Detective Conan Forum

FOCUS ON: Il battello fantasma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2012, 20:16     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,772

Status:


Ieri non l'ho visto tutto ma era un filler che avevo guasi del tutto dimenticato.
Ero arrivata alla parte della storia dell'isola nel museo... poveri gli shogun... cioè, inutile fargli l'altare se prima li massacri per come la vedo io.
La bambina è troppo forte! XD Bellissima quando esige il bacio :lollo:
Peccato che le pepite siano rimaste in fondo al mare... poveretto anche il secondo morto.. pure lui è rimasto li ^^''
Il vecchietto si vedeva che era il colpevole, era troppo presente. XD
E Conan ha ragione, con il suo cervello non le avrebbe mai trovate le pepite :lollo:
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2012, 20:27     +2   +1   -1
Avatar

"Homo sum, humani nihil a me alienum puto"

Group:
Member
Posts:
953
Location:
San Marino

Status:


Ribadisco: come filler non è male, ma si va di corsa, troppo di corsa.. Il finale è stato maltrattato dalla furia di far di corsa.. Peccato, con le soundtrack giuste e un montaggio più serrato poteva avere un altro effetto..

Cooooomunque... La doppiatrice di quella bambina mi fa morire!! Ma dove l'ho già sentita? :doh:

Il colpevole era fantasticamente inquietante!! :woot: :woot: adoro questa piccola peculiarità dei primi episodi!

Ci sono anche delle incongruenze e delle stonature tipiche da filler.. Goro che si sveglia magicamente due minuti dopo essersi addormentato, solo perché Ran gli rivolge la parola.. Goro e Ran che non vengono minimamente toccati dal fatto che un bambino di sette anni se ne vada pacificamente in giro per un isola da solo.. Ma si, lasciamolo giocare, no? :facepalm:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 13/10/2012, 20:30     +2   +1   -1




CITAZIONE (Holmes94 @ 13/10/2012, 21:27) 
Cooooomunque... La doppiatrice di quella bambina mi fa morire!! Ma dove l'ho già sentita? :doh:

E' Jasmine Laurenti la doppiatrice di Kaori Makimura.
 
Top
view post Posted on 13/10/2012, 20:38     +1   -1

Abile detective

Group:
Member
Posts:
95

Status:


ehm si chiama roberta,la doppiatrice...
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 13/10/2012, 20:40     +1   +1   -1




CITAZIONE (Ladyviky91 @ 13/10/2012, 21:38) 
ehm si chiama roberta,la doppiatrice...

Quello e' il nome d'arte se non sbaglio
 
Top
view post Posted on 13/10/2012, 20:40     +1   -1
Avatar

"Homo sum, humani nihil a me alienum puto"

Group:
Member
Posts:
953
Location:
San Marino

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 13/10/2012, 21:30) 
CITAZIONE (Holmes94 @ 13/10/2012, 21:27) 
Cooooomunque... La doppiatrice di quella bambina mi fa morire!! Ma dove l'ho già sentita? :doh:

E' Jasmine Laurenti la doppiatrice di Kaori Makimura.

Non conosco Kaori Makimura (scusate l'ignoranza xD), ma grazie per l'info! Almeno adesso so il nome ^_^
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 13/10/2012, 20:41     +2   +1   -1




CITAZIONE (Holmes94 @ 13/10/2012, 21:40) 
Non conosco Kaori Makimura (scusate l'ignoranza xD), ma grazie per l'info! Almeno adesso so il nome ^_^

in pratica e' la stessa doppiatrice che doppia per le prime stagioni Sonoko ^_^
 
Top
view post Posted on 13/10/2012, 21:11     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,062
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE
in pratica e' la stessa doppiatrice che doppia per le prime stagioni Sonoko ^_^

ecco dove anch'io ho sentito quella voce! è solo un pò più infantile

bello sto filler, come altri hanno detto questa parte potevano farla meglio!
peccato che manca il finale

CITAZIONE
Suzu che ricatta conan con un bacio :lollo: che diavoletto quella bambina :devil: :lol:

ma è più divertente le facce che fa conan: prima, durante e dopo quel bacetto!! :tonno: :conan: :asd: :asd: :asd:
anzi chi riesce potrebbe metterle come immagini nella sezione apposta del forum!!! :sisi:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 13/10/2012, 21:14     +1   -1




CITAZIONE (LadyDianas @ 13/10/2012, 22:11) 
ma è più divertente le facce che fa conan: prima, durante e dopo quel bacetto!! :tonno: :conan: :asd: :asd: :asd:

Si hai ragione :lollo:
 
Top
view post Posted on 13/10/2012, 21:25     +1   +1   -1
Avatar

"Homo sum, humani nihil a me alienum puto"

Group:
Member
Posts:
953
Location:
San Marino

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 13/10/2012, 21:41) 
CITAZIONE (Holmes94 @ 13/10/2012, 21:40) 
Non conosco Kaori Makimura (scusate l'ignoranza xD), ma grazie per l'info! Almeno adesso so il nome ^_^

in pratica e' la stessa doppiatrice che doppia per le prime stagioni Sonoko ^_^

Eeeeccooooooooooo!! XD ecco dove l'avevo sentita! Resa così infantile non l'avevo riconosciuta! Ma adesso che me lo fai notare, si è lei!
Grazie, hai risolto tutti i problemi della mia vita! XD odio quando non riesco a risolvere i miei dubbi esistenziali!
Ora il mondo è diventato più chiaro, ti ringrazio xD!
 
Top
Yuna*
view post Posted on 13/10/2012, 22:15     +1   -1




Episodio carino.
Pero',non riesco ancora a capire perchè tagliano l'epilogo, in fondo è questione di minuti no? :boh: :grrr:
Originale il fatto di Goro sospettato! Tutti credono che sia stato lui, ma si vede già dalla sua faccia che è innocente! :shifty: :shifty:
 
Top
view post Posted on 29/11/2023, 16:26     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Un altro tra i migliori filler!
Non è un'idea particolarmente originale ma non è nemmeno comune avere il mistero del tesoro nascosto.
Era chiarissimo che il custode del faro fosse uno dell'equipaggio :asd: ma gli abitanti dell'isola non si fanno mai due domande? Aveva pure il telescopio puntato sull'isola con il nome della nave scritto sopra, particolare che non ho capito.
Ancora una volta era chiarissimo chi fosse il colpevole -_-
Figo come ha cercato di incastrare Kogoro con l'inseguimento eccetera.
La storia della caverna degli shogun la pensavo più articolata, maaa soprattutto: davvero sono tutti così creduloni che nonostante ci fosse una nave perduta e un tesoro nascosto nessuno ha voluto guardare nella caverna sul mare? :asd:
La bambina peperina, totalmente a caso :D sarebbe superflua ai fini prettamente della trama ma aggiunge quel quid per cui vale la pena guardare l'episodio. :clap:
 
Top
26 replies since 12/10/2012, 20:17   677 views
  Share