Detective Conan Forum

File 831+

« Older   Newer »
  Share  
VondyKudo
view post Posted on 31/8/2012, 21:25     +1   -1




CITAZIONE (Halle @ 31/8/2012, 22:17) 
CITAZIONE (VondyKudo @ 31/8/2012, 22:15) 
Grazie mille ^^ ci sono anche Heiji e Kazuha con.. perchè non mi ricordo mai il nome? :doh:

Chi, Otaki?

esatto! grazie ^^
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 21:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,764

Status:


Ma povero Amuro, dateglielo almeno un giorno libero... a forza di stare sempre dietro a Goro il poveretto deve avere un mal di testa tale... :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2012, 22:24     +3   +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


L'ingresso di Heiji è un po' strano e non solo per noi lettori, ma anche per la famiglia Mori (sì, Conan oramai si può considerare tale e nessuno si chiede come mai i suoi veri genitori non lo contattino mai, né conan parli mai di loro :asd:), guardate le facce che fanno.
Poi serie di dialoghi con facce più o meno strane, ma nulla da dire senza traduzioni. Venendo al caso (ma di Kazuha che s'improvvisa detective vogliamo parlare? :lollo: Chissà che poi la foto fatta non si riveli utile... :shifty:), curioso l'utilizzo del robot pulente (e curioso come io avessi parlato di un robot, seppur ironicamente, a proposito del caso precedente... non c'è null'altro da dire, oramai è certo: Gosho ci legge ed attinge da noi sfruttandoci come fonte d'ispirazione per scrivere i suoi casi! :asd: :lollo:) nell'omicidio.
Bisogna dire che il caso ha tutte le caratteristiche per sembrare NON interessante, se non per qualche eventuale smossa in trama amorosa, ma le innovazioni portate da gosho (il robottino, ma soprattutto l'omicidio in ascensore (con la vittima che se la ride prima di essere sparata :lol: e una scritta sospetta che aleggia :ninja:); non credo che gosho abbia mai usato questa location) m'incuriosiscono un po'. :sisi:
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 22:28     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


No, un momento, ma il secondo tizio morto, quello nell'ascensore, allora è stato ucciso? A me sembrava che si fosse suicidato sparandosi da solo.
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 22:43     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Per la teoria che raramente i nostri devono indagare su un suicidio... non dovrebbe esserlo...
 
Top
Okiya94
view post Posted on 1/9/2012, 00:33     +6   +1   -1




ma che è sta robba? ma che caspita è? ma che ce dovemo fà co sto file?
allora io devo capì, no... Amuro lavora PART-TIME al Poirot ed è SICURAMENTE e OVVIAMENTE una cavolo di copertura... quindi? non dovevi indagà su Akai? non dovevi indagà su Conan? che aspetti? e Sera non sta sempre accollata a Ran? Okiya posso capire visto che meno si muove da casa sua meglio è, ma che mi dici Gosho degli altri due?? where are they?? cioè sta saga a me piace un bordello per carità, è porcamente figa ma è strutturata da cani D: di solito il megacaso mibbico la conclude o quantomeno la indirizza verso il finale, invece stavolta è come se il megacaso non ci fosse mai stato, si sono rivelate le identità, io sono tizio, io sono caio, quell'altro pirla apre l'occhio pensando che basti come rivelazione e ora... tutti tornano a farsi i fatti propri, RESET TOTALE... what the fuck? D:

cioè ma scusa io torno a casa dopo essere cascato dal motorino ed essermi pure fatto male, speravo di distrarmi con un pò di trama e invece... depression time ):

ah mi raccomando Conan non informare di niente il tuo migliore amico, parlate solo di cadaveri eh :sisi:

CITAZIONE (Halle @ 31/8/2012, 19:16)
Ipotizzano che dopo questo caso con Heiji ce ne sarà un altro con lui ma più lungo, io mi sparo

e io ti seguo
peccato, speravo che Heiji portasse un buon caso e questo non mi sembra poi così eccezionale, almeno per ora :doh:
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 00:38     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


CITAZIONE
cioè ma scusa io torno a casa dopo essere cascato dal motorino ed essermi pure fatto male, speravo di distrarmi con un pò di trama e invece... depression time ):

Oh, povero!! :asd:

Comunque secondo me, se pure questo caso vorrà dire qualcosa, allora sarà nei prossimi file... qui, ci è stato presentato solamente... che so, alla fine arriva amuro, boh. :asd:
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 01:03     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (Halle @ 31/8/2012, 23:28) 
No, un momento, ma il secondo tizio morto, quello nell'ascensore, allora è stato ucciso? A me sembrava che si fosse suicidato sparandosi da solo.

Sì è probabile che non si tratti di suicidio, per il fatto che la canna della pistola non fosse stata puntata alla tempia da vicino... ma considera che nell'ascensore non c'era nessuno assieme alla vittima... ora non ricordo ma mi sembra che l'ascensore continui a scendere o salire non ricordo e si ferma al piano dopo dove poi si scopre il cadavere?? Se è così avrebbe avuto il tempo di uscire il killer dall'uscita di emergenza sopra alla'scensore se no si tratta di suicidio... oppure omicidio mascherato da suicidio, ma in quel caso la cosa si rivela interessante!! ;)
 
Top
Okiya94
view post Posted on 1/9/2012, 01:06     +9   +1   -1




CITAZIONE (Jodie Saintemillion @ 1/9/2012, 01:38) 
che so, alla fine arriva amuro, boh. :asd:

con la sciarpina magari :asd: oppure lo si vede mentre spia tutti da lontano facendo il figo col suo iphone tarocco :sisi:
comunque il mio morale (e non solo quello :hehe:) è stato risollevato grazie a questa

OMG superfigaz, spogliati o quella camicetta te la strappo io con la forza *sbav*
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 01:14     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Oddio, Daniele avverti prima di mettere certe cose. *_*
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 01:16     +5   +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


CITAZIONE
comunque il mio morale (e non solo quello ) è stato risollevato grazie a questa

Vuoi fare concorrenza a gosho in quant a perversione?
Vabbè, vinceresti tu, si sa. :muhaha:
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 10:03     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


"E alla fine arriva...Amuro..."
Mi piacerebbe come end del caso :asd: ho visto il file molto velocemente ma non mi sembra eccezionale. Di solito quelli con Heiji sono ben radicati, a parte gli ultimi come quello del ristorante...Poi boh, magari Conan si sveglierà, sempre prima di trovare il cadavere di Hattori...o almeno si spera.
Ecco che c'è anche Kazuha, ma restatene a casa no?? Ahh...un bel caso con Yuki, Amuro e Oki no vero? :cry:
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 10:08     +4   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ma Kazuha non ha mai scuola? Questa non fa altro che andare dietro ad Hattori in giro per cadaveri. Ma se vuole parlare con Ran, lo sa che esiste internet? Facebook, le video-chiamate, il piccione viaggiatore?

Il delitto usando l'aspirapolvere robot mi mancava (spero che Gosho abbia usato comunque il filo da pesca/cianuro di potassio, ci sono troppo affezionato ormai).
 
Top
Mr. Veranda
view post Posted on 1/9/2012, 10:09     +1   -1




A me piacerebbe vedere o sentir parlare di Okiya in questo caso o nel prossimo :sisi:
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 10:10     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Che Amuro non si veda ci può anche stare. Per indagare su Akai o Conan deve fare ricerche, non servire ai tavoli, quindi è più semplice prendersi qualche giorno "di malattia" dal lavoro, chiudersi in casa e farsi una maratona di filmati su Akai che salta in aria fino a capire il trucco usato per far fesso Gin.
 
Top
344 replies since 31/8/2012, 16:41   12579 views
  Share