Detective Conan Forum

Magic Xmas, ...in viaggio...

« Older   Newer »
  Share  
KiarettaScrittrice92
view post Posted on 7/12/2013, 23:28 by: KiarettaScrittrice92     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Finalmente eccomi ^^
Pronti a cantare?? Non vi faccio attendere oltre ^^
Buona Lettura ^_^

Aspettando la mezzanotte
szb5



"Accidenti!" esclamò Heiji guardando ammirato la tavola che avevamo imbandito.
La tovaglia rossa lo ricopriva interamente, il centro tavola natalizio era messo in mezzo a due candele rosse accese. Quattordici bicchieri erano disposti ordinatamente, assieme ad altrettante pile di tre piatti uno sopra l'altro, quello piano, quello fondo e un piattino rosso di plastica. Di fianco al piatto un bel tovagliolo di carta con delle belle decorazioni natalizie piegato a triangolo con sopra le posate. A completare il tutto c'erano grossi piatti rotondi pieni di ogni tipo di antipasto. Una torta salata spinaci e ricotta preparata da me, vule van ripieni di salsa cocktail, tartine di ogni tipo e salatini fatti in casa.
Ci sedemmo tutti a tavola e iniziammo ad abbuffarci.
La cena proseguì con un pasticcio di pasta al forno e uno spezzatino di carne e lenticchie.
Quando ormai eravamo strapieni, e non riuscivamo a mandare giù un'altro boccone, si erano fatte le otto e mezza.
Sparecchiammo la tavola; e ci volle una buona mezz'ora perché non ci sentissimo più pieni per passare il resto della serata, come avevano organizzato i ragazzi.
Quella mezz'ora la passammo a raccontare a Sonoko, Eisuke e Bianca ciò che era successo al Giardino. Mi stupii nel rendermi conto che sebbene quegli eventi erano successi solo trentadue ore prima, i ragazzi ne parlassero così tranquillamente. Forse perché ormai sapevano che tutti i componenti del Giardino non avrebbero più potuto nuocere a nessuno. Io ero l'unica che mi sentivo ancora a disagio da quello che avevo appena vissuto, forse perché il pensiero di avere visto due dei miei più grandi amici tradirmi e cercare di uccidermi, mi scombussolava non poco.
Fu Lodovico ad accorgersene per primo. Lo so perché, appena incrociò il mio sguardo per la prima volta, dopo tutto il racconto e i vari commenti, si alzò di colpo dal divano, battendo le mani sulle cosce.
"Sù, basta pensare a queste cose… Perché non cominciamo?" disse.
Il cominciare ovviamente consistette nell'ennesimo karaoke.
I ragazzi si erano procurati un altro microfono, in modo che si potessero fare anche i duetti.
Mi stupii quando vidi Shinichi avvicinarsi per primo al computer senza chiedermi nulla.
"Tappatevi le orecchie se volete, ma io devo dedicare una canzone a mia moglie con la mia voce." disse rivolgendo un timido sorriso a Ran che era stupita come tutti gli altri.
Fui io la prima a incitarlo.
"Vai Shinichiiiiiiii!!!!!!!" dissi applaudendo.
Gli altri mi imitarono e col nostro applauso partì la canzone.
Scelgo te
Piano piano sale questa sensazione di esser fuori posto d'un tratto solo il buio per me rimane il vuoto intorno e poi./Mano mano cade la mia convinzione di esser forte uguale di sopravvivere senza te,inganno solo me/Ma soli si soffre di più,/ma ora so che./Scelgo te perchè vivere è semplice da quando sei fianco a fianco con me/rimani qui e fai di me quello che vuoi./Scelgo e so che domani sarà speciale,/complicato ma scontato mai,/rimani qui e fai di me quello che vuoi, che vuoi./Mentre mi travolgi sale la passione, tu lo chiami sesso/io lo chiamo amore perchè/non me lo chiedere,/ma il tempo si ferma con noi,/ora so che./Scelgo te perchè vivere è semplice da quando sei fianco a fianco con me rimani qui e fai di me quello che vuoi./Scelgo e so che domani sarà speciale, complicato ma scontato mai rimani qui e fai di me quello che vuoi./Scelgo te perchè vivere è semplice da quando sei fianco a fianco con me/e fai di me quello che vuoi./Scelgo te perchè vivere è semplice da quando sei fianco a fianco con me rimani qui e fai di me quello che vuoi/Scelgo e so che domani sarà speciale, complicato ma scontato mai, rimani qui e fai di me quello che vuoi/che vuoi.

Era decisamente stonato, ma cantammo tutti con lui in modo da aiutarlo e alla fine riuscì guadagnarsi il nostro applauso e un bacio dalla sua Ran.
Subito dopo fu Alice a prendere un microfono dal tavolino su cui c'era il computer.
Star dance
Wake up to your dreams/And watch them come true/I’ll make you whisper my name, i’ll never leave the room/Night and day, i’ll be your muse/No other girl can make you feel the way I do/I can make the stars dance/Light the moon, I can make the stars dance/If you want me to/The sky is everywhere, so make me under it/I can make the stars dance dance dance with you/Don’t be afraid, close your eyes/Let me take you to places you’ve never been tonight/I thought by know you’d realize/I can do anything I put my minds to/I can make the stars dance/Light the moon, I can make the stars dance/If you want me to/The sky is everywhere, so make me under it/I can make the stars dance dance dance with you/Everything I touch turns to love/Everything I do will open up heaven/It’s dead steady, there’s falling and flying in love/Nothing’s forever because we are just stars, dance/I can make the stars dance/Light the moon, I can make the stars dance/If you want me to/The sky is everywhere, so make me under it/I can make the stars dance dance dance with you/I can make the stars dance/I can make the stars dance/I can make, I can make, I can make the stars dance/The sky is everywhere, so make me under it/I can make the stars dance dance dance with you.

Anche lei ricevette un sentito applauso.
Fu lei stessa a porgere il microfono a Eisuke. Lui arrossì e rifiutò, ma quando Shiho con una pacca sulla spalla lo incoraggiò, lui deglutì nervoso, prese il microfono e andò a cercare una canzone al computer.
Il regalo più grande
Voglio farti un regalo/Qualcosa di dolce/Qualcosa di raro/Non un comune regalo/Di quelli che hai perso/O mai aperto/O lasciato in treno/O mai accettato/Di quelli che apri e poi piangi/Che sei contenta e non fingi/In questo giorno di metà settembre/Ti dedicherò/Il regalo mio più grande/Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché/Di notte chi la guarda possa pensare a te/Per ricordarti che il mio amore è importante/Che non importa ciò che dice la gente perché/Tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche/Che molto stanco il tuo sorriso non andava via/Devo partire però se ho nel cuore/La tua presenza è sempre arrivo/E mai partenza/Regalo mio più grande/Regalo mio più grande/Vorrei mi facessi un regalo/Un sogno inespresso/Donarmelo adesso/Di quelli che non so aprire/Di fronte ad altra gente/Perché il regalo più grande/È solo nostro per sempre/Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché/Di notte chi la guarda possa pensare a te/Per ricordarti che il mio amore è importante/Che non importa ciò che dice la gente perché/Tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche/ Che molto stanco il tuo sorriso non andava via/Devo partire però se ho nel cuore/La tua presenza è sempre arrivo/E mai... /E se arrivasse ora la fine/Che sia in un burrone/Non per volermi odiare/Solo per voler volare/E se ti nega tutto quest'estrema agonia/E se ti nega anche la vita respira la mia/E stavo attento a non amare prima di incontrarti/E confondevo la mia vita con quella degli altri/Non voglio farmi più del male adesso/Amore.../Amore.../Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché/Di notte chi la guarda possa pensare a te/Per ricordarti che il mio amore è importante/Che non importa ciò che dice la gente/E poi.../Amore dato, amore preso, amore mai reso/Amore grande come il tempo che non si è arreso/Amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte/Sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu/Il regalo mio più grande.

Non mi ero mai accorta di quanto fosse bravo a cantare quel ragazzo impacciato e nervoso.
Shinichi arrivò addirittura a mettersi due dita in bocca e fischiare, per acclamare l'amico.
Dopo di lui fu Kazuha a trascinare Heiji su quel palco immaginario per cantare un duetto.
Before the storm
I know this isn't what I wanted/I never thought it'd come this far/Just thinking back to where we started/and how we lost all that we are/We were young and times were easy/But I could see it's not the same/I'm standing here but you don't see me/I'd give it all for that to change/And I don't want to lose her/I don't wanna let her go/Standing out in the rain/Need to know if it's over/'cause I will leave you alone/Flooded with all this pain,/Knowing that i'll never hold her,/Like I did before the storm/Before the Storm/With every strike of lightning/Comes a memory that lasts/Not a word is left unspoken,/as the thunder starts to crash/Maybe I should give up/I'm standing out in the rain,/I need to know if its over,/cause I will leave you alone./Flooded with all this pain,/Knowing that i'll never hold her,/Like I did before the storm/Trying to keep the light from going in/And the clouds from ripping out my broken heart./We always say a heart is not whole without the one,/who gets you through the storm./Standing out in the rain, knowing that it's really over/Please don't leave me alone, flooded with all this pain,/knowing that i'll never hold you, like I did before the storm/Like a did before the storm.

I due stettero per tutta la canzone uno di fronte all'altra, guardandosi negli occhi mentre cantavano. Anche se ogni tanto il detective di Osaka lanciava un occhiata al monitor per leggere le parole che non conosceva.
Alla fine della canzone lui attirò Kazuha a sé e la baciò. Ovviamente noi a quel gesto urlammo e applaudimmo ancora più forte.
Fu il turno di Kaito, ed ero già pronta a piangere e ad emozionarmi, ma ad un tratto nel bel mezzo della canzone mi tese la mano e mi fece andare vicino a lui per poi porgermi l'altro microfono.
Podemos
No soy ave para volar,/Y en un cuadro no se pintar/No soy poeta escultor./Tan solo soy lo que soy./Las estrellas no se leer,/Y la luna no bajare./No soy el cielo, ni el sol…/Tan solo soy./Pero hay cosas que si sé,/Ven aquí y te mostraré./En tu ojos puedo ver…/Lo puedes lograr, prueba imaginar./Podemos pintar, colores al alma,/Podemos gritar iee eê/Podemos volar, sin tener alas…/Ser la letra en mi canción,/Y tallarme en tu voz./No soy el sol que se pone en el mar,/No se nada que este por pasar./No soy un príncipe azul…/Tan solo soy./Pero hay cosas que si sé,/Ven aquí y te mostraré./En tu ojos puedo ver…/Lo puedes lograr, (lo puedes lograr…)/Prueba imaginar./Podemos pintar, colores al alma,/Podemos gritar iee eê/Podemos volar, sin tener alas…/Ser la letra en mi canción…/No es el destino,/Ni la suerte que vino por mi./Lo imaginamos…/Y la magia te trajo hasta aquí…/Podemos pintar, colores al alma,/Podemos gritar iee eê/Podemos volar, si tener alas…/Ser la letra en mi canción…/Podemos pintar, colores al alma,/Podemos gritar iee eê/Podemos volar, si tener alas…/Ser la letra en mi canción…/Y tallarme en tu voz.

Tra me e lui, dopo la canzone, ci fu solo un abbraccio, ma in quella abbraccio sentivo ancora tutta l'essenza di ciò che era accaduto quella notte.
Lui tornò in mezzo agli altri, ma io volli restare lì per cantare un'altra canzone.
Codigo amistad
No se imaginan de que cosas hablamos/Estando en nuestro sitio especial/Conversar/De moda, chicos, mùsica i vacaciones/Sueños que se vuelven/Canciones jugando/Secretos entre melodias/Con mis amigas siempre imaginar/Un mundo mágico ideal/Hablamos de todo siempre falta mas/Planeta de las chicas, exclusividad/La clave son las risas/Codigo amistad/Planeta de las chicas, exclusividad/La clave son las risas/Codigo amistad/Aquì el tiempo se nos pasa volando/Todo es importante gritar/Confesar/Entre nosotras no hay detalles pequeños/Nada se nos puede escapar de las manos/Secretos entre melodias/Con mis amigas siempre imaginar/Un mundo mágico ideal/Hablamos de todo siempre falta mas/Planeta de la chicas exclusividad/La clave son las risas/Codigo amistad/Planeta de las chicas, exclusividad/La clave son las risas/Codigo amistad/Planeta de las chicas (exclusividad)/Planeta de las chicas/La clave son las risas código amistad/Misterios pasiones/Secretos de cada corazòn/Amores los sueños/Las llaves de la amistad/Planeta de las chicas exclusividad/No hay detalles pequeños/Planeta de las chicas exclusividad/Siempre mi corazòn/Planeta de las chicas exclusividad/La clave son las risas/Codigo amistad/Planeta de las chicas exclusividad/La clave son las risas/Codigo amistad

Come mi aspettavo, dopo poco che avevo iniziato a cantare arrivarono anche Ran, Sonoko e Kazuha. Poco dopo Bianca e Alice trascinarono Shiho e cantammo tutte quante.
Andammo avanti per due ore intere. Erano le undici quando ormai eravamo tutti stufi e stanchi di cantare e chiudemmo tutto.
A quel punto i maschi, chiedendoci di rimanere lì, uscirono in spiaggia.

____________________

Vi lascio qui… La prossima volta ci sarà il grande finale ;)
Grazie mille.
 
Top
246 replies since 10/12/2012, 08:33   3143 views
  Share