Detective Conan Forum

File 613+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2007, 14:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,565

Status:


Avete qualche spoiler a proposito?
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 24/6/2007, 20:02     +1   -1




Mhh...in teoria il topic si apre dopo l'uscita di qualcosa non prima...anche perchè il caso ancora non è uscito...piccola ricerca comunque...No niente sul solito sito, cerco tra i giappi ora ^_^

EDIT: Per chi ha visto il sito di...knightus, si, dove parla degli spoiler, quello citato nella tag è falso, anche perchè dopo
chiedono lo spoiler perciò quello è falso ;)

Edited by Dark Magician Girl - 24/6/2007, 21:45
 
Top
view post Posted on 25/6/2007, 11:47     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Mi ripeto: https://detectiveconan.forumcommunity.net/?...0#entry71974166

E chiudo il topic fin quando non sarà uscito il file :lock:
 
Web  Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 25/6/2007, 20:25     +1   -1




Riapro ^_^
Questo spoiler viene dal topic giappo dello Shonen Sunday, in cui vengono postati (quasi) sempre gli spoiler veri ^_^

CITAZIONE
コナン
今回のシリーズは長編
ある地方で長年いがみ合って来た名家・虎田家と龍尾家
その二つの家の息子が何者かに殺されるが、警察の捜査は進まない
虎田家はコナン達、龍尾家は平次達に解決を依頼する

平次が出てくるということはもしや・・・最初だけでも組織編?

A quanto pare è un caso con Heiji ;) Ah tradotto con babelfish il nome di Heiji viene una cosa strana, però c'è xD
PS: Ho visto anche quel topic sul Sunday, fidatevi che è vero ;)
 
Top
ShinXela
view post Posted on 25/6/2007, 20:33     +1   -1




CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 25/6/2007, 21:25)
Riapro ^_^
Questo spoiler viene dal topic giappo dello Shonen Sunday, in cui vengono postati (quasi) sempre gli spoiler veri ^_^

CITAZIONE
コナン
今回のシリーズは長編
ある地方で長年いがみ合って来た名家・虎田家と龍尾家
その二つの家の息子が何者かに殺されるが、警察の捜査は進まない
虎田家はコナン達、龍尾家は平次達に解決を依頼する

平次が出てくるということはもしや・・・最初だけでも組織編?

A quanto pare è un caso con Heiji ;) Ah tradotto con babelfish il nome di Heiji viene una cosa strana, però c'è xD
PS: Ho visto anche quel topic sul Sunday, fidatevi che è vero ;)

Cioè, hai preso il riassunto dal sito di Shonen Sunday? Perchè sul sito di Knightus si vociferava di un caso con Heiji, ma quasi tutti sono concordi nel ritenerlo un fake...Si parlava di una sua scomparsa.
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 25/6/2007, 20:36     +1   -1




No no preso da qui
http://anime2.2ch.net/test/read.cgi/comicnews/1178968626/
Post 769, c'è lo spoiler di DC e di altri manga del Sunday, e gli altri ringraziano quindi son veri :sisi:
Anche qualche post prima c'è la lista dei capitoli nella rivista di questa settimana ^_^
 
Top
ShinXela
view post Posted on 25/6/2007, 20:39     +1   -1




CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 25/6/2007, 21:36)
No no preso da qui
http://anime2.2ch.net/test/read.cgi/comicnews/1178968626/
Post 769, c'è lo spoiler di DC e di altri manga del Sunday, e gli altri ringraziano quindi son veri :sisi:
Anche qualche post prima c'è la lista dei capitoli nella rivista di questa settimana ^_^

La fonte allora è la stessa da cui attingono anche i raga del sito di Knightus, e ci sono ottime possibilità che sia un falso...Dopo il file 609, nessuno spoiler si è più rivelato attendibile. Si vocifera persino che il tizio che riusciva ad avere in anteprima le informazioni sui file sia stato arrestato...Mah. :ninja:
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 25/6/2007, 20:46     +1   -1




Su Knightus credo parlassero di questo

CITAZIONE
コナンが学校から帰ってくると事務所に遠山から電話がかかってくる。
小五郎が応対したところ、服部が3日前から行方不明になったと聞く。
隣で聞いていたコナンは水無の素性を以前探っていた服部が
組織に拉致されたのではないかとショックを受ける。
だが遠山は、先日彼が見つけた麻薬取引集団の残党が犯人ではと思っていた。
小五郎(というかコナン)の元に彼から連絡があったらすぐに知らせて欲しいと
頼んで電話は切れる。
そして今度は蘭が心配して和葉に電話をかける。
彼女も当然元気は無い。その時新一側の携帯にメールが入る。
コナンが見ると服部からのものだった。
コナン「く、空白だと・・・!?」
内容は無く空白メールでの受信に驚く。
組織なのか麻薬集団なのかも判断つかず、空白メールに隠された服部の
メッセージをコナンが考えるところで次週。

Che secondo babelfish parla di un rapimento Heijoso :sisi: Infatti è di 2 giorni fa quel post ;)
 
Top
ShinXela
view post Posted on 25/6/2007, 20:52     +1   -1




Boh, staremo a vedere...Sinceramente non mi fido più tanto di quello che scrivono lì... :nono:
P.S.Correggo quanto ho detto prima...E' dal file 608 che non si ha più uno spoiler attendibile, non dal 609...Infatti su quest' ultimo ce ne erano stati una marea di tarocchi. ^_^
 
Top
Vermouth
view post Posted on 26/6/2007, 09:25     +1   -1




Mmmh, 2chan mi pare tutto meno che attendibile...aspettiamo e vedremo
 
Top
James Black
view post Posted on 27/6/2007, 00:24     +1   -1




Oggi sul sito di Knightus circola voce che Heiji e Kazuha muoiano nei prossimi file. Certo, io ci andrei piano a dire che è vero, purtroppo però non è un' ipotesi da scartare
 
Top
KaitoKid#21
view post Posted on 27/6/2007, 07:27     +1   -1




per quanto mi dispiaccia in effetti non è un'ipotesi da scartare. Nond imentichiamoci che Heiji conosce la vera identità di Conan e questo potrebbe portarlo a essere una vittima dell'organizzazione....ma speriamo che sia falso!
Anche perchè se morissero pure loro, la morte continua di personaggi principali (vedi anche Shu) potrebbe signidficare che si è ormai alle'pilogo del manga.
 
Top
ACF
view post Posted on 27/6/2007, 08:20     +1   -1




Un rapimento per Heiji e Kazuha è una trama di una quindicina di volumi fa - non è da Gosho riciclare una trama in questo modo.
 
Top
Vermouth
view post Posted on 27/6/2007, 08:29     +1   -1




A 'sto punto sterminiamo tutti i personaggi visto che non è rimasto nessun altro da uccidere :P
 
Top
KaitoKid#21
view post Posted on 27/6/2007, 08:32     +1   -1




Ma no dai vermouth...ci sono ancora un sacco di personaggi da uccidere... sonoko, i Db, Goro....XD
 
Top
234 replies since 24/6/2007, 14:10   5290 views
  Share