Detective Conan Forum

Gosho e prevedibilità dei casi, e le emozioni che suscita in noi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2012, 17:09     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 20/10/2012, 17:59) 
Infatti Katsuiko prorpio perchè Ran dipende da forzature che mi dispiace :(
CITAZIONE
Che Shin perda colpi ok, ma per me è e rimarrà un personaggio con la P maiuscola, perché,per farti un esempio... in termini poveri... non è per nulla stereotipato, ha mille e più sfaccettature e adoro il suo animo nobile e sempre pronto ad aiutare gli altri.

Questo lo so Roxina il punto sta sempre che in quest'ultima saga ha fatto l'ombra non l'ho visto in primo piano come nel Clash e ricordo che l'opera si chiama Meitantei Conan e se il gurzo (non è offesa mi piace chimamrlo così :) )non cresce la vedo durissima un confronto con Gin che lo ammazzerebbe in men che non si dica sempre se Gosho non faccia forzature
Però ti ricordo Roxian che esistono vari lamenti il nostro non è un lamento che dice fai schifo è orribile in poche parole offensivo ma quello che noi vorremmo e incoraggiare l'utore,se ci leggesse^^,a fare di meglio,infatti qui in questo casa l'ha fatto ha dimostrato che se vuole può mettere un succolento mistero come filler che un caso di bassisssimo livello *^* Bravo Gosho io so che puoi dare di più *^* Per questo che lo critico perchè so che se ha voglia puoò fare meglio ^^

Su questo sono d'accordo con te. In questa saga Shin era l'ombra del clash, senza parlare di HP. Per le critiche non sono d'accordo... Gosho non leggerà mai il nostro forum xD
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 18:58     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (The Callender @ 20/10/2012, 15:01) 
CITAZIONE (Anfitea @ 20/10/2012, 14:45) 
Non voglio Shinichi e Ran teneri piccioncini dopo che lui ( a torto o a ragione ) non le ha detto niente per tutto il manga e lei dimenticarsi di essere stata lasciata all'oscuro mentre gioca a tennis con un mib.

E cosa vorresti? Che si lasciassero e Shinichi vada con Ai/Shiho mentre Ran ne soffrirebbe tantissimo?
Tu parti dal presupposto che non vorresti proprio Shinichi e Ran insieme, è questo il punto :asd:

Per rispondere al topic, un finale aperto per me andrebbe bene nel caso in cui qualche MIB fuggisse/se la svignasse o magari per il fatto che il resto del mondo non verrebbe mai a sapere dell'esistenza dell'Organizzazione e dei suoi segreti (su questo sono particolarmente convinto) ma probabilmente Gosho adotterà un finale chiuso.

Non sono una ShihoxShin e il mio discorso non era sul non volere la coppia RanXshin ( sapete già che non mi piace :lollo: ) , era sul non volere il classico finale da favola " e vissero felici e contenti" : voglio vedere come quest'esperienza ha segnato i personaggi.

Perchè mi chiedi cosa vorrei se poi tanto rispondi tu con una risposta che neanche torna con quello che ho scritto prima? :unsure:
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 19:21     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,748
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 20/10/2012, 14:45) 
CITAZIONE
È come se vai a Firenze e ti metti a urlare che è una città piccola e povera (cit. Marchionne) è normale che poi ti ritrovi una massa contro :asd:

Matte, solo per questa citazione meriteresti "+ infinito" xDDD Odio Marchionne e Firenze è una città stupenda!!! Adoro la Toscana e i Toscani sono simpaticissimi!!!

Tornando al topic... Sec, sei liberissimo di criticare un file se non ti piace, non vuol dire che non sei fan del manga, anzi... ad alcuni mangaka e artisti piacciono più le critiche perché così sanno cosa sbagliano e possono migliorare, mentre a volte fraintendono l'amore incondizionato degli altri fan, ovvero quelli che sbavano per ogni virgola che scrive il mangaka, con "lecchinaggio". Detto questo, però, devi ammettere che un po' esageri... Non ti piacciono i nuovi file, ok... ma mi sembra eccessiva tutta 'sta polemica, suvvia... Te lo dico da amico, ovviamente :D E' normale che Gosho ormai abbia perso un po' di creatività ( anche se è la prima volta che chiama in causa i vampiri ed è fantastico *-* ) dopo 800 e passa file... Sfido io ad avere una creatività tale da fare 800 e passa file perfetti e ricchi di suspence, colpi di scena e finali diversi... è scientificamente impossibile.

Peace and love, guys :asd:

P.S.: Vampiri *-* Vampiresse :Q___

Scusate se mi autoquoto LOL Ma mi sa che il mio messaggio è stato quasi del tutto ignorato xD

 
Web  Top
62 replies since 19/10/2012, 18:31   1055 views
  Share