Detective Conan Forum

Un amore impossibile 2, Sequel de "Un amore impossibile"

« Older   Newer »
  Share  
Heiji 93
view post Posted on 21/1/2013, 18:07 by: Heiji 93     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Capitolo 3


I genitori di Shinichi erano in lutto. Si trovavano a casa del dottore Agasa, straziati dal dolore.
«Mio figlio non avrebbe mai agito così... c'è qualcosa di strano... perché doveva togliersi la vita?»
«Hai ragione caro... e poi perché avrebbe dovuto accusare Ran...»
Intanto il dottore pensò che la scelta più consona da fare era proprio quella di chiamare il padre di Ran, per avvisarlo della spiacevole notizia.
«Goro Mori?»
«Si pronto con chi parlo?»
«Sono Hiroshi Agasa, senta... potrebbe tornare?...»
«Perché dovrei? È successo qualcosa?» disse l'uomo preoccupato e continuò dicendo «ehii mi senta? È successo qualcosa? Mi dica...»
Il dottore non sapeva più che dire. Erano tante le parole che aveva in mente ma così poche quelle che riusciva a dire.
«Beh, ecco... Ran è stata arrestata...»
Sentendo ciò il detective si sentì morire.
«Come è possibile? Piccola mia... non posso crederci... e Shinichi non ha fatto niente?»
«No perché... Shinichi è.... Beh ecco Shinichi è» e fu così che la chiamata è stata interrotta per mancanza di credito.
«Pronto!!! Pronto!!» disse alterato il detective.
«Amore cosa succede?»
«Cara dobbiamo tornare urgentemente a Tokyo»

Intanto anche un giovane, con la sua compagna, si stava dirigendo a Tokyo.
«No Shin non si può essere suicidato... scoprirò la verità...» disse lui
«Nemmeno Ran può aver commesso un delitto...» disse la compagna in lacrime.
«Su non piangere... Gli stronzi che hanno fatto ciò la pagheranno... anche con la vita, se è il caso» disse il giovane dando pacate alla spalla della ragazza che di colpo arrossì.
I due uscirono di casa e si diressero nella moto del ragazzo; tutto per aiutare due amici.

Intanto Ran aveva ricevuto l'amica Sonoko.
«Ciao Ran» disse Sonoko contenta di vedere la sua cara amica.
«Ciao... tu mi credi?» disse la ragazza sofferente.
«Ma è normale... tu hai un cuore troppo grande per commettere un gesto simile e credimi, si scoprirà la verità... e comunque....» disse l'amica cominciando a lacrimare per l'ultima frase.
«Sonoko che hai?»
«Troverai un ragazzo che ti amerà... un ragazzo che crederà sempre in te... anche se Shinichi è morto la tua vita…»
Sonoko fu interrotta di colpo dall'amica che disse «È morto? Come? Sonoko cosa sai che io non so?» disse Ran in un misto tra lacrime e nervosismo.
«Pare si sia suicidato perché ti ha incolpato in quel modo» rispose a basso tono.
Sentendo quelle parole, Ran non riusciva più ad avere la forza di reagire e dopo avere avuto un calo di pressione, svenne.
«Ran!! Ran!!» urlò l'amica.
«Subito un dottore»
«Che sta succedendo qui?»
In quella stanza si stava creando il caos più totale.

«Machinaga...» disse seccata Kita Ishida.
«Dimmi...»
«Mi preoccupano quei due agenti, quelli che diceva l'ispettore... secondo me possono scoprire qualcosa...»
«Hai ragione... avvisiamolo...» detto ciò i due entrarono nella loro volante in modo da contattare Pernod tramite la trasmittente situata lì dentro.
«Mi preoccupano due...» disse Ishida.
«Penso di capire a chi ti riferisci... stai tranquilla... ci sono io a difenderti» detto ciò Pernod chiuse la conversazione.
Pernod e Ishida usavano uno strumento sicuro per comunicare tuttavia dialogavano ugualmente con messaggi cifrati. Del resto la prudenza non è mai troppa.
«Perfetto...» disse Ishida uscendo dalla vettura.
In quel momento, gli agenti Shiratori e Chiba passarono di lì. Dovevano appunto prendere la volante per dirigersi a casa della donna che si accusò di delitto.
«Chiba ascolta... questi due sono strani...» comunicò piano l'agente Shiratori.
«Beh è l'amore...» rispose
«E per quale motivo sono entrati in macchina? Non sono stati incaricati di andare da qualche parte...»
«E infatti sono scesi... tranquillo, vorranno la loro intimità...» rispose sorridendo Chiba.
I due salirono in macchina e si accorsero che mancava la vettura di Taru Takagi.
«Anche loro vogliono la loro intimità?» disse sorpreso l'agente Shiratori.
«Per me c'è ben altro... comunque sia dirigiamoci da quella donna...»

FINE 3° Capitolo
Come proseguirà la vicenda?



-------------------------------------

Nel prossimo capitolo:

«Perché siamo venuti qui?»
«Cercate colui che vive qui?»
«Missione compiuta Pernod»
«Sii intelligente e non deludermi»

Tutto questo e molto altro nei prossimi capitoli! Vi aspetto


 
Web  Top
223 replies since 28/12/2012, 18:20   4756 views
  Share