingua ve lo deve spiegare che Amuro ogni tanto lavora al Poirot? :asd:

Lo so, ma lui diceva di volerlo seguire in tutti i casi dov'era impegnato (era una scusa, ma nel fingere deve seguirlo per forza affinchè continui a recitare).

In ogni caso, penso non sia nemmeno importante questo: a me piacerebbe un incontro Heiji/Subaru alias Shuichi :P
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 20:20     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


beh, a me piacerebbe perché non si è mai avuto, ma alla fine mi sa che nascerebbe poco o nulla da quest'incontro, in questo momento :asd:
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 20:21     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Caso che sembra abbastanza inutile per ora: e' interessante ma senza dialoghi non capisco niente. E sto metodo di uccidere Gosho non l'aveva mai usato, ucciso in ascensore.
Scommetto che c'entra quella specie di ruota che si muove, che c'e' anche nella cover del file :asd: Comunque mi sa che si parla della dichiarazione di Kazuha, lei e' piu' incavolata del solito e in una pagina Ran e Kazuha sembrano bisbigliare qualcosa e Conan sta sorridendo ironico.
Speriamo che alla fine del caso ci sia qualche accenno di trama, altrimenti mi sparo, se poi altro caso con Heiji piu' lungo, addio :doh:
Poi assurdo l'inizio: Heiji e Kazuha entrano come niente salutando nella seconda vignetta, a me ha fatto strano LOL
Ah, comunque anche se dite che Amuro lavora e' palese che a Gosho la cosa fa comoda: quando Kogoro e Ran son da soli lui c'e' sempre, quando c'e' Conan non c'e' quasi mai, a parte nell'ultimo caso.
E guardacaso quando abbiamo casi con Sera e Heiji,Amuro a Kogoro non lo segue mai :asd:
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 20:49     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 31/8/2012, 21:21) 
Ah, comunque anche se dite che Amuro lavora e' palese che a Gosho la cosa fa comoda: quando Kogoro e Ran son da soli lui c'e' sempre, quando c'e' Conan non c'e' quasi mai, a parte nell'ultimo caso.
E guardacaso quando abbiamo casi con Sera e Heiji,Amuro a Kogoro non lo segue mai :asd:

vabbè, chiaro che questa cosa la fa apposta perché gli fa comodo, per me va bene così per ora, non ci lamentiamo che ci è andata molto meglio del previsto finora (gente che prevedeva il nulla assoluto dopo il Mystery Train, invece per adesso.. :asd:)
 
Top
VondyKudo
view post Posted on 31/8/2012, 21:15     +1   -1




Grazie mille ^^ ci sono anche Heiji e Kazuha con.. perchè non mi ricordo mai il nome? :doh:
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 21:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (VondyKudo @ 31/8/2012, 22:15) 
Grazie mille ^^ ci sono anche Heiji e Kazuha con.. perchè non mi ricordo mai il nome? :doh:

Chi, Otaki?
 
Top
344 replies since 31/8/2012, 16:41   12579 views
  Share