Detective Conan Forum

Magic Xmas, ...in viaggio...

« Older   Newer »
  Share  
KiarettaScrittrice92
view post Posted on 15/8/2013, 17:03 by: KiarettaScrittrice92     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eccomiiii... Finalmente ci sono riuscita ^^
Non voglio fare troppi preamboli questa volta. Ormai siamo agli sgoccioli di questa fan fic. Siamo all'atto finale!!
Buona lettura ^_^

Rombo di fuoco
lbwc



Il primo colpo fu sparato da Giada verso l'alto. Il proiettile sfrecciò colpendo una delle grosse lampade che illuminavano il corridoio. La lampada scoppiò in mille scintille e di colpo la visibilità diminuì.
Grazie alle altre lampade a neon del corridoio non fu buio completo, ma bisognava sforzare parecchio la vista per distinguere ogni persona.
Sentii la mano di Ran sfiorarmi, poi le sagome e i profili delle persone di quel corridoio aumentarono a vista d'occhio. Con quello sparo, il nuovo capo del Giardino, aveva richiamato i suoi fiori.
Non passò poco più che qualche secondo, poi sentii Heiji urlare e il secondo sparo rombò nel corridoio.
"Hattori!" urlai.
"Tranquillo Kudo, stiamo bene." sentii dire da una delle due sagome che si erano buttate a terra.
Tirai fuori la pistola, che mi aveva ridato Ran, dalla tasca e la strinsi saldamente.
Dopo quel breve dialogo nessuno parlò più, furono le pistole a parlare per noi.

...***...



Penso di non ricordare situazione più terrificante di quella. Il corridoio in pochi secondi fu inondato dai rombi delle pistole, attorno a noi solo le scintille e i proiettili che sfrecciavano da un lato all'altro del corridoio.
Mi accovacciai impaurita, tappandomi le orecchie, come una bambina in mezzo a una guerra non sua. Non so cosa mi era preso così all'improvviso. Sembrava uno dei miei attacchi di panico, ma solitamente mi venivano solamente in piena notte svegliandomi di colpo. Ma ora mi aveva preso all'improvviso e più forte del solito. A ciò che vedevo si sovrapposero le immagini di quella notte al Giardino in Giappone.
Lontana e ovattata, sebbene fosse vicino a me, sentii la voce di Kaito.
"Kiaretta, non puoi stare qui!" disse.
Poi dopo aver disarmato con un gesto veloce un membro del Giardino che si era avvicinato, si mise davanti a me proteggendomi.

...***...


Avevo appena inserito alla pistola il nuovo caricatore, quando mi accorsi della situazione che si stava creando alla mia destra.
Shiho di spalle a un uomo del Giardino che stava per sparare nella sua direzione.
Con uno scatto veloce mi buttai su di lei, mentre il rombo di quel colpo si mischiò agli altri. Sentii una fitta alla spalla quando il proiettile sfrecciò verso di noi, mentre cadevamo a terra. Poi alzai a mia volta la pistola e sparai due colpi alle gambe del nostro aguzzino, mettendolo fuori gioco.
Ci rialzammo da terra.
"Tutto bene?" chiesi a Shiho aiutandola a rialzarsi.
"Sto bene... e tu?" mi domandò lei guardando preoccupata la mia spalla destra.
"Ah non ti preoccupare! - la rassicurai - A quanto pare questa spalla è destinata ad essere colpita dai proiettili. E poi mi ha preso solo di striscio." conclusi con un sorriso.

...***...


Ormai era da più di venti minuti che quella guerra a colpi di pistola andava avanti, le orecchie iniziavano a dolermi per tutti quei colpi assordanti, ma non potevo certo arrendermi e scappare via. C'erano troppe persone a cui tenevo in quel corridoio e di certo non le avrei abbandonate.
Come la maggior parte dei miei compagni, che erano riusciti a procurarsi una pistola, cercavo sempre di sparare alle gambe o alla mano che teneva l'arma.
Ad un tratto, per l'ennesima volta, vidi qualcuno puntare quell'orrendo aggeggio metallico verso di lei. Appena il tempo le afferrai il braccio e la attirai verso di me. Il proiettile la mancò per un pelo, sfiorandole solo i capelli, ma colpì qualcun'altro dietro a noi.
Appena sentimmo il gemito di dolore ci voltammo entrambi, sperando non fosse uno dei nostri.
Ebbi appena il tempo di vedere l'Angelo Nero accasciato a terra, poi con uno strattone sentii Chiara staccarsi da me e la vidi correre verso di lui.
A quell'evento tutto il corridoio sembrava essersi fermato e la cosa iniziò a innervosirmi. Non ci volle molto per capire che i miei sospetti erano fondati.
Appena lei fu vicina a quel ragazzo biondo, lui alzò lo sguardo identico al mio su di lei.
"Non sei cambiata di una virgola. - le disse - Anche se il tuo migliore amico sarebbe pronto a ucciderti, tu lo perdoneresti e lo difenderesti a costo della vita."
La vidi sorridere. Quel sorriso che mi scioglieva il cuore ogni volta. Fu solo un attimo, in cui potei ammirare quel viso. Poi, quando lei gli porse la sua mano, quel sorriso si trasformò in una smorfia di terrore. Lui si alzò di colpo, afferrando il braccio che lei gli aveva porto e, mettendoglielo dietro la schiena, la bloccò.
Mentre lui la teneva bloccata, Giada gli puntò la pistola sul viso.

____________________

Anche questa volta è finito...
:muhaha: Questa volta vi ho lasciati proprio in mezzo all'azione!
Spero comunque vi sia piaciuto.
Grazie mille.
 
Top
246 replies since 10/12/2012, 08:33   3143 views
  Share