Detective Conan Forum

Un amore impossibile 2, Sequel de "Un amore impossibile"

« Older   Newer »
  Share  
Heiji 93
view post Posted on 10/1/2013, 16:19 by: Heiji 93     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Capitolo 1


La morte di Shinichi Kudo aveva scosso tutti. Purtroppo nessuno poteva fare niente perché tutti gli indizi portavano a pensare ad un suicidio scaturito dai sensi di colpa, perché, secondo la ricostruzione dell’accaduto, il ragazzo aveva accusato l’amata di un delitto.
È passato un giorno dal ritrovamento del corpo e ancora, la giovane amata, è ignara dell'accaduto.
«Non possiamo non dire niente a Ran» disse l'agente Sato all'ispettore Megure.
«Cosa pensi di dirle? Si è suicidato perché lei ha fatto quell'insano gesto? Inoltre...»
«Mi dica ispettore»
L'ispettore avvicinandosi alla donna le disse piano «Stai attenta al tuo compagno... potrebbe compiere qualche insano gesto...»
«Stia tranquillo ispettore»
Intanto, l'agente Chiba entrò in stanza.
«Ispettore, ci sono delle novità sul caso che stavo seguendo due settimane fa»
«Come? Ma non era concluso?»
«Evidentemente no... ci sono dei risvolti... la moglie ha confessato di essere stata lei ad uccidere il marito...»
«Ma questa cosa non avrebbe senso...» disse l'ispettore incredulo.
«Scusi, perché?» disse l'agente Sato sentendosi ormai partecipe del discorso.
«Tu non hai seguito il caso pertanto non puoi saperlo... lei si impressiona del sangue e quindi non potrebbe uccidere qualcuno in quel modo, con il coltello usato dal colpevole e per di più davanti... sì deve essere per forza macchiata di sangue...»
«Beh anch'io con questi elementi mi sentirei di escluderla...»
«Si agente Sato... non si dimentichi quello che le ho detto prima» dicendo ciò l'ispettore invitò gentilmente l'agente a lasciare la stanza.
“Taru, amore... Io ti aiuterò... Come hai fatto tu con me per Matsuda” pensò l'agente cercandolo.
I genitori di Ran erano ancora a Londra, soddisfatti perché, finalmente, dopo diverso tempo, erano riusciti a riappacificarsi, anche se una cosa continuava a turbare la donna, ovvero il fatto che non riusciva a contattare la sua amata figlia.
«Ho controllato e ricontrollato ma niente... Ran non ha risposto minimamente al messaggio...»
«Hai inserito il codice giusto prima del suo numero?» disse il detective.
«Beh si...»
«Stai tranquilla cara, ha molto a cui pensare al momento...»
Detto ciò, il cellulare di Goro cominciò a squillare.
L'agente Sato era sempre più preoccupata. Le frasi dell'ispettore rimbombavano sempre più sulla sua testa.
«Dove sarà mai Taru... o no... devo sbrigarmi, che non sia...» disse l'agente Sato preoccupata.
Intanto, gli agenti Kita Ishida e Machinaga Miyamoto furono convocati dall'ispettore Megure.
«Buon giorno ispettore»
«Buon giorno agente Ishida, buon giorno agente Miyamoto... vi ho chiamato per chiedervi se siete disposti a scrivere ciò che avete visto... sapete, è questa la prassi da seguire… capisco che siete particolarmente»
L'ispettore fu subito interrotto dall'agente Ishida che disse «Non si preoccupi ispettore... Capiamo che è questa la prassi e scriveremo tutto»
A quel punto, l'ispettore continuò ad osservarli, convinto che in loro potesse esserci la nuova coppia del commissariato e disse «Sapete, mi ricordare gli agenti Takagi e Sato, magari chi lo sa, vi metterete anche voi due insieme come loro»
«Chi lo sa» dissero entrambi gli agenti dopodiché uscirono dalla stanza e si diressero fuori dalla centrale.
I due si sedettero su un gradino e iniziarono a discutere.
«Ma tu guarda che cose...» disse l'agente Ishida parlando all'agente Miyamoto.
«Cioè?»
«Io sono la nipote di Pernod e a malincuore sono imparentata anche con quell'agente da strapazzo e quella ragazza che si è suicidata...»
«Si lo so... Comunque io stavo pensando a noi 2...» disse l'agente Miyamoto interrompendo la ragazza, forse per paura che qualcuno potesse sentirla.
«Mi dispiace ma al momento metti da parte i sentimenti, abbiamo bisogno di astuzia... di cervello, e chi si innamora perde parte del proprio cervello per dedicarlo in cazzate come regali o cose varie... anche un semplice bacio brucia i neuroni...»
«Non ho proprio idea di chi ti abbia detto questa cosa... ma hai totalmente torto...»

FINE 1° Capitolo
Come proseguirà la vicenda?



-------------------------------------

Nel prossimo capitolo:

“Sono stato temporaneamente sospeso e Miwa, invece di pensare a me difende gli assassini...”
«Che rapporti avevi con la vittima? Perché ti stava antipatica?»
“Tsk, a pensare che è un mio parente mi vengono i brividi” pensò Ishida.
 
Web  Top
223 replies since 28/12/2012, 18:20   4756 views
  Share