Detective Conan Forum

Episodi n° 360-361 "Nessun rumore"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2013, 01:11     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


Ciao a tutti,

qualcuno potrebbe spiegarmi se si è scoperto chi sono i due uomini nell'auto?


Possibile che Yukiko centri qualcosa, dato che in un primo momento quando dice a Conan chi secondo lei potevano essere sembra seria e sta per dire qualcosa, ma alla fine cambia espressione e dice che poteva essere un suo ammiratore?


Poi alla fine Akai parla al telefono con questi due uomini e viene informato che i ragazzini sono stati persi di vista ed Akai ha una foto di Ai (come fa ad averla poi visto che non era lui a seguire i loro spostamenti?) Poi non mi spiego come mai Akai non li abbia seguiti di persona.


Tutto farebbe pensare che siano uomini del FBI dato che sono in contatto con Akai, ma perchè fanno ciò e perchè vengono rappresentati con cappello e occhiali e non solo come omini neri come al solito? L'aggiunta di simili particolari porterebbe a pensare che non siano uomini qualunque.


Ci sono delle scene che proprio non mi quadrano, voi che ne pensate di tutto questo?



Grazie a tutti!


Ciao!
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 01:35     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
953
Location:
over the hills and far away

Status:


Ancora non si sa esattamente chi siano quegli uomini (a meno che io non mi sia perso qualcosa.. in caso correggetemi), però erano certamente agenti dell'FBI.
CITAZIONE
Poi alla fine Akai parla al telefono con questi due uomini e viene informato che i ragazzini sono stati persi di vista ed Akai ha una foto di Ai (come fa ad averla poi visto che non era lui a seguire i loro spostamenti?)

L'FBI teneva già sotto controllo l'agenzia investigativa e quindi conan e co. perciò stavano pedinando l'auto di Yukiko e per questo Akai già aveva le foto dei mocciosi (si erano già incontrati prima. per esempio nel caso del dirottamento dell'autobus) Inoltre pare, ma non credo sia confermato, che lui avesse già capito chi fosse Ai, in quanto era la sorella della sua defunta ex, infatti dopo HP se ne va per evitare di essere visto da lei.
CITAZIONE
Poi alla fine Akai parla al telefono con questi due uomini e viene informato che i ragazzini sono stati persi di vista ed Akai ha una foto di Ai (come fa ad averla poi visto che non era lui a seguire i loro spostamenti?)

A quel tempo non sapevamo che Akai fosse un agente, e gosho voleva farci credere fino all'ultimo che fosse un MIB, quindi ce lo mostra così sospetto,e come lui gli altri agenti. Credo che siano stati rappresentati così per questo motivo, ma probabilmente lo capiremo solo quando ricompariranno in futuro.
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 01:59     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


Grazie 7th seeker per l'immediata rispsota! :)

Allora che siano agenti dell FBI non c'è dubbio, per il fatto che non vengono rappresentati come omini neri qualunque, ma con dei particolari come cappello e occhiali ci ho pensato su e forse potrebbe essere stato fatto apposta per distinguerli da assassini qualunque........ ma persone ben precise, anche se al momento non lo si capisce.


In ogni caso non mi è chiaro ancora perchè li ha fatti pedinare e non è stato lui stesso a farlo, e nemmeno il motivo per cui li ha fatti pedinare non mi è chiaro, qual'era lo scopo?


PS: Ho controllato e la foto ritrae Ai insieme ai Detective Boys, a conan e a sua madre, quindi la foto è stata scattata al momento, anche se poco importante (forse) non capisco come possa averla lui visto che non era lui a pedinarli.
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 03:47     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
953
Location:
over the hills and far away

Status:


CITAZIONE
Poi alla fine Akai parla al telefono con questi due uomini e viene informato che i ragazzini sono stati persi di vista ed Akai ha una foto di Ai (come fa ad averla poi visto che non era lui a seguire i loro spostamenti?)

Lui probabilmente stava controllando Kogoro o forse Araide/vermouth, non mi ricordo se viene specificato. In ogni caso non è che può inseguire ovunque conan e ai, desterebbe troppi sospetti. Forse è questo il motivo.
Per quando riguarda la foto.. nell'era della tecnologia non è difficile farsi mandare una foto e stamparla :P
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 14:00     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


Ho capito, mi hai schiarito le idee, si senz'altro stava investigando su Araide/Vermouth!


Per la foto è vero! :) E' che ci sono troppi passaggi che non vengono fatti vedere e poi ci si perde in un bicchiere d'acqua! :)



Grazie mille!



Ciao!
 
Top
view post Posted on 3/1/2014, 15:20     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,751

Status:


Visto che il dubbio è stato risolto chiudo ^_^
 
Web  Top
5 replies since 10/12/2013, 01:11   280 views
  Share