Detective Conan Forum

Movie 17

« Older   Newer »
  Share  
Katsuhiko
view post Posted on 16/11/2012, 13:33     +1   -1




CITAZIONE (Ran87 @ 16/11/2012, 13:29) 
mi pare un po' forzata come cosa e come faranno a gestirli ?
Anche a me piacerebbe però essendo un movie chissà come li gestiranno temo un po'
Notare il cappotto di Ran identitco a quello del primo episodio ci tiene a quella giacca è l'unica cosa che ha lasciato nel suo guardaroba ^^
Vediamo cosa ne esce ^^

E vero, comunque ho messo cio che ha detto conan#1 quando ha postato la notizia.

 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 13:37     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Boh non è che facendo apparire quelli dell'apocalisse sperano di fare il botto perchè non sarà così
Dubito di vedere una bel dialogo tra Amuro e Okiya riguardo alla risoluzionne delc aso
sapendo bene chi e chi
"Amici come prima e lasciamo i vecchi rancori" :okiya: :amuro:
E Sera ma voglione vedere come ne usciranno ^^
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 16/11/2012, 13:41     +1   -1




Beh, forse sara' meglio aspettare altre info per sapere se davvero appariranno o no ^_^
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 13:47     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Si aspettimo più info è meglio ^^
Altra nave pronta a calare a picco dove vai lui la sfiga sempre in agguato
Speriamo che riescono costruire un bel mistero e non il classico tizio che mette bombe ovunque va ^^
Tipo il movie 3 ^^
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2012, 13:58     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,062
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE
Da come ho capito sembra che in questo film appariranno anche Amuro, Sera, Okiya, Hakuba e Hattori

noooo :aaah: non possono mettermi i personaggi spoiler, non è valido :cry: ... mediaset muoviti ad andare ad avanti!!!

bel poster :wub:
sembra una nave della marina militare (si dice così?) ran e conan sono pure vestiti così!
:conan: è arrossito :hehe: , che carino :D
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 14:26     +6   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Conan su una nave da guerra insieme ai 3 dell'apocalisse ?:wacko:


LA TERZA GUERRA MONDIALE E' VICINA :ninja:
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 14:46     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


La copertina!!! :wub: :woot: :wub: :woot: :wub:
Meravigliosa, stupenda, spettacolare!!!

Oddio i tre dell'apocalisse nel film?! :woot:
Si preannuncia qualcosa di bello :shifty:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 16/11/2012, 14:56     +1   +1   -1




Comunque sembra che questo film e' stato scritto da un nuovo sceneggiatore di nome Takeharu Sakurai

CITAZIONE
mediaset muoviti ad andare ad avanti!!!

Io ti consiglio di vederteli anche in originale, perche' se aspetti mediaset diventiamo tutti vecchi :lol:

Edited by Katsuhiko - 16/11/2012, 14:56
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 14:56     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Amuro, Sera e Okiya in un movie? Tre personaggi importantissimi, che fra l'altro non si sono neanche incontrati bene? Che cagata pazzesca :facepalm:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 16/11/2012, 14:58     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 16/11/2012, 14:56) 
Amuro, Sera e Okiya in un movie? Tre personaggi importantissimi, che fra l'altro non si sono neanche incontrati bene? Che cagata pazzesca :facepalm:

Non e' ancora detto Secrom che appariranno, puo' anche darsi che quella sia un alra notizia messa insieme ai movie :sisi:
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 15:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 16/11/2012, 14:56) 
Amuro, Sera e Okiya in un movie? Tre personaggi importantissimi, che fra l'altro non si sono neanche incontrati bene? Che cagata pazzesca :facepalm:

Anche se fosse il film esce a aprile,quindi il tempo per vederli incontrare c'è tutto :rolleyes:
Spezziamo una lancia a favore degli sceneggiatori dei film:fin'ora le volte (3 contando anche il live action) che hanno usato i Mib nelle loro storie sono stati abbastanza equilibrati e ne è uscito fuori anche quello che è considerato uno dei migliori film di Conan,il quinto ;)
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 15:14     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


il quinto lo salvo ma iltredicesimo non mi è piaciuto proprio .......dal mio punto di vista ^^
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2012, 15:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Neanch'io nel mio commento sul 13esimo film sono stato molto tenero (il fatto che a un certo punto Conan non ricorra all'FBI è proprio un erroraccio Blu :doh: ) ma gli sceneggiatori sono comunque riusciti a a tirare fuori una storia coerente senza fare troppi casini con la trama del manga ,anzi piena di riferimenti ad essa...

Quindi sono abbastanza fiducioso...sanno quello che rischiano :asd:
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 15:36     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


Titolo: Private Eye in the Distant Sea

CITAZIONE (secrom98 @ 16/11/2012, 14:56) 
Amuro, Sera e Okiya in un movie? Tre personaggi importantissimi, che fra l'altro non si sono neanche incontrati bene? Che cagata pazzesca :facepalm:

facendo questi ragionamenti, pure il movie 5 a suo tempo doveva essere una cagata pazzesca, invece è a mio (e non solo) avviso il meglio di tutti :)
aspetto minimo maggio per giudicare :sisi:
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 15:43     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Matte92 @ 16/11/2012, 15:36) 
Titolo: Private Eye in the Distant Sea

CITAZIONE (secrom98 @ 16/11/2012, 14:56) 
Amuro, Sera e Okiya in un movie? Tre personaggi importantissimi, che fra l'altro non si sono neanche incontrati bene? Che cagata pazzesca :facepalm:

facendo questi ragionamenti, pure il movie 5 a suo tempo doveva essere una cagata pazzesca, invece è a mio (e non solo) avviso il meglio di tutti :)
aspetto minimo maggio per giudicare :sisi:

Era tutt'altra cosa: un conto e' mettere Gin e Vodka e fare un avventura autoconclusiva con i MIB ( e anche il 13 ha fatto cosi') un conto e' mettere questi.
E' come se un in un movie avessero messo Jodie, Vermouth e Araide poco prima che si svelasse tutto o poco dopo.
A me non piace come scelta, sia se li fanno incontrare, o viceversa, e' inutile :sisi:
Ravviveranno il movie ma non mi piace comunque: e poi e' palese che ce li hanno infilati per accontentare i fan, perche' probabilmente hanno notato che in Giappone i tre hanno molto successo -_-
 
Top
615 replies since 16/10/2012, 11:56   21144 views
  Share