Detective Conan Forum

File 841+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2013, 15:46     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Lo spoiler non mi spunta. Mi spunta solo quel sito è basta.
Ma di che si tratta in breve?
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2013, 15:54     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (AlwaysAi @ 4/1/2013, 15:46) 
Lo spoiler non mi spunta. Mi spunta solo quel sito è basta.
Ma di che si tratta in breve?

ho aperto un altro topic apposta perché avevano cancellato lì, in pratica hanno postato una foto del titolo, altre info ci son sul topic che ho aperto ^^

https://detectiveconan.forumcommunity.net/?t=53389985
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 15:51     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Rileggendomi il file 842 posso dire due cose:

- Conan era anche stato accusato di andare in giro col cellulare scarico...ma per una volta non ha colpa, il cellulare con cui chiama e' quello di Mitsuhiko, non il suo :D
Infatti chiede se qualcuno ha un cellulare...Ayumi e Genta l'hanno dimenticato da Agasa temendo che giocando a pallone potesse cadere ma Mitsuhiko l'ha portato anche se non si era accorto che si stava scaricando...pero' mi chiedo perche' Conan non ha usato il suo, vuol dire che non se lo e' portato dietro? o_O
Mitsuhiko si e lui no? XD

- Seconda cosa e' la scena dove Conan dice agli altri di svuotare le tasche per vedere che hanno...ma trovo un po' irreale certe cose che i db si portano dietro:
Per Ayumi va bene il fazzoletto, la salviettina e la caramella...ma vai in giro con un cotton fioc? o_O
Genta che va in giro con le bende e una barretta di cioccolato poi o_O La crema per i geloni la giustifico solo perche' lui dice che e' la mamma che lo obbliga a portarsela sempre.
Per Mitsuhiko invece parlando della ricevuta del taxi spiega che ha dimenticato di darla alla mamma, fazzoletto ok e anche portafogli ( anche se a questo punto i db sembrano degli adolescenti, hanno cellulari super tecnologici, poi portafogli...mah!) ma in giro con una penna a sfera e un agenda...:P
E sono incappato anche nel pezzo dove Conan lo chiede ad Ai accorgendosi che lei e' in intimo e prende botte...LOL
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 22:04     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
228

Status:


il magna scan in italiano lo mettete qui?
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 07:45     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Conan non ha il cellulare perché è sotto ricarica da Agasa.
 
Top
499 replies since 30/11/2012, 14:58   15703 views
  Share