Detective Conan Forum

Magic Xmas, ...in viaggio...

« Older   Newer »
  Share  
KiarettaScrittrice92
view post Posted on 24/11/2013, 18:43 by: KiarettaScrittrice92     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Siamo agli sgoccioli ragazzi ^^
Presto anche questa fan cic finirà… Spero che anche questo capitolo vi piaccia come tutti gli altri ^^
Buona lettura ^_^

Nel silenzio della notte

dn8c



Arrivammo alla villa quando il sole era già sparito all'orizzonte e aveva lasciato posto a una sera fresca e stellata.
Bussai io e ci accolse Sonoko con un sorriso a trentadue denti, poi, appena mi vide, mi saltò al collo.
"Oh Kiaretta, per fortuna state tutti bene!" esclamò abbracciandomi.
Ricambiai l'abbraccio e quando entrammo ci vennero incontro anche tutti gli altri.
Finalmente su ognuno di loro era tornato il sorriso.
Mi avvicinai a Shinichi e lo abbracciai.
"Grazie, - dissi - non ce l'avrei fatta senza di te…"
Lo sentii ricambiare l'abbraccio e poi mi sussurrò all'orecchio.
"Una promessa è una promessa."
Ci sedemmo a tavola, già apparecchiata, e mangiammo.
Quell'orribile avventura sembrava già lontana. In quella villa regnava solo il sereno e le risate.
Non facemmo molto tardi, sapevamo che il giorno dopo saremmo dovuti essere carichi per la grande festa che ci aspettava.
Eppure io e Kaito non prendemmo sonno così in fretta…
Kaito era andato a cambiarsi in bagno e io, già vestita per la notte, ero rimasta seduta sul letto, come incantata. Non ricordo esattamente a cosa stavo pensando, ma ricordo perfettamente che ad un tratto, dalla porta solo accostata del bagno, lo vidi avvicinarsi al lavandino a petto nudo.
Rimasi a guardarlo per qualche secondo, poi spontaneamente pronunciai il suo nome.
"Dimmi." rispose lui dal bagno mentre si sciacquava la faccia.
"Non metterla la maglia…" dissi continuando a fissare il suo petto nudo.
Lui stupito si voltò verso di me. I suoi occhi azzurri si puntarono sui miei e io dovetti abbassare lo sguardo mentre sentivo il sangue salirmi alle guance.
Come due sere prima, appena rialzai lo sguardo me lo ritrovai davanti. Era in piedi, di fronte a me. All'altezza del mio viso avevo i suoi addominali. Strinsi il lenzuolo del mio letto e alzai lo sguardo ancora di più. Mi stava sorridendo con quel suo sorriso da conquistatore.
Si chinò su di me. Sentii il dorso della sua mano accarezzarmi la guancia.
Mi baciò.
Tutto quello che successe dopo rimarrà in quella camera e nel silenzio della notte…

Era la mattina del 31 Dicembre ed avevamo appena finito di far colazione. Ci stavamo organizzando per la serata che ci aspettava.
Insomma, organizzando… diciamo che ognuno diceva la sua e il caos sembrava regnare sovrano.
Guardai con aria esasperata Lodovico, che oltre a me era l'unico zitto. Gli feci un occhiata interrogativa come per dire "vado io o vai tu?" e lui alzò le spalle. Lo presi come un via libera.
Stufa e irritata mi alzai e salii sulla sedia, attirando così l'attenzione di tutti.
"Perché invece non facciamo una cosa più semplice?" proposi.
"E cioè?" chiese Shinichi ridendo per la mia reazione.
"Noi donne cuciniamo, mentre i maschietti organizzano l'intrattenimento."
Accettarono tutti la proposta e mentre i ragazzi uscirono in spiaggia, noi sparecchiammo la tavola della colazione e ci sedemmo per decidere il menù del cenone.
Quando finalmente, dopo una ventina di minuti decidemmo, ci mettemmo a cucinare.
Non penso di poter descrivere al meglio quella giornata di preparativi, se non per il fatto che alcuni dei maschi uscirono un paio di volte e noi rimanemmo tutta la giornata in cucina.
A mezzogiorno mangiammo dei panini in spiaggia, per poi tornare a lavoro.
Eppure quella serata arrivò molto in fretta…

_____________________

Mi spiace ^^ Per i festeggiamenti dovrete aspettare il prossimo capitolo XD
I prossimi due capitoli parleranno tutti della festa… Quindi aspettatevi tanto divertimento…
Oltre tutto il prossimo sarà un capitolo a karaoke come i due all'inizio della fan fic.
Grazie mille.

Edited by kiaretta_scrittrice92 - 9/12/2013, 19:12
 
Top
246 replies since 10/12/2012, 08:33   3143 views
  Share