Detective Conan Forum

La Forza di un Sogno, Da leggere assolutamente!

« Older   Newer »
  Share  
DarkSwann
view post Posted on 19/12/2012, 12:39 by: DarkSwann     +26   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


Ebbene si, alla fine ce l'ho fatta!!!!
Ho scritto un libro, e qualcuno ha avuto la bontà di pubblicarmelo!!!!!!

Vi scrivo tutte le notizie necessarie, e man man aggiungerò tutto quello che serve.
La smetto di annoiarvi, e passo alle notizie importanti


Foto


TITOLO: LA FORZA DI UN SOGNO
AUTRICE: AMATORE FRANCESCA
CASA EDITRICE: ALBATROSILFILO COLLANA "NUOVE VOCI"
CODICE LIBRO: ISBN 978-88-567-6085-99 7 8 8 8 5 6 7 6 0 8 5 9


TRAMA



Madison è una giovane donna irlandese, con un passato di cile e doloroso, fatto di abbandono ed emarginazione. Desiderosa di rivincite, lascia il villaggio in cui è cresciuta e si trasferisce a Londra, dove con un piccolo stratagemma conosce “il mitico” Ryan Jordan, star della musica
pop. I due cominciano a frequentarsi e complice un bicchiere di troppo finiscono per passare insieme la notte. Ma sarà proprio quell’unica volta a stravolgere le loro vite per sempre…
Dalle mille paure ed ansie che la accompagnano fin da bambina, a causa della particolare storia della sua famiglia, l’opera a ronta il percorso di crescita e di maturazione della protagonista, volto a cancellarne le insicurezze, le angosce e le paura, per favorire la nascita di una nuova Madison:
più fiduciosa nei suoi mezzi, capace di confrontarsi con gli altri senza sentirsi inferiore, capace di affrontare la vita con carattere e forza, capace di farsi strada nel mondo e dimostrare quello che nasconde nel cuore a testa alta e senza timori.




E' disponibile sia nelle librerie(per ora bisogna ordinarloXD) sia su internet in siti di vendita tipo questi:

Link Utili

(come vedete, in alcuni è anche scontatoXD)
E' disponibile anche la versione per e-book, per chi lo avesse^^


Per chi ha letto la mia fiction "Un Posto Nel Mondo" è abbastanza simile, in effetti entrambi prendono spunto l'uno dall'altro(sono nati più o meno nello stesso periodo). per chi non l'ha letta, se ha piacere a leggere il mio libro e consigliarlo ad amici e parenti(pubblicitàXD) ne sarei molto felice.

Fatemi sapere commenti, impressioni, critiche, etc :D
 
Contacts  Top
75 replies since 19/12/2012, 12:39   3119 views
  Share