Detective Conan Forum

SPOILER: Ritorno al presente, scontro finale?, Dal file 607

« Older   Newer »
  Share  
Legend Nenè
view post Posted on 25/10/2012, 16:06     +1   -1




CITAZIONE (SophieVineyard @ 25/10/2012, 15:47) 
CITAZIONE (secrom98 @ 25/10/2012, 15:40) 
Non solo sarebbe piu' bello con tutti coinvolti, ma come hai detto tu sarebbe MOLTO piu' plausibile di un Naruto che batte Madara perche' lui e' il protagonista e tutto puo' :sisi:

Io ho sempre odiato tutti i protagonisti, perchè sono invincibili, possono fare tutto e niente li sconfigge... per e, dove protagonisti danno di pazzo e muoiono :asd: dimostrazione appunto che non possono fare tutto!
Naruto è un bellissimo manga e il protagonista non ha sempre vinto, ed è sempre stato aiutato. Per questo credo che per sigillare (sigillare, non ammazzare perchè è molto più difficile) c'è bisogno di molto aiuto, non solo Sasuke! Credo che dopo aver sconfitto Madara e Tobito, arrivi sasuke e là ci sarà lo scontro epico, mentre tutti i personaggi guardano e infine muoiono sia Naruto che Sasuke, credo sia un bel finale :sisi: dopo non so chi diventi Hokage al posto di Tsunade... forse Kakashi se la passa liscia, ma non credo.

Si Naruto non vince sempre vero, ma alla fine vincerà proprio Naruto xD non credo muoia... e se muore comunque cambierà il mondo ninja...

Comunque uccidere Madara non è che è molto difficile.... ma è proprio impossibile al momento... è immortale.. Almeno che non si riesca a trovare un modo per toglierli il sigillo di dosso Madara al momento è invulnerabile... l' unica cosa può essere o il Sigillo del diavolo, o il Koto che aveva solo Itachi.... almeno che ora Sasuke con gli occhi di Itachi non abbia anche lui questo potere, cosa che però escluderei...


Comunque si Secrom pensavo a Minato xD


 
Top
SophieVineyard
view post Posted on 25/10/2012, 16:14     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 25/10/2012, 16:04) 
CITAZIONE (SophieVineyard @ 25/10/2012, 15:47) 
Io ho sempre odiato tutti i protagonisti, perchè sono invincibili, possono fare tutto e niente li sconfigge... per e, dove protagonisti danno di pazzo e muoiono :asd: dimostrazione appunto che non possono fare tutto!
Naruto è un bellissimo manga e il protagonista non ha sempre vinto, ed è sempre stato aiutato. Per questo credo che per sigillare (sigillare, non ammazzare perchè è molto più difficile) c'è bisogno di molto aiuto, non solo Sasuke! Credo che dopo aver sconfitto Madara e Tobito, arrivi sasuke e là ci sarà lo scontro epico, mentre tutti i personaggi guardano e infine muoiono sia Naruto che Sasuke, credo sia un bel finale :sisi: dopo non so chi diventi Hokage al posto di Tsunade... forse Kakashi se la passa liscia, ma non credo.

STIMA. Quoto tutto :sisi:

wow grazie ^.^ Il bello è che manca un pezzo del messaggio :lollo: dopo per c'era " per esempio a me piacciono i manga come Death Note e Code Geass"

Dicevo molto difficile perchè va be che madara è forte però contro tutti i personaggi di naruto credo che lo mettano un po' in difficoltà ^.^

Poi il flash, il lamo dopo i compiti di latino: e se Naruto si sacrifica facendo il sigillo del diavolo , come Sir 4° Hokage, e imprigionando Madara?
Se vado di sclero colpa del latino :asd:
 
Top
Legend Nenè
view post Posted on 25/10/2012, 16:26     +1   -1




CITAZIONE (SophieVineyard @ 25/10/2012, 17:14) 
CITAZIONE (secrom98 @ 25/10/2012, 16:04) 
STIMA. Quoto tutto :sisi:

wow grazie ^.^ Il bello è che manca un pezzo del messaggio :lollo: dopo per c'era " per esempio a me piacciono i manga come Death Note e Code Geass"

Dicevo molto difficile perchè va be che madara è forte però contro tutti i personaggi di naruto credo che lo mettano un po' in difficoltà ^.^

Poi il flash, il lamo dopo i compiti di latino: e se Naruto si sacrifica facendo il sigillo del diavolo , come Sir 4° Hokage, e imprigionando Madara?
Se vado di sclero colpa del latino :asd:

Mmmh non credo che Naruto sappia fare quel sigillo.....

Un sigillo del genere lo vedo più fare da Sasuke...

CITAZIONE (-Kudo- @ 25/10/2012, 14:24) 
Secondo me non c'è tempo per un power up, perchè si dovrebbe interrompere il combattimento e dubito che Madara se ne vada proprio adesso. Piuttosto vorrei sapere cosa sta facendo Sasuke con Orochimaru.

Ma se c' è stato il power up di Naruto in MK durante il combattimento contro Obito.. sarà legato al Kyuubi ma è sempre un power up per Naruto.... secondo me ora il suo livello è cresciuto ancora.... chissà che il Kyuubi non abbia in serbo altre cose per Naruto... Ma comunque ora come ora Naruto è veramente una bestia... il problema è che ha davanti Edo Madara... un morto vivente....
 
Top
Legend Nenè
view post Posted on 25/10/2012, 17:15     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 25/10/2012, 13:10) 
CITAZIONE (Legend Nenè @ 25/10/2012, 12:46) 
Si ma Sasuke ora come ora non è al livello nemmeno di Itachi... nonostante abbia l' EMS , avrà sicuramente un power up... quella pergamena è già sicuramente un power up... e poi con il Rinnegan Sasuke , non diventerebbe un Dio , l' unico fuori dal normale è Madara... Sicuramente Sasuke con il Rinnegan raggiungerebbe Naruto o quasi... in due potrebberò dare fastidio a Madara.... Anche se comunque non possono ucciderlo.... ci vuole un bel sigillo....




Uno esperto di sigilli ? bhè non mi viene in mente nessuno :wub: ahaha

Si ma con un Dio intendevo che Madara per esempio si e' trapiantato le cellule Senju da giovane e ha sbloccato il rinnegan da vecchio... Sasuke se si trapianta cellule Senju e poi sblocca il Rinnegan supererebbe anche Madara in qualcosa :facepalm:
Con l'esperto dei sigilli pensi a Minato? :shifty:

Mha la vedo in un modo diverso... Sasuke non supererebbe nessuno sopratutto Madara.... se riesce ad attivare il Rinnegan non è che stato più bravo di Madara.... cioè alla fine solo MADARA ha scoperto che dopo EMS c' era il Rinnegan....


Il fatto difficile sta nel scoprirlo non nel farlo.... Madara l' ha scoperto.... e Orochimaru avendo fatto tutti quei vari esperimenti e cose segrete , sicuramente è arrivato alla scoperta del Rinnegan evoluzione del EMS... Infatti Kabuto lo supponeva...



è Come dire che Naruto ha superato Minato perché ha imparto il Rasegan prima di lui....

Non credo proprio , perché prima Minato ha dovuto scoprire come fare questa tecnica e poi impararla , mentre Naruto ha dovuto solo impararla....

Un po' come Sasuke deve solo attivare questo Rinnegan non scoprire che è un evoluzione del ' EMS

Naturalmente questo ragionamento su Sasuke vale solo se in quella pergamena c'è davvero qualche segreto sullo Sharingan....

 
Top
-Kudo-
view post Posted on 25/10/2012, 19:00     +1   -1




Ma Naruto non ha già il controllo definitivo di Kurama (Ovvero si trasforma in 9 code come Bee per l'8)? Comunque non sarebbe male l'idea di un'unione finale di tutti i personaggi per combattere Madara, magara danno il chakra a Naruto e lui riesce a, che ne so, liberare un qualche potere di Kyuubi ancora più forte o altro, con qualcuno che intanto sigilla Madara. Però Sasuke non lo vedo redento, almeno non dopo uno scontro bello duro con Naruto (che entrambi hanno già annunciato di voler fare).
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 19:46     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Sasuke che fa il sigillo del diavolo? Io non ce lo vedo per niente o.O
E poi in fondo sta aiutando anche Konoha se combattera' insieme a Naruto, non arrivera' mai al punto di sacrificarsi.
Infatti se aiutera' Naruto mi aspetto una sua frase " Loro sono il disonore del clan Uchiha e non meritano di vivere" e cose varie, per nascondere che lo fa per aiutare Naruto LOL
Io ce lo vedo di piu' in Naruto: le precedenti persone che hanno fatto il sigillo del Diavolo sono stati Sarutobi e Minato.
Naruto in un certo senso era abbastanza legato a Sarutobi e Minato era suo padre: e Naruto ha la volonta' del fuoco come loro due, quindi fra Naruto e Sasuke ci vedrei piu' Naruto a farlo ^_^
Anche se sarebbe assurdo che Naruto lo imparasse adesso, anzi per me non e' capace con questo tipo di tecniche.
 
Top
SophieVineyard
view post Posted on 25/10/2012, 21:03     +1   +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 25/10/2012, 20:46) 
Sasuke che fa il sigillo del diavolo? Io non ce lo vedo per niente o.O
E poi in fondo sta aiutando anche Konoha se combattera' insieme a Naruto, non arrivera' mai al punto di sacrificarsi.
Infatti se aiutera' Naruto mi aspetto una sua frase " Loro sono il disonore del clan Uchiha e non meritano di vivere" e cose varie, per nascondere che lo fa per aiutare Naruto LOL
Io ce lo vedo di piu' in Naruto: le precedenti persone che hanno fatto il sigillo del Diavolo sono stati Sarutobi e Minato.
Naruto in un certo senso era abbastanza legato a Sarutobi e Minato era suo padre: e Naruto ha la volonta' del fuoco come loro due, quindi fra Naruto e Sasuke ci vedrei piu' Naruto a farlo ^_^
Anche se sarebbe assurdo che Naruto lo imparasse adesso, anzi per me non e' capace con questo tipo di tecniche.

Sasuke... il sigillo del diavolo... mi sembra un po' un'assurdità :wacko: Il primo a farlo fu Minato per sigillare il kyuubi, poi Sarutobi per uccidere Orochimaru, in poche parole gli Hokage. Che senso avrebbe che a farlo sia Sasuke? Insomma come ha detto secrom Naruto è più legato a quei due, Minato il padre e Sarutobi che ha aiutato Naruto a crescere. E' vero, Naruto non ha mai imparato a fare il sigillo del diavolo ma magari non serve preparazione... boh :boh: ma Sasuke assolutamente no :nono: e poi come ha detto sempre secrom Sasuke che si sacrifica? credo solo per salvare Naruto.
Però è anche vero che Naruto che muore per il sigillo e non contro Sasuke sarebbe un po' deludente adesso che ci penso :sisi:
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 22:00     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (SophieVineyard @ 25/10/2012, 22:03) 
CITAZIONE (secrom98 @ 25/10/2012, 20:46) 
Sasuke che fa il sigillo del diavolo? Io non ce lo vedo per niente o.O
E poi in fondo sta aiutando anche Konoha se combattera' insieme a Naruto, non arrivera' mai al punto di sacrificarsi.
Infatti se aiutera' Naruto mi aspetto una sua frase " Loro sono il disonore del clan Uchiha e non meritano di vivere" e cose varie, per nascondere che lo fa per aiutare Naruto LOL
Io ce lo vedo di piu' in Naruto: le precedenti persone che hanno fatto il sigillo del Diavolo sono stati Sarutobi e Minato.
Naruto in un certo senso era abbastanza legato a Sarutobi e Minato era suo padre: e Naruto ha la volonta' del fuoco come loro due, quindi fra Naruto e Sasuke ci vedrei piu' Naruto a farlo ^_^
Anche se sarebbe assurdo che Naruto lo imparasse adesso, anzi per me non e' capace con questo tipo di tecniche.

Sasuke... il sigillo del diavolo... mi sembra un po' un'assurdità :wacko: Il primo a farlo fu Minato per sigillare il kyuubi, poi Sarutobi per uccidere Orochimaru, in poche parole gli Hokage. Che senso avrebbe che a farlo sia Sasuke? Insomma come ha detto secrom Naruto è più legato a quei due, Minato il padre e Sarutobi che ha aiutato Naruto a crescere. E' vero, Naruto non ha mai imparato a fare il sigillo del diavolo ma magari non serve preparazione... boh :boh: ma Sasuke assolutamente no :nono: e poi come ha detto sempre secrom Sasuke che si sacrifica? credo solo per salvare Naruto.
Però è anche vero che Naruto che muore per il sigillo e non contro Sasuke sarebbe un po' deludente adesso che ci penso :sisi:

Infatti, quoto in tutto e per tutto.
Infatti io vorrei Naruto morto contro Sasuke e INSIEME a Sasuke, pero' sarebbe bello anche che morisse usando quello per salvare tutti gli shinobi ^_^
E magari Kishi dietro Naruto che evoca il dio della morte ci mette le sagome di Minato e Sarutobi, o solo di Minato... che figata :D
E poi magari Sasuke potrebbe morire prima, e cosi' Naruto si sacrifica con quella, oppure dopo. Pero' per me Naruto non la imparera'.
 
Top
Legend Nenè
view post Posted on 26/10/2012, 09:44     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 25/10/2012, 20:46) 
Sasuke che fa il sigillo del diavolo? Io non ce lo vedo per niente o.O
E poi in fondo sta aiutando anche Konoha se combattera' insieme a Naruto, non arrivera' mai al punto di sacrificarsi.
Infatti se aiutera' Naruto mi aspetto una sua frase " Loro sono il disonore del clan Uchiha e non meritano di vivere" e cose varie, per nascondere che lo fa per aiutare Naruto LOL
Io ce lo vedo di piu' in Naruto: le precedenti persone che hanno fatto il sigillo del Diavolo sono stati Sarutobi e Minato.
Naruto in un certo senso era abbastanza legato a Sarutobi e Minato era suo padre: e Naruto ha la volonta' del fuoco come loro due, quindi fra Naruto e Sasuke ci vedrei piu' Naruto a farlo ^_^
Anche se sarebbe assurdo che Naruto lo imparasse adesso, anzi per me non e' capace con questo tipo di tecniche.

Non ho detto sigillo del diavolo.... ho detto un sigillo " del genere " , e comunque vedo più capace Sasuke di farlo visto che Naruto non cedo proprio lo sappia fare... invece nella pergamena di Suigetsu potrebbe esserci qualche Sigillo che Sasuke potrebbe fare ;)

CITAZIONE (SophieVineyard @ 25/10/2012, 22:03) 
CITAZIONE (secrom98 @ 25/10/2012, 20:46) 
Sasuke che fa il sigillo del diavolo? Io non ce lo vedo per niente o.O
E poi in fondo sta aiutando anche Konoha se combattera' insieme a Naruto, non arrivera' mai al punto di sacrificarsi.
Infatti se aiutera' Naruto mi aspetto una sua frase " Loro sono il disonore del clan Uchiha e non meritano di vivere" e cose varie, per nascondere che lo fa per aiutare Naruto LOL
Io ce lo vedo di piu' in Naruto: le precedenti persone che hanno fatto il sigillo del Diavolo sono stati Sarutobi e Minato.
Naruto in un certo senso era abbastanza legato a Sarutobi e Minato era suo padre: e Naruto ha la volonta' del fuoco come loro due, quindi fra Naruto e Sasuke ci vedrei piu' Naruto a farlo ^_^
Anche se sarebbe assurdo che Naruto lo imparasse adesso, anzi per me non e' capace con questo tipo di tecniche.

Sasuke... il sigillo del diavolo... mi sembra un po' un'assurdità :wacko: Il primo a farlo fu Minato per sigillare il kyuubi, poi Sarutobi per uccidere Orochimaru, in poche parole gli Hokage. Che senso avrebbe che a farlo sia Sasuke? Insomma come ha detto secrom Naruto è più legato a quei due, Minato il padre e Sarutobi che ha aiutato Naruto a crescere. E' vero, Naruto non ha mai imparato a fare il sigillo del diavolo ma magari non serve preparazione... boh :boh: ma Sasuke assolutamente no :nono: e poi come ha detto sempre secrom Sasuke che si sacrifica? credo solo per salvare Naruto.
Però è anche vero che Naruto che muore per il sigillo e non contro Sasuke sarebbe un po' deludente adesso che ci penso :sisi:

Le cose sono così in qualche modo Madara dovrà morire xD

1 . Kakashi se schiatta ( come credo ) contro Obito non credo possa usare il Sigillo del Diavolo se per caso lo sa usare.

2 . Naruto per uccidere Madara dovrebbe usare il Sigillo del Diavolo e non lo sa... quindi che lo impari al momento mi sembra abbastanza fantasiosa come ipotesi...

3 . Obito che si pente e rivela qualche segreto di Madara per ucciderlo... è un ipotesi da non scartare anche se non mi piacerebbe Obito che fa il pentito...

4. Sasuke che usa un Sigillo per fregare Madara... magari un segreto che gli svela "colui che sa tutto" , o in quella pergamena c'è qualche tecnica a cui nemmeno deo Madara può resistere.... ( credo sia la più plausibile...) anche per una redenzione da parte di Saske e che riesce a eguagliare il fratello riuscendo a mettere fine a tutto.


5. Oppure Naruto diventa il Nuovo Rikoudo ( come abbiamo visto lo sta diventando... tutti i bijuu lo dicono che dovrebbe essere lui il giovane di cui parlava il vecchio.. ) e polverizza Madara.... Questo però mi avvalora l' ipotesi Rinnegan su Saske... perché Naruto per diventare il Rikoudo gli manca proprio il Rinnegan che potrebbe avere grazie a Sasuke , magari in punto di morte... , poi sono sicuro che Kishi lo farà finire in tutt' altro modo xD






Per il fatto che non serva preparazione per il Sigillo del Diavolo non credo sia possibile...

Anzi credo ci voglia anche un discreto allenamento
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 10:00     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Legend Nenè @ 26/10/2012, 10:44) 
CITAZIONE (secrom98 @ 25/10/2012, 20:46) 
Sasuke che fa il sigillo del diavolo? Io non ce lo vedo per niente o.O
E poi in fondo sta aiutando anche Konoha se combattera' insieme a Naruto, non arrivera' mai al punto di sacrificarsi.
Infatti se aiutera' Naruto mi aspetto una sua frase " Loro sono il disonore del clan Uchiha e non meritano di vivere" e cose varie, per nascondere che lo fa per aiutare Naruto LOL
Io ce lo vedo di piu' in Naruto: le precedenti persone che hanno fatto il sigillo del Diavolo sono stati Sarutobi e Minato.
Naruto in un certo senso era abbastanza legato a Sarutobi e Minato era suo padre: e Naruto ha la volonta' del fuoco come loro due, quindi fra Naruto e Sasuke ci vedrei piu' Naruto a farlo ^_^
Anche se sarebbe assurdo che Naruto lo imparasse adesso, anzi per me non e' capace con questo tipo di tecniche.

Non ho detto sigillo del diavolo.... ho detto un sigillo " del genere " , e comunque vedo più capace Sasuke di farlo visto che Naruto non cedo proprio lo sappia fare... invece nella pergamena di Suigetsu potrebbe esserci qualche Sigillo che Sasuke potrebbe fare ;)

CITAZIONE (SophieVineyard @ 25/10/2012, 22:03) 
CITAZIONE (secrom98 @ 25/10/2012, 20:46) 
Sasuke che fa il sigillo del diavolo? Io non ce lo vedo per niente o.O
E poi in fondo sta aiutando anche Konoha se combattera' insieme a Naruto, non arrivera' mai al punto di sacrificarsi.
Infatti se aiutera' Naruto mi aspetto una sua frase " Loro sono il disonore del clan Uchiha e non meritano di vivere" e cose varie, per nascondere che lo fa per aiutare Naruto LOL
Io ce lo vedo di piu' in Naruto: le precedenti persone che hanno fatto il sigillo del Diavolo sono stati Sarutobi e Minato.
Naruto in un certo senso era abbastanza legato a Sarutobi e Minato era suo padre: e Naruto ha la volonta' del fuoco come loro due, quindi fra Naruto e Sasuke ci vedrei piu' Naruto a farlo ^_^
Anche se sarebbe assurdo che Naruto lo imparasse adesso, anzi per me non e' capace con questo tipo di tecniche.

Sasuke... il sigillo del diavolo... mi sembra un po' un'assurdità :wacko: Il primo a farlo fu Minato per sigillare il kyuubi, poi Sarutobi per uccidere Orochimaru, in poche parole gli Hokage. Che senso avrebbe che a farlo sia Sasuke? Insomma come ha detto secrom Naruto è più legato a quei due, Minato il padre e Sarutobi che ha aiutato Naruto a crescere. E' vero, Naruto non ha mai imparato a fare il sigillo del diavolo ma magari non serve preparazione... boh :boh: ma Sasuke assolutamente no :nono: e poi come ha detto sempre secrom Sasuke che si sacrifica? credo solo per salvare Naruto.
Però è anche vero che Naruto che muore per il sigillo e non contro Sasuke sarebbe un po' deludente adesso che ci penso :sisi:

Le cose sono così in qualche modo Madara dovrà morire xD

1 . Kakashi se schiatta ( come credo ) contro Obito non credo possa usare il Sigillo del Diavolo se per caso lo sa usare.

2 . Naruto per uccidere Madara dovrebbe usare il Sigillo del Diavolo e non lo sa... quindi che lo impari al momento mi sembra abbastanza fantasiosa come ipotesi...

3 . Obito che si pente e rivela qualche segreto di Madara per ucciderlo... è un ipotesi da non scartare anche se non mi piacerebbe Obito che fa il pentito...

4. Sasuke che usa un Sigillo per fregare Madara... magari un segreto che gli svela "colui che sa tutto" , o in quella pergamena c'è qualche tecnica a cui nemmeno deo Madara può resistere.... ( credo sia la più plausibile...) anche per una redenzione da parte di Saske e che riesce a eguagliare il fratello riuscendo a mettere fine a tutto.


5. Oppure Naruto diventa il Nuovo Rikoudo ( come abbiamo visto lo sta diventando... tutti i bijuu lo dicono che dovrebbe essere lui il giovane di cui parlava il vecchio.. ) e polverizza Madara.... Questo però mi avvalora l' ipotesi Rinnegan su Saske... perché Naruto per diventare il Rikoudo gli manca proprio il Rinnegan che potrebbe avere grazie a Sasuke , magari in punto di morte... , poi sono sicuro che Kishi lo farà finire in tutt' altro modo xD






Per il fatto che non serva preparazione per il Sigillo del Diavolo non credo sia possibile...

Anzi credo ci voglia anche un discreto allenamento

E perche' Sasuke si e Naruto no? Non e' piu' come tempo fa che lui era un genio e l'altro un fallito... e non cercarmi il sangue degli Uchiha che non c'entra niente :asd:
Per me non sono capaci ne' Naruto ne' Sasuke: basta pensare che questa tecnica l'ha inventata Minato e l'unica persona oltre a lui che riusciva a farla era Sarutobi, quindi due geni: e due ragazzini come Naruto e Sasuke dovrebbero riuscirci?
Mi dirai che almeno Sarutobi l'hanno sorpassato, ma qua conta anche l'esperienza. Senza contare che bisogna pensare anche al carattere: Sasuke non vorrebbe mai imparare un jutsu in cui sacrifichi la tua vita, e Naruto avrebbe paura di impararla, oppure avrebbe troppa fretta di impararla.
Per me l'ipotesi che hai detto tu di Obito pentito e' molto probabile... poi boh. E poi ok, ho detto che Naruto non puo' battere Madara da solo... ma che lo faccia Sasuke mi sembra un assurdita', lui non e' mica il protagonista!
Se devono batterlo lo devono fare insieme, mica arriva Sasuke e poi gli fa tutto il lavoro!
Naruto che polverizza Madara e Sasuke col rinnegan non lo vorrei per nulla al mondo... e poi come ha detto Sophie, la sua caratteristica e' sempre stata lo sharingan: senza contare che lui e' molto, anzi anche troppo devoto al suo clan, e ora Kishi gli da' il rinnegan?
E poi cosi' sarebbe Madara secondo: un Uchiha che si impianta cellule Senju e lo sblocca, e poi un ragazzino come lui che lo sblocca subito quando Madara non ci era riuscito? Boh :boh:
 
Top
Legend Nenè
view post Posted on 26/10/2012, 10:27     +1   -1




Sasuke si perché è Sasuke che è stato allenato da Orochimaru... e Orochimaru ha fatto un casino di espirimenti e tecniche proibite e quindi Sasuke magari già lo sa... e se non lo sa ( potrebbe sempre trovarsi la tecnica dentro la pergamena che ha trovato Suigetsu nel covo di Orociok ) oppure da chi stanno andando Sasuke , Orociok e compagnia bella? Magari questa persona potrebbe svelare qualche segreto a Sasuke e potrebbe venire a sapere di qualche tecnica di confinamento...


Solo per questi Motivi... Mentre Naruto nonostante sia superiore a Sasuke non vedo modo per lui di sapere ora o a breve tale tecnica......


Per il fatto del Rinnegan a me pare ovvio che Sasuke lo svilupperà... apparte che compaiono già video dei Fans Sasuke Rinnegan e Naruto MK vs Edo Madara , ma apparte questo se Sasuke sviluppa il Rinnegan nn sta per niente tradendo il suo clan.-. ci è stato detto chiaramente che il Rinnegan è l' evoluzione dello Sharingan, e poi anche Madara era ATTACCATO MOLTO al suo clan non per questo non ha attivato il Rinnegan.... Il marchio degli Uchiha per noi è lo Sharingan ma solo perché nessuno ha mai scoperto che lo Sharingan è solo l ' inizio per gli Uchiha.. Solo Madara l' ha scoperto ma non ha potuto raccontarlo , mentre Sasuke sarebbe l ' unico in grado di sviluppare tale potere e portarsi così allo stesso livello di Naruto ( più o meno ) e così facendo non starebbe tradendo nessuno....

Forse voi dite così perché Sasuke col Rinnegan non siete abituati a vederlo e magari non vi piacerebbe... probabile... siamo abituati a vederlo con lo Sharingan.. ma non per questo non potrebbe sviluppare il suo potere oculare...
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 10:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Legend Nenè @ 26/10/2012, 11:27) 
Sasuke si perché è Sasuke che è stato allenato da Orochimaru... e Orochimaru ha fatto un casino di espirimenti e tecniche proibite e quindi Sasuke magari già lo sa... e se non lo sa ( potrebbe sempre trovarsi la tecnica dentro la pergamena che ha trovato Suigetsu nel covo di Orociok ) oppure da chi stanno andando Sasuke , Orociok e compagnia bella? Magari questa persona potrebbe svelare qualche segreto a Sasuke e potrebbe venire a sapere di qualche tecnica di confinamento...


Solo per questi Motivi... Mentre Naruto nonostante sia superiore a Sasuke non vedo modo per lui di sapere ora o a breve tale tecnica......


Per il fatto del Rinnegan a me pare ovvio che Sasuke lo svilupperà... apparte che compaiono già video dei Fans Sasuke Rinnegan e Naruto MK vs Edo Madara , ma apparte questo se Sasuke sviluppa il Rinnegan nn sta per niente tradendo il suo clan.-. ci è stato detto chiaramente che il Rinnegan è l' evoluzione dello Sharingan, e poi anche Madara era ATTACCATO MOLTO al suo clan non per questo non ha attivato il Rinnegan.... Il marchio degli Uchiha per noi è lo Sharingan ma solo perché nessuno ha mai scoperto che lo Sharingan è solo l ' inizio per gli Uchiha.. Solo Madara l' ha scoperto ma non ha potuto raccontarlo , mentre Sasuke sarebbe l ' unico in grado di sviluppare tale potere e portarsi così allo stesso livello di Naruto ( più o meno ) e così facendo non starebbe tradendo nessuno....

Forse voi dite così perché Sasuke col Rinnegan non siete abituati a vederlo e magari non vi piacerebbe... probabile... siamo abituati a vederlo con lo Sharingan.. ma non per questo non potrebbe sviluppare il suo potere oculare...

E vabbe' Sasuke puo' tutto.... e non e' neanche il protagonista, boh .-.
A te pare ovvio che lo sviluppera', per me no... e cosa mi dovrebbero rappresentare i video dei fan? Prima che Madara resuscitasse c'erano un sacco di fanart e video su Tobi che si toglieva la maschera e compariva un Madara ricalcato con la faccia di Chiyo :asd:
Il Rinnegan e' l'evoluzione dello sharingan, ma e' una cosa che Kishi ha introdotto dopo, prima non era assolutamente cosi'... e non puoi dire che il rinnegan e' il potere oculare di Sasuke.
Il suo potere oculare e' lo sharingan...il rinnegan sara' un evoluzione ma e' sempre una DIVERSA arte oculare... mettiamo che ora si scopre che il rinnegan ha anche collegamenti col byakugan... allora Neji e Hinata svilupperanno per forza il rinnegan ed e' la loro arte oculare? ._.
E non abbiamo detto che Sasuke tradisce il clan, ma che lo sharingan e' il suo segno distintivo -.- E poi se non l'ha ottenuto Itachi il rinnegan, non vedo perche' dovrebbe farlo Sasuke.
Senza contare che lui e' stato quello piu' power uppato di tutti, cioe' basta! ò.ò
 
Top
Legend Nenè
view post Posted on 26/10/2012, 10:55     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 26/10/2012, 11:43) 
CITAZIONE (Legend Nenè @ 26/10/2012, 11:27) 
Sasuke si perché è Sasuke che è stato allenato da Orochimaru... e Orochimaru ha fatto un casino di espirimenti e tecniche proibite e quindi Sasuke magari già lo sa... e se non lo sa ( potrebbe sempre trovarsi la tecnica dentro la pergamena che ha trovato Suigetsu nel covo di Orociok ) oppure da chi stanno andando Sasuke , Orociok e compagnia bella? Magari questa persona potrebbe svelare qualche segreto a Sasuke e potrebbe venire a sapere di qualche tecnica di confinamento...


Solo per questi Motivi... Mentre Naruto nonostante sia superiore a Sasuke non vedo modo per lui di sapere ora o a breve tale tecnica......


Per il fatto del Rinnegan a me pare ovvio che Sasuke lo svilupperà... apparte che compaiono già video dei Fans Sasuke Rinnegan e Naruto MK vs Edo Madara , ma apparte questo se Sasuke sviluppa il Rinnegan nn sta per niente tradendo il suo clan.-. ci è stato detto chiaramente che il Rinnegan è l' evoluzione dello Sharingan, e poi anche Madara era ATTACCATO MOLTO al suo clan non per questo non ha attivato il Rinnegan.... Il marchio degli Uchiha per noi è lo Sharingan ma solo perché nessuno ha mai scoperto che lo Sharingan è solo l ' inizio per gli Uchiha.. Solo Madara l' ha scoperto ma non ha potuto raccontarlo , mentre Sasuke sarebbe l ' unico in grado di sviluppare tale potere e portarsi così allo stesso livello di Naruto ( più o meno ) e così facendo non starebbe tradendo nessuno....

Forse voi dite così perché Sasuke col Rinnegan non siete abituati a vederlo e magari non vi piacerebbe... probabile... siamo abituati a vederlo con lo Sharingan.. ma non per questo non potrebbe sviluppare il suo potere oculare...

E vabbe' Sasuke puo' tutto.... e non e' neanche il protagonista, boh .-.
A te pare ovvio che lo sviluppera', per me no... e cosa mi dovrebbero rappresentare i video dei fan? Prima che Madara resuscitasse c'erano un sacco di fanart e video su Tobi che si toglieva la maschera e compariva un Madara ricalcato con la faccia di Chiyo :asd:
Il Rinnegan e' l'evoluzione dello sharingan, ma e' una cosa che Kishi ha introdotto dopo, prima non era assolutamente cosi'... e non puoi dire che il rinnegan e' il potere oculare di Sasuke.
Il suo potere oculare e' lo sharingan...il rinnegan sara' un evoluzione ma e' sempre una DIVERSA arte oculare... mettiamo che ora si scopre che il rinnegan ha anche collegamenti col byakugan... allora Neji e Hinata svilupperanno per forza il rinnegan ed e' la loro arte oculare? ._.
E non abbiamo detto che Sasuke tradisce il clan, ma che lo sharingan e' il suo segno distintivo -.- E poi se non l'ha ottenuto Itachi il rinnegan, non vedo perche' dovrebbe farlo Sasuke.
Senza contare che lui e' stato quello piu' power uppato di tutti, cioe' basta! ò.ò

Come prima non era così? xD è sempre stato così solo che ci è stato rivelato alla fine...


Che c' entra il Byakugan scusa?? O.O ahaha scusa ma stai dicendo cose senza senso... poi mi parli di Hinata e Neji personaggio ASSOLUTAMENTE SECONDARI. che è ovvio al 100 % che non potrebbero mai fare una cosa del genere per fatti di trama..... Ma poi ci è stato svelato che il Rinnegan è l ' evoluzione dello sharingan che c' entra il byakugan xD cioè proprio nulla... boh non capisco questo discorso...


E comunque ti ripeto che Sasuke non può tutto , ANZI!, ora come ora è inferiore a Naruto ma a breve dovrà più o meno raggiungerlo è scontata la cosa... anche se poi Naruto diventerà il dio dei ninja...


Il rinnegan non è il potere oculare di Sasuke... ma è un potere oculare che possono sviluppare gli Uchiha con cellule Senju , quindi è un segreto degli Uchiha.


Itachi perché non l' ha svillupato? ma sto parlando arabo? Itachi non l' ha sviluppato per un semplice motivo.... Itachi NON LO SAPEVA... come tutti noi pensava che L' EMS era il massimo per un Uchiha.

Ma se Suigetsu ha trovato questa pergamena , e Sasuke vuole parlare con qualcuno! vuol dire che dovrà scoprire qualcosa.... sia in quella pergamena che parlando cn questa persona....
 
Top
Legend Nenè
view post Posted on 26/10/2012, 11:16     +1   -1




Vabbè è anche inutile parlarne la pensiamo in modi diversi...

Volevo solo dire che Sasuke ha più probabilità di Naruto di sapere un sigillo in grado di confinare Madara....


Staremo a vedere il Power Up per Sasuke...
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 11:19     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Legend Nenè @ 26/10/2012, 11:55) 
CITAZIONE (secrom98 @ 26/10/2012, 11:43) 
E vabbe' Sasuke puo' tutto.... e non e' neanche il protagonista, boh .-.
A te pare ovvio che lo sviluppera', per me no... e cosa mi dovrebbero rappresentare i video dei fan? Prima che Madara resuscitasse c'erano un sacco di fanart e video su Tobi che si toglieva la maschera e compariva un Madara ricalcato con la faccia di Chiyo :asd:
Il Rinnegan e' l'evoluzione dello sharingan, ma e' una cosa che Kishi ha introdotto dopo, prima non era assolutamente cosi'... e non puoi dire che il rinnegan e' il potere oculare di Sasuke.
Il suo potere oculare e' lo sharingan...il rinnegan sara' un evoluzione ma e' sempre una DIVERSA arte oculare... mettiamo che ora si scopre che il rinnegan ha anche collegamenti col byakugan... allora Neji e Hinata svilupperanno per forza il rinnegan ed e' la loro arte oculare? ._.
E non abbiamo detto che Sasuke tradisce il clan, ma che lo sharingan e' il suo segno distintivo -.- E poi se non l'ha ottenuto Itachi il rinnegan, non vedo perche' dovrebbe farlo Sasuke.
Senza contare che lui e' stato quello piu' power uppato di tutti, cioe' basta! ò.ò

Come prima non era così? xD è sempre stato così solo che ci è stato rivelato alla fine...


Che c' entra il Byakugan scusa?? O.O ahaha scusa ma stai dicendo cose senza senso... poi mi parli di Hinata e Neji personaggio ASSOLUTAMENTE SECONDARI. che è ovvio al 100 % che non potrebbero mai fare una cosa del genere per fatti di trama..... Ma poi ci è stato svelato che il Rinnegan è l ' evoluzione dello sharingan che c' entra il byakugan xD cioè proprio nulla... boh non capisco questo discorso...


E comunque ti ripeto che Sasuke non può tutto , ANZI!, ora come ora è inferiore a Naruto ma a breve dovrà più o meno raggiungerlo è scontata la cosa... anche se poi Naruto diventerà il dio dei ninja...


Il rinnegan non è il potere oculare di Sasuke... ma è un potere oculare che possono sviluppare gli Uchiha con cellule Senju , quindi è un segreto degli Uchiha.


Itachi perché non l' ha svillupato? ma sto parlando arabo? Itachi non l' ha sviluppato per un semplice motivo.... Itachi NON LO SAPEVA... come tutti noi pensava che L' EMS era il massimo per un Uchiha.

Ma se Suigetsu ha trovato questa pergamena , e Sasuke vuole parlare con qualcuno! vuol dire che dovrà scoprire qualcosa.... sia in quella pergamena che parlando cn questa persona....

Scusa ma ti calmi? Ah ma tu pensi che fosse stato cosi' dall'inizio..certo certo, come se a inizio manga Kishi aveva gia' previsto il rinnegan.. :asd:
Ma se a inizio manga il massimo livello di sharingan era l'MS, e il byakugan era pari allo sharingan a tre tomoe :asd:
Quello di Neji e Hinata era un esempio -.- Tu hai detto che siccome il rinnegan e' l'evoluzione dello sharingan ( che poi non e' esatto perche' se non hai cellule Senju o Uchiha, non diventera' mai rinnegan) ma se in futuro avra' collegamenti col byakugan allora anche loro per forza devono averlo?
Ma scusa, solo perche' Sasuke e' il coprotagonista lo deve avere? Per esempio se lo avesse Naruto sarebbe un assurdita', perche' si dovrebbe trapiantare sia cellule Senju che Uchiha, ma almeno e' il protagonista e ok.
Che prove hai che Itachi non lo sapeva? Non ha mai detto niente a proposito.
 
Top
322 replies since 24/10/2012, 13:00   4028 views
  Share