Detective Conan Forum

Voglio vivere, Sequel di "Come capire chi si ama?"

« Older   Newer »
  Share  
Shiho Love
view post Posted on 17/11/2012, 15:43     +1   +1   -1




Ciao nuova lettrice!
è stupendo e devo dire che scrivi benissimo e sto iniziando a capirci un po' di cose,purtroppo non ho ancora letto la fic precedente ma appena avrò del tempo lo farò!
Ancora complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)
 
Top
Stellina* ~
view post Posted on 19/11/2012, 20:20     +1   +1   -1




CITAZIONE (Hikari Tanaka @ 15/11/2012, 16:49) 
Oddio ma quanti capitoli mi sono persa? Sono rimasta indietrissimo!
Parolo per tutti i capitoli, STUPENDI nel vero senso della parola!
Ma no Shiho non può essere tornata con i MIB non può farlo :(
E poverino il dottor Agasa e Shinichi :(
Ancora stupendi aspetto i prossimi ciaoo

Grazie :lol: non preoccuparti, purtroppo aggiorno molto lentamente ^^" quindi vai con calma :)

CITAZIONE (Shiho Love @ 17/11/2012, 15:43) 
Ciao nuova lettrice!
è stupendo e devo dire che scrivi benissimo e sto iniziando a capirci un po' di cose,purtroppo non ho ancora letto la fic precedente ma appena avrò del tempo lo farò!
Ancora complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)

Ciao!!! :D
Grazie per tutti questi complimenti, mi fa piacere avere una nuova lettrice ^_^
Non preoccuparti piano piano si capirà tutto!! :lol:
:*
 
Top
Stellina* ~
view post Posted on 19/11/2012, 20:54     +1   +1   -1




Capitolo 6: Una parte della verità

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Ciao Shinichi,
quando leggerai questo mio messaggio io sarò già lontana e molto probabilmente mi odierai.
Ti ho delusa vero? Beh la mia vita è sempre stata circondata dal nero e così sarà sempre.
Soprattutto ora che è tornato per farmi sua.

Non preoccuparti sarò esattamente come Penelope.
La notte eliminerò tutto ciò che di giorno ho promesso di fare.

E come lei ho mentito a tutti tranne ad una persona, colui che amo.
Quindi credimi perché la persona che amo sei tu.

Tu sai esattamente qual è stato il mio scopo quindi cercherò di lasciarti qualche indizio.
Non ti chiedo di aiutare me, ti chiedo solo di eliminare il nero da questo mondo!

2,4 – 1,1 – 5,7 – 3,1 (↑↓) – 6,3

Tua Penelope, tua Shiho.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


Fissò lo schermo del computer per diversi minuti senza dire una parola.
“Dovevo proteggerti…” disse il detective con la testa china.
Una lacrima scese dal suo volto dopodiché scaravento tutto a terra!
“Dovevo proteggerti!!!” disse di nuovo urlando.

I Giovani Detective e il Dott. Agasa dopo aver udito quello strano trambusto, si precipitarono da Shinichi per vedere ciò che era accaduto. Rimasero bloccati al vedere da dove provenivano quei rumori. Dalla stanza della loro amica Ai. Shinichi era lì e loro non avevano il coraggio di entrare.
A farsi avanti fu il Dott. Agasa che una volta varcata la porta della stanza, trovò Shinichi accovacciato vicino al letto in un pianto disperato. I giovani detective si avvicinarono anche loro, non avevano mai visto il grande detective così disperato. Cercarono in tutti i modi di farlo parlare, volevano capire cosa fosse successo, ma niente… Il detective si rifiutò di aprir bocca.

La piccola Ayumi decise allora di chiamare l’unica persona in grado di aiutarli.

Più tardi…

Il campanello di casa squillò e la ragazzina andò ad aprire.

“Ciao Ayumi, cos’è successo? Sono arrivata più velocemente possibile” disse con aria preoccupata una bellissima donna dai capelli lunghi e castani.

“Grazie per essere venuta… Vieni è nella sua stanza. Non so cosa sia successo… Non l’ho mai visto così disperato. Abbiamo provato a farlo parlare, ma lui…” le disse Ayumi.

“Lui non è vuole sapere, non preoccuparti. Portami da lui, ci penso io!” rispose sicura di sé la giovane donna.

Arrivati nella stanza, la donna pregò i ragazzini e al Dottore di lasciarli soli.

“Allora cos’è all’improvviso tutta questa disperazione? Stare in questa stanza ti fa questo effetto? Beh potevi anche evitare di entrarci” lo provocò la donna.

“Ran cosa ci fai qui? Vattene” gli rispose il detective con la testa fra le ginocchia.

“Shinichi alza la testa” disse in un sussurro Ran avvicinandosi.

“Lasciami stare” gli disse quasi urlando il detective.

La karateka si avvicinò ancora di più, gli afferrò le spalle e lo spinse contro il muro.
“Spiegami cosa ti fa stare così male” gli disse con dolcezza guardandolo con tenerezza.

“Io… Io non l’ho… Non l’ho protetta!” dicendo questo il detective scoppiò in lacrime.

La Mouri lo strinse a sé lasciando che si sfogasse.

Una volta calmato, il detective spiegò quanto accaduto alla sua più grande amica. Le mostrò il messaggio che la scienziata le aveva lasciato, e dopo un anno di silenzio, finalmente parlò con qualcuno di tutte le emozioni che lo avevano travolto in quel periodo.

Si sentiva finalmente libero e in più capì che la sua Shiho non l’aveva mai tradito.

“Cosa significano quei numeri che ha lasciato nel messaggio?” domandò curiosa Ran.

“Non lo so, ma lo scoprirò! Farò di tutto per ritrovarla!!!”


CONTINUA

Se continui a fissarla in quel modo ti riempio la faccia di schiaffi…
 
Top
sonoko suzuki
view post Posted on 19/11/2012, 21:19     +1   +1   -1




Vai Shinichi Ulisse,trova la tua Penelope vagando per mari e per monti e sposala, o salvala,fai come ti pare,trova Shiho comunque!Sono curiosa del seguito!Brava continua così! ;)

La tua lettrice affezionata ^_^
 
Top
Hikari Tanaka
view post Posted on 20/11/2012, 19:50     +1   +1   -1




Stellina adesso le cose cominciano a farsi un pò più chiare, quindi Shiho è stata costretta? poverina mi dispiace :(
Non vedo l'ora di scopreire come andrà a finire questa storia perchè si prospetta molto interessante ciaoo
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 21/11/2012, 11:04     +1   +1   -1




bessissimo e ho finito anche l'altra fic è stupenda brava!!!
 
Top
Stellina* ~
view post Posted on 29/11/2012, 13:03     +1   +1   -1




CITAZIONE (sonoko suzuki @ 19/11/2012, 21:19) 
Vai Shinichi Ulisse,trova la tua Penelope vagando per mari e per monti e sposala, o salvala,fai come ti pare,trova Shiho comunque!Sono curiosa del seguito!Brava continua così! ;)

La tua lettrice affezionata ^_^

Oh lettrice affezionata :wub:
grazie per la pazienza, purtroppo non sono molto presente e sono costretta a risponderti solo ora :(
bell'avatar! grandiosa quella scena :asd:

CITAZIONE (Hikari Tanaka @ 20/11/2012, 19:50) 
Stellina adesso le cose cominciano a farsi un pò più chiare, quindi Shiho è stata costretta? poverina mi dispiace :(
Non vedo l'ora di scopreire come andrà a finire questa storia perchè si prospetta molto interessante ciaoo

un pò di pazienza, piano piano tutti i misteri verranno a galla :D

CITAZIONE (Shiho Love @ 21/11/2012, 11:04) 
bessissimo e ho finito anche l'altra fic è stupenda brava!!!

Grazie *-* Mi fa piacere che anche l'altra fic ti sia piaciuta, ora spero di non deludere con questa nuova!!!

A breve posterò il capitolo successivo!!! :)
 
Top
sonoko suzuki
view post Posted on 29/11/2012, 17:57     +1   +1   -1




CITAZIONE (Stellina* ~ @ 29/11/2012, 13:03) 
Oh lettrice affezionata :wub:
grazie per la pazienza, purtroppo non sono molto presente e sono costretta a risponderti solo ora :(
bell'avatar! grandiosa quella scena :asd:

Ma non ti preoccupare,ti capisco perfettamente!^^
Grazie per il commento sull'avatar! :lollo:
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 1/12/2012, 15:47     +1   +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE (Shiho Love @ 21/11/2012, 11:04)
bessissimo e ho finito anche l'altra fic è stupenda brava!!!

Grazie *-* Mi fa piacere che anche l'altra fic ti sia piaciuta, ora spero di non deludere con questa nuova!!!

Si si,la trovo stupenda,bellissima davvero mi ha amozionata! ;)
 
Top
Stellina* ~
view post Posted on 1/12/2012, 17:11     +1   +1   -1




Capitolo 7: Vecchi amici

Osaka, 19 Luglio

Erano le 8.50 del mattino, il cielo era scuro, molto nuvoloso.
Incominciò a piovigginare quando una coppia correva unita sotto lo stesso ombrello.

“Amore sbrigati, se perdiamo il treno sarà colpa tua che non ti svegli mai in tempo” urlò una donna dai lunghi capelli castano scuro raccolti in un codino e dagli occhi color smeraldo.

“Zitta non urlare sembri una gallina!” gli rispose l’uomo al suo fianco con un accento del Kansai.

“Heiji sei uno stupido!” disse la donna offesa.

“E adesso non mettere il broncio che diventi brutta” gli disse il giovane Hattori divertito.

Kazuha rispose con uno sbuffo che venne fatto tacere da un delizioso bacio a fior di labbra.
La donna non poté fare a meno di sorridere e di dirgli: “Rimani sempre uno stuipido”.

I due ormai erano felicemente fidanzati da tre anni, ma i loro battibecchi erano eterni. Non potevano fare a meno di punzecchiarsi tra di loro. Però il loro non era un gioco, amavano ridere insieme, amavano discutere per poi riappacificarsi, amavano sapere che in qualsiasi momento l’altro c’era, pronto a regalargli un sorriso ogni volta che ne avevano bisogno!

Si stavano dirigendo alla stazione per recarsi dai loro amici di Tokyo. Erano in ritardo per questo correvano, quando all’improvviso il detective dell’ovest si arrestò di colpo.

“Heiji che ti prende? Sbrigati…” ma la donna non riuscì a completare la frase perché fu zittita dall’uomo accanto a sé, i due si guardarono negli occhi dopodiché Hattori gl’indicò una coppia dagli abiti scuri.

“Ma quella è…” la Toyama cercò di pronunciare il suo nome ma non ci riuscì.

“Si è proprio lei” concluse il detective chinando la testa.

“Non pensi che dovremmo chiamare Shinichi?” propose la donna dal volto triste.

Nei tre anni dopo la sconfitta dell’organizzazione l’unica ragazza che era riuscita ad avvicinarsi a Shiho era Kazuha. Spesse volte quando la coppia del Kansai andavano a trovare Shinichi, quest’ultimo trascinava la giovane scienziata a trascorrere del tempo con loro, per farla aprire da quel suo circolo di solitudine. Inizialmente la Toyama non sapeva come comportarsi dato che la signorina Shiho se ne stava sempre sulle sue, non sorrideva mai ed era sempre fredda. Un giorno, seccata da questo comportamento Kazuha si avvicinò alla ragazza in maniera minacciosa:

“Ora mi spieghi che problemi hai!” le urlò.

“Chi io?” domandò stupita Shiho.

“Si tu! Forse non sono degna di ascoltare la sua voce?” le chiese con aria di sfida Kazuha.

“Come?” la giovane scienziata la osservò per diversi secondi per poi scoppiare a ridere.

La donna del Kansai la guardava con occhi spalancati per poi incominciare a ridere anche lei.

Mai nessuno aveva cercato di avvicinarsi alla giovane scienziata. Erano tutti intimoriti dal suo comportamento freddo. Shinichi le aveva ripetuto tante volte di essere più dolce ma lei gli rispondeva sempre che chi voleva far parte della sua vita, l’avrebbe dovuta accettare per quello che era. E così è stato, la giovane del Kansai non si è lasciata intimorire, così tra le due è nata una grande amicizia.


“No, seguiamola!” sentenziò Heiji.

Così i due iniziarono a seguirli. Le due figure erano entrambi avvolti dal nero, lui con un normale pantalone e camicia a maniche corte nere, mentre lei indossava un aderente vestitino corto, sempre nero, che metteva in evidenza le sue forme.

“Se continui a fissarla in quel modo ti riempio la faccia di schiaffi…” disse borbottando Kazuha.

“Dai amoruccio non essere gelosa, dopotutto lei è la ragazza del mio migliore amico. E’ nostro dovere tenerla d’occhio…” cercò di giustificarsi il detective.

“Sisi certo… Aspetta un attimo!!! Ma dove sono finiti?!” chiese la donna guardandosi attorno.

“Dannazione! Proviamo a vedere in quel vicolo… Saranno andati sicuramente in quella direzione, se no li avremmo visti” detto questo i due si avviarono.

“Ma qui non c’è ne…” iniziò a dire il detective quando improvvisamente fu colpito alla nuca per poi cadere a terra.

La ragazza al suo fianco stava per urlare, ma una figura alle sue spalle gli mise una mano davanti alla bocca per impedirglielo: “Kazuha ti conviene stare zitta” le disse una voce fredda.

“Perché fai questo? Che succede Shiho?” chiese la donna lacrimante.

“La vera domanda è perché ci seguivate!?” rispose la donna in nero con aria sprezzante.

Kazuha cercò di avvicinarsi ad Heiji ma fu bloccata dalla scienziata, la prese per i polsi e la bloccò vicino al muro puntandole una pistola alla tempia: “Non muoverti!”

“Sherry cosa dobbiamo farne di loro?” chiese l’uomo che aveva aggredito Hattori.

“Ginger ho bisogno di un favore… Lasciali andare e soprattutto ti prego, Lei… Non deve sapere niente! Farai questo per me?” chiese la scienziata, con stupore di Kazuha in tono implorante.

“Va bene, non preoccuparti” detto questo la scienziata gli lanciò un paio di chiavi e l’uomo si avviò verso un appartamento che si trovava a pochi passi da loro.

La scienziata si rivolse a Kazuha: “Mi dispiace, cosa credevate di ottenere seguendoci?”

“Shiho perché? Insomma io non capisco… Ci devi delle risposte, sai Shinichi cosa sta provando?” ad udire quel nome la Miyano bloccò la donna immediatamente.

“No, io non devo delle risposte a nessuno. Queste sono cose in cui voi non dovreste proprio mettere piede. Hai idea di cosa sarebbe potuto accadere se il mio compagno non era lui?” disse indicando la direzione in cui l’uomo era andato via. “Voi non capite. Ora che Heiji si sarà ripreso, costringilo a rinunciare a questa storia. So che sarà difficile… In questo è identico a Shin” disse queste parole sorridendo ma una lacrima scese dal suo viso angelico.

“Shiho ti prego lasciati aiutare…” dicendo questo Kazuha l’abbracciò.

“Questo è impossibile, non lo permetterò!” dopo essersi staccata dal suo abbraccio le disse: “Ti prego abbi cura di te… E non rivelare ciò che hai visto oggi” dopodiché sparì anche lei.

La donna si mise a sedere a terra, portandosi in grembo la testa del suo ragazzo. Ormai erano quasi le 10 quando il cellulare della Toyama squillò.

Dopo essersi scandita la voce, ormai rauca per aver pianto rispose: “Ciao Ran”

“Kazuha state arrivando? Volevo avvertirti che sono da Shinichi, va bene per voi se ci vediamo qui da lui?” chiese l’amica.

“Si va bene Ran, però volevo avvertirti che arriveremo un po’ più tardi. Abbiamo perso il treno” le disse la donna senza rivelargli l’accaduto.

“Oh si va bene… Ma è successo qualcosa? Ti sento strana” rispose la Mouri notando che qualcosa non andava.

“No niente, poi ti spiego quando arriviamo… Ma ehm cosa ci fai da Shinichi?” chiese Kazuha pensando a quel particolare.

“Beh…” incominciò imbarazzata Ran “Nulla di cui pensi. A dire la verità stiamo indagando su Shiho, abbiamo delle novità”.

“Oh…” la Toyama non sapeva cosa rispondere, quando poi vide che Heiji stava per riprendere i sensi concluse la conversazione dicendo che si sarebbero visti nel pomeriggio.

“Ciao amore, come ti senti?” chiese preoccupata Kazuha.

“Come qualcuno che ha appena preso una botta in testa! Ouh!” rispose massaggiandosi la testa. “Si può sapere cosa è successo?”

“Ti spiego tutto in viaggio, abbiamo un treno da prendere” disse la donna.


CONTINUA

Sappiamo chi c’è dietro a questa storia!
 
Top
sonoko suzuki
view post Posted on 1/12/2012, 21:14     +1   +1   -1




Wow :woot: La storia si fa sempre più interessante... :shifty: e ovviamente Heiji simpaticissimo! :lollo:
Continua così,brava!! ;)
 
Top
Hikari Tanaka
view post Posted on 1/12/2012, 21:40     +1   +1   -1




Interessante molto molto interessante sono curiosa del seguito!!
Così solo Kazua è riuscita ad avvicinarsi a Shiho eh?
Stupendo il capitolo come al solito
Ma non ho capito, Shiho quindi è stata costretta a rientrare nei MIB? Poverinaaa
Ora vado ciaoooo
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 2/12/2012, 14:14     +1   +1   -1




Colgo l'occasione per farti i complimenti per l'avatar e che bellissimo capitolo,la storia si intriga...!
Sarà meglio che Ran tenga le mani lontane da Shinichi e che presto aiutuno la Puccia!
 
Top
Stellina* ~
view post Posted on 9/12/2012, 22:08     +1   +1   -1




Grazie ragazze, per domani penso di postare il prossimo capitolo :D

E non preoccupatevi Ran terrà le zampe a posto, o almeno penso :huh:

Per Sonoko, nell'ultimo capitolo che ho scritto ci sei anche tu :D
 
Top
sonoko suzuki
view post Posted on 9/12/2012, 22:51     +1   +1   -1




CITAZIONE (~ Stellina ~ @ 9/12/2012, 22:08) 
Grazie ragazze, per domani penso di postare il prossimo capitolo :D

E non preoccupatevi Ran terrà le zampe a posto, o almeno penso :huh:

Deve tenerle a posto :ph34r:
CITAZIONE
Per Sonoko, nell'ultimo capitolo che ho scritto ci sei anche tu :D

Evviva!Speriamo che non mi toccherà la parte della deficiente come spesso accade! :asd:
 
Top
64 replies since 20/10/2012, 14:00   2687 views
  Share