Detective Conan Forum

SPOILER: Ritorno al presente, scontro finale?, Dal file 607

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2013, 21:50     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Spettacolare lo scontro *__*
Hashirama che sorride tranquillo nonostante abbia davanti Kurama + Susanoo, che personaggio :B): il suo rapporto con Madara mi ricorda molto quello tra Orochimaru e Jiraiya, quest'ultimo aveva tentato più volte di "salvarlo" dalla sua stessa follia.
Due leggende comunque, altro che nuove generazioni che superano le vecchie...
Madara da piccolo è carinissimo :D
 
Top
-Kudo-
view post Posted on 5/3/2013, 20:05     +1   -1




Sul fatto che sia tutto sconclusionato sono d'accordo, sul fatto che non sia bello se non esiste un villain assoluto, in questo dissento da voi. Ogni persona ha una storia complessa e delle emozioni intricate, e le scelte che compiamo ci mettono su una strada che può essere considerata più o meno buona o più o meno cattiva. Come potete pensare che Madara da bambino sia già cattivo? Tutto questo per dire che dare umanità ai personaggi secondo me è un pregio, poi si può anche non scadere nel buonismo.
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 20:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (-Kudo- @ 5/3/2013, 20:05) 
Sul fatto che sia tutto sconclusionato sono d'accordo, sul fatto che non sia bello se non esiste un villain assoluto, in questo dissento da voi. Ogni persona ha una storia complessa e delle emozioni intricate, e le scelte che compiamo ci mettono su una strada che può essere considerata più o meno buona o più o meno cattiva. Come potete pensare che Madara da bambino sia già cattivo? Tutto questo per dire che dare umanità ai personaggi secondo me è un pregio, poi si può anche non scadere nel buonismo.

Scusa, io sono uno dei piu' fervidi sostenitori del fatto che i villain non sono cattivi gia' da neonati, ma a me stufa davvero questa storia.
Ok umanizzare i personaggi ma dopo che tutti son buoni oltre allo scadere nel banale c'e' eccessivo buonismo.
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 15:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 5/3/2013, 20:22) 
CITAZIONE (-Kudo- @ 5/3/2013, 20:05) 
Sul fatto che sia tutto sconclusionato sono d'accordo, sul fatto che non sia bello se non esiste un villain assoluto, in questo dissento da voi. Ogni persona ha una storia complessa e delle emozioni intricate, e le scelte che compiamo ci mettono su una strada che può essere considerata più o meno buona o più o meno cattiva. Come potete pensare che Madara da bambino sia già cattivo? Tutto questo per dire che dare umanità ai personaggi secondo me è un pregio, poi si può anche non scadere nel buonismo.

Scusa, io sono uno dei piu' fervidi sostenitori del fatto che i villain non sono cattivi gia' da neonati, ma a me stufa davvero questa storia.
Ok umanizzare i personaggi ma dopo che tutti son buoni oltre allo scadere nel banale c'e' eccessivo buonismo.

Secondo me invece Kudo ha ragione: nessuno è nato cattivo e tutti sono partiti da ideali buoni, o anzi, tutti erano umani, persino il vostro caro Orochimaru. Non mi puoi dire che questo è buonismo, è verosimiglianza. Se poi alla fine Madara e Obito si redimono allora avrai tutte le ragioni per dire che Kishimoto ha rotto i gioielli di famiglia e che ci rifila sempre sta storia del buonismo, ma fino ad ora no.
E comunque il buonismo ha stufato perchè Naruto ce lo ricorda ogni mezzo file che vuole andare a salvare Sasuke, perchè se fosse solo per gli altri non sarebbe così tanto ricorrente.

Tornando ai capitoli, mi sta entusiasmando molto questo flashback :sisi: Al di là che possono piacere o non piacere i personaggi, è interessante venire a conoscenza di questi "buchi" del passato che erano rimasti.
Izuna ha una faccia poco rassicurante a fine file, forse non è proprio il fratello adorabile che ci si aspettava, mentre Tobirama è rimasto scontroso uguale :asd: Un altro cliché che Kishimoto infila ovunque è quello dei genitori che mettono i bastoni fra le ruote, ma perchè non possono lasciare i loro benedetti figli in pace?
Bello anche l'escamotage dei sassi per mandarsi i messaggi :D Spero che ora ci sia la sfida tra babbo Uchiha e babbo Senju, ma la cosa che più mi incuriosisce è vedere come Madara ha davvero preso gli occhi di Izuna :sisi:
E poi ovviamente... pausa la prossima settimana, che due balls :devil:
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 15:40     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Halle @ 6/3/2013, 15:22) 
CITAZIONE (secrom98 @ 5/3/2013, 20:22) 
Scusa, io sono uno dei piu' fervidi sostenitori del fatto che i villain non sono cattivi gia' da neonati, ma a me stufa davvero questa storia.
Ok umanizzare i personaggi ma dopo che tutti son buoni oltre allo scadere nel banale c'e' eccessivo buonismo.

Secondo me invece Kudo ha ragione: nessuno è nato cattivo e tutti sono partiti da ideali buoni, o anzi, tutti erano umani, persino il vostro caro Orochimaru. Non mi puoi dire che questo è buonismo, è verosimiglianza. Se poi alla fine Madara e Obito si redimono allora avrai tutte le ragioni per dire che Kishimoto ha rotto i gioielli di famiglia e che ci rifila sempre sta storia del buonismo, ma fino ad ora no.
E comunque il buonismo ha stufato perchè Naruto ce lo ricorda ogni mezzo file che vuole andare a salvare Sasuke, perchè se fosse solo per gli altri non sarebbe così tanto ricorrente.

Tornando ai capitoli, mi sta entusiasmando molto questo flashback :sisi: Al di là che possono piacere o non piacere i personaggi, è interessante venire a conoscenza di questi "buchi" del passato che erano rimasti.
Izuna ha una faccia poco rassicurante a fine file, forse non è proprio il fratello adorabile che ci si aspettava, mentre Tobirama è rimasto scontroso uguale :asd: Un altro cliché che Kishimoto infila ovunque è quello dei genitori che mettono i bastoni fra le ruote, ma perchè non possono lasciare i loro benedetti figli in pace?
Bello anche l'escamotage dei sassi per mandarsi i messaggi :D Spero che ora ci sia la sfida tra babbo Uchiha e babbo Senju, ma la cosa che più mi incuriosisce è vedere come Madara ha davvero preso gli occhi di Izuna :sisi:
E poi ovviamente... pausa la prossima settimana, che due balls :devil:

Veramente a me stufa che tutti si redimano, inoltre sta regola vale solo per questo manga, per gli altri no :nono:
Inoltre un villain per essere ben caratterizzato non deve per forza diventare buono :lol:
Abbiamo avuto pure villain di cui non conosciamo neanche il passato, come Hidan e Kakuzu, cattivi fino al midollo.
A me non stufa in se' che ognuno fosse buono da piccolo e poi cattivo ma che chiunque ha una storia del genere si redima, dai che due balls :unsure:

Commento anche io il capitolo: e con questo capitolo abbiamo fatto due capitoli e mezzo di flashback e non e' ancora finito, senza contare che deve pure finire il flashback della lotta, che balle! :facepalm:
Le scene dove Madara e Hashirama si davano pugni e calci a vicenda mi ricordava le lotte di Dragonball quando i due combattenti erano pari, prima almeno Kishi non faceva cosi' :facepalm:
Nella sfida tra Naruto e Sasuke alla valle della Fine per esempio era un continuo crescendo, prima era in vantaggio Sasuke, poi Naruto e cosi' via.
Cioe' Hashirama finisce stremato alla pari con Madara e poi quasi muore per via di un sassolino in testa? o_O
La scena della pipi' e' troppo forte :lollo:
La tecnica proposta di Hashirama e' assurda :lol:
Finalmente un lato umano di Madara, peccato che dopo diventi irriconoscibile.
Comunque caratterialmente Madara e' davvero diverso da Sasuke ( Sasuke genin intendo) in certi versi :sisi:
Ma basta con sto rimbalzello :wacko:
Il babbo di Hashirama ha scoperto tutto e vuole che Hashirama usi Madara!
La scena dove Madara e Hashirama si inventano una scusa per andare via e si vedono da lontano e' disegnata in un modo che fa PENA :sick:
Non riesco proprio ad abituarmi a questo stile di disegno orribile :facepalm:
La scena del messaggio nelle pietre a me e' piaciuta *____* ( Pero' come fai a scriverci sopra?)
E pare che pure gli Uchiha hanno scoperto che Hashirama e' un Senju e pure Madara si e' ribellato di nascosto.
Vai, scontro tra i due padri cazzuti! :jump: Spero sia interessante e non fatto di onde energetiche. :sisi:
Ma Tobirama e Izuna sono coetanei e rivali? Perche' i due babbi danno l'impressione di esserlo pero' il nome Izuna lo dice Tobirama e il nome Tobirama lo dice Izuna :unsure:
Qua sicuramente Izuna non muore, era pure piu' grande nei flashback, pero' magari muoiono i genitori dei due :unsure:
O magari non e' che muore il padre di Madara, e lui pieno di rancore da buon Uchiha che e' odia Hashirama e inizia a prendere la strada del male?
Ma comunque gli Uchiha non sono meglio, in cinque con lo sharingan contro un bambino -_-
E pure pausa :devil:
Spero in un buono scontro e che come minimo finisca il flashback nel prossimo: poi magari si finisce la lotta Hashirama-Madara nella valle della Fine e poi ritorno alla realta'.
Mi secca ammetterlo ma Madara da bambino mi piace :asd:
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 15:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE
Veramente a me stufa che tutti si redimano, inoltre sta regola vale solo per questo manga, per gli altri no :nono:
Inoltre un villain per essere ben caratterizzato non deve per forza diventare buono :lol:
Abbiamo avuto pure villain di cui non conosciamo neanche il passato, come Hidan e Kakuzu, cattivi fino al midollo.
A me non stufa in se' che ognuno fosse buono da piccolo e poi cattivo ma che chiunque ha una storia del genere si redima, dai che due balls :unsure:

Infatti, è quello che ho detto, se alla fine hanno la redenzione spirituale mi sentirai bestemmiare fino a dove vivi :devil: Ma per il passato no, dai, non ci si può lamentare anche su questo.
CITAZIONE
La scena dove Madara e Hashirama si inventano una scusa per andare via e si vedono da lontano e' disegnata in un modo che fa PENA :sick:
Non riesco proprio ad abituarmi a questo stile di disegno orribile :facepalm:

Quoto, che poi in una vignetta Hashirama aveva una testa ad uovo orribile :asd:
CITAZIONE
Ma Tobirama e Izuna sono coetanei e rivali? Perche' i due babbi danno l'impressione di esserlo pero' il nome Izuna lo dice Tobirama e il nome Tobirama lo dice Izuna :unsure:

Sembra di sì, mo si pigliano a botte pure loro :asd:
CITAZIONE
Mi secca ammetterlo ma Madara da bambino mi piace :asd:

Oh ecco :devil:
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 15:53     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Halle @ 6/3/2013, 15:44) 
CITAZIONE
Veramente a me stufa che tutti si redimano, inoltre sta regola vale solo per questo manga, per gli altri no :nono:
Inoltre un villain per essere ben caratterizzato non deve per forza diventare buono :lol:
Abbiamo avuto pure villain di cui non conosciamo neanche il passato, come Hidan e Kakuzu, cattivi fino al midollo.
A me non stufa in se' che ognuno fosse buono da piccolo e poi cattivo ma che chiunque ha una storia del genere si redima, dai che due balls :unsure:

Infatti, è quello che ho detto, se alla fine hanno la redenzione spirituale mi sentirai bestemmiare fino a dove vivi :devil: Ma per il passato no, dai, non ci si può lamentare anche su questo.
CITAZIONE
La scena dove Madara e Hashirama si inventano una scusa per andare via e si vedono da lontano e' disegnata in un modo che fa PENA :sick:
Non riesco proprio ad abituarmi a questo stile di disegno orribile :facepalm:

Quoto, che poi in una vignetta Hashirama aveva una testa ad uovo orribile :asd:
CITAZIONE
Ma Tobirama e Izuna sono coetanei e rivali? Perche' i due babbi danno l'impressione di esserlo pero' il nome Izuna lo dice Tobirama e il nome Tobirama lo dice Izuna :unsure:

Sembra di sì, mo si pigliano a botte pure loro :asd:
CITAZIONE
Mi secca ammetterlo ma Madara da bambino mi piace :asd:

Oh ecco :devil:

No sul passato no, semplicemente mi stufa il cliche' di Kishi di fare centomila flashback ogni volta e che durano un infinita'. :asd:

Vero :asd:

Ma SOLO da bambino eh :devil:

Comunque Hashirama fa epic fail pazzeschi: dice che non vuole che i bambini combattono ma nel suo villaggio i bambini fanno missioni pericolose, praticamente si ammazzano agli esami chunin ecc. :asd:
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 15:58     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE
Comunque Hashirama fa epic fail pazzeschi: dice che non vuole che i bambini combattono ma nel suo villaggio i bambini fanno missioni pericolose, praticamente si ammazzano agli esami chunin ecc. :asd:

La cosa gli è un po' sfuggita di mano asd
 
Top
322 replies since 24/10/2012, 13:00   4027 views
  Share