Detective Conan Forum

Chi è il vostro idolo?

« Older   Newer »
  Share  
[Pat]Rick
view post Posted on 23/5/2013, 08:23     +1   -1




Alessandro Del Piero...idolo idolo e ancora idolo(e lo dice uno che non tifa Juve)
Robert Downey Jr
Eminem
Chester Bennigton
Martin Luther King
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 13:25     +1   -1

oie lly ENp QMQh DG

Group:
Member
Posts:
514

Status:


asoolutamente DYNAMO
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 14:36     +1   -1

oie lly ENp QMQh DG

Group:
Member
Posts:
514

Status:


DYNAMO *.*
 
Top
agasagenio
view post Posted on 20/7/2013, 19:12     +1   +1   -1




uhm...Ennio Morricone e Tim Roth!
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 19:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,467

Status:


Sono tanti XD Sicuramente Freddie Mercury e Filippo Inzaghi (da grande milanista XD) ho tanti idoli,ma il più grande rimane Freddie Mercury Insomma,era il re del rock e,a mio parere,il più grande cantante della storia. Non l'ho mai visto dal vivo,ma guardando i suoi concerti,ascoltando le sue canzoni che hanno tanti significati (tante volte ci sono canzoni in cui c'è un riferimento alla sua malattia,anche se non diceva apertamente che si riferiva a se stesso),leggendo le frasi che ha detto,leggendo cosa pensava di se stesso e del suo successo e leggendo la sua storia mi viene spontaneo dire che era ed è un mito Poi ho tanti altri idoli come l'intero gruppo degli Avenged Sevenfold, sia la nuova che la vecchia formazione del gruppo (ma sopratutto la vecchia formazione ).

Edited by Dominix - 11/3/2014, 16:01
 
Web  Top
OrangeBeuzz
view post Posted on 4/11/2013, 22:16     +1   -1




Hayao Miyazaki e (nello sport) Carolina Kostner. Idoli immaginari direi Poirot e il Dottore (di Doctor Who)
 
Top
Lady Naty
view post Posted on 4/11/2013, 22:28     +1   -1




Non ho idoli, ma tra le persone che stimo di più c'è Emily Dickinson. Non amo la poesia, per niente, spesso la trovo noiosa, ma quando si tratta di Emily Dickinson non c'è una sola parola che mi lasci indifferente.
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 13:19     +1   -1
Avatar

~ The Silver Bullet ~

Group:
Member
Posts:
3,771
Location:
Sicilia

Status:


Javier Zanetti e Cristiano Ronaldo nello sport, Katy Perry nella musica, e Bonolis-Lurenti nello spettacolo. :)
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 17:40     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
194
Location:
Reggio Emilia

Status:


Il mio idolo in assoluto? MAX PEZZALI, naturalmente!!! E' un mito, davvero, da quando ho cominciato ad ascoltarlo, poi non ho più smesso di amarlo! E' una persona straordinaria, sul serio.
Oltre a lui c'è un'altra persona che vorrei nominare: RICK RIORDAN. E' uno scrittore fantastico, ha uno stile leggero e scorrevole, adatto a tutti, poi nei suoi libri mi fa morire dal ridere, è davvero eccezionale. Ma una cosa pazzesca è quando alla fine di una sua saga o più semplicemente di un suo libro, ci rimani male e vorresti che la storia continuasse all'infinito.
Questi due sono gli unici che potrei chiamare dei "veri idoli", però poi ci sono anche altri personaggi che stimo e che seguo molto, come per esempio Nek, o Jovanotti, ecc...

Ciaoooooo Ele. :D
 
Contacts  Top
ilGovernatore
view post Posted on 5/3/2014, 20:16     +1   -1




Il mio idolo è Leonardo DiCaprio...lo adoro è un grandissimo attore e ogni volta che viene nominato agli Oscar,ci rimango male quando non vince.
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 00:17     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Di idoli ne ho proprio pochissimi, posso dire che si contano sulle dite di una mano... ma il migliore per me è Yotobi! Amo quest'uomo, non posso farci niente, pagherei miliardi solo per incontrarlo! Lo amo, lo amo, lo amo!!!!!!!! <3
 
Top
albo666
view post Posted on 6/3/2014, 13:24     +1   -1




certamente mia madre e mio padre quelli sono i mie idoli
i altri vanno e vengono ce gente che apprezzo in tempi diversi della mia vita

da bambino andavo pazzo per la voce di Cristina D'Avena oggi mi piace altro
 
Top
view post Posted on 23/1/2021, 20:31     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


Mia madre

Adriano Celentano

Gesù di Nazareth
 
Top
view post Posted on 4/1/2023, 01:01     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,694

Status:


È difficile che faccia la fangirl di qualcosa/ qualcuno... idolàtri qualcuno per moda
a parte Conan / i thriller xD

Semplicemente è mio idolo chiunque persegue il suo ideale, compie delle scelte e sa trasmettere qualcosa agli altri. Chi è un tipo deciso merita rispetto, non mi piacciono gli insicuri.
 
Top
view post Posted on 5/1/2023, 12:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,054

Status:


Guardando le risposte vecchie questo topic è un tesoro per l'angolo delle droghe pesanti o del trash del DCF :asd:
 
Top
44 replies since 25/12/2012, 16:01   1105 views
  Share