Detective Conan Forum

Auguri, Vra-hime

« Older   Newer »
  Share  
Vra ~
view post Posted on 3/11/2012, 23:15 by: Vra ~     +2   +1   -1
Avatar

Innamorata della Vita

Group:
Member
Posts:
6,121

Status:


Eccomi, finalmente riesco a postare!

E' sempre una gioia ricevere questi bellissimi topic come regalo e sentirmi festeggiata anche qui sul forum... E anche se arrivo in ritardo a rispondere, ringrazio davvero di cuore tutti quelli che ancora si ricordano di me :wub: love1

GRAZIE DI CUORE RAGAZZI!!! capretta1

Amore... Il tuo topic, come ogni anno, è semplicemente MERAVIGLIOSO. Grazie perchè sei sempre qui al mio fianco, sei così preziosa per me... Sei fondamentale nella mia vita!

CITAZIONE (Kari @ 20/10/2012, 23:06)
Posso dire di essere una madre la cui figlia ha soddisfatto tutte le sue aspettative... ma forse è semplicemente che ti avevo vista per quello che sei e l'ho invitato ad esprimersi... forse è anche questa la soluzione: non l'aspettativa, ma l'apertura del cuore...

Sì, penso che davvero sia quella la soluzione :wub: Ma se sono la persona che sono oggi, lo devo soprattutto a te. Senza di te... non riesco neanche a immaginarmi, e non voglio nemmeno farlo. Come ti ho già detto tante volte, tu hai la capacità di tirare fuori il meglio dalle persone, le inviti a esprimere tutte le loro qualità migliori... e io non sono certo un'eccezione. Grazie di avermi tenuta per mano e avermi aiutata a migliorarmi ogni giorno da quando ti conosco :wub:

CITAZIONE
però ti chiedo di permettermi ancora di continuare ad essere la tua mammina... per me è la massima aspirazione...

Certo che puoi essere ancora la mia mammina... :wub: Mica perchè ho 20 anni ho smesso di avere bisogno di te, anzi, non credo proprio che smetterò mai love1

CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 20/10/2012, 23:51)
Auguroni, Vra ^^

Hai una mammina a dir poco fantastica *-*

Grazie Mauro! Sono proprio fortunata, vero?? blingeye

CITAZIONE (Hanamichi Sakuragi @ 21/10/2012, 12:36)
AUGURIIIIIIIIII FRAAA!!! :bday: :bday: :bday: Caspita 20enne! :clap: :clap: :clap:

Grazie Hana!! :wub: Già, sono ventenne ormai... E pensare che su questo forum ci sono arrivata dodicenne o appena tredicenne! :woot:

Un grazie particolare anche a Sousuke che so ha aiutato Kari con il topic love1

Grazie a tutti, davvero. Un abbraccione gigante!!! capretta1 *stritola tutti quanti*
 
Top
15 replies since 20/10/2012, 23:06   207 views
  Share