Detective Conan Forum

File 841+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2012, 16:53     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Purtroppo ti do pienamente ragione a parte sta scenetta buffa ,se vediamo nell'ottica critica come fanno Ai e Conan a giocare spensieratamente a calcio con Bourbon a qualche passo da loro boh :boh:
Quello che posso dire è
Aspettima come prosegue il caso e speriamo nel prossimo^^
Sono pienamente convinta che la racchettata che ha avuto int esta nei precedenti file gli abbia completamente fuso il cervello :wacko: :asd: :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2012, 16:55     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


no, aspettate un attimo, c'è per caso una pausa dello Shonen Sunday a breve? perché c'è scritto continua in SS 2-3 e la cosa mi fa credere proprio che settimana prossima il Sunday non uscirà, possibile?
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 16:57     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE
no, aspettate un attimo, c'è per caso una pausa dello Shonen Sunday a breve? perché c'è scritto continua in SS 2-3 e la cosa mi fa credere proprio che settimana prossima il Sunday non uscirà, possibile?

allora c'è la pausa se è 2-3 :sisi: siamo periodo di pause e stra pause autore e rivista -_-
E va be si aspetta :rolleyes:
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 30/11/2012, 16:58     +2   +1   -1




Mmh... il caso sembra abbastanza interessante sono curioso di sapere chi e' quel tipo morto e' sopratutto chi lo ha ucciso

La scena dal maglione piu' che la scena di un manga giapponese mi e' sembrata la scena di un cartone animato della Warner Bros tipo quando silvestro si incastra il pelo da qualche parte e si vede la canottiera sotto :lollo:
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 17:01     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 30/11/2012, 16:57) 
CITAZIONE
no, aspettate un attimo, c'è per caso una pausa dello Shonen Sunday a breve? perché c'è scritto continua in SS 2-3 e la cosa mi fa credere proprio che settimana prossima il Sunday non uscirà, possibile?

allora c'è la pausa se è 2-3 :sisi: siamo periodo di pause e stra pause autore e rivista -_-
E va be si aspetta :rolleyes:

:asd: tutte insieme, almeno anno scorso non se l'era prese Gosho ma solo il Sunday :P
se è come l'anno scorso dovrebbe essere settimana prossima pausa, poi altro file, poi ripausa del sunday e poi ricomincia normale :sisi:
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 17:08     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


Se è 2-3 la pausa è dopo di solito, quindi la prossima avremo il sunday e quella dopo no.


Carinissimo quel gatto :wub: :wub:
E bella Ai che si ferma per lui :D Gli piacciono proprio gli animali ^_^
Povera Ai :lollo: tutto il maglione sfilacciato :lollo:
E pure Conan però ci è arrossito XDXD
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 30/11/2012, 17:22     +1   -1




Ecco il titolo del file 841 ^_^

CITAZIONE
Conan#1: File 841 title: Undelivered Goods

 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 17:43     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 30/11/2012, 17:08) 
Carinissimo quel gatto :wub: :wub:
E bella Ai che si ferma per lui :D Gli piacciono proprio gli animali ^_^

chBnX

^^

interessante l'ipotesi di Conan#1, Azusa (la cameriera del Poirot) non trova più il gatto, e va a cercarlo insieme ad Amuro.. non succederà MAI, ma ci spero :asd:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 30/11/2012, 17:46     +2   +1   -1




CITAZIONE (Matte92 @ 30/11/2012, 17:43) 
interessante l'ipotesi di Conan#1, Azusa (la cameriera del Poirot) non trova più il gatto, e va a cercarlo insieme ad Amuro.. non succederà MAI, ma ci spero :asd:

Beh, di solito le ipotesi di conan#1 sono peggio dei trucchi di magia di Casanova :asd: pero' puo' anche darsi che succeda tutto e' possible :D
 
Top
Marche88
view post Posted on 30/11/2012, 19:33     +1   -1




Io non riesco a vedere le due pagine immediatamente successive a quella in cui Ai comincia a perdere i vestiti.
Qualcuno può aiutarmi???
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 30/11/2012, 19:45     +1   -1




Prova qui ^_^

#entry369982352

 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 20:19     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 30/11/2012, 15:29) 
Il caso non sarà di due file, comunque: la faccia di Conan nell'ultima vignetta ha quelle linee scure in mezzo al volto che indicano come sia teso o turbato, quindi molto probabilmente non ha risolto alcun caso o avrebbe la tipica linda espressione sboronica. Oltretutto se si sono premurati di dire che c'è stata una piccolissima menzione al caffé dove lavora Amuro avrebbero potuto direttamente dire se il file durava effettivamente due file, perché in tal caso ci sarebbe stato scritto, nel trafiletto dell'ultima pagina, il "Next file, case resolution". Dal momento che invece non è stato detto nulla è invece probabile il classico caso da 3 file, come di consueto.

ti dirò invece, a me sembra che Conan abbia quella faccia tipo "t'ho incastrato e ora son cacchi tua", inoltre hanno trovato un morto a bordo di un camion frigorifero guidato da un tizio loschissimo.. mi da l'impressione di quasi risolto, almeno che non avvengano altre cose (probabile visto gli ultimi file che son rimasto stupito in uno dietro all'altro) :sisi:
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 30/11/2012, 20:37     +1   -1




Ma resta il fatto che hanno tradotto il titolo: se l'hanno tradotto dalla RAW giapponese della copertina allora avrebbero potuto anche dare un'occhiata al trafiletto della RAW della pagina finale e leggere se il caso successivo sarebbe stata o meno la risoluzione; un caso di due file non è affatto comune e se fosse davvero così il DCTP lo avrebbe fatto notare in Spoiler cBox: ma chiaramente è solo una mia opinione.

Non che comunque la cosa non mi dispiaccia, eh :asd: Anche io preferirei due soli file, potendo scegliere... :P

 
Top
shiho miyano vineyard
view post Posted on 30/11/2012, 20:38     +1   -1




Bellissimo filer.Mitsuiko è stato dolcissimo a dare la giacca a Shiho :wub: comunque bellissimo filer anche se non ci sono ne i mib ne i tre dell'apocalisse l'importante è che c'è Shiho
:wub: :haibara:
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 20:48     +4   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


Carino.. nulla di che :sisi:

C'è da dire che il gurzetto ed Ai sono proprio la faccia della spensieratezza.

:amuro: Il mio nome in codice è Bourbon, piacere di conoscerti Shiho :fig: E tu sei Shinichi Kudo, il detective liceale! *lo scruta con sguardo convincente*
:conan: :haibara: Ma guarda! Un pallone!! Giochiamo a calcio?
:amuro: :cry: Nessuno mi caga
:gin: Dilettante

Speriamo nel pross...... cacchio, c'è un'altra pausa?!??! :grrr:
 
Top
499 replies since 30/11/2012, 14:58   15703 views
  Share