Detective Conan Forum

File 834+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2012, 15:02     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


:lollo: :lollo:
Gosho è troppo genio, chi mai sarebbe andato a pensare di far puzzare gli aliti di aglio?! :lollo: :lollo:

Comunque spero di gustarmelo per bene nel 79 in Italia, è un caso davvero interessante!
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 20:29     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Commento anch'io dopo un po e grazie sopratutto a quelli del forum che fanno sempre un ottimo lavoro :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: ,ho potuto leggerlo in italiano
Che dire davvero un caso coi fiocchi e controfiocchi che mi ha coinvolto appieno ,divertente Kazuha e Ran che inventano rimedi come mangiare aglio e fare le croci con le posate per tenere lontani vampiri ,un ottimo caso e questo sta a significare che quando Gosho vuole sa fare un buon clavoro e sinceramente preferisco un mistero da 10 file o meno o più ma che almeno sa ficcare degli elementi facendo coinvolgere lo spettatore e che poi almeno è uno di caso che impiega più file, che il classico terzetto filler con il classico schema ,morto,deduzione e risoluzione che dopo un po' risulta pure stancanteXD
Davvero bello mi è piaciuto parecchio XD
Anche se in certi punti ricordava ,anzi ricorda molto,il caso dell'uomo bendato :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Web  Top
511 replies since 28/9/2012, 11:55   24710 views
  Share