Detective Conan Forum

FOCUS ON: La regina delle nevi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2012, 12:36     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ecco, che la prima parte fosse il caso del prestigiatore non lo ricordavo (sebbene avendolo rivisto qualche mese fa ne avessi il sospetto); i miei ricordi partono dalla fine del caso quando Yukiko trova Conan e Ran davanti casa e salva le "chiappette" di suo figlio. Ma si può scrivere "chiappette"? ormai l'ho scritto!

Ma fuor di scherzo, in tutti questi anni, ossia dalla prima trasmissione su Italia1 tanto tempo fa ad oggi, di quelle quattro puntate ricordavo solo Conan nel "vano" portaoggetti. Dove andassero e perché era un mistero, ma il come c'andavano era ben chiaro. Così cercai un po' in rete finché non scoprii qual era la puntata in questione e l'ho rivista tutta, scoprendo pure che c'era Yama-holmes in mezzo ai piedi.

Senza contare che di tutta questa terza, tristissima, stagione, il vano portaoggetti è la cosa più interessante, in attesa che inizi la quarta stagione.
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 21:48     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 16/11/2012, 12:36) 
Senza contare che di tutta questa terza, tristissima, stagione, il vano portaoggetti è la cosa più interessante, in attesa che inizi la quarta stagione.

E dire che quel caso è forse tra i meglio costruiti (come movente trucco e spiegazione finale) di tutto Detective Conan ma verrà ricordato solo per le bocce di Yukiko :asd:

Edited by M.I.B.86 - 16/11/2012, 21:48
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 21:48     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



uh, non lo ricordavo!!! il figlio del boss(yamaholmes) esce nel caso delle bocce di yukiko?! :aaah:



CITAZIONE
Senza contare che di tutta questa terza, tristissima, stagione, il vano portaoggetti è la cosa più interessante, in attesa che inizi la quarta stagione

quanto hai ragione!!!!
cmq, ti sei già sacrificato come misura-bocce? :shifty: :shifty: :shifty:

tornando seri, domani sono al cinema a vedere i vampires, quindi la parte la guarderò domenica mattina....così mi leggo tutti i vostri commenti :shifty:
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/11/2012, 21:58     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,062
Location:
Veneto

Status:


anche oggi comentoin ritardo, sto perdendo colpi!
filler prevedibile...ecc <_< 'bello' solo il trucco della recita (la prima volta c'ero cascata :facepalm: tanti anni fa!) ma anche quello diventa banale appena spiegato!

ma non ho capito .... come siamo finiti a parlare di bocce :blink:
CITAZIONE
Ecco per la vostra gioia ho cambiato avatar :lollo:

impressionante :muhaha:
CITAZIONE
ricordavo solo Conan nel "vano" portaoggetti

non ho mai capito come gosho è riuscito a mettere :conan: , non in mezzo alle bocce, ma dentro al vestito/tuta attilattissimo :doh: !!!! :blink: va be' me lo spiegherette lunedì!!! (e sì la scena c'è proprio lunedì!)
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 21:02     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,770

Status:


Filler carino.
Mi ricordavo il finale ecc. ma non la bambolina ^_^
Che carina che è... i giappi sanno farle da tantissimo tempo... sono cosi carine! ^^
Ma la parte migliore è stata all'inizio quando Ran e Conan si vedono il film e Goro riconosce la protagonista ed è tutto contento XD
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2023, 11:46     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Filer banalotto... era già tutto chiaro dopo pochi minuti. -_-
Ancora la leggenda della donna delle nevi, che vedremo poi qualche anno più tardi nel caso della gita a sciare delle medie.
L'espediente della bambola che si muove non viene nemmeno spiegato :boh: :asd:
E ancora Kogoro che si ubriaca :lol: una volta era una costante, ora questo suo tratto non viene più marcato così tanto.
 
Top
20 replies since 15/11/2012, 21:53   347 views
  Share