Detective Conan Forum

SPOILER: dal 602 - Il flashback, così facciamo prima tutto in una discussione xD

« Older   Newer »
  Share  
-Kudo-
view post Posted on 26/9/2012, 19:14     +1   -1




Non ho capito chi sia quell'essere che poi ricopre Obito.
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 20:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (-Kudo- @ 26/9/2012, 20:14) 
Non ho capito chi sia quell'essere che poi ricopre Obito.

E' uno Zetsu diverso dagli altri... comunque quei due Zetsu a me non sembrano malvagi, poi magari e' una finta per ingannare Obito, boh... :wacko:
Anche perche' come faceva a sapere uno degli Zetsu chi erano Rin e Kakashi? Obito parla di loro, ma lo Zetsu arriva dicendo " Rin e quell'idiota di nome Kakashi sono in pericolo! Li hanno attaccati degli shinobi della nebbia!" poi non ho neanche capito se Madara e' morto o no.....
Comunque ora si spiega perche' c'era un Tobi capellone... era semplicemente Obito con i capelli lunghi, ovvio rimanendo per un tempo indeterminato sottoterra senza via d'uscita... e' come la gente dispersa in isolette che torna con capelli lunghi e barba lunga un chilometro... :asd:
Sono curiosissimo del prossimo capitolo: per forza dovremo vedere la morte di Rin e il cambiamento di Obito ( a meno che Kishi non dedichi un cap. al viaggio di Obito dal covo fino al punto dove si trovano i suoi compagni LOL) oppure solo la morte di Rin e il cap. finisce con Obito che uccide i ninja della nebbia.
A proposito... cioe' che stratagemma usera' Kishi per fare in modo che Kakashi non veda Obito? Non ci credo che lo vede cosi' bardato e non lo riconosce... e poi se cosi' fosse stato Kakashi avrebbe trovato familiarita' fra Obito tutto coperto e la maschera di Tobi... vuol dire che in qualche modo Obito vedra' Rin morta, Kakashi che uccide quei ninja e non interviene, oppure arriva sul posto e trova solo il cadavere di Rin, senza Kakashi che e' corso magari a cercare Minato.

P.S: Abbiamo visto il corpo di Obito adulto... ma COME ha fatto ad averlo? Cellule di Hashirama? Zetsu? Boh... :wacko:
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 20:28     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


In effetti tra i due Zetsu e Obito si è creato un bel quadretto di famiglia e io non credo che sia una finta.
Io ho capito che Madara si stava come "ricaricando", non penso che sia morto così.

Obito potrebbe vendicarsi dei ninja della nebbia mettendo sotto controllo Yagura.
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 21:42     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Capitolo che mette ancora una volta in risalto l'amore di Obito per Rin, mi sa che è stata solo la sua morte a farlo diventare pazzo, anche perchè si vede che lui è proprio buono, non ha manie di onnipotenza, non cerca il potere, vuole solo tornare dal suo migliore amico e dalla ragazza che ama.
Sulla morte di Rin, scommetto che è stato tutto organizzato da Madara...ha convinto qualcuno a fare un agguato a Rin e Kakashi e Zetsu ha chiamato Obito con un tempismo tale che arriverà sul posto quando sarà troppo tardi e non ci sarà modo di salvarla.
Confermato che il Tobi con i capelli lunghi era sempre Obito.
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 15:06     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (Nami @ 26/9/2012, 22:42) 
Capitolo che mette ancora una volta in risalto l'amore di Obito per Rin, mi sa che è stata solo la sua morte a farlo diventare pazzo, anche perchè si vede che lui è proprio buono, non ha manie di onnipotenza, non cerca il potere, vuole solo tornare dal suo migliore amico e dalla ragazza che ama.
Sulla morte di Rin, scommetto che è stato tutto organizzato da Madara...ha convinto qualcuno a fare un agguato a Rin e Kakashi e Zetsu ha chiamato Obito con un tempismo tale che arriverà sul posto quando sarà troppo tardi e non ci sarà modo di salvarla.
Confermato che il Tobi con i capelli lunghi era sempre Obito.

Sno d'accordo e magari... da ciò che credo... Obito arriverà lì quando Rin è ferita mortalmente ed è stata messa èrima al riparo da Kakashi, che va poi a cercare Minato, Rin quindi rimane sola, Obito la vede, Rin muore e Obito se ne va e magari non si incrocia neanche con Kakashi che intanto vede sopraggiungere la fine della compagna!! E' anche vero che forse è stato stesso Madara ad organizzare tutto questo e forse Yagura era già sotto il controllo di Madara ed ordinò a quei ninja di eliminare Kakashi e Rin per non far andare via Obito che gli serviva per il piano!! Chissà!! Ho varie ipotesi!!

CITAZIONE (Legend Nenè @ 20/9/2012, 19:39) 
Shinichi stai sbagliando... l ' ipnotico non si attiva uccidendo un uchiha per foza.__. per attivare l' ipnotico dovresti uccidere il tuo migliore amico, ma ci sono anche altri modi... come fa Sasuke lo attiva grazie ai poteri che Itachi li passa in punto di morte... poi Sasuke lo sviluppa... Quindi è molto probabile che Obito in quella situazione di Shock abbia attivato il Kamui

No fidati ho controllato (pur essendone sicurissimo al 100%) meglio proprio per poterlo affermare con certezza... ed è così... cioè si ottiene sia lo sharongan ipnotico che Ipnotico eterno tramite l'uccisione dei consanguinei e io trapianto di occhi per il secondo!! Magari Itachi disse così perchè voleva che Sasuke seguisse la strada dell'odio nei suoi confronti e diventasse più forte combattendo con un suo rivale o cose così!! O forse era solo un errore!! Comunque controlla anche tu ma è così!!
 
Top
-Kudo-
view post Posted on 27/9/2012, 17:02     +1   +1   -1




Anche perchè di consanguinei per Sasuke non ne erano rimasti.
 
Top
Legend Nenè
view post Posted on 27/9/2012, 17:34     +1   -1




CITAZIONE (Kudo_Shinichi98 @ 27/9/2012, 16:06) 
CITAZIONE (Nami @ 26/9/2012, 22:42) 
Capitolo che mette ancora una volta in risalto l'amore di Obito per Rin, mi sa che è stata solo la sua morte a farlo diventare pazzo, anche perchè si vede che lui è proprio buono, non ha manie di onnipotenza, non cerca il potere, vuole solo tornare dal suo migliore amico e dalla ragazza che ama.
Sulla morte di Rin, scommetto che è stato tutto organizzato da Madara...ha convinto qualcuno a fare un agguato a Rin e Kakashi e Zetsu ha chiamato Obito con un tempismo tale che arriverà sul posto quando sarà troppo tardi e non ci sarà modo di salvarla.
Confermato che il Tobi con i capelli lunghi era sempre Obito.

Sno d'accordo e magari... da ciò che credo... Obito arriverà lì quando Rin è ferita mortalmente ed è stata messa èrima al riparo da Kakashi, che va poi a cercare Minato, Rin quindi rimane sola, Obito la vede, Rin muore e Obito se ne va e magari non si incrocia neanche con Kakashi che intanto vede sopraggiungere la fine della compagna!! E' anche vero che forse è stato stesso Madara ad organizzare tutto questo e forse Yagura era già sotto il controllo di Madara ed ordinò a quei ninja di eliminare Kakashi e Rin per non far andare via Obito che gli serviva per il piano!! Chissà!! Ho varie ipotesi!!

CITAZIONE (Legend Nenè @ 20/9/2012, 19:39) 
Shinichi stai sbagliando... l ' ipnotico non si attiva uccidendo un uchiha per foza.__. per attivare l' ipnotico dovresti uccidere il tuo migliore amico, ma ci sono anche altri modi... come fa Sasuke lo attiva grazie ai poteri che Itachi li passa in punto di morte... poi Sasuke lo sviluppa... Quindi è molto probabile che Obito in quella situazione di Shock abbia attivato il Kamui

No fidati ho controllato (pur essendone sicurissimo al 100%) meglio proprio per poterlo affermare con certezza... ed è così... cioè si ottiene sia lo sharongan ipnotico che Ipnotico eterno tramite l'uccisione dei consanguinei e io trapianto di occhi per il secondo!! Magari Itachi disse così perchè voleva che Sasuke seguisse la strada dell'odio nei suoi confronti e diventasse più forte combattendo con un suo rivale o cose così!! O forse era solo un errore!! Comunque controlla anche tu ma è così!!

Mmh guarda ci sono varie interpretazioni , non solo che devi uccidere un Uchiha per L' ipnotico (Poi io non l' ho mai sentita questa)... cioè Madara quando attiva L' ipnotico non credo che si sia scritto il modo preciso con cui lo ha risvegliato, non credo che ci sia scritto che abbia ucciso un altro Uchiha... penso che lo abbia attivato solo grazie all' allenamento con suo fratello..



Itachi lo attiva ( cosi dice a Sasuke, uccidendo il suo migliore amico cioè Shisui... poi si viene a scoprire invece che Shisui si è fatto uccidere deliberatamente da Itachi e gli dona pure un occhio. )



Kakashi attiva il Kamui che dovrebbe essere comunque una specie di Sharingan Ipnotico senza uccidere nessun Uchiha xD almeno credo.... forse riesce ad attivarlo convinto che Obito ( suo migliore amico ) sia morto, poi lo allena e riesce ad attivarlo



Obito/Tobi anche lui ha il Kamui cioè una specie di Ipnotico , non so come possa averlo attivato. Non credo abbia ucciso un Uchiha.




Penso di non aver sbagliato nulla xD

Questo Sharingan Ipnotico apparteneva a Madara Uchiha, il primo Uchiha a raggiungere questo stadio. Dopo aver sviluppato lo Sharingan tradizionale, Madara e suo fratello minore si allenarono intensamente e risvegliarono le loro versioni del Mangekyou Sharingan uccidendo i loro migliori amici.



Vedi? xD
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 18:29     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (Legend Nenè @ 27/9/2012, 18:34) 
CITAZIONE (Kudo_Shinichi98 @ 27/9/2012, 16:06) 
CITAZIONE (Nami @ 26/9/2012, 22:42) 
Capitolo che mette ancora una volta in risalto l'amore di Obito per Rin, mi sa che è stata solo la sua morte a farlo diventare pazzo, anche perchè si vede che lui è proprio buono, non ha manie di onnipotenza, non cerca il potere, vuole solo tornare dal suo migliore amico e dalla ragazza che ama.
Sulla morte di Rin, scommetto che è stato tutto organizzato da Madara...ha convinto qualcuno a fare un agguato a Rin e Kakashi e Zetsu ha chiamato Obito con un tempismo tale che arriverà sul posto quando sarà troppo tardi e non ci sarà modo di salvarla.
Confermato che il Tobi con i capelli lunghi era sempre Obito.

Sno d'accordo e magari... da ciò che credo... Obito arriverà lì quando Rin è ferita mortalmente ed è stata messa èrima al riparo da Kakashi, che va poi a cercare Minato, Rin quindi rimane sola, Obito la vede, Rin muore e Obito se ne va e magari non si incrocia neanche con Kakashi che intanto vede sopraggiungere la fine della compagna!! E' anche vero che forse è stato stesso Madara ad organizzare tutto questo e forse Yagura era già sotto il controllo di Madara ed ordinò a quei ninja di eliminare Kakashi e Rin per non far andare via Obito che gli serviva per il piano!! Chissà!! Ho varie ipotesi!!

CITAZIONE (Legend Nenè @ 20/9/2012, 19:39) 
Shinichi stai sbagliando... l ' ipnotico non si attiva uccidendo un uchiha per foza.__. per attivare l' ipnotico dovresti uccidere il tuo migliore amico, ma ci sono anche altri modi... come fa Sasuke lo attiva grazie ai poteri che Itachi li passa in punto di morte... poi Sasuke lo sviluppa... Quindi è molto probabile che Obito in quella situazione di Shock abbia attivato il Kamui

No fidati ho controllato (pur essendone sicurissimo al 100%) meglio proprio per poterlo affermare con certezza... ed è così... cioè si ottiene sia lo sharongan ipnotico che Ipnotico eterno tramite l'uccisione dei consanguinei e io trapianto di occhi per il secondo!! Magari Itachi disse così perchè voleva che Sasuke seguisse la strada dell'odio nei suoi confronti e diventasse più forte combattendo con un suo rivale o cose così!! O forse era solo un errore!! Comunque controlla anche tu ma è così!!

Mmh guarda ci sono varie interpretazioni , non solo che devi uccidere un Uchiha per L' ipnotico (Poi io non l' ho mai sentita questa)... cioè Madara quando attiva L' ipnotico non credo che si sia scritto il modo preciso con cui lo ha risvegliato, non credo che ci sia scritto che abbia ucciso un altro Uchiha... penso che lo abbia attivato solo grazie all' allenamento con suo fratello..



Itachi lo attiva ( cosi dice a Sasuke, uccidendo il suo migliore amico cioè Shisui... poi si viene a scoprire invece che Shisui si è fatto uccidere deliberatamente da Itachi e gli dona pure un occhio. )



Kakashi attiva il Kamui che dovrebbe essere comunque una specie di Sharingan Ipnotico senza uccidere nessun Uchiha xD almeno credo.... forse riesce ad attivarlo convinto che Obito ( suo migliore amico ) sia morto, poi lo allena e riesce ad attivarlo



Obito/Tobi anche lui ha il Kamui cioè una specie di Ipnotico , non so come possa averlo attivato. Non credo abbia ucciso un Uchiha.




Penso di non aver sbagliato nulla xD

Questo Sharingan Ipnotico apparteneva a Madara Uchiha, il primo Uchiha a raggiungere questo stadio. Dopo aver sviluppato lo Sharingan tradizionale, Madara e suo fratello minore si allenarono intensamente e risvegliarono le loro versioni del Mangekyou Sharingan uccidendo i loro migliori amici.



Vedi? xD

Hai ragione ma Shisui si è fatto uccidere non è stato ucciso questo non dovrebbe risvegliare lo sharingan ipnotico se si trattava solo di uccidere... in più shisui era un Uchiha!! Comunque io credo che se vai su Internet su NarutoPedia trovi la teoria che ti ho detto!! In più anche su Internet in vari forum o siti e anche nel manga se cerchi bene ora non ricordo dove...!! Però io credo che per attivarlo basti raggiungere un certo livello oppure che lo si sviluppi tramite una specie di ambizione o stimolo cioè qualcosa che ti porti ad attivarlo.. Infatti Itacho doveva farlo per compiere la sua missione e proteggere il villaggio... Sasuke per vendicare suo fratello.. Madara per ragiungere il potere... Shisui per proteggere il Clan e il villaggio ( gli stessi ideali di Itachi ) e Izuna come il fratello... direi che potrebbe anche essere così!
 
Top
SophieVineyard
view post Posted on 27/9/2012, 18:33     +1   -1




Sono d'accordo, non è necessario uccidere un Uchiha, altrimenti Kakashi e Sasuke come avrebbero fatto?
Perchè Sasuke non ha ucciso nessun uchiha, ricordiamoci che Itachi è stato colpito dalla malattia! non è stato il caro Sas'ke a eliminarlo! poi Itachi ha semplicemente passato i suoi poteri al fratello...
 
Top
Legend Nenè
view post Posted on 27/9/2012, 18:45     +1   -1




CITAZIONE (SophieVineyard @ 27/9/2012, 19:33) 
Sono d'accordo, non è necessario uccidere un Uchiha, altrimenti Kakashi e Sasuke come avrebbero fatto?
Perchè Sasuke non ha ucciso nessun uchiha, ricordiamoci che Itachi è stato colpito dalla malattia! non è stato il caro Sas'ke a eliminarlo! poi Itachi ha semplicemente passato i suoi poteri al fratello...

Si infatti le storie dello Sharingan Ipnotico sono un po' contorte xD quella che va più di moda però dovrebbe essere che uccidi la persona a te più cara.. o che comunque la vedi morire
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 18:48     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (SophieVineyard @ 27/9/2012, 19:33) 
Sono d'accordo, non è necessario uccidere un Uchiha, altrimenti Kakashi e Sasuke come avrebbero fatto?
Perchè Sasuke non ha ucciso nessun uchiha, ricordiamoci che Itachi è stato colpito dalla malattia! non è stato il caro Sas'ke a eliminarlo! poi Itachi ha semplicemente passato i suoi poteri al fratello...

Io la mia teoria l'ho espressa xD!! Credo sia così, ma comuqnue questa è solo una delle cose che Kishimoto deve spiegarci!!

CITAZIONE (Legend Nenè @ 27/9/2012, 19:45) 
CITAZIONE (SophieVineyard @ 27/9/2012, 19:33) 
Sono d'accordo, non è necessario uccidere un Uchiha, altrimenti Kakashi e Sasuke come avrebbero fatto?
Perchè Sasuke non ha ucciso nessun uchiha, ricordiamoci che Itachi è stato colpito dalla malattia! non è stato il caro Sas'ke a eliminarlo! poi Itachi ha semplicemente passato i suoi poteri al fratello...

Si infatti le storie dello Sharingan Ipnotico sono un po' contorte xD quella che va più di moda però dovrebbe essere che uccidi la persona a te più cara.. o che comunque la vedi morire

Ma in effetti alla fine ci sono tante teorie xD!!
 
Top
Legend Nenè
view post Posted on 27/9/2012, 18:53     +1   -1




Comunque il capitolo 602 mi sembra che stia facendo chiarezza e io sono contento!! ( sono sempre stato favorevole a Tobi / Obito , mi sembrava la soluzione più logica ) , ora vediamo come è morta Rin comunque è abbastanza ovvio che la sua morte è stata architettata da Madara e Zetsu... così sanno come portarlo dalla loro parte.... Peccato :(, ma vedrete che Saske farà il contrario di Obito e tornerà coi buoni xD , anche perché un possibile scontro Obito e Madara vs Naruto , Killer Bee , Kakashi e Gai lo vedo troppo a favore di Madara e Obito
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 19:03     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (Legend Nenè @ 27/9/2012, 19:53) 
Comunque il capitolo 602 mi sembra che stia facendo chiarezza e io sono contento!! ( sono sempre stato favorevole a Tobi / Obito , mi sembrava la soluzione più logica ) , ora vediamo come è morta Rin comunque è abbastanza ovvio che la sua morte è stata architettata da Madara e Zetsu... così sanno come portarlo dalla loro parte.... Peccato :(, ma vedrete che Saske farà il contrario di Obito e tornerà coi buoni xD , anche perché un possibile scontro Obito e Madara vs Naruto , Killer Bee , Kakashi e Gai lo vedo troppo a favore di Madara e Obito

Comunque in tutto questo... l'unico Uchiha che vivrà alla fine della battaglia sarà Sasuke!! Se tutto va bene forseObito ma ne dubito fortemente, secondo me alla fine saranno annientati tutti gli Uchiha rimasti tranne Sasuke che per volontà di Itacho ritornerà tra i buoni ( finalmente!! stava per distruggere il sogno del fratello xD )!! Il mio clan di Naruto preferito... spazzato via completamente a poco a poco... che disdetta!! :(
 
Top
-Kudo-
view post Posted on 27/9/2012, 19:11     +1   -1




Sparando così a caso delle previsioni sul futuro mi viene da dire che Sasuke combatte con Naruto (che in qualche modo riesce a liberarsi momentaneamente dallo scontro con Madara e Obito) e poi si sacrifica per salvare l'amico e gli altri morendo da buono.
 
Top
SophieVineyard
view post Posted on 27/9/2012, 20:21     +1   -1




CITAZIONE (-Kudo- @ 27/9/2012, 20:11) 
Sparando così a caso delle previsioni sul futuro mi viene da dire che Sasuke combatte con Naruto (che in qualche modo riesce a liberarsi momentaneamente dallo scontro con Madara e Obito) e poi si sacrifica per salvare l'amico e gli altri morendo da buono.

A malincuore quoto, non me la sento che Saske sopravviva... anche se è il mio personaggio preferito e mi dispiacerebbe tantissimo... ma comunque secondo me non sopravvive, ritorna buono ma non ce la fa.
 
Top
260 replies since 19/9/2012, 21:51   2799 views
  Share