Detective Conan Forum

Magic Xmas, ...in viaggio...

« Older   Newer »
  Share  
KiarettaScrittrice92
view post Posted on 11/9/2013, 10:21 by: KiarettaScrittrice92     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Finalmente sono riuscita a finire di scrivere questo capitolo. Vi avverto che è molto corto, ma è importante che sia così concentrato perché siamo all'atto finale.
Buona Lettura ^_^

Per il bene dell'umanità
d0sq



Ero già pronto a scattare per andare a soccorrerla, ma in un attimo sentii le mani possenti di un membro del Giardino bloccarmi velocemente le braccia per poi tenermi saldamente premuto al suo corpo.
"Non ti conviene agitarti Kaito, a meno che non vuoi che la faccia fuori subito..." disse con aria divertita Giada, facendomi salire talmente tanto la rabbia che gli risposi urlando.
"Mi fai schifo! Tu e la tua maledetta organizzazione mi avete portato via fin troppe cose, e non lascerò che accada di nuovo!"
Tutte le persone che avevo attorno e i miei compagni sembravano essere spariti, nella mia testa c'eravamo solo io, lei e la mia vendetta.
Non mi ero mai sentito tanto furioso in vita mia, ed ero già pronto a liberarmi dalla presa dell'uomo che mi teneva e buttarmi con rabbia contro quell'affascinante vipera bionda.
Fortunatamente, però, la sua voce mi bloccò, come riusciva sempre a fare. Sentii la sua voce triste e qualcosa scattò nella mia testa, facendo riaffiorare la razionalità.
"Giada basta! Che senso ha tutto questo? Che senso ha quello che fate?"
Lei rise. Le rise in faccia.
"Siete voi che non capite l'importanza del nostro lavoro. Tutto ciò che abbiamo scoperto e studiato potrà portare a una possibile svolta della vita nel mondo."
"Di che parli? Secondo te uccidere e sopprimere le emozioni delle persone potrà mai dare una svolta al mondo?"
Fu Ran a parlare, anche lei sembrava parecchio scossa dalla piega degli eventi.
"Che importanza possono avere un paio di vite di fronte al bene dell'umanità?"
"Il bene dell'umanità? Cosa c'è di bene in quello che fate?" le rispose nuovamente la giovane karateka.
"La vita eterna, la possibilità di trapianti ancora impossibili. Permettere alla gente di godersi la vita appieno." rispose Giada.
"La vita non si gode vivendo più del dovuto. La vita è importante e speciale perché bisogna affrontarla in ogni suo attimo, dando il meglio di se stessi sempre, al fianco delle persone che si amano, sacrificandosi anche per loro se necessario. E' questa l'importanza della vita. E con le vostre ricerche la state distruggendo!"
Quelle parole mi colpirono dritte al cuore come una lama di ghiaccio gelido. Me lo sarei dovuto aspettare da una ragazza come lei. In fondo era stato anche per la sua sincerità e la sua spontaneità che mi ero perdutamente innamorato di lei.
Per un attimo pensai che quelle parole avessero colpito anche Giada, perché per un brevissimo attimo vidi lo stupore dipinto sul suo volto. Durò appena qualche secondo, poi riapparve quel sorriso scarlatto e perfido.
Tirò giù la leva per caricare la pistola e la sollevò di nuovo verso di lei.
"Dì addio a questo mondo Kiaretta!" disse.

_____________________

Come avevo detto era corto, e non ci sono stati cambiamenti di punti di vista dei personaggi. Il prossimo capitolo sarà l'ultimo della battaglia... Diciamo che ormai siamo agli sgoccioli.
Spero vi sia piaciuto.
Grazie mille.

Edited by kiaretta_scrittrice92 - 14/9/2013, 11:22
 
Top
246 replies since 10/12/2012, 08:33   3143 views
  Share