Detective Conan Forum

お誕生日おめでとう Sexy Baroness!!, Tantissimi auguri regina della H-zone! xD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2012, 14:31     +1   -1
Avatar

Se ciò che hai da dire non è più importante del silenzio, allora taci...

Group:
Member
Posts:
2,017
Location:
Tokyo

Status:


Tantissimi auguri di Buon Compleanno!!!!!!!! :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday:
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 14:49     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Oh, è il tuo compleanno, tanti auguri ♥ Divertiti con Amuro e compagnia bella :hehe:
 
Top
ShinichixRan
view post Posted on 9/11/2012, 15:08     +1   +1   -1




Veramente??? Ahhhh!! Tanti auguri allora Yuki!!( o anche uomo invisibile! :lollo: ) :bday: :bday: :bday: passa una buona giornata.. Magari con il garbolo :hehe:
 
Top
Kiyomi chan
view post Posted on 9/11/2012, 15:31     +1   -1




Tantissimi auguri !! :D :bday: :bday: :bday:
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 16:43     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



uh, mi stavo perdendo il compleanno della baronessa più baronessa che non si può!!!!

augurissimi signora kudo...ehm, posso chiamarti signora?




:bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday:
 
Contacts  Top
dddd6
view post Posted on 9/11/2012, 17:58     +2   +1   -1




BUON COMPLEANNO SOFY!!!!

Tantissimissimissimi auguri alla Regina dell’hot più sexy che ci sia!!!!! xD

Che dire Sofy???!!!! Pur conoscendoti da non molto ho avuto modo di appurare che persona fantastica tu sia, pronta e disponibile sia nei momenti belli che in quelli brutti e difficili. E ti ringrazio di tutto, per me ci sei sempre!! sei davvero un’amica!!! ;) Ti voglio tanto tanto bene!!!

E spero che la nostra amicizia si fortifichi sempre più!!!! :D

Ti auguro di passare una bella giornata all’insegna del divertimento o come vuoi tu!!!! ^^

Ancora auguroni!! :D

:bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday:
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 18:27     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


Auguroni Sofia!!! :D
 
Top
ai.chan
view post Posted on 9/11/2012, 18:30     +1   -1




tantissimi auguri di un buon compleanno! :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday:
 
Top
Gaia-Chan9919
view post Posted on 9/11/2012, 19:15     +1   -1




Auguri!!!!! :D
Beh, che dire.. non ti conosco molto, abbiamo avuto occasione di chattare solo una volta XD Però ho potuto constatare che sei molto simpatica, quindi spero davvero che potremo diventare amiche, piano piano ;)
Siccome spesso mi dilungo, ma allo stesso tempo non mi piace farlo.. chiudo qui XD
Ancora :bday: e divertiti il più possibile! ^_^
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 20:28     +1   -1
Avatar


do you even know

Group:
Member
Posts:
2,216

Status:


Auguri Yukiii :bday: :bday:
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2012, 23:30     +1   -1

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
973

Status:


Augurissimi! ^^ :bday: :bday: :bday:
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2012, 23:47     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Sofyyyyyyyyyyyy :) scusa non ho avuto modo di entrare nel forum oggi... Beh tantissimi auguriiiiii :bday::bday::bday::bday: te li faccio pure qui ihihih
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2012, 10:12     +8   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Oh mamma mia quanti auguri...Ieri non ho fatto in tempo ne a connettermi ne a ringraziare per varie questioni, soprattutto feline :shifty: Oltre aver torturato a morte Simon ed essermi sbizzarrita con Amuro, ho convinto mio papà a tenere un altro gatto...e sapete come si chiama? :shifty: ovvio, Rachel! Ed è cattiva quanto me!! Ora vado a ripigliarla che non so che ci fa dietro al televisore.

Giulia/ Giù/ Kidda no Zero(pensavi mi fossi dimenticata di questo nomignolo ehh :P):
Ho passato un compleanno tranquillo, forse meglio di come me l'aspettavo, ma rileggendo tutto mi accorgo di quanto ci tenete tutti a me e mi fate cambiare idea sulle mie aspettative :asd:
Ci siamo divertite da matte a Lucca, meno l'ultimo giorno che ero abbastanza incavolata, ma custodirò benissimo questi ricordi. Dalle foto numerosissime (e introvabili :lollo: Dà postale immediatamente :devil:), alle dimostrazioni di amicizia, ai silenzi rotti e alle risate strappate :)
So che saresti venuta più che volentieri, ma so anche in che situazione in bilico ti ritrovi. Mi basta solo il tuo pensiero e la tua vicinanza, come me la dimostri sempre! Tutto qui!!!
La litigata secondo me è stata istruttiva, io sono veramente fredda e tu non di meno: mi scaldo quando mi sento presa in causa e tu pure. Ti senti sola quando non ci sentiamo e la stessa cosa vale per me.
Sai che non le dimostro certe cose, ma ci sono rimasta male anche io. So quanto bene voglio a una persona, specialmente a te e mi è mancato terribilmente non scherzare con te per quel giorno in cui eravamo in astio. Poi però mi è dispiaciuto, non te la meriti tutta questa rabbia specialmente ora. Ti chiedo scusa, e col cuore!
Ricordo anche io che quando ahimè ero più giovincella andavo a chiedere tutte le op in giro ma solo tu mi hai risposto subito e me le hai inviate :D ahah, che bell'inizio!!!! Ti voglio un bene profondo come il mare!!!! So che hai provato a farmi un video con...LLLLLLELLLLLLOUCH, ma fa lo stesso!!!! L'idea era fantastica :lollo:
Come ti ho già detto, mi hanno fatto stra piacere le tue parole. <3 <3 <3
A presto!!!!!

Grazie a Seek e Giusè che sopportano i miei scleri ormonali in chat :lollo:

Grazie a roxi, sempre così gentile e di parte per me :shifty: altro che quella vecchia megera, io sono sempre figggga!!!!!! Sta sera ti smollo mio figlio per ricompensa :lollo:

Requimer (Dà/ Er bello de zia): Ti chiedo scusa Dà per come ti ho trattato. Forse tu non lo sai ma non sono dotata di pazienza e beh in questi giorni mi hai messo a dura prova :lollo: Sei un amico fantastico e stra disponibile. Non ho niente da ridire a parte quando: svuoti TUTTA la valigia e poi ti dobbiamo aiutare a ritrovare le cose, sei lento a mangiare e a prepararti e NON dai indicazioni precise :devil:
Per il resto ti voglio bene!!! Grazie Dà!!!!!!

Ed ecco la mia cara Jessy!!! Anche tu, che poema enorme hai scritto?? xD
Allora: nella torta avrei un po' di esigenze, deve sbucarmi Amuro tutto nudo!!!! ahahah! la Panna per coprire le cosette intime dai :hehe:
il suo Bourbon :shifty:
e...
sai che un mazzo di fiori, per quanto banale, è uno dei regali che più desidero? Si vede che non ne ho mai ricevuto uno, eh ^^" (va a deprimersi...).
Che bei significati che hanno!!! :woot: allora direi che potrebbe mettersi i fiori ovunque e io man mano che li assaporo lo scopro!!! :hehe: mi sembra una hottima idea!!!! xDD
L'idea della quercia rende benissimo!!! Anche io che ti sto conoscendo ne ho la prova! Spero di poterci incontrare anche prima dai, non tra un annetto!!! Anche se a Lucca ci starebbe, dobbiamo incontrarci tutti!!!
Sono contenta di te, delle nostre chiacchierate e pazzie!!! Ti voglio bene anche io!!! E' strano come è cresciuta rapidamente questa pianta, chissà se verrà fuori bella forte...ma io credo proprio di sì!! :D poi ci appendiamo i nostri bei uomini così tac! Sono pronti all'uso!! ahahah! Grazie ancora Jessy!!!!!! In effetti tutto quello che scrivete e postate mi fa dimenticare tutto :) grazie davvero!!!!

Grazie anche a Giò, simpatico come un calcio in quelle parti ma sotto sotto un vero amico (KID A PARTE.)
Per la cimice mi sono presa coraggio e l'ho buttata fuori con un odio inesplicabile!! Così ho potuto godermi Simon in santa pace (santa non direi :devil: ) spero che anche tu abbia passato una bella giornata a tuo modo :D

Grazie ad Aruka, Mauro (:shifty: non tiriamocela troppo, io come avatar vedo una donna agonizzante :asd:) e Fede, Fily (che a quanto pare mi sono scoperta e sa già come la penso! :) ), Fifi che mi sopporta sempre, sempre e sempre con le mie fantasie e pensieri bizzarri! Il voddy night è stato proprio avventuroso, tanti mib freschi per me :asd: abbiamo mischiato taaaante cose xD

Grazie a DanSherry e Night Baroness!!! Quanto ci siamo divertite al gdr ahahahah!!!

Katsu: mi sono sbellicata dal ridere per il tuo post AHAHAH!! L'ho messo sul facebook e l'ho elogiato!!! Lo terrò strettamente salvato nelle mie cose intime :shifty: Grazie mio amante, ti voglio beeeeeene :shifty:

Grazie anche a Berni, ogni tanto mi manda i suoi interrogatori via pm :lollo:, Prof e Kaori!!! Non pensavo di essere ritenuta così sexy e hot da tutti voi!!! E dire che non lo do a vedere :unsure:

Grazie ad Halle, mi sono divertita coi nostri uccelli vari - rari ahahahahah (via pm si parla di Watson di Saguru ovviaaaaamente :asd:)

Grazie ShinichixRan!!! Dovevi sentire il Garbolo come urlava!!! eheheheheheheheh

Grazie a Kiyomi!!! e a Shiho Kudo che ovviamente non può chiamarmi così :asd: "non sono una signoraaaa!"

Grazie anche a dani, non l'avrei mai immaginato di trovare così tanti utenti che mi vogliono bene!! Per qualsiasi cosa scrivimi, lo sai!!! :) ci sarò!!!

Grazie anche a Teo :), ai chan e Gaia!! Vedrai che avremo altre occasioni per parlare ;) grazie anche a mimì, KID, e a Filippo che mi scrive auguri ovunque!!! oggi tocca a te!!!!!!

GRAZIE A TUTTI!!!! E ANCORA TANTI DI QUESTI AMURI A ME!!!!!!
:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 10:30     +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,779
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Se mettessi l'altra parte dell'immagine mi cancellerebbero l'avatar :asd:

Auguri ancora :P
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2012, 10:34     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


dovresti metterti Amuro se ti consideri tale xD grazie ancora!!
 
Top
35 replies since 9/11/2012, 00:00   547 views
  Share