Detective Conan Forum

Magic Xmas, ...in viaggio...

« Older   Newer »
  Share  
KiarettaScrittrice92
view post Posted on 15/4/2013, 16:07 by: KiarettaScrittrice92     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


La connessione è tornata... E' tornata misteriosamente come se n'era andata... Bah... Non ho ancora capito bene...
Comunque finalmente sono di nuovo qui... E ovviamente il primo pensiero va a voi, poi farò tutto il resto...
Vi ringrazio per i bei commenti e vi posto il nuovo capitolo.
Buona Lettura ^_^

Vecchi incubi
vecchiincubi



Vidi qualcosa cambiare nei suoi occhi, lo vidi impallidire di colpo e poi improvvisamente mi baciò.
All'inizio rimasi impietrita dallo stupore, poi ricambiai con tutta la gioia che avevo in corpo.
Quando ci staccammo la gioia fu ancora più grande, perché lo rividi sorridere, con quel sorriso che solo lui sapeva fare, tra il dolce e il divertito.
Sentii qualcosa scivolarmi giù per la guancia, ma ero così sconvolta che non capii cos'era finché lui non me l'asciugò colo dorso del suo indice.
"Scusami... - disse - scusa piccola mia..."
"Non è stata colpa tua Kaito!" lo rassicurai io.
"E invece sì... Come ho potuto dimenticarmi di te... Della mia piccola fanciulla su cui so di poter sempre contare... Stavo per perderti per sempre e sarebbe stata tutta colpa mia..."
"Basta Kaito! - gli dissi io posandogli la mano sulla guancia - ora stiamo bene entrambi e l'importante è questo!"
"Hai ragione... Ora raggiungiamo gli altri!" disse alzandosi in piedi e aiutandomi a fare altrettanto.
Ci inoltrammo così nei corridoi del Giardino.

...***...



Mi chiesi cos'avesse in mente Giada. Sicuramente sapeva già che in un modo o nell'altro Chiara sarebbe riuscita a farmi rinsavire. Allora perché in qui due giorni che avevo trascorso con lei mi aveva mostrato tutto il Giardino ed ogni sua singola trappola?
E' vero, forse mi avrebbero sorpreso i membri infiniti di quell'organizzazione, che per di più in qui due giorni non avevo mai visto, se non di sfuggita, eppure mi sembrava ancora troppo semplice.
In quel momento, mentre pensavo a ciò, ebbi un attimo di distrazione, e ringrazio ancora i miei riflessi per ciò che riuscii a fare appena in tempo.
Chiara aveva messo il piede in uno dei corridoi sbagliati.
La vidi fare quel passo e in un secondo provai una paura folle di ciò che potesse accadere.
"Kiaretta sta giù!" urlai per poi buttarmi addosso a lei.
Il laser, che avrebbe dovuto colpire le sue ginocchia, in modo da non permettergli più di camminare ed andare così avanti, passò proprio sopra la mia schiena, bruciando solo un po' la mia camicia.
Avevamo tutti e due il respiro affannato e la prima a parlare fu lei.
"Non me n'ero accorta... io..."
"Non ti preoccupare piccola, è passato..."
Il resto delle parole mi si bloccarono in bocca quando la vidi impallidire, mentre guardava con occhi pieni di terrore alle mie spalle.
Mi voltai di colpo e ciò che vidi mi lasciò per più di qualche secondo senza respiro.
Non credevo a quello che vedevo. Mi sembrava di essere entrato in uno dei miei incubi peggiori.
Davanti a me quei due uomini che avevano riempito le mie notti più terribili.
Uno dei due ci fece cenno con la pistola di tirarci su da terra.
Quando fummo in piedi tutto si ripeté, proprio come tre anni prima. L'uomo col completo viola e un ciclamino all'occhiello bloccò Chiara dalle braccia, mentre l'altro con il completo rosso e una Stella di Natale mi puntò la pistola addosso.
"Sapete non speravamo proprio di rivedervi..." disse quasi divertito.
Pensai a quanto ero stato stupido a non aver recuperato la pistola dopo essere tornato in me.
"Lasciatela andare!" dissi deciso, ma dentro di me sapevo che non avrebbe funzionato.
Lui scoppiò a ridere, una risata che a sua insaputa attirò l'attenzione di qualcun altro.
Quando smise di ridere.
"No mi spiace, Mizu la vuole, dice che deve dirgli due paroline."
Sorrisi divertito a quella frase. Ora era tutto chiaro, ecco perché mi aveva detto tutto. Era allucinante quanto ci conoscesse quella ragazza. Aveva pianificato tutto fin dall'inizio e ora aveva intenzione di farmi uccidere davanti a lei in modo da farla crollare e renderla vulnerabile.
"Cosa pensi di fare?" chiesi.
"Beh, mi pare ovvio." rispose caricando la pistola.
A quel suo gesto la vidi atterrirsi e poi dimenarsi tra le braccia del suo aggressore.
"No, ti prego no, Kaito... ti prego..."
Sorrisi di nuovo nel vederla. Sebbene guardandola in quel modo mi si attanagliava il cuore, il pensiero di morire sapendo che lei mi amava mi rassicurò proprio come le scrissi la prima lettera.
Ero pronto, ero pronto anche a morire, ma avrei lottato fino alla fine.

______________________

Sì lo so, mi diverto proprio a lasciarvi col fiato sospeso XD
Anche se purtroppo qualcuno sa già gran parte del prossimo capitolo.
Eh sì, perché la maggior parte del prossimo capitolo sarà del mio collega =)
Spero vi sia piaciuto...
Grazie mille.
 
Top
246 replies since 10/12/2012, 08:33   3143 views
  Share