Detective Conan Forum

SPOILER: dal 602 - Il flashback, così facciamo prima tutto in una discussione xD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2012, 20:25     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (SophieVineyard @ 27/9/2012, 21:21) 
CITAZIONE (-Kudo- @ 27/9/2012, 20:11) 
Sparando così a caso delle previsioni sul futuro mi viene da dire che Sasuke combatte con Naruto (che in qualche modo riesce a liberarsi momentaneamente dallo scontro con Madara e Obito) e poi si sacrifica per salvare l'amico e gli altri morendo da buono.

A malincuore quoto, non me la sento che Saske sopravviva... anche se è il mio personaggio preferito e mi dispiacerebbe tantissimo... ma comunque secondo me non sopravvive, ritorna buono ma non ce la fa.

La maledizione degli Uchiha... li volete proprio morti eh?? xD
 
Top
SophieVineyard
view post Posted on 27/9/2012, 20:33     +1   -1




CITAZIONE (Kudo_Shinichi98 @ 27/9/2012, 21:25) 
CITAZIONE (SophieVineyard @ 27/9/2012, 21:21) 
A malincuore quoto, non me la sento che Saske sopravviva... anche se è il mio personaggio preferito e mi dispiacerebbe tantissimo... ma comunque secondo me non sopravvive, ritorna buono ma non ce la fa.

La maledizione degli Uchiha... li volete proprio morti eh?? xD

No! io li rivorrei tutti vivi!!! ragazzi, sono delle colonne portanti, un personaggio migliore dell'altro! Sasuke, Itachi, Obito!
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 21:16     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (SophieVineyard @ 27/9/2012, 21:33) 
CITAZIONE (Kudo_Shinichi98 @ 27/9/2012, 21:25) 
La maledizione degli Uchiha... li volete proprio morti eh?? xD

No! io li rivorrei tutti vivi!!! ragazzi, sono delle colonne portanti, un personaggio migliore dell'altro! Sasuke, Itachi, Obito!

Itachi soprattutto... alla fin fine è stata la colonna portante di tutta la storia degli Uchiha e di conseguenza del sogno di Madara e della guerra e da lì poi ricaviamo le altre guerre e la storia di Naruto !! Ogni personaggio ha la sua importanza non c'è dubbio!
 
Top
Legend Nenè
view post Posted on 28/9/2012, 08:17     +4   +1   -1




Io spero che rimanga in vita Saske xD ( essendo anche il personaggio preferito di Kishi ) u.u , comunque in pratica se ho ben capito la trama del cartone ( Apparte il fatto ovvio che Naruto vuole diventare Hokage ) il compito di Naruto sarebbe fermare la scia di odio che si trascina da tanti anni nel mondo ninja giusto? Quindi immaginando un ipotetico finale io la vedo così: considerando che in pratica l' odio nasce con Madara che vuole portare il suo clan al comando dei Senju, da li nasce la rivalità Madara - Hashirama così facendo nasce l ' odio che sti trascina per anni ecc ecc ... quindi siccome Naruto dovrà fermare tutto questo, è probabile che riesca a distogliere Saske dalla vendetta e la rivalità ecc ecc così fermando una volta per tutte questa scia d' odio , con un finale così Naruto Hokage del villaggio della foglia e Saske che rifonda il clan Uchiha in nome di Itachi e così i Senju e gli Uchiha ( Naruto e Saske ) finalmente mettono fine all ' odio ecc ecc , e Sakura da brava zitellona , inizia a piangere ( come fa sempre ) perché non è riuscita a farsi nessuno dei due
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 08:44     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Legend Nenè @ 28/9/2012, 09:17) 
Io spero che rimanga in vita Saske xD ( essendo anche il personaggio preferito di Kishi ) u.u , comunque in pratica se ho ben capito la trama del cartone ( Apparte il fatto ovvio che Naruto vuole diventare Hokage ) il compito di Naruto sarebbe fermare la scia di odio che si trascina da tanti anni nel mondo ninja giusto? Quindi immaginando un ipotetico finale io la vedo così: considerando che in pratica l' odio nasce con Madara che vuole portare il suo clan al comando dei Senju, da li nasce la rivalità Madara - Hashirama così facendo nasce l ' odio che sti trascina per anni ecc ecc ... quindi siccome Naruto dovrà fermare tutto questo, è probabile che riesca a distogliere Saske dalla vendetta e la rivalità ecc ecc così fermando una volta per tutte questa scia d' odio , con un finale così Naruto Hokage del villaggio della foglia e Saske che rifonda il clan Uchiha in nome di Itachi e così i Senju e gli Uchiha ( Naruto e Saske ) finalmente mettono fine all ' odio ecc ecc , e Sakura da brava zitellona , inizia a piangere ( come fa sempre ) perché non è riuscita a farsi nessuno dei due

Finale fighissimo specie l'ultima riga LOL :clap:
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 13:30     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE
A proposito... cioe' che stratagemma usera' Kishi per fare in modo che Kakashi non veda Obito?

Secondo me quando Obito arriverà sarà troppo tardi, credo che la vedrà già morta tra le braccia di Kakashi. Anche se a me piacerebbe un ultimo sguardo tra Obito e Rin con lei che lo riconosce poco prima di morire e Kakashi svenuto o andato a chiamare aiuto.
 
Top
SophieVineyard
view post Posted on 28/9/2012, 17:12     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 28/9/2012, 09:44) 
CITAZIONE (Legend Nenè @ 28/9/2012, 09:17) 
Io spero che rimanga in vita Saske xD ( essendo anche il personaggio preferito di Kishi ) u.u , comunque in pratica se ho ben capito la trama del cartone ( Apparte il fatto ovvio che Naruto vuole diventare Hokage ) il compito di Naruto sarebbe fermare la scia di odio che si trascina da tanti anni nel mondo ninja giusto? Quindi immaginando un ipotetico finale io la vedo così: considerando che in pratica l' odio nasce con Madara che vuole portare il suo clan al comando dei Senju, da li nasce la rivalità Madara - Hashirama così facendo nasce l ' odio che sti trascina per anni ecc ecc ... quindi siccome Naruto dovrà fermare tutto questo, è probabile che riesca a distogliere Saske dalla vendetta e la rivalità ecc ecc così fermando una volta per tutte questa scia d' odio , con un finale così Naruto Hokage del villaggio della foglia e Saske che rifonda il clan Uchiha in nome di Itachi e così i Senju e gli Uchiha ( Naruto e Saske ) finalmente mettono fine all ' odio ecc ecc , e Sakura da brava zitellona , inizia a piangere ( come fa sempre ) perché non è riuscita a farsi nessuno dei due

Finale fighissimo specie l'ultima riga LOL :clap:

Speriamo :D Bellissima l'ultima riga, mi è sempre stata antipatica perchè era appiccicata a Saske xD
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 17:51     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (SophieVineyard @ 28/9/2012, 18:12) 
CITAZIONE (secrom98 @ 28/9/2012, 09:44) 
Finale fighissimo specie l'ultima riga LOL :clap:

Speriamo :D Bellissima l'ultima riga, mi è sempre stata antipatica perchè era appiccicata a Saske xD

Voi di questo forum siete mitici, tutti contro Sakura! :1st:
 
Top
SophieVineyard
view post Posted on 29/9/2012, 14:34     +1   +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 28/9/2012, 18:51) 
CITAZIONE (SophieVineyard @ 28/9/2012, 18:12) 
Speriamo :D Bellissima l'ultima riga, mi è sempre stata antipatica perchè era appiccicata a Saske xD

Voi di questo forum siete mitici, tutti contro Sakura! :1st:

Non fa altro che dire "Sasuke...Torna...Sasuke...Sasuke" ha scassato romai! poi nello shippuden ha iniziato a fare qualcosa durante i primi episodi, ma doveva proprio ammazzarmi Sasori, che stimo con tutta me stessa??? E' inutile!!!
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 15:36     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 28/9/2012, 18:51) 
CITAZIONE (SophieVineyard @ 28/9/2012, 18:12) 
Speriamo :D Bellissima l'ultima riga, mi è sempre stata antipatica perchè era appiccicata a Saske xD

Voi di questo forum siete mitici, tutti contro Sakura! :1st:

Frena l'entusiasmo, non sono proprio tutti contro Sakura.

I fans di Sasuke secondo me possono stare tranquilli: è il personaggio preferito dell'autore, tutti pensano a lui e tutti si sbattono per lui (e pensare che all'inizio l'autore non l'aveva nemmeno previsto!), quindi è quasi impossibile che muoia.
La mia paura è che torni a Konoha come se non fosse successo nulla, mentre invece spero che prenda una sua strada, lontano da Naruto e dal nuovo mondo che nascerà dopo la guerra.
 
Top
-Kudo-
view post Posted on 30/9/2012, 12:34     +1   -1




Mah, sinceramente a me Sasuke sta un po' sulle palle, soprattutto da quando ha lasciato Konoha. In generale gli Uchiha (Madara e Sasuke soprattutto ma anche Itachi da finto cattivo e Obito/tobi) hanno quel senso di superiorità che mi infastidisce tantissimo. Sono sicuramente personaggi con una psicologia complessa e interessanti per la trama, però non trovano il mio appoggio emotivo. Non che preferisca Naruto, troppo estroverso e per certi versi idiota. Secondo me un buon modo per riscattare il personaggio Sasuke comporta un sacrificio, che non è per forza la sua vita. Spero che comunque alla fine si disintegri il sistema politico-economico dei villaggi ninja segreti.
 
Top
view post Posted on 30/9/2012, 21:42     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (SophieVineyard @ 29/9/2012, 15:34) 
CITAZIONE (secrom98 @ 28/9/2012, 18:51) 
Voi di questo forum siete mitici, tutti contro Sakura! :1st:

Non fa altro che dire "Sasuke...Torna...Sasuke...Sasuke" ha scassato romai! poi nello shippuden ha iniziato a fare qualcosa durante i primi episodi, ma doveva proprio ammazzarmi Sasori, che stimo con tutta me stessa??? E' inutile!!!

Quoto col sangue :asd:
 
Top
view post Posted on 30/9/2012, 22:04     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



nemmeno io sono contro sakura, anzi non mi dispiace....e nemmeno sasuke, anche se a volte appare un pò str****** ed è il preferito di kishi, è un personaggio fatto bene. cioè, mi piace il percorso che ha intrapreso e questo suo passaggio al lato oscuro. vabbè, in alcune cose non li sopporto, ma come tutti i personaggi hanno i loro pregi ed i loro difetti.

ma non era questo che volevo dire. stamattina sono riuscita ad alzarmi in tempo per vedere i due epi di naruto di oggi(e meno male!): naruto sta per rompere il sigillo della volpe, ma interviene quel figaccione di minato, che gli rivela la presenza di qualcuno che manovra nell'ombra la dolce kurama e che l'ha usata per attaccare konoa. minato dice al figlio che colui che manovra la volpina è il "tizio con la maschera"

ora, il mio dubbio, che ho da parecchio, e visto che si parla di obito e madara.....quel "tizio con la maschera" di cui parlava minato è madara o obito?! all'epoca dei fatti avvenuti circa 16 anni prima, obito era già tobi? quindi tutto il fatto di obito sotto il sasso, obito che da l'occhio a kakashi, obito che ha l'incredibile botta di culetto di salvarsi dai massi e che viene trovato da madara mezzo morto, obito che passa pure lui al lato oscuro, avviene prima dell'attacco a konoa?
mi sto perdendo, lo ammetto
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/9/2012, 22:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 30/9/2012, 23:04) 
nemmeno io sono contro sakura, anzi non mi dispiace....e nemmeno sasuke, anche se a volte appare un pò str****** ed è il preferito di kishi, è un personaggio fatto bene. cioè, mi piace il percorso che ha intrapreso e questo suo passaggio al lato oscuro. vabbè, in alcune cose non li sopporto, ma come tutti i personaggi hanno i loro pregi ed i loro difetti.

ma non era questo che volevo dire. stamattina sono riuscita ad alzarmi in tempo per vedere i due epi di naruto di oggi(e meno male!): naruto sta per rompere il sigillo della volpe, ma interviene quel figaccione di minato, che gli rivela la presenza di qualcuno che manovra nell'ombra la dolce kurama e che l'ha usata per attaccare konoa. minato dice al figlio che colui che manovra la volpina è il "tizio con la maschera"

ora, il mio dubbio, che ho da parecchio, e visto che si parla di obito e madara.....quel "tizio con la maschera" di cui parlava minato è madara o obito?! all'epoca dei fatti avvenuti circa 16 anni prima, obito era già tobi? quindi tutto il fatto di obito sotto il sasso, obito che da l'occhio a kakashi, obito che ha l'incredibile botta di culetto di salvarsi dai massi e che viene trovato da madara mezzo morto, obito che passa pure lui al lato oscuro, avviene prima dell'attacco a konoa?
mi sto perdendo, lo ammetto

Si tutta la storia della pseudo- morte di Obito della battaglia al ponte Kannabi e' come minimo due anni prima dell'attacco di Kyuubi :sisi:
 
Top
view post Posted on 30/9/2012, 22:17     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE (Nami @ 28/9/2012, 14:30) 
CITAZIONE
A proposito... cioe' che stratagemma usera' Kishi per fare in modo che Kakashi non veda Obito?

Secondo me quando Obito arriverà sarà troppo tardi, credo che la vedrà già morta tra le braccia di Kakashi. Anche se a me piacerebbe un ultimo sguardo tra Obito e Rin con lei che lo riconosce poco prima di morire e Kakashi svenuto o andato a chiamare aiuto.

Secondo me succederà proprio così. Rin, morente, vedrà Obito ma non sarà in grado di parlare e spirerà senza dire nulla.
c'è da dire che con il costume da uomo-girella non è poi così facile riconoscere Tobi. ricordiamoci che Minato era il suo sensei ed era reputato un genio. Eppure con la sola maschera, senza muta completa, non lo aveva riconosciuto. Almeno mi pare :ph34r:


Secrom, quoto tutta la tua filippica contro Sakura (non ricordo più il topic)! A lungo ho cercato di rivalutarla, di darle ancora fiducia, ma mi ha sempre deluso. L'unica altra cosa che posso dire in sua difesa è che anche altri personaggi tipo Lee e Neji (Tenten non è mai stata interessante) ma anche Kiba e Shino ultimamente sono molto in ombra. E mi pare che i nemici da battere siano finiti quindi non avranno altre occasioni di riscatto. Al massimo potranno affrontare il team Taka.


EDIT: Ma il titolo non sarà un pochettino spoileroso? Moltissima gente aveva già capito da tempo che Tobi era Obito, ma un sacco di altra gente no! E dalla home del forum uno legge "la storia di Obito e Madara"...
 
Top
260 replies since 19/9/2012, 21:51   2798 views
  Share