Detective Conan Forum

File 834+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2012, 17:50     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
587

Status:


La copertina colorata dai cinesi è stupenda *_* La prima soprattutto!
Il caso sembra molto interessante! Sembra di essere tornati agli horror stile uomo bendato e ciò è molto positivo *__*
Ran e Kazuha sempre a ficcare il naso da qualche parte, eh... Poi non si possono certo lamentare se trovano cadaveri a destra e a manca! Con il gurzetto portasfiga vicino non ci si può aspettare chissà cosa xD
Mi chiedo dove sia finito il corpo °^° Boh..
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 18:10     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ma dico io, dopo venti anni ancora non hanno capito delle cose basilari:

1 non andare mai, dico MAI, in ville fuori mano, sperdute nei boschi o su isole più o meno deserte

2 non ficcanasare dove non si deve (chi cavolo aprirebbe una bara? Se c'è una bara, è presumibile che sia piena, ed anche se non c'è un tizio con un paletto nel cuore non è un bel vedere. Cosa ci dovrebbero tenere in una bara? I giocattoli di quando erano bambini?)

3 siete due fifone patentate? Allora state insieme agli altri, soprattutto in ambienti dove si dice appaiano fantasmi, lupi mannari, cani demoniaci, vampiri e kappa

4 fatevi i caxxi vostri (non siete detective, potete evitare di gironzolare. Chiudetevi in una stanza ed aspettate buone buonine)

5 state a casa vostra! Avete paura di tutto? Perché diamine dovete seguire i detective più portasfiga del mondo?



PS sembra un caso interessante (dopo l'uomo bendato, il kappa, il fantasma vicino al parco, ed il mastino demoniaco, un nuovo caso horror, stile Holmes, o Scooby Doo, ci voleva), la copertina cinese è bellissima.
 
Top
Giulia™
view post Posted on 28/9/2012, 18:12     +1   +1   -1




Waaaaaa! La prima cover è meravigliosa! *______* Tanta stima per chi l'ha fatta! :sisi:
Caso che si preannuncia molto carino, non deludermi nel finale Gosho! :devil:
Mi sa che prenderò un infarto quando vedrò la scena del morto nell'anime. Chissà fra quanti anni.. :asd:
Non vedo l'ora di poterlo leggere in inglese (o meglio in italiano :lollo:).
 
Top
Kingdevastor
view post Posted on 28/9/2012, 18:39     +1   -1




Ok quelli che colorano le cover fanno un ottimo lavoro! :sisi: CHe bello quando scompare il cadavere...
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 28/9/2012, 18:39     +1   +1   -1




CITAZIONE
Conan#1: The place is at border of Gunma Prefecture and Saitama Prefecture, which means Inspector Yamamura will appear

Conan#1: Title of File 834: The Vampire's Mansion

Povero Yamamura i casi con mostri e fantasmi capitano sempre a lui :lollo:
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 19:19     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


La cover... è..... spettacolare.. cioè, è fantastica :D :D :D
Veramente bellissima!!!!!!!!
E il caso molto interessante :D
Povere Ran e Kazuha :lollo:
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2012, 19:20     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


La cover colorata è jaasnfiofasakmsojdooqeiepjkalkkdoabicoebgusodpj *_____*
Ok, penso si sia capito che mi piace la cover :asd:

Comunque il caso mi piace già tantissimo :wub:
Bella la parte dove Heiji e Conan sono in auto, e ancora più bella quella dove vanno nella villa abbandonata... mamma mia il cadavere nella bara :ph34r:
Povere Kazuha e Ran :asd:

Speriamo che il tonno 2 - la vendetta si sbrighi a dichiararsi alla sua bella!
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 19:25     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


Comunque sono sicuramente 5 file... e andrà avanti per tutto ottobre, infatti il 31 è mercoledi :D
Quindi è questo il file per Halloween :D
Mah, io spero solo che il caso continui cosi :D Con tanti bei vampiri :D
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 28/9/2012, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (detectivedoc @ 28/9/2012, 21:17) 
il caso mi ispira parecchio. Ma sbaglio, o quando arrivano conan e gli altri dopo il grido delle ragazze il morto scompare? O.o

Non sbagli e' proprio cosi :sisi:
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 20:26     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Appare Yamamura? E' l'unica buona notizia del caso finora :woot:
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 20:37     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Yamamura! Magari con sua nonna boss dei MIB! :ph34r:
Le cose potrebbero farsi interessanti :sisi: [scherzo, non accadrà un accidente]
 
Top
The Callender
view post Posted on 28/9/2012, 21:25     +1   +1   -1




Un buon caso, come avevano annunciato già i primi spoiler di stamattina...e se c'è Yamamura non è da escludere che nel prossimo caso ci sia un pò di trama mibbica, visto che in passato è accaduto più di una volta che "anticipasse" qualche caso importante :lollo:

Concordo con Fifi sul fatto che durerà 5-6 capitoli, e si concluderà proprio in occasione della festa di Halloween (più che altro per motivi folkloristici) :D
 
Top
tottoriboss
view post Posted on 28/9/2012, 22:40     +1   -1




OK, speriamo che Gosho si inventi un bel trucco per questo caso :)
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 29/9/2012, 09:13     +7   +1   -1




Mentre gli (H)OT continuano, intanto è uscito il riassunto del caso :asd:

Ci sono sette persone in una casa, più il capofamiglia e il maggiordomo; tempo addietro una cameriera era morta nella foresta... e questa stessa cameriera lamentava il fatto che il capofamiglia si comportasse stranamente: dormiva durante il giorno, si svegliava solo la notte ed era allergico all'argento. Il maggiordomo incontra quindi tutta la comitiva dei nostri che raggiunge la casa, perché è stato proprio lui a volere che il detective venisse nella sua abitazione, per decidere, quella notte, circa un'eredità. Durante la discussione, nella quale spunta fuori un possibile affare extraconiugale del capofamiglia, Ran e Kazuha vanno a svegliare quest'ultimo... che però si trova morto dentro una bara. Le due si spaventano, ma quando arrivano tutti a controllare, il corpo è già sparito...

Sembra figo come caso :sisi:
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 09:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


In effetti sembra bello... ma rimango sconcertato dal fatto che Gosho abbia disegnato tutti i membri di questa famiglia usando come stampino i membri della famiglia del caso di eye, sono quasi tutti simili a quelli!
 
Top
511 replies since 28/9/2012, 11:55   24710 views
  Share