Detective Conan Forum

Commenti al topic della classifica dei personaggi, NO voti, SI commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2012, 19:10     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 22/11/2012, 19:04) 
CITAZIONE (Halle @ 22/11/2012, 19:00) 
Sarà :verm: :hehe:

L'ho pensato anche io, pero' magari Matte non fa lo scontato e mette Kir! :asd:

Già, se non è Verm allora è sicuramente Kir, visto che Chianti non è amata da molti :asd:
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 19:16     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


oppure Shiho? chissà :shifty:
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 19:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Non mi sconfinfera, Shiho è troppo famosa per stare in questo topic dove si votano gli sfigati malcagati.
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 16:02     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Comunque parlando un attimo di Kazuha, oltre ad essere un personaggio superfluo, per me non serviva neanche come amica di Ran dato che per me l'Amica di Ran con la a maiuscola rimane Sonoko :sisi:
C'e' dal volume 5 e si conoscono da quando sono all'asilo, e pure nei movie il loro rapporto e' evidenziato ^_^ Quello fra Kazuha e Ran non mi dice niente, perche' talvolta insieme mi sembrano ( senza offesa per nessuno) due ochette.
E poi il loro rapporto non si evolve man mano, ma dopo pagine dove Kazuha non sopporta Ran, lei si toglie una maglietta e diventano amiche :facepalm:
 
Top
Dwalin2010
view post Posted on 23/11/2012, 16:16     +1   -1




CITAZIONE (Halle @ 22/11/2012, 19:17) 
Non mi sconfinfera, Shiho è troppo famosa per stare in questo topic dove si votano gli sfigati malcagati.

Senza offesa per nessuno tranne Shiho, secondo me e' proprio per questo che Shiho dovrebbe essere in questo topic (anche se in realta' non mi semra il caso di insultare cosi' i personaggi finora nominati).
 
Top
Shuichi Akai
view post Posted on 23/11/2012, 16:19     +1   +1   -1




CITAZIONE (Dwalin2010 @ 23/11/2012, 16:16) 
CITAZIONE (Halle @ 22/11/2012, 19:17) 
Non mi sconfinfera, Shiho è troppo famosa per stare in questo topic dove si votano gli sfigati malcagati.

Senza offesa per nessuno tranne Shiho, secondo me e' proprio per questo che Shiho dovrebbe essere in questo topic (anche se in realta' non mi semra il caso di insultare cosi' i personaggi finora nominati).

MI DICI IL MOTIVO DI TUTTO QUESTO ODIO PER UN PERSONAGGIO INVENTATO???!!!! :lollo: :asd: (e la coerenza è andata a farsi friggere.... :asd: )
 
Top
Dwalin2010
view post Posted on 23/11/2012, 16:22     +1   +1   -1




CITAZIONE (Shuichi Akai @ 23/11/2012, 16:19) 
CITAZIONE (Dwalin2010 @ 23/11/2012, 16:16) 
Senza offesa per nessuno tranne Shiho, secondo me e' proprio per questo che Shiho dovrebbe essere in questo topic (anche se in realta' non mi semra il caso di insultare cosi' i personaggi finora nominati).

MI DICI IL MOTIVO DI TUTTO QUESTO ODIO PER UN PERSONAGGIO INVENTATO???!!!! :lollo: :asd: (e la coerenza è andata a farsi friggere.... :asd: )

Ma non odio lei, odio solo l'idea dei fan di accollarla come moglie a Shinichi a tutti i costi. Se il personaggio non esistesse, non esisterebbe nemmeno questa idea.
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 16:33     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (Dwalin2010 @ 23/11/2012, 16:16) 
CITAZIONE (Halle @ 22/11/2012, 19:17) 
Non mi sconfinfera, Shiho è troppo famosa per stare in questo topic dove si votano gli sfigati malcagati.

Senza offesa per nessuno tranne Shiho, secondo me e' proprio per questo che Shiho dovrebbe essere in questo topic (anche se in realta' non mi semra il caso di insultare cosi' i personaggi finora nominati).

Tanto per essere chiari, in questo topic ci stanno tutti i personaggi che hanno fatto comparse in almeno 2/3 casi, e tutti quelli importanti nella trama, se volete la lista ve la posso postare tranquillamente, almeno sapete pure l'ordine in cui ho deciso di farli, in ogni modo, tanto per essere chiari, c'è sia Shiho che Ran che Shinichi, sono ancora indeciso se fare le doppie votazioni per personaggi con doppie identità (Conan/Shinichi, Ai/Shiho, Sharon/Chris, etc..)
Poi, vi chiedo un'altra volta il favore di evitare discussioni qui, altrimenti mi complicate la vita quando vado a fare le medie, si posta il messaggio con il voto, si commenta il voto e al massimo si risponde un'altra volta o due, non iniziate a discutere qui, c'è dei topic bellissimi e apposta, vi mettete d'accordo e ne discutete lì.

Grazie
 
Top
Dwalin2010
view post Posted on 23/11/2012, 16:38     +1   +1   -1




CITAZIONE (Matte92 @ 23/11/2012, 16:33) 
sono ancora indeciso se fare le doppie votazioni per personaggi con doppie identità (Conan/Shinichi, Ai/Shiho, Sharon/Chris, etc..)

Ma perche'? Se sono lo stesso personaggio, perche' votarli 2 volte? Non cerco di imporre la mia opinione, e' solo una domanda.
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 16:40     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (Dwalin2010 @ 23/11/2012, 16:38) 
CITAZIONE (Matte92 @ 23/11/2012, 16:33) 
sono ancora indeciso se fare le doppie votazioni per personaggi con doppie identità (Conan/Shinichi, Ai/Shiho, Sharon/Chris, etc..)

Ma perche'? Se sono lo stesso personaggio, perche' votarli 2 volte? Non cerco di imporre la mia opinione, e' solo una domanda.

la mia indecisione era sul fatto che uno potrebbe avere opinioni differenti su Conan o su Shinichi, semplicemente quello, per me alla fine cambia poco, solo che se qualcuno avrebbe preferenze per votarli entrambi, magari preferisce a quel modo.. in ogni modo in un futuro non molto lontano aprirò un sondaggio pubblico e vediamo cosa scegliamo tutti insieme :sisi:
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 23/11/2012, 16:41     +1   -1




Matte92, per ora si sta votando Calvados, giusto? E quali fra i personaggi precedenti sono ancora in votazione fino a un tot di tempo? Perché mi ricordo che prima anche se c'era un altro personaggio alcuni dei precedenti potevano ancora essere votati da chi non aveva espresso il proprio parere per un altro po' di tempo :P
 
Top
Shuichi Akai
view post Posted on 23/11/2012, 16:41     +1   +1   -1




CITAZIONE (Matte92 @ 23/11/2012, 16:33) 
se volete la lista ve la posso postare tranquillamente, almeno sapete pure l'ordine in cui ho deciso di farli, in ogni modo, tanto per essere chiari, c'è sia Shiho che Ran che Shinichi, sono ancora indeciso se fare le doppie votazioni per personaggi con doppie identità (Conan/Shinichi, Ai/Shiho, Sharon/Chris, etc..)
Grazie

Mi interesserebbe parecchio. Puoi farlo?
CITAZIONE
Ma non odio lei, odio solo l'idea dei fan di accollarla come moglie a Shinichi a tutti i costi. Se il personaggio non esistesse, non esisterebbe nemmeno questa idea.

In questo caso dì che odii i fan di Shiho. Non cercare di fare ironia paragonando il tuo odio per Shiho al mio per Ran, sono due cose diverse e lo sai. Accidenti, ci stavo ricadendo....meglio che ne parliamo da un'altra parte.
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 16:50     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (Shuichi Akai @ 23/11/2012, 16:41) 
CITAZIONE (Matte92 @ 23/11/2012, 16:33) 
se volete la lista ve la posso postare tranquillamente, almeno sapete pure l'ordine in cui ho deciso di farli, in ogni modo, tanto per essere chiari, c'è sia Shiho che Ran che Shinichi, sono ancora indeciso se fare le doppie votazioni per personaggi con doppie identità (Conan/Shinichi, Ai/Shiho, Sharon/Chris, etc..)
Grazie

Mi interesserebbe parecchio. Puoi farlo?

Aggiunta al primo messaggio, la trovate sotto la classifica ;)
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 16:54     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Matte92 @ 23/11/2012, 16:40) 
CITAZIONE (Dwalin2010 @ 23/11/2012, 16:38) 
Ma perche'? Se sono lo stesso personaggio, perche' votarli 2 volte? Non cerco di imporre la mia opinione, e' solo una domanda.

la mia indecisione era sul fatto che uno potrebbe avere opinioni differenti su Conan o su Shinichi, semplicemente quello, per me alla fine cambia poco, solo che se qualcuno avrebbe preferenze per votarli entrambi, magari preferisce a quel modo.. in ogni modo in un futuro non molto lontano aprirò un sondaggio pubblico e vediamo cosa scegliamo tutti insieme :sisi:

Tipo me che anche se Shinichi ormai mi e' indifferente, da Conan mi garba molto di piu' :asd:
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 16:55     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


allora, per commentare la classifica avete questo topic per scatenarvi e far quel che vi pare, i voti che vengono messi qui non saranno presi minimamente in considerazione, nemmeno se vi imbrogliate e votate su questo e non su quell'altro

il topic della classifica con le varie indicazioni lo trovate qui

https://detectiveconan.forumcommunity.net/?t=51902681

buon divertimento, scannatevi :sisi:
 
Top
570 replies since 7/11/2012, 21:33   13249 views
  Share