Detective Conan Forum

Volume 78

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2012, 16:43     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
796

Status:


Ahhhh, ora capisco. :) Grazie. ^^
In effetti avevo letto quel discorso ma non lo ricordavo. xD
 
Top
sato_ran88
view post Posted on 6/12/2012, 17:01     +1   -1




Voglio la collanaaaaa, devo trovare un modo per recuperarla *_* Il Mistery Train senza interruzioni.. splendido *_* Poirot *_*
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 19:24     +1   +1   -1
Avatar

"Homo sum, humani nihil a me alienum puto"

Group:
Member
Posts:
953
Location:
San Marino

Status:


Bellissima copertina, all'altezza dei contenuti!
Temo proprio che da noi arriverà per Natale dell'anno prossimo, quindi ci sarà ancora parecchio da aspettare. Spero, giusto perchè la speranza è l'ultima a morire, che dal 2013 (o almeno da metà 2013) diventi trimestrale, in modo da mantenere la stessa distanza costante rispetto all'originale giapponese. In tal caso, il 78 arriverebbe prima. Meglio non pensarci xD!
Sì, è un vero peccato che in Italia l'immagine sullo sfondo venga arbitrariamente soppressa. Ok, pazienza per i mattoncini, ma almeno la foto. L'accostamento disegno-immagine reale mi piace, e secondo me conferisce un aria più seria e adulta al manga.
Non vedo l'ora di poter leggere i casi, dato che sono sì spoilerato, ma solo sull'argomento generale dei casi, mi sono ripromesso di non leggerli mai per intero, per non rovinarmi le storie.
Singolare il fatto che, mentre da noi Amuro fa in questo mese la sua prima comparsa, in Giappone rivela ufficialmente la sua identità. Questa analogia mi fa venire ancora più rabbia xD!
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 20:07     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Holmes94 @ 6/12/2012, 19:24) 
Bellissima copertina, all'altezza dei contenuti!
Temo proprio che da noi arriverà per Natale dell'anno prossimo, quindi ci sarà ancora parecchio da aspettare. Spero, giusto perchè la speranza è l'ultima a morire, che dal 2013 (o almeno da metà 2013) diventi trimestrale, in modo da mantenere la stessa distanza costante rispetto all'originale giapponese. In tal caso, il 78 arriverebbe prima. Meglio non pensarci xD!
Sì, è un vero peccato che in Italia l'immagine sullo sfondo venga arbitrariamente soppressa. Ok, pazienza per i mattoncini, ma almeno la foto. L'accostamento disegno-immagine reale mi piace, e secondo me conferisce un aria più seria e adulta al manga.
Non vedo l'ora di poter leggere i casi, dato che sono sì spoilerato, ma solo sull'argomento generale dei casi, mi sono ripromesso di non leggerli mai per intero, per non rovinarmi le storie.
Singolare il fatto che, mentre da noi Amuro fa in questo mese la sua prima comparsa, in Giappone rivela ufficialmente la sua identità. Questa analogia mi fa venire ancora più rabbia xD!

Perche' rabbia? :lol: Comunque se hai notato Amuro per colpa della sua entrata a fine saga e' stavo svelato poco dopo la sua comparsa: cioe' Jodie ci ha messo 12 volumi, Akai 10, Eisuke 9, Kir 10, Okiya 18, Sera 5 e Amuro solo 3! xD
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 6/12/2012, 20:27     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 6/12/2012, 20:07) 
Perche' rabbia? :lol: Comunque se hai notato Amuro per colpa della sua entrata a fine saga e' stavo svelato poco dopo la sua comparsa: cioe' Jodie ci ha messo 12 volumi, Akai 10, Eisuke 9, Kir 10, Okiya 18, Sera 5 e Amuro solo 3! xD

Beh, in realta' Amuro era gia apparso nel volume 65 travestito da scar Akai, quindi anche lui ci ha messo 13 volumi ^_^
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 20:31     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


be da non si conta poteva essere anche Vermouth ^^anzi quello della banca era Vermouth se no non si spiega perchè ha salvato Conan :sisi:
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 6/12/2012, 20:34     +1   +1   -1




CITAZIONE (Ran87 @ 6/12/2012, 20:31) 
be da non si conta poteva essere anche Vermouth ^^anzi quello della banca era Vermouth se no non si spiega perchè ha salvato Conan :sisi:

Pero' Amuro quando si trova di fronte a Kid travestito da Haibara dice che solo in questo caso ( cioe nel caso del mystery train) Vermouth si era travestita da scar Akai, quindi quando appare nella banca Teito e quando appare al centro commerciale era Amuro.

Edited by Katsuhiko - 6/12/2012, 22:01
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 20:35     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Infatti, era sempre Amuro. Ma come ha detto Ran87 non conterei le sue apparizioni da Fake xD
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 20:36     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Ah è vero perdono si vedo che la demoralizzazione di quel ultimo file del mistery ho creato un black out ^^ allora si avete ragione ma le apparizioni da fake non vano neanche citate anzi si poteva giostrare meglio questa saga mi sembra buttata sul momento ^^tornando al topic cover meravigliosa**
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2012, 20:37     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


CITAZIONE
quello della banca era Vermouth

Affermazione interessante ma... non ne sarei così sicuro...
Cioè tu dice "non si spiega perché salva Conan se fosse Amuro" e su questo ti do ragione, ma se fosse stato Amuro magari aveva colto la possibilità di intervenire ed è intervenuto, indipendentemente da chi fosse. Inoltre i fake akai della banca e del centro commerciale sono molto simili, mentre quello del Mystery Train è molto diverso. Il che mi fa pensare che solo sul treno era Vermouth, nelle altre occasioni invece era Amuro.
 
Top
Okiya94
view post Posted on 6/12/2012, 21:58     +1   -1




madòòòò che copertina *______* E CHE VOLUME il contenuto mi arrapa moltissimo OMG
Vermouth con quel (fottuto, dannato) asciugamano e le sue bocce di nuovo in scena, il treno delle perversioni e delle verità, Yukiko vs Vermouth (2 girls 1 cup train LOL), la rivelazione di BABON e il calcio di Sera MERITATISSIMO sugli amici di maria di Nakamori <3

quanto sarebbe figo se la star lo facesse nero tipo il 42? quanto?
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 22:08     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


nooooo, e io che volevo Conan con l'asciugamano di Vermouth.. :asd:
in ogni modo, credo che insieme al 42, al 58 e al 77 credo sia veramente un volume dei più belli, se la gioca col 42 e il 58 :sisi:
non vedo l'ora di averlo pure qui :D :D
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 22:13     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Matte92 @ 6/12/2012, 22:08) 
nooooo, e io che volevo Conan con l'asciugamano di Vermouth.. :asd:
in ogni modo, credo che insieme al 42, al 58 e al 77 credo sia veramente un volume dei più belli, se la gioca col 42 e il 58 :sisi:
non vedo l'ora di averlo pure qui :D :D

Io non direi, per quanto sia bello per me non li vede neanche al 42 e al 58 :asd:
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 22:21     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 6/12/2012, 22:13) 
CITAZIONE (Matte92 @ 6/12/2012, 22:08) 
nooooo, e io che volevo Conan con l'asciugamano di Vermouth.. :asd:
in ogni modo, credo che insieme al 42, al 58 e al 77 credo sia veramente un volume dei più belli, se la gioca col 42 e il 58 :sisi:
non vedo l'ora di averlo pure qui :D :D

Io non direi, per quanto sia bello per me non li vede neanche al 42 e al 58 :asd:

per me invece si, comunque son gusti, ma il Mystery Train unito pure al caso successivo credo sia una delle cose che mi son piaciute di più (anche per Vermouth nuda con l'asciugamano e Vermouth nuda nella vasca :ph34r:)
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 22:29     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Matte92 @ 6/12/2012, 22:21) 
CITAZIONE (secrom98 @ 6/12/2012, 22:13) 
Io non direi, per quanto sia bello per me non li vede neanche al 42 e al 58 :asd:

per me invece si, comunque son gusti, ma il Mystery Train unito pure al caso successivo credo sia una delle cose che mi son piaciute di più (anche per Vermouth nuda con l'asciugamano e Vermouth nuda nella vasca :ph34r:)

A me l'ultima cosa che mi e' piaciuta sul serio ( lo evidenzio altrimenti si pensa che mi ha fatto schifo tutti gli ultimi avvenimenti) e' stato il Clash.
Quest'ultima saga non mi e' proprio piaciuta e solo da quando e' comparsa Sera si e' un po' ripresa, e solo a livello di suspense era buona: per il resto non e' minimamente paragonabile alle altre saghe, infatti oltre il Clash non c'e' niente che mi e' piaciuto davvero. :boh:
 
Top
90 replies since 6/12/2012, 10:04   2415 views
  Share