Detective Conan Forum

Ma il dctp? E i capitoli spoiler?

« Older   Newer »
  Share  
giovannino1
view post Posted on 29/8/2014, 22:52     -1   +1   -1




ancora pausa
 
Top
view post Posted on 30/8/2014, 11:49     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,839

Status:


No... semplicemente dal momento che in Giappone si sono alzati i controlli per le scan abusive i siti che finora hanno offerto questo servizio hanno deciso di rimandare le scan a dopo che i volumi sono usciti ufficialmente.
 
Top
view post Posted on 30/8/2014, 13:55     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
759

Status:


CITAZIONE (Garalla @ 30/8/2014, 12:49) 
No... semplicemente dal momento che in Giappone si sono alzati i controlli per le scan abusive i siti che finora hanno offerto questo servizio hanno deciso di rimandare le scan a dopo che i volumi sono usciti ufficialmente.

A quanto ho capito io le copie delle riviste non vengono più spedite in anticipo e quindi i gruppi non hanno più le raw da modificare in anticipo.
 
Top
giovannino1
view post Posted on 30/8/2014, 20:54     +1   -1




eh allora mi sa che si devono aspettare molti mesi
 
Top
view post Posted on 30/8/2014, 21:35     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,739

Status:


Ho di nuovo spostato tutti i post per non intasare il topic del file. Usate questo topic per parlare del problema di quando usciranno gli spoiler, i file ecc. ^_^

Si, sembra che abbiano smesso di mandare i volumi in anticipo ai negozi e soprattutto in Cina. Cosa giusta visto che a quanto pare chi fa la scan era gente che aveva il volume con quasi una settimana di anticipo rispetto ai poveri giapponesi che vanno a prenderselo in edicola. Io stessa quando volevo comprare un sunday sapevo se mi interessava o meno prima che uscisse grazie alle scan e i giappi che poi me lo compravano dovevano aspettare appunto l'uscita.
Noi si è avuto spoiler anche di giovedi ma in Giappone usciva il mercoledi dopo. Cosi con questo ritardo le case editrici dovrebbero perdere meno soldi. Noi continueremo ad aver le scan, perchè i cinesi di baidu certo non si fermano, quindi insomma, la cosa cosi è un po' più equa perchè almeno i giappi se hanno fretta si dovranno comprare i volumi.
Ci sarà da aspettare un po' di più ma vabbè.
 
Web  Top
64 replies since 24/9/2012, 22:22   1432 views
  Share