Detective Conan Forum

Un amore impossibile 2, Sequel de "Un amore impossibile"

« Older   Newer »
  Share  
Heiji 93
view post Posted on 3/1/2013, 18:39 by: Heiji 93     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Conan-98 @ 30/12/2012, 15:02) 
Bravissimo fratellone :) Come sempre sei bravissimo :) Hai fatto un riassunto perfetto, mettendo in evidenzia i punti salienti :) Bravissimo e scusami se non ho commentato prima :)

Grazie mille fratellino per essere passato e scusa se ti rispondo in ritardo ma tanto ti ho ringraziato di presenza :)

CITAZIONE (Umiko_chan @ 1/1/2013, 22:01) 
Hai visto? Ce l'ho fatta! ^^
Be', un riassunto perfetto, affatto noioso. Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno i fatti in questo sequel... :jump:

Grazie mille Umiko, mi fa piacere di vederti anche in questo topic e sono felice che sei riuscita a leggere la prima parte del riassunto :) Grazie per averlo definito perfetto e tranquilla che non ti pentirai del seguito =D

CITAZIONE (urara98 @ 2/1/2013, 12:31) 
un continuo *w*
non vedo l'ora di sapere cosa succederà in questo sequito *^*
hai fatto roprio bene a mettere un riassunto, non mi ricordavo più alcune parti della storia precedente xD

Wow mi fa veramente piacere :) Credo che non ti deluderà il sequel, ma vedremo... u.u Beh comunque ho pensato di fare tutto bene, altrimenti non aveva senso farlo... Era normale che dopo tutto questo tempo delle parti sfuggivano e invece così ho racchiuso i punti chiave...

-----------------------------

Scusate se vi ho risposto in ritardo ma dovevo farlo per mettere in evidenzia il topic dato che ho aggiornato il primo post :)
 
Web  Top
223 replies since 28/12/2012, 18:20   4756 views
  Share